La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Che dirti alla fine ne vale la pena , poi vedrai che non sono corna , ma un modo di vivere in modo diverso il rapporto ed il sesso
La mia ha già detto, nelle nostre fantasie, che non mi vorrebbe partecipe... con che spirito vado avanti, se già qui non ho complicità...
 
Ultima modifica:

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
La mia ha già detto, nelle nostre fantasie, che non mi vorrebbe partecipe... con che spirito vado avanti, se già qui non ho complicità...
All’inizio è normale, per arrivare al punto in cui si è partecipi bisogna fare prima il salto. Se mi contatti in chat magari ti spiego meglio
 

Duetorri

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
20
Punti
8
Un’altra volta, tempo dopo, dopo aver scopato a casa , normalmente, le dico: ho una fantasia che mi eccita da morire, ma che mi piace anche a livello teorico, ma che non ti ho mai detto perché potrebbe farti incazzare. Lei mi dice: e cosa sarebbe ? Con un tono che voleva dire tanto non lo farò mai. Allora girandoci un po’ intorno le dico: mi piacerebbe se una sera facessi finta di fare la prostituta (ed ho scelto il termine soft per cercare di addolcire il discorso) a bordo strada, in una zona isolata anche dove non passa nessuno, ma anche solo l’idea mi eccita da morire.
Lei con un’espressione sollevata mi dice: Ahh tutto qui ? Va be qualche volta lo facciamo.

Fatto con una mia ex. Ovviamente non è salita in auto ma ha solo "contrattato" e ha rimediato una tastata di tette e una tastata di chiappe ;)
 
I

indeciso83

Guest
l'altro giorno, parlando del più e del meno, mi ha fatto notare che in una famosa catena di intimo vicino casa mia, ci lavora un uomo sulla quarantina che stranamente non è gay. io le ho fatto notare che è strano, molte si potrebbero imbarazzare della sua presenza, mentre lei mi ha detto che non ci vede nulla di imbarazzante e che si rivolgerebbe tranquillamente a lui se ne avesse bisogno. Cosi le ho detto che le compro un miniperizoma e lei dovrà andare a cambiarlo chiedendo direttamente a lui :D vediamo se davvero non si imbarazzza
 

foxsat74

Banned
"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
89
Punti
23
l'altro giorno, parlando del più e del meno, mi ha fatto notare che in una famosa catena di intimo vicino casa mia, ci lavora un uomo sulla quarantina che stranamente non è gay. io le ho fatto notare che è strano, molte si potrebbero imbarazzare della sua presenza, mentre lei mi ha detto che non ci vede nulla di imbarazzante e che si rivolgerebbe tranquillamente a lui se ne avesse bisogno. Cosi le ho detto che le compro un miniperizoma e lei dovrà andare a cambiarlo chiedendo direttamente a lui :D vediamo se davvero non si imbarazzza


Direi che è davvero un'ottima idea.... E speriamo di vedere l'acquisto...e poi di sapere la reazione sua e quella del commesso... ;)
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Ma più' che detta fatta. Una sera della scorsa settimana abbiamo incontrato un suo ex a rimini , saluti baci abbracci, e passa a prendere un caffe. Il venerdì successivo ha avvisato lei che sarebbe passato a casa al mare a prendere il caffe, dopo una giornata di sole lei ha fatto la docci si e' oliata x bene e ha messo una vestitino leggero leggero... Eravamo seduti di fuori dal caffe al dopocaffe e entrambi ci siamo accorti quando si e' alzata per prendere una cosa che era nuda sotto e tutta rasata... ... Ci siamo scambiati io e lui una battuta su questa cosa. Lei poi mi ha detto che quando e' uscito lui le ha fatto notare... la cosa...
Ci torna a trovare domani sera!
 
V

vendur

Guest
Una ragazza con cui uscii solo una volta anni fa, in auto mi sfiorò i pantaloni mettendo la mano sopra il ginocchio, io gli risposi tocca tocca pure. Mi tocò il cazzo le chiesi di isolarci così mi poteva fare un pompino. Lei mi disse: va bene andiamo verso casa mia fermiamoci davanti al cancello di casa e te lo succhio lì, se ci vededono non mi interessa. Ero eccitatissimo. Erano le 5 del pomeriggio in macchina mi succhiò il cazzo e ingoio la sborra. Poi mi disse che gli era piaciuta la mia sborra che aveva un ottimo sapore....
 
P

peppone92

Guest
be una volta eravamo in 3 io davanti un ragazzo dietro lei ha detto cazzo mi state rompendo in 2 aggiungendo dai spingete forte che li sento dentro, lei sempre stata molto timida di solito non parlava mai durante il sesso mi sono stupito molto, e una volta a detto ad un ragazzo spaccami la figa poi rendendosi conto è diventata tutta rossa
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Noi siamo andati 3 volte in una Spa naturista con privè. Premetto che io ho la fantasia di farlo in 3, io lei e un altro uomo. E forse anche di vederla scopare con un altro. Lei ancora non si lascia andare in questo senso. Comunque la prima volta nel privè dopo aver sbirciato velocemente in tutte le stanze sono riuscito a convincerla ad entrare in una stanza circondata da sbarre su 3 lati, che si poteva chiudere dall'interno. L'abbiamo fatto mentre due coppie ci guardavano da fuori, ma lei era un po rigida.
La seconda volta abbiamo fatto il solito giro delle stanze, lei era un po' più rilassata, e alla fine siamo entrati in una stanza con due letti separati da delle sbarre. Ci siamo messi a farlo e sull'altro letto è arrivata un'altra coppia. L'abbiamo fatto un po' più vicini ad altre persone rispetto alla prima volta.
La terza volta solito giro, stavolta gustandoci gli spettacoli delle altre coppie. Abbiamo provato il glory hole, io e lei. Giusto qualche colpo di bocca perché rischiavo di venire subito. Purtroppo in quel momento c'eravamo solo noi, perché avrei voluto provare a farle lo scherzo di inserire il cazzo di un altro.
Poi siamo entrati in una stanza con due mega letti.
Sul primo c'erano due coppie che scopavano.
Ci siamo messi sul secondo e dopo due minuti ci ha raggiunti una coppia che ci stava seguendo da un po. Alla fine non siamo stati abbastanza espliciti, e ognuno ha fatto sesso col suo partner , ma l'abbiamo fatto sullo stesso letto. E mentre me lo succhiava l'ho fatta girare col culo verso l'altro e le ho aperto le chiappe. E alla fine mi ha detto "gli hai sbattuto la mia figa in faccia". In effetti era così, ma il fatto che se ne sia resa conto e non abbia protestato mi fa ben sperare!!!
Scusate se mi sono dilungato
 
Ultima modifica:

Top Bottom