Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

marcolory

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
307
Punti
74
Posizione
Napoli
la mia ex si dichiarava vergine prima di stare con me.
Siamo stati insieme 12 anni. Il problema è che con 2 ragazzi aveva dato il culo e la bocca ma non la figa.
idem una mia ex...era vergine ho rotto io la fica a 20 anni...ma prima di me aveva dato il culo ad un paio di persone...ed anche con me ha iniziato col culo dandomi la fica dopo un po di mesi
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
La mia 30 anni ha ceduto alle mie richieste (mi eccita conoscere le sue esperienze)
Quindi credo sia abbastanza preciso il conto

3 hanno goduto di tutto (bocca fica e culo)
4 solo bocca e fica

Ad altri 4 ha fatto sega o pompa
 

NoodlessTo

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Di solito andiamo subito al sodo: con quanti hanno scopato. Ma a me ha sempre arrapato molto di più l’idea che la mia ragazza o una mia ex lo avesse preso in bocca o nel culo da altri.

Ad esempio, la mia attuale fidanzata, 25 anni, ha scopato con circa 20 uomini, dando il culo a 5/6 da quello che ho capito. Per i pompini non ho stime precise, ma dai racconti potrebbero aggirasi benissimo tra i 30 e oltre piselli leccati.
Anche io come te mi eccita molto sentirmi raccontare esperienze particolareggiate con altri Facevo anche scambismo Ciao
 

marcolory

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
307
Punti
74
Posizione
Napoli
La mia 29 anni, stiamo insieme da 7. Prima di me 1 solo fidanzato ufficiale più grande che secondo me le ha sfondato tutti i buchi... a me ha raccontato che ha fatto solo un pompino a un suo amico quando aveva 19 anni. Ma io ricordo che all’epoca era già una gran bella topa e quindi dubito sia stato solo uno 🤣
secondo te...o le ha sfondato tutto?
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Ci puoi raccontare di quando ha fatto trio? Cosa si prova a stare con una persona che lo ha fatto e con altri?
Mi ha raccontato che iniziò dopo una festa, erano rimasti in 3 e il resto lo puoi immaginare.
Poi ogni tanto quando l' amico aveva voglia il suo ex dava il via libera e si sfogava. Le é venuto in tutti i buchi sempre a pelle.
Una donna del genere come puoi immaginare da belle soddisfazioni perché ha avuto una buona scuola.
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
Mi ha raccontato che iniziò dopo una festa, erano rimasti in 3 e il resto lo puoi immaginare.
Poi ogni tanto quando l' amico aveva voglia il suo ex dava il via libera e si sfogava. Le é venuto in tutti i buchi sempre a pelle.
Una donna del genere come puoi immaginare da belle soddisfazioni perché ha avuto una buona scuola.
cioè gliela lasciava scopare da solo?
 

Top Bottom