Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Ragazzi conoscete la spiaggia d'Ayala a Campomarino? È una spiaggia abbastanza nota perché frequentata da naturisti. Vorrei andarci con la mia ragazza ma non so se è frequentata anche da coppie o solo da singoli o gay.

Qualcuno sa indicarmi come ci si arriva? O sapeste darmi info per spiaggia nudista poco frequentata tra Taranto e Lecce per questa mattina? Grazie
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,302
Punti
113
spiaggia nudista punta baffe sesso

spiaggia nudista punta baffe sesso

qualcuno conosce o è stato alla spiaggia di punta baffe a sestri levante?
 

MaritoPork

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
3
Spiagge, Pinete, Luoghi per esibizionismo in Salento (zona Otranto): chi può aiutarmi?

Spiagge, Pinete, Luoghi per esibizionismo in Salento (zona Otranto): chi può aiutarmi?

Chiedo aiuto agli amici salentini del forum o a chi frequenta e conosce bene la zona:
questa estate sarò in vacanza con mia moglie in Salento in prossimità di Otranto.
Mi piacerebbe sapere se esistono spiagge/zone/pinete abitualmente battute da voyeur e coppie esibizioniste.
La zona di riferimento è quella che va da Otranto su fino a massimo Torre Specchia Ruggeri.
Confido nel vostro aiuto per rendere più "bollente" la nostra estate salentina.

:eek:k!:
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
E ancora questa la situazione a Lido di Dante? Si possono avere aggiornamenti?
Faccio riferimento a quanto scritto da Bad70 a pag 4
 
Ultima modifica:

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
E ancora questa la situazione a Lido di Dante? Si possono avere aggiornamenti?
Faccio riferimento a quanto scritto da Bad70 a pag 4

quanto detto a proposito del giorno più o meno corrisponde, per quanto riguarda la notte il giro degli scambisti si è spostato all'interno del campeggio....in giro c'è ben poco movimento a parte qualche carsex
 

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
Puglia

Siamo stati in puglia con la morosa,in provincia di lecce,sancataldo, dopo una spiaggia privata denominata se non ricordo male,il ponticello, incamminandosi verso sinistra, c'è una larga presenza di singles,trans/trav completamente nude;oltre a coppie, alcune di loro scambiste o esibizioniste,specie in acqua. Purtroppo però c'è pure una larga presenza di guardoni e segaioli inopportuni ed importunatori verso altri bagnanti, sia uomini che donne che se ne vorrebbero stare in santa pace al sole o al mare.

In provincia di taranto (zona lama-sanvito,via mormore) esiste una stupenda scogliera denominata le donne maledette o qualcosa del genere, ci sono conchette in cui ci si può appartare e anche lì notate alcune coppie etero e gay (anche lesbo), le quali soprattutto nel primo pomeriggio si lasciavano andare ad effusioni spinte. Purtroppo la presenza di "fotografi" o di invadenti morti di figa (o di caxxo),spesso fanno scappare o perlomeno far smettere molte coppie (specie straniere) che altrimenti non si farebbero tante paranoie a far sesso a cielo aperto (comunque nascosti dalle dune e dagli scogli, nn visibili dalle strade e dai residenti dei villini).

In provincia di bari, vicino molfetta,in zona torre calderina-san giacomo c'è una scogliera immersa in una stupenda oasi naturale in cui in nudismo è radicato già da un bel pò di anni. L'acqua non è propriamente cristallina, in alcuni tratti inquinata, ma in compenso è l'ideale per prender il sole e fare il bagno tranquillamente nudi anche se il naturismo in quella zona non è legalizzato, si rischiano quindi multe (salatissime) da parte delle fdo se si è sorpresi in nudità integrale.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Tempo fa ho letto l'articolo di una coppia del nord europa mi pare, appassionati di naturismo che ha creato un sito simile ad Airbnb dove poter trovare case e appartamenti in giro per il mondo in affitto dove è permesso il naturismo. Vi lascio il link, magari a qualcuno potrebbe interessare o tornare utile https://www.naturistbnb.com/
 

usca80

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
333
Punti
68
Spiaggia naturista/nudista Le Morge a nord di Vasto!!!

Salve ragazzi, come da titolo c'è qualcuno che ha frequentato tale posto??? Qui è facilissimo fare spy specie perché alle spalle della spiaggia c'è un canneto dove è facile mimetizzarsi!!! E poi se ne vedono davvero di cotte e di crude!!! Al via lo scambio di esperienze!!!!
 
A

astaroth95

Guest
CPrince27;n16039531 said:
Nelle mie zone vi segnalo Punta Bianca (Ameglia) e In Toscana la Lecciona (tra Viareggio e Pisa). Qualcuno è mai stato in questi posti?

la lecciona è enorme, ci sono stato alcune volte
qualcuno senza niente l'ho visto, ma è talmente grande che non ci si fa quasi caso
 

usca80

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
333
Punti
68
Innanzitutto segnalo "Le Morge", una 30ina di km a nord di Vasto... Spiaggia naturista autorizzata, che all'imbrunire e soprattutto nei periodi meno di alta stagione si trasforma in posti un pò più hard (coppie esibizioniste e segaioli);
In Puglia tra Giovinazzo e Santo Spirito (BA), altro tratto di scogliera, non auorizzata, dove si pratica nudismo e capita di assistere a scene hard!!!
Per chi conosce questti posti si può anche scambiare qualche opinione in privato.
 

Kovalainen

"Level 1"
Messaggi
2,256
Punteggio reazione
192
Punti
64
ho frequentato storicamente il lido di dante e più recentemente la laguna del mort e marginalmente la brussa.
Laguna del mort, di cui si è gia parlato, è inserito in un'oasi naturalistica purtroppo troppo in mano a atteggiamenti esageratamente spinti dietro le dune e sulla zona di sinistra da parte di molti omosessuali, che risultano sempre la stragrande maggiorante dei frequentatori. mai successo nulla di eccessivo.
alla brussa sono stato due volte ed entrambe con la mia signora ma nel secondo episodio un signore sui 60 si è seduto poco distante da noi ( con spiaggia praticamente deserta ) in modo troppo guardone. ad un mio sguardo interrogativo mi ha fatto una smorfia di complicità riferendosi al seno prosperoso della mia signora. mi sono irritato e solo allora se n'è andato. basta poco per poter mettere una croce sopra certi ottimi luoghi, purtroppo.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
in sicilia TORRE SALSA ( che è una riserva wwf quindi nn cè nessuna costruzione, è come essere ai tropici)e FOCE FIUME PLATANI( ma quì ci sono controlli) nell agrigentino vicino sciacca e poi MAGAGGIARI a Catania
A Palermo una spiaggia, non autorizzata ma in realtà nessuna lo è, a CAPOGALLO, ma molti gay, guardoni e vecchi.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
dar.b70;n16383817 said:
Qualcuno sa di spiagge nudiste nel messinese?

nel messinese ti consiglio di cercare su google, per quanto riguarda il catanese cè la spiaggia nudista di magaggiari ma è piccolina e nell agrigentino cè la riserva naturale del wwf "torre salsa" con annesso spazio per la zona nudista tollerata, è una spuaggia da sogno, sembra di stare nei caraibi, con ampi anfratti dietro la spiaggia epr infilarsi e scopare di brutto e in tutta privacy
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
farchioni;n16450085 said:
nel messinese ti consiglio di cercare su google, per quanto riguarda il catanese cè la spiaggia nudista di magaggiari ma è piccolina e nell agrigentino cè la riserva naturale del wwf "torre salsa" con annesso spazio per la zona nudista tollerata, è una spuaggia da sogno, sembra di stare nei caraibi, con ampi anfratti dietro la spiaggia epr infilarsi e scopare di brutto e in tutta privacy

Grazie per la risposta, anche se la spiaggia di Magaggiari a me risulta essere vicino Palermo.
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
Ultima modifica:

Top Bottom