vorrei vedere mio fratello e mia moglie insieme..

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Che bravo e porco cognato che sei! Per curiosità tua moglie ti fa anche da complice? Considerando come la fai divertire fuori casa, niente di più facile che lei provi a far divertire te, anche semplicemente aiutandoti a spiare la cognatina! 😃 😁😂
no credo di farlo di nascosto, ma la cognata se ne è accorta e mia moglie mi conosce quindi immafina che una occasione di sega non me la perderei ahaha ma non ne abiamo mai parlato
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
no credo di farlo di nascosto, ma la cognata se ne è accorta e mia moglie mi conosce quindi immafina che una occasione di sega non me la perderei ahaha ma non ne abiamo mai parlato
Quindi nessun seguito, dopo che ti sei fatto scoprire da tua cognata. Tua moglie non ha nemmeno detto niente...tanto sa che il tuo unico sfogo è quello della falegnameria aperta! 😃
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Quindi nessun seguito, dopo che ti sei fatto scoprire da tua cognata. Tua moglie non ha nemmeno detto niente...tanto sa che il tuo unico sfogo è quello della falegnameria aperta! 😃
ho solo ottenuto che spesso e volentieri lascia porta socchiusa...da mia moglie nulla;) magari ne parlano tra loro
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
si...mia moglie perche odvrebbe?;)
Mi sembra un po scarsa come soluzione! Se a tua cognata piace essere guardata, stringi con lei fino ad assaggiare anche la sua piacevole fighetta! Sarebbe un peccato guardare con la sua autorizzazione solamente dal buco della serratura o dalla porta non chiusa! Ti pare?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Mi sembra un po scarsa come soluzione! Se a tua cognata piace essere guardata, stringi con lei fino ad assaggiare anche la sua piacevole fighetta! Sarebbe un peccato guardare con la sua autorizzazione solamente dal buco della serratura o dalla porta non chiusa! Ti pare?
non si esclude nessuno sviluppo, mia moglie è molto gelosa di lei, con tante donne da scopare perche proprio la cognata e rischiare di creare qualche problema? comunqe per ora vederla annusare suo intimo ed una palpata ogi tanto quando dorme non mi pare male come inizio
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Mi sembra un po scarsa come soluzione! Se a tua cognata piace essere guardata, stringi con lei fino ad assaggiare anche la sua piacevole fighetta! Sarebbe un peccato guardare con la sua autorizzazione solamente dal buco della serratura o dalla porta non chiusa! Ti pare?

non si esclude nessuno sviluppo, mia moglie è molto gelosa di lei, con tante donne da scopare perche proprio la cognata e rischiare di creare qualche problema? comunqe per ora vederla annusare suo intimo ed una palpata ogi tanto quando dorme non mi pare male come inizio
Vabbè...contento tu! Mi viene da ridere sentirti dire di tua moglie gelosa, sapendo che proprio tu la mandi a scopare normalmente con altri uomini! Mentre tu, la bella cognata la puoi solo guardare a distanza o palparle solo il culo mentre dorme da voi, perché tua moglie non vuole che tu vada oltre... Mah...
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Vabbè...contento tu! Mi viene da ridere sentirti dire di tua moglie gelosa, sapendo che proprio tu la mandi a scopare normalmente con altri uomini! Mentre tu, la bella cognata la puoi solo guardare a distanza o palparle solo il culo mentre dorme da voi, perché tua moglie non vuole che tu vada oltre... Mah...
ci sono dei confini non è cosi strano...con tante donne perche la sorella...poi sarà fatta male mia moglie o sarò cretino io che non voglio creare problemi in casa...sarebbe sciocco impuntarsi e litigare per questo quando posso scegliere chiunque altro;) dai una risata e pisello duro e lasciamo da parte i dettagli
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
ci sono dei confini non è cosi strano...con tante donne perche la sorella...poi sarà fatta male mia moglie o sarò cretino io che non voglio creare problemi in casa...sarebbe sciocco impuntarsi e litigare per questo quando posso scegliere chiunque altro;) dai una risata e pisello duro e lasciamo da parte i dettagli
Cerco solamente di mettermi nei tuoi panni per capire il tuo punto di vista. La soluzione finale, nel vostro caso, e vista la confidenza intima che c'è fra di voi, sarebbe di un bel triangolo in famiglia! Basta non dirlo troppo in giro! 😃 😁😜
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Cerco solamente di mettermi nei tuoi panni per capire il tuo punto di vista. La soluzione finale, nel vostro caso, e vista la confidenza intima che c'è fra di voi, sarebbe di un bel triangolo in famiglia! Basta non dirlo troppo in giro! 😃 😁😜
a questo punto pure un quadrilatero con il cognato o un poliedro con altri parenti;) il mio punto di vista è "attenzione" ed una sega oggi, poi vedremo :ROFLMAO:
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
a questo punto pure un quadrilatero con il cognato o un poliedro con altri parenti;) il mio punto di vista è "attenzione" ed una sega oggi, poi vedremo :ROFLMAO:
Perfetto! Tu sai meglio di chiunque altro come stanno le cose in casa tua e sai anche come muoverti senza fare danni. Se ci sono piacevoli novità, sei nel posto giusto per venirle a raccontare! 😊
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Mi piace questa fantasia! Io non avendo fratelli ripiego su mio padre
in che senso? se ti va spiega pure
Post automatically merged:

la situazione potrebbe essere eccitante...tra fratelli si condivde tutto ahahah io purtroppo non lo ho senno almeno farla spiare lo avrei fatto, mi ecciterebbe vedere mio cognato che almeno se la sega come faccio io con sua moglie ;)
ma il fatto è che noi siamo fratelli atipici, non abbiamo mai condiviso nulla..tanto meno segreti, però è forse questo il bello, nonostante ciò abbiamo un segreto condiviso della quale ognuno sa dell'altro, ma entrambi facciamo finta di nulla.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Beh, se a questo punto la tua donna non ha ancora capito, credo che dovrai essere esplicito e dire esattamente la tua fantasia.
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Beh, se a questo punto la tua donna non ha ancora capito, credo che dovrai essere esplicito e dire esattamente la tua fantasia.
te hai ragione ma devo procedere per gradi, passo dopo passo e soprattutto riuscire a prenderla nei momenti giusti.
Intanto l'obiettivo primario è farla tornare disinibita come lo era prima della nascita di nostro figlio...poi se ne può parlare :)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
te hai ragione ma devo procedere per gradi, passo dopo passo e soprattutto riuscire a prenderla nei momenti giusti.
Intanto l'obiettivo primario è farla tornare disinibita come lo era prima della nascita di nostro figlio...poi se ne può parlare :)
te lo dico in modo chiaro e onesto!
Se continui a tergiversare, credo tu non sia convinto al 100% di portare lei nelle mani di tuo fratello. Hai sicuramente la paura di perderla o altro. Non tirare in torta figli o altro.
Se lei era già disinibita prima del figlio, lo rimane anche dopo, sei tu che forse non la vedi allo stesso modo, ma lei è sempre la stessa di prima!
...Che poi, cosa tu intenda per "disinibita", francamente mi sfugge, visto che nel titolo hai espresso la fantasia di fare una cosa a 3 in famiglia.
Se "disinibita" vuol dire che avete già fatto cose a 3 in passato con estranei, a mio parere la persona da convincere non è lei, ma siete tu e tuo fratello visto il legame di parentela e le eventuali complicazioni del caso.
Bye!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
te lo dico in modo chiaro e onesto!
Se continui a tergiversare, credo tu non sia convinto al 100% di portare lei nelle mani di tuo fratello. Hai sicuramente la paura di perderla o altro. Non tirare in torta figli o altro.
Se lei era già disinibita prima del figlio, lo rimane anche dopo, sei tu che forse non la vedi allo stesso modo, ma lei è sempre la stessa di prima!
...Che poi, cosa tu intenda per "disinibita", francamente mi sfugge, visto che nel titolo hai espresso la fantasia di fare una cosa a 3 in famiglia.
Se "disinibita" vuol dire che avete già fatto cose a 3 in passato con estranei, a mio parere la persona da convincere non è lei, ma siete tu e tuo fratello visto il legame di parentela e le eventuali complicazioni del caso.
Bye!
Ottima risposta di questo caso che nei fatti si sta protraendo un po' troppo per le lunghe, non per le indecisioni di lei, ma del diretto interessato, che quasi sicuramente lascerà morire la messa in pratica di questo suo desiderio, relegandolo a sola fantasia
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Ottima risposta di questo caso che nei fatti si sta protraendo un po' troppo per le lunghe, non per le indecisioni di lei, ma del diretto interessato, che quasi sicuramente lascerà morire la messa in pratica di questo suo desiderio, relegandolo a sola fantasia
Ma veramente chi ha questa fantasia sono io....non certo lei, purtroppo 🙄
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Ma veramente chi ha questa fantasia sono io....non certo lei, purtroppo 🙄
Ah ma sì avevo letto tutto caspita!!!! E' che è quasi un diario che racconto, e si aspetta tutti sempre la fine, piuttosto che tanti suggerire, ed è difficile capire la storia , se ancora in progress....
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,432
Punti
119
Age
30
La cosa a tre in famiglia è intrigante, conosco uno che avendo problemi di fertilità ad esempio ha fatto scopare la moglie col cugino per avere un figlio. Ovviamente sono casi limite e molto discutibili, ma accadono.
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Ah ma sì avevo letto tutto caspita!!!! E' che è quasi un diario che racconto, e si aspetta tutti sempre la fine, piuttosto che tanti suggerire, ed è difficile capire la storia , se ancora in progress....
il problema è far tornare lei ai tempi pre-parto, dove era più disinibita e fantasiosa...senza quello non è pensabile nessun passo in avanti
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
aggiornamento:
rileggendo una chat con qualcuno di voi, ho visto che mi ero dimenticato di fare una cosa che mi ero ripromesso :)
nel famoso PC di casa dove io e mio fratello mettiamo le cartelle segrete, c era pure una cartella xxx di lui e mia cognata, con tante pose, pure troppe, ed alcune foto/video di pompini e scopate.
Così un giorno mi son deciso
all'inizio nn sapevo come architettare questa cosa per non cadere in contraddizioni, e poi non sapevo se avesse reagito scandalizzata o curiosamente, poi mi son deciso, eravamo al telefono e mi disse qualcosa a riguardo di mio fratello.
"ah...a proposito di mio fratello, non sai cosa ho scoperto stamattina!?"
"cosa"
"qualcosa di mooolto piccante"
"che ha le corna? :D"
"no no...molto più piccante"
"dai nn essere stronzo dimmelo che sono curiosa"
"bè...ho scoperto sul pc di casa dei miei una sua cartella xxx di lui e mia cognata"
"Noooo.....nn ci credo! voglio assolutamente vederla! dai andiamo su e fammela vedere!"
"eh adesso come facciamo c'è lui a casa"
"e allora promettimi che la prendi con una chiavetta?"

sabato siamo passati a trovare velocemente mia madre e mia moglie mi fa
"ehi...troviamo una scusa e saliamo sopra a vedere queste foto?"
io sapevo che sul quel pc mio fratello le aveva rimosse tempo fa ma io le avevo già salvate sul mio pc, così per non cadere in contraddizione:
"sei matta? il pc ci mette mezz ora per avviarsi e poi se nel frattempo arriva mio fratello?"

il giro dopo siamo a pranzo li, con tutti presenti, mio fratello, moglie e figli...stessa storia
finito il pranzo, eravamo tutti in sala seduti sulle poltrone a cazzeggiare, lei vicino a me e mio fratello di fronte, lei mi scrive su whatsapp "aspettiamo che tuo fratello va via e poi vediamo le foto" seguito da tutte emoticon del diavoletto
allora per tagliare la testa al toro le faccio
"tranquilla le ho già messe sul mio portatile"
poi quando saliamo in macchina, dubbiosa mi fa "ma quando l'ha prese ste foto??"
io: "venerdi sono uscito prima dal lavoro e son passato a prenderle"
"e perchè non me l hai detto ieri"
"volevo farti una sorpresa"...e così me la sono cavata...non potevo dirle che ce l ho da anni nel mio pc :D
e così....ieri le abbiamo viste insieme!!!
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
385
Punti
63
Age
68
aggiornamento:
rileggendo una chat con qualcuno di voi, ho visto che mi ero dimenticato di fare una cosa che mi ero ripromesso :)
nel famoso PC di casa dove io e mio fratello mettiamo le cartelle segrete, c era pure una cartella xxx di lui e mia cognata, con tante pose, pure troppe, ed alcune foto/video di pompini e scopate.
Così un giorno mi son deciso
all'inizio nn sapevo come architettare questa cosa per non cadere in contraddizioni, e poi non sapevo se avesse reagito scandalizzata o curiosamente, poi mi son deciso, eravamo al telefono e mi disse qualcosa a riguardo di mio fratello.
"ah...a proposito di mio fratello, non sai cosa ho scoperto stamattina!?"
"cosa"
"qualcosa di mooolto piccante"
"che ha le corna? :D"
"no no...molto più piccante"
"dai nn essere stronzo dimmelo che sono curiosa"
"bè...ho scoperto sul pc di casa dei miei una sua cartella xxx di lui e mia cognata"
"Noooo.....nn ci credo! voglio assolutamente vederla! dai andiamo su e fammela vedere!"
"eh adesso come facciamo c'è lui a casa"
"e allora promettimi che la prendi con una chiavetta?"

sabato siamo passati a trovare velocemente mia madre e mia moglie mi fa
"ehi...troviamo una scusa e saliamo sopra a vedere queste foto?"
io sapevo che sul quel pc mio fratello le aveva rimosse tempo fa ma io le avevo già salvate sul mio pc, così per non cadere in contraddizione:
"sei matta? il pc ci mette mezz ora per avviarsi e poi se nel frattempo arriva mio fratello?"

il giro dopo siamo a pranzo li, con tutti presenti, mio fratello, moglie e figli...stessa storia
finito il pranzo, eravamo tutti in sala seduti sulle poltrone a cazzeggiare, lei vicino a me e mio fratello di fronte, lei mi scrive su whatsapp "aspettiamo che tuo fratello va via e poi vediamo le foto" seguito da tutte emoticon del diavoletto
allora per tagliare la testa al toro le faccio
"tranquilla le ho già messe sul mio portatile"
poi quando saliamo in macchina, dubbiosa mi fa "ma quando l'ha prese ste foto??"
io: "venerdi sono uscito prima dal lavoro e son passato a prenderle"
"e perchè non me l hai detto ieri"
"volevo farti una sorpresa"...e così me la sono cavata...non potevo dirle che ce l ho da anni nel mio pc :D
e così....ieri le abbiamo viste insieme!!!
Bellissimo e poi che sviluppi ha avuto?
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Bellissimo e poi che sviluppi ha avuto?
ci mettiamo sul divano, faccio partire il pc....
"ehi..ma non metterti in testa strane cose eh..non è che adesso ci eccitiamo guardandole e lo vuoi fare?"
ed io "ehhh....e chi t ha detto niente, sei tu tra l'altro che stai insistendo per guardarle!" :D
"eh vabè..la curiosità di vederli..."
apro la cartella e comincio a scorrere le foto, primi commenti:
"ammazza ma tuo fratello è proprio feticista :D"
in effetti molte foto sono a sua moglie coi tacchi, guardiamo un pò tutto in silenzio poi altri commenti
"comunque ho notato che le foto di tuo fratello le scorrevi veloce, ma di tua cognata rallentavi...hai paura che guardo lui o ti ecciti con tua cognata? :D"
io: "vabè, è normale che io vado più veloce sulle sue, comunque non sono assolutamente geloso di lui, poi la cosa che mi eccita non è guardare le foto in sè, ma guardarle con te :)"
"ma tu scusa....le nostre foto non le terrai mica li in quel PC??"
ed io in tono scherzoso (in realtà le ho davvero lì, ma glie l ho detto scherzando in modo da farle credere che bluffavo) "certo!...sicuramente lui le avrà pure viste!"
"stai scherzando??"
"certo che no"
"....vabè..se ho allietato le notti di qualcuno son contenta per lui...ma tu scusa, sul tuo portatile non avevi le nostre foto? me le fai rivedere?"
A quel punto non potevo dirle di no, non credo di averle mai viste insieme prima, allora ho aperto la cartella e glie le ho fatte vedere, non nego con una certa preoccupazione in quanto c'erano dei video dove lei era consapevole di essere ripresa, ma poi a fine registrazione era solita dire la classica frase "ma poi li cancelli vero?" :)
mentre si riguardava le foto le è presa la malinconia del fisico pre-parto
"guarda che pancia piatta! zero cellulite...mamma mia com'ero..."
poi ha cominciato a dire che mia cognata ha delle belle gambe, che lei si sente peggiorata dopo il parto..a quel punto ho cercato di farle capire che non è solo questione di fisico ma spesso è una questione di predisposizione mentale, non bisogna essere modelle per eccitare il compagno, ma basta fare anche queste cose che stiamo facendo ora.
poi tra una chiacchera e l'altra abbiamo cominciato a baciarci, toccarci..ma peccato che le era appena tornato il ciclo :(
comunque l'ho vista abbastanza rilassata e vogliosa..la sera mi fa "se lavi i piatti ti faccio un bocchino" :D
era da tanto che non mi diceva una cosa del genere!
 
Ultima modifica:

Top Bottom