Sensazioni mostrando la donna nuda

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
far ammirare la propia donna e leggere commenti su di lei, mentre mi sego in cam e una sensazzione fantastica! oppure sondiveiredfe TV o AD, segandomi in cam mentre il master guarda le foto di lei e me on cam segandomi all idea di condividerla....
Mi ecita al punto che ne voglio di pui e sempre di pui! bellissimo ecitantissimo e .. alla fine un fiume di sborra
 

Xander88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
69
Punteggio reazione
85
Punti
69
A me fa eccitare tantissimo, poi vederla commentata e desiderata, leggere le fantasie su cosa le farebbero, talvolta anche spinte, forti e perverse, come la vorrebbero trattare, poi commenti pesanti mi fa godere e sborrare ancora di più
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
sul forum => un misto di eccitazione timore e orgoglio
dal vivo fatto solo con un'amica (comune) => eccitazione, tanta
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,557
Punti
134
Posizione
Roma
Davbero? Racconta qualche prima esperienza...
Guarda, ti confesso che è veramente difficile farlo, per tanti motivi. Un po perché i racconti tolgono la magia e la poesia della cosa (ebbene si, anche l'esibizionismo in una coppia per noi ha una sua poesia), un po perché quando rileggo quello che scrivo mi do del cazzaro da solo... Ad ogni modo, se proprio ci tieni provo a forzarmi.

sapere che tua moglie, sposa e madre delle tue figlie, si lascia fotografare e riprendere nuda e porca è già eccitante un casino... condividere con altri le foto è una cosa che mi fa sborare ogni volta !!
Questa parte di quello che hai scritto (specialmente la parte sulla sposa e madre) è la sintesi perfetta di quello che sento quando fotografo Vanessa e quando condivido qui le sue foto: è pazzesco il godimento che mi da la preparazione, farle le foto e dedicare tante ore a selezionarle e ritoccarle prima di offrirle ai suoi ammiratori!

Per noi che lo facciamo insieme è un pò un gioco, un pò un piacere, un pò una sfida.
Ho notato che piace a entrambi e questo è sicuramente un bene.
Concordo però che va fatta una stretta selezione per arrivare a mostrare solo a chi ha meritato fiducia.
Il fatto che non sia soltanto una passione mia ma che nel posare e all'idea che altri vedranno le sue foto anche Vanessa si ecciti da morire è così bello e unico che una grandissima parte del piacere esibizionista di entrambi si appaga mentre scattiamo le nostre foto.
Quanto all'esibirla da vivo poi il salto è pazzesco. Quelle rarissime volte che l'abbiamo fatto però abbiamo scelto un contesto a migliaia di chilometri da casa, dove abbiamo potuto abbassare molto la guardia e fregarcene abbastanza degli altri. In più c'è la magia della lontananza dall'italia che, non si sa perché, rende tantissime moglie e mamme italiane delle fantastiche nudiste disinibite....
 

aulos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
18
Punti
8
Posizione
Il vero sud
non si trovano persone serie, leali, intelligenti e disposte a condividere certo materiale che ovviamente è molto particolare e unico.
è un gioco ma va saputo giocare, e oggi giocatori validi non ce ne sono
Nel senso che prima era diverso?

Forse ora con l avvento di internet si trovano tante persone false che sanno come nascondersi?
 
T

Toplesslover

Guest
È divertente se fatto giustamente ad armi pari...io cerco sempre di tutelarmi il più possibile utilizzando telegram che trovo più sicuro di imig o unsee e soprattutto cercando di capire chi ho davanti.
Poi cerco sempre persone che abbiano gusti simili ai miei e possibilmente pure l'età...certo è che il rischio è ditro l'angolo purtroppo per colpa di alcuni coglioni!
 

Top Bottom