Durante il pompino - qual'è la "best action" che vi fa uscire di testa?

G

Gian180

Guest
Quando comincia a giocare sul frenulo....lo bacia,lo lecca,resta lì a stuzzicarlo ,e poi la punta della lingua direttamente nel buco della cappella,tenendola bella aperta con le dita..robe da farti venire quasi istantaneamente...
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
479
Punteggio reazione
2,772
Punti
94
Pompino profondo quando sento il cazzo che entra in gola una mano appogiata sul mio culo per aggrapparsi mentr con l'altra mi tiene le palle in mano e con le dita cerca di mettere la punta nel culo
 

Menskrt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
74
Punti
54
Posizione
Reggio Emilia
A me durante il pompino due cose mi fanno letteralmente uscire di testa:
1. L'eye contact
2. Quando stai per venire e lei, anziché tirarlo fuori dalla bocca e segarti per farti venire, lo succhia più veloce.
Specialmente nel secondo caso, perdo la coscienza per qualche secondo ahah
 

Duilio71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
54
A me piace quando dice che lo ama, che impazzisce per il cazzo e succhi. Oppure, quando sto per venire, dice che pretende tutta la sborra in bocca
Io credo che l'eiaculazione orale in generale sia il momento più importante del rapporto orale!! Non importa l'ingoglio ma è fondamentale venire nella sua bocca...si va in Paradiso!! Con rispetto parlando...
 
A

Antouno

Guest
No intendevo proprio il raschiare la cappella 😥OTE="Pape, post: 16689136, member: 248540"]
mi spiace...ma forse dipende un po' da come avviene la cosa e dalla durata della storia.
Quando è una botta è via dipende molto da quanto lei si sente vacca in quel momento. E a mio parere qui è prendere ciò che passa il convento.
Nell'altro tipo di storie, dipende da quanto si entra in sintonia, ma non è una cosa difficile da ottenere a mio parere.

Tuttavia restando in tema di denti, a me i denti non danno fastidio sempre, dipende dall'uso che ne fanno.
Se sfregano contro la cappella è fastidioso anche per me, ma quando li usano per mordicchiarlo senza affondare ...mi esplode!
[/QUOTE]
ndeco
 
OP
P

Pape

Guest
Mi eccita molto, dopo esserle venuto in bocca, lei che mi venga sopra e che mi baci, con le nostre lingue che mulinano tra la mia sborra...
invidia.... negli ultimi tempi questa cosa fa parte delle mie fantasie e non sai quante volte avrei voluto farlo dopo esserle venuto in bocca. Tuttavia è un atto un po' forte e ho il timore che lei non lo capisca.
Di contro invece adoro limonarla dopo averle succhiato letteralmente via tutti gli umori dalla sua fica….ma non è proprio la stessa cosa.
 
OP
P

Pape

Guest
Sono una donna e te lo.garantisco che prenderlo tutto in bocca eccita molto
grazie per la conferma. Immagino che per voi donne valga la stessa regola di noi uomini. Dare piacere eccita noi stessi forse anche di più che riceverlo.
ad esempio io adoro prendere e succhiare a tutta bocca vagina e apertura uretrale. noto una reazione fisica diversa che con il grillettino.
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
palle in bocca e dito nel culo :p
bravo quoto in pieno...quando ti prendono le palle in mano e dopo le succhiano con lo sguardo fisso è eccitante da morire poi durante il pompino il dito in culo mi fa venire tipo fontana..un orgasmo troppo piu intenso rispetto ad ogni altra situazione..indescrivibile..
 

Top Bottom