Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

xonio

Aspirante Bull
Messaggi
163
Punteggio reazione
60
Punti
34
io quest'estato (probabilmente Luglio) dovrei andare a MARINA DI CAMEROTA -SPIAGGIA DEL TRONCONE, ci sono persone che conoscono il posto per chiedere consigli o qualcuno che dovrebbe andarci nello stesso periodo?
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
GastonRani;n16500412 said:
Qualche novità di stagione sul Lido di Dante?
qualche d uno ci è già stato?Â-

ciao ci sono stato io sabato , spiaggia fantastica peccato che le mareggiate invernali l'abbiano erosa molto , molte coppie naturiste 100% eta media sopra i 40 .. parte finale della spiaggia per coppie di uomini...
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,390
Punti
93
leonx88;n16530795 said:
ciao ci sono stato io sabato , spiaggia fantastica peccato che le mareggiate invernali l'abbiano erosa molto , molte coppie naturiste 100% eta media sopra i 40 .. parte finale della spiaggia per coppie di uomini...

Ma ci sono continui controlli come ho sentito dire? O si riesce a giocare? 
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
212
Punti
48
GastonRani;n16531902 said:
Ma ci sono continui controlli come ho sentito dire? O si riesce a giocare?Â-

nel sabato che ci sono stato io i controlli sono stati 0 , ok che siamo a giugno pero non capitano sempre anche se pure io so che i controlli ci sono spesso, comunque ecco in acqua diverse coppie lo hanno fatto in spiaggia ho visto zero contatti tranne la solita socializzazione...
 

gioco.cp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
43
Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Salve ragazzi, io sarò in Sicilia con la mia raga e vorrei "tentare" di andare in qualche spiaggia naturista...vorrei convincere lei ad andarci.
Ho letto che ad Agrigento c'è Torre Sala, me la consigliate? com'è? qualcuno c'è già stato?
Inoltre che spiagge mi consigliate più, sempre ad Agrigento o Trapani, San Vito Lo Capo?
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ottimo, ci sei stato? avrei bisogno di parlare con qualcuno che ci sia stato per avere maggiori dettagli su come muovermi
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io stato a torre salsa, cosa vuoi sapere?
Siamo stati anche alla riserva naturale alla foce del fiume belice, altra spiaggia naturista molto bella.
 
Ultima modifica:

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
Salve ragazzi, io sarò in Sicilia con la mia raga e vorrei "tentare" di andare in qualche spiaggia naturista...vorrei convincere lei ad andarci.
Ho letto che ad Agrigento c'è Torre Sala, me la consigliate? com'è? qualcuno c'è già stato?
Inoltre che spiagge mi consigliate più, sempre ad Agrigento o Trapani, San Vito Lo Capo?
torre salsa tutta la vita, posto tranquillo, devi andare molto a sx una volta arrivato nella spiaggia, dalla autostrada alla spiaggia ce una stradina un pò brutta perchè è cmq una riserva naturale qindi nn ce strada asfaltata, però l acqua è stupenda e la sabbia anche
 

palcido

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
grazie per queste info, io ora mi trovo in Calabria e vorrei andare a quella di Isola Capo Rizzuto, c'è qualcuno che mi sa dire com'è e se c'è anche un po' di sesso? grazie
 

gaquila

"Level 1"
Messaggi
776
Punteggio reazione
209
Punti
44
Buongiorno la settimana prossima sarò in Sicilia, con la mia fidanzata. Dove posso trovare qualche spiaggia in Sicilia orientale?
 

gaquila

"Level 1"
Messaggi
776
Punteggio reazione
209
Punti
44
Buongiorno la settimana prossima sarò in Sicilia, con la mia fidanzata. Dove posso trovare qualche spiaggia in Sicilia orientale?
Le guide online non sono tutte aggiornate.
 

Top Bottom