Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Luca36

Banned
"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
104
Punti
28
Mia compagna, moto carina, rumena da 11 anni in Italia. Ha 31 anni. Quando è arrivata ne ha aveva presi un paio (in bocca e in fica). Uccelli rumeni doc. Poi in questi 11 anni in italia lei dice una ventina ma vai a sapere di preciso.......... In tanti le hanno fatto anche il culo.
 

Coppiapa84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
40
La mia ragazza ha 27 anni. Una vota eravamo a letto, lei era a pecora, super eccitati. Preso dalla visione, provo ad entrare nel suo magnifico culo. Entra, la scopo alla grande nel culo per quasi mezz'ora finchè non le vengo sulla schiena.
E' stato bellissimo, le dico, per me era la prima volta..e lei mi fa"per me no, al mio ex piaceva moltissimo".
Solo a lui è piaciuto, le dico? E lei mi confermò che il suo culo era piaciuto ad almeno altri 4 ragazzi...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Mia moglie non mi sa dire con precisione quanti ne ha presi a 30 anni, comunque a suo dire fino a quando ci siamo sposati 18 di cui più della metà anche dietro. A pompini ne avrà fatto in tutto tra i 70 e gli ottanta.
Una bella e desiderabile signora piena di voglia.
 
P

piebl

Guest
sono stato con una per 2 anni, all epoca ne aveva 27.
Allora in bocca penso piu di 80, in figa una 50ina e in culo qualcuno meno, era una gran troia.
Anche mentre stava con me andava a cazzi qualche volta, la troia.
Ma le due chicche sono che amava il rimming e i footjob, si è fatta leccare il buco del culo da almeno 40 persone e ha fatto seghe con i piedi o con le scarpe con il tacco sicuramente a almeno 30 cazzi.

La mia attuale compagna è più tranquilla: bocca 7/8, figa 5, culo solo io. Rimpiango la ex cmq!
 

legale

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Age
54
Posizione
coniugato
Ciao, ho avuto per 1 anno e mezzo una donna, del napoletano, ragazzi era una mangiatrice di cazzi da paura. Ogni giorno mi scopava 4/5 volte. il sabato e la domenica, che ero libero quindi tutto per lei, si scopava dalla mattina alla sera. Poi ho scoperto che oltre che con me scopava anche con altri e quindi, me ne sono tornato a casa.
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
600
Punti
119
La mia, quando ci siamo messi insieme ed aveva 25 anni, dichiarava di essere andata con circa 6-7 ragazzi. Non saprei quanti ne possa avere spompinati, ma credo circa una decina.
Per il momento invece sono stato però l'unico ad incularla (almeno a quanto mi ha detto!)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Per il momento invece sono stato però l'unico ad incularla (almeno a quanto mi ha detto!)

Questa non è la prima volta che la sento... :)
Una volta ebbi una relazione clandestina con una ragazza che si era appena lasciata col suo ex e diventammo scopamici.
Scopammo per una decina di vote e durante queste sessioni lei mi chiese più volte di incularla visto che era una cosa che la faceva sentire tremendamente troia ed il suo ex era parecchio che non lo faceva.
Poi dopo qualche mese, visto che era veramente una strafiga e aveva parecchie persone addosso, si fidanzò con un mio amico, il quale qualche settimana dopo, tutto trionfante, mi confessò che lei gli aveva chiesto di "sverginarle" il culo due giorni prima...:rolleyes:
 

Top Bottom