vorrei vedere mio fratello e mia moglie insieme..

roxi

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
385
Punti
63
Age
68
Dici? Quali sono le cose che te lo fanno pensare?
Anzitutto dalla curiosità e soprattutto dall'eccitazione che ha avuto guardando le foto e i video e poi anche quando ha paragonato il suo fisico è come se si volesse proporre ma ha paura che non venga accettata
 
OP
S

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
326
Punti
68
Anzitutto dalla curiosità e soprattutto dall'eccitazione che ha avuto guardando le foto e i video e poi anche quando ha paragonato il suo fisico è come se si volesse proporre ma ha paura che non venga accettata
diciamo che un pò si sta sciogliendo rispetto a prima, ma ancora non è ai livelli inizio fidanzamento purtroppo. però è già qualcosa.
Ora appena il figlio ci darà un pò di tregua, tradotto: un pò di ore per scopare :D, sicuramente tornerò nell'argomento ;)
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
diciamo che un pò si sta sciogliendo rispetto a prima, ma ancora non è ai livelli inizio fidanzamento purtroppo. però è già qualcosa.
Ora appena il figlio ci darà un pò di tregua, tradotto: un pò di ore per scopare :D, sicuramente tornerò nell'argomento ;)
Guarda che NELL'argomento non sei l'unico che ci vorrebbe entrare approfonditamente ;)
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
747
Punteggio reazione
385
Punti
63
Age
68
diciamo che un pò si sta sciogliendo rispetto a prima, ma ancora non è ai livelli inizio fidanzamento purtroppo. però è già qualcosa.
Ora appena il figlio ci darà un pò di tregua, tradotto: un pò di ore per scopare :D, sicuramente tornerò nell'argomento ;)
Certo perché sono dell'opinione che si può fare. Comunque se ti va possiamo parlarci in privato
 

Top Bottom