Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
La mia avendo un seno colossale era impossibile che la trovassi vergine. Quando la conobbi avevo avuto storie con ragazze che al massimo avevano avuto solo un altro cazzo in ventre prima del mio. Conoscere lei, così esuberante di petto, mi ha indotto a sperare che fosse ancora un caso come la mia ex. Mi sbagliavo perché, fu molto onesta, me lo disse subito che aveva preso 16 cazzi. Mai in culo. Lì per lì per me fu un colpo... ho sempre vissuto questa cosa con "inferiorità" (io ho avuto molte meno esperienze). Poi piano piano... mi ha cominciato ad intrigare che avesse preso così tanti cazzi secondo il mio metro di giudizio. Ora dico apertamente anche a lei che ha fatto non bene, ma benissimo, a far godere le sue tettone ad altri cazzi. Una cosa che mi ha lasciato senza fiato è quando le ho chiesto quanti pompini avesse elargito in giro. Ha detto che era meglio che non lo sapessi. Dopo mie insistenze ha detto che ha perso il conto e che tempo fa, quando era single, si divertiva a girare l'Italia per andare ad ingoiare. Mi ha pure detto che non lo rifarebbe, ha rischiato veramente molto, ma molto, però in quel periodo era depressa per mille motivi e disse "trovò soddisfazione" nell'andare in giro per l'Italia a deglutire nettare di cazzo. Non finirà mai di eccitarmi questo fatto. Alle volte quando siamo in giro mi fa notare che quello è uno dei posti dove è successo e... capita molto frequentemente. Tant'è. Buon per chi si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
600
Punti
119
Questa non è la prima volta che la sento... :)
Una volta ebbi una relazione clandestina con una ragazza che si era appena lasciata col suo ex e diventammo scopamici.
Scopammo per una decina di vote e durante queste sessioni lei mi chiese più volte di incularla visto che era una cosa che la faceva sentire tremendamente troia ed il suo ex era parecchio che non lo faceva.
Poi dopo qualche mese, visto che era veramente una strafiga e aveva parecchie persone addosso, si fidanzò con un mio amico, il quale qualche settimana dopo, tutto trionfante, mi confessò che lei gli aveva chiesto di "sverginarle" il culo due giorni prima...:rolleyes:
eh già, vatti a fidare... :D
 

Platoon

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
204
Punti
49
La mia attuale 26 tre fidanzati precedenti a cui ha dato tutto...e almeno altri 4 il culo, di cui io son ol
Quinto, culo sempre con venute dentro xe le da emozione a suo dire...in figa aumenterei un po’....ma sulle pompe se fosse sincera credo mi spaventerei (gli altri 4 in culo in 3 mesi praticamente...)

La mia ex 5 ma ho avuto la soddisfazione per sua richiesta di sfondarle il culo, sapere di essere il primo a spanarla è sempre un emozione
 

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
La mia (30 anni) ne ha presi una decina + 1 sega... da quel che dice non ha mai fatto solo pompo perche non va matta a farle! Pero ha provato anale con un ex e pure con me, sembrava le piacesse ma non lo stiamo piu facendo...
 

taras309

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
73
Punti
13
Age
44
In base ai suoi racconti siamo siamo ben oltre i 100. Magari sbaglio ma a spanne io direi intorno ai 150.
Scusate, ma mi sono accorto di non aver risposto in realtà alla domanda vera, cioè quanti presi in bocca e culo prima dei 30 anni. 150 è il numero, da me stimato con la certezza di un numero ben superiore a 100, dei cazzi che l'hanno scopata e sicuramente si sono goduti anche un bel pompino.Per come la conosco e per quanto so che le piace fare pompini partiamo dal numero precedente e ne aggiungiamo un bel po'. So che qualche fortunato sconosciuto si è beccato un sano pompino in discoteca ma siamo nella pura speculazione riguardo ai numeri. Io credo che dovremo aggiungere tra i venti e cinquanta pompini (ma, ripeto, è una mia supposizione). Il culo era ben aperto quando la conobbi di sicuro so che almeno una decina l'ha inculata (ma credo ce ne sia qualcuno in più).
 

youskizz

"Level 5"
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
La mia attuale conosciuta quando ne aveva 33...mi ha raccontato che ne ha avuti 7 prima, nello specifico non so cosa ci faceva ma credo tutto perché il cazzo se lo gode in tutti i modi. Io pensavo fossero tanti, ma leggendo il thread sembra quasi una santa 😅
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
a parte il fatto che sono tutte stime... la mia ragazza (29 anni) dice di essere stata prima di me con una decina di ragazzi e a tutti ha fatto pompini. dice di aver dato il culo, oltre che a me, solo a un altro. dice...
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
Mia moglie è rimasta vergine fino a tardi (25/26 anni), ma prima ha interagito (con bocca o mano) con un considerevole numero di nerchie: almeno una dozzina da quello che ho messo insieme dai suoi racconti. dopo lo sverginamento ha preso almeno 4 cazzi. In culo (dice) solo il mio, e da quando siamo sposati un altro oltre al mio in bocca e in figa.
 
S

superprivato

Guest
Mia moglie è rimasta vergine fino a tardi (25/26 anni), ma prima ha interagito (con bocca o mano) con un considerevole numero di nerchie: almeno una dozzina da quello che ho messo insieme dai suoi racconti. dopo lo sverginamento ha preso almeno 4 cazzi. In culo (dice) solo il mio, e da quando siamo sposati un altro oltre al mio in bocca e in figa.

L'altra persona con cui l'ha fatto da quando siete sposati è stata all'interno di un qualcosa di consenziente o tradimento? Curiosità :)
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
276
Punti
53
L'altra persona con cui l'ha fatto da quando siete sposati è stata all'interno di un qualcosa di consenziente o tradimento? Curiosità :)
purtroppo devo confessare che si è trattato di un tradimento, per il quale sono rimasto davvero male. Tuttavia, avendo io la coscienza tutt'altro che pulita, ci sono passato sopra e lei si è fatta perdonare ampiamente coinvolgendomi nel rapporto a tre con una nostra amica (di cui ho scritto in un'altra discussione). Ora siamo in equilibrio.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,389
Punti
139
Brave ragazze!! E sulla qualità dei cazzi e delle prestazioni avete feedback? Cazzo giganti o minuscoli? Eiaculatori precoci o gran tori da monta? Ce ne avranno raccontate di belle e brutte 😉
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
per me cosa diversa , premetto che sono 20 anni che stiamo assieme , entrambi un matrimonio fallito , ma lei con un marito coglione e detta da lei lo ha riempito di corna , quindi lascio a voi le conclusioni , e per fortuna le ho fatto conoscere dopo 6 mesi che stavamo assieme il mondo dei prive scambisti , che adora , quindi ne ha presi ha iosa , come io ne ho scopate tantissime.impossibile fare il conto , e pure prima di stare con me perche ne aveva uno diverso tutte le sere
 

Top Bottom