Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Verso la fine della spiaggia (ma non proprio in fondo. In fondo ci sono i gay) prima della zona riservata alla nidificazione del maledetto "fratino" e nel bosco dietro. Il tardo pomeriggio è il momento "migliore".
Ovviamente...non è una garanzia. A volte succede di tutto, a volte niente.
 

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
399
Punti
64
Verso la fine della spiaggia (ma non proprio in fondo. In fondo ci sono i gay) prima della zona riservata alla nidificazione del maledetto "fratino" e nel bosco dietro. Il tardo pomeriggio è il momento "migliore".
Ovviamente...non è una garanzia. A volte succede di tutto, a volte niente.

Magari vado a dare un occhiata, tanto sono li....
QUello che sto cercando di studiare è come lasciare la roba " Zaini etc" c'è un passeggio di gente non indifferente
 

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Consigli esibizionismo in spiaggia

Consigli esibizionismo in spiaggia

Qualcuno vuole raccontare qualche episodio o ha qualche idea sia per coppia che per singolo (non mi riferisco ovviamente a consumare sesso su una spiaggia naturista:))?
Se avete anche consigli su spiagge "trasgressive" (tipo che ne so Papeete Beach a Milano Maritttima)?
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Lo "spalmaggio" crema è per convenzione indicativo.
La coppia esibizionista lo usa per lanciare segnale di intenti/interesse/disponibilità all'habitat circostante.
Se si mettono il solare a vicenda, indugiando sulle zone erogenee, probabilmente hanno visto "qualcosa" intorno a loro che non li lascia indifferenti. Magari è un gioco loro e vogliono solo essere guardati...magari invitano a farsi avanti, chissà.

Qualche anno fa si era tentata l'adozione di un codice di colori (bandierine,nastri,fiocchi) che a scanso di equivoci, chiarisse le intenzioni della coppia (per esempio a jesolo e al nido dell'aquila (oltre che in Croazia). Il sistema non prese piede per vari motivi e sparì. Però per un paio d'estati fu abbastanza divertente.
 
A

astaroth95

Guest
Vuoi dire che tutte le volte che ho messo la crema sulle tette di mia moglie i nostri vicini di spiaggia hanno guardato interessati???
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
beh, mettiti nei loro panni...tu non avresti guardato con interesse?
Poi, certo, il "come" e il "dove" sono importanti. :)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Si ma al papeete beach non c'è nulla di trasgressivo. Se non ballare sui lettini.
Orde di ragazzetti di bell'aspetto e buona famiglia (rebels without a cause si diceva una volta) che ascoltano musica (di merda) ad alto volume e si ubriacano di cazzate e alcolici scadenti (ma costosi).
E' l'incontro tra movida romagnola e apericena padano. :)

Definisci meglio "trasgressione soft". Cosa ti interessa?
 

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Qualche idea:
1) settore doccia nei principali lidi: la mia lei si toglie il pezzo di sopra del costume, poi (questo vale anche per me) se la spiaggia è di sabbia, si abbassa per pochi secondi gli slip per pulizia da sabbia
2) cambiarsi il costume molto velocemente sul lettino oppure semicoperti dai teli mare (lasciando poco all'immaginazione)
3) situazione non proprio esibizionista ma più intrigante...lei in coda al bar (perizoma super succinto come si usa oggi nei lidi/spiagge più "trasgressivi o alla moda come volete chiamarli", cade qualcosa e chinandosi si porta a misura di pacco di chi sta in coda dietro di lei (col pacco gonfissimo)
4)....
5)....

nessuno ha idee? :)
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Tipo appiccicarsi un postit con scritto "la do'"? (per i piu' raffinati un pezzo di pentagramma con le due note)

Scherzi a parte, sto imparando molte cose e da oggi staro' attento a notare certi segnali...
 

sibe75

Banned
"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
43
Punti
23
Posizione
Usa
.. noi quando stiamo in qualche spiaggia un po' piu isolata.. nel senso non tantissimo affollata ci spalmiamo la crema solare.. fin qui tutto ok.. se vediamo che la situazione diventa consona allora le faccio indossare un costume a perizoma a filo.. la faccio stendere a pancia in giu e le spalmo la crema sulle natiche a gambe divaricate.. al passaggio di qualcuno interessante o se semplicemente è a poca distanza da noi mentre spalmo, e lui guarda, le scosto il filo del perizoma passando la crema anche sulle parti intime.. a volte non raccolgono il segnale e si imbarazzano cercando di non guardare o al massimo lo fanno con la coda dell'occhio.. comunque lanciare un segnale con naturalezza è facile.. a volte mentre ci baciamo la accarezzo sul basso ventre e le infilo la mano nel costume o mentre passa, sempre accarezzandola, le scosto il costume in maniera palese mettendo la figa in bella mostra scambiandoci uno sguardo malizioso..
 
Ultima modifica:

sibe75

Banned
"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
43
Punti
23
Posizione
Usa
Azz a volte parlate delle vostre donne come se le comandaste tramite un telecomando
ma tu comincia piano piano.. mentre le metti la crema dille che c'è un bel ragazzo che stava guardando come le accarezzavi le natiche.. le prime volte si mostrera quasi disturbata dalla cosa.. dico quasi perchè la donna è civetta e quel sottile piacere misto a curiosità e soddisfazione di provocare interesse prima o poi uscirà a galla.. vedrai che un giorno proverà piacere a mostrarla in maniera naturalissima e godrete di una complicità incredibile..
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ma tu comincia piano piano.. mentre le metti la crema dille che c'è un bel ragazzo che stava guardando come le accarezzavi le natiche.. le prime volte si mostrera quasi disturbata dalla cosa.. dico quasi perchè la donna è civetta e quel sottile piacere misto a curiosità e soddisfazione di provocare interesse prima o poi uscirà a galla.. vedrai che un giorno proverà piacere a mostrarla in maniera naturalissima e godrete di una complicità incredibile..
Ah ok
 

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Altra idea: ovviamente prima di andare via lei, che indossa minigonna, ci tiene a far sapere a tutti che sotto non porta le mutandine. In certi lidi ci sono scale ripide da salire e non vi dico, a volte, qualcuno osserva e ci "segue" :)
Nessuno ha idee?
 

Honk

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
120
Punti
69
Naturismo vicino Milano

Naturismo vicino Milano

Salve ragazzi..
non voglio scatenare nessuna polemica ne, premessa, ho nulla contro gli omosessuali (inutile aggiungere che ho diversi amici gay).
Il punto però è questo. Volevo avvicinarmi al mondo del nudismo e mi sono documentato un po' su internet. Uno dei luoghi migliori sembrava essere proprio Porto D'Adda, una spiaggia un po' nascosta.
Bene seguo tutte le indicazioni, non è molto facile arrivare, ma appena arrivo trovo davvero un panorama stupendo. La natura fantastica. Ecco però.. era pieno di uomini, solo uomini palesemente gay. Ho provato a fare un giro tutto intorno e notavo tanti "tessili" guardoni nascosti qua e la e sudati (chiaramente agitati).
Ora vorrei iniziare a praticare nudismo ma vorrei farlo, più che mai ora che sono agli inizi, in un ambiente etero con magari famigliole. Vorrei sentirmi tranquillo..
Conoscete qualche posto qui vicino Milano che sia ""normale"" ?
Grazie
 

Top Bottom