Cosa dovrei fare?

A

asprinter2

Guest
Alla fine non avevo detto proprio una stronzata...:sisi:

La situazione la vedo un po' intricata ora, secondo me dovresti parlare in modo approfondito con tua moglie per prima cosa e poi tutti e tre insieme e mettere ben in chiaro alcune cose, se no i casini possono essere veramente dietrio l'angolo.
E non parlo di quello che la gente potrebbe venir a sapere o dire, ma dei rapporti tra di voi, specialmente tra te e tua moglie, che credo essere la cosa più importante da cui non poter prescindere.
Sono d'accordo...

Ora sei nella fase in cui puoi ancora rimediare alle cose e prendere una decisione importante. Il sesso è bellissimo, però non potete rovinarvi la vita per una scopata a 3-4... Quindi mettete in chiaro le cose, mettile in chiaro con il marito di lei, non mi sembra giusto che sia solo tu a godere della situazione...
Personalmente vedo L avere in pugno te e tua moglie, non lo dico in modo cattivo, ma si vede che è quella che ha meno da perdere: se voi la "lasciate" torna dal marito, se voi la "tenete" lei è contenta.. E comunque è stata capace di aver preso tua moglie e te... Quindi significa che è la più forte di tutti voi presi singolarmente... Perciò vi consiglierei di parlarne SOLO tu e tua moglie, analizzare IN DUE la situazione, perché da soli cascherete sempre nella "rete" di L (non lo dico per essere negativo, ma L è palesemente più carismatica di voi singolarmente).

E come ho detto c'è qualche falla nella pseudo-relazione visto che F è quello escluso sia perché non ha un buon rapporto con la moglie, sia perché da quanto ho capito è quello che vorrebbe di meno la cosa.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Io ho sinceramente paura, non ho esperienza in tal senso e tantomeno conosco situazioni simili. Magari in giro per il mondo ce ne sono, ma davvero può durare un amore/rapporto a tre? Secondo me, ad un certo punto, uno dei tre potrebbe diventare la parte più debole e sentirsi messa da parte.
Non so che dire, veramente.

Avevo sentito di un tizio in america che aveva due "mogli" e stava benissimo. Se la cosa funzionerà è perchè sarete voi a farla funzionare. Non è qualcosa di intrinsecamente impossibile.
 

leone166

"Level 1"
Messaggi
584
Punteggio reazione
144
Punti
44
Venerdì sera cenetta solita a base di pesce, un pò di buon vino e poi sul terrazzo di L. a sparare cazzate.
A. (mia moglie) era particolarmente su di giri, ha stuzzicato L. per bene, fin quando non hanno cominciato a pomiciare.
Lo spettacolo di vedere le loro lingue che si intrecciavano, valeva più di ogni altra cosa.
Ad un certo punto, L. si alza di scatto, prende A. per la mano quasi a trascinarla via dentro casa.
Io e F. ci siamo guardati, ho sentito delle risatine, poi qualcosa di più distintivo, siamo entrati, A. era sul divano schiacciata da L. che oltre a baciarla, la toccava sfacciatamente.
A. portava un vestitino, quindi molto agevolmente, L. aveva scostato leggermente lo slip, poi è scesa per leccarla, avevo il cuore a mille nonostante non fosse affatto la prima volta. Ho approfittato della posizione di L. per toccarla da dietro, una pozza a dir poco, l'ho leccata per un pò, poi L. mi ha allontanato dicendomi che era troppo arrapata. Mi ha fatto mettere sul divano, F. era seduto dall'altra parte della stanza a gustarsi lo spettacolo.
L. me lo tira fuori e comincia a leccarmi la cappella, A. comincia a fare altrettanto. Poi L. mi ha montato come una dannata per pochissimi minuti prima di venire rumorosamente. Ci portiamo in camera da letto, cerco di darmi una calmata, perché troppo su di giri, poi vedo A. stesa a gambe aperte e la prendo senza esitazione, L. era di fianco a baciarla, F. di fianco al letto con il cazzo in mano.
La stanza era leggermente in penombra, visto che era illuminata dalla luce del corridoio, dalla luce del balcone fuori e una piccola bajur, ma sono riuscito a notare che questa volta F. aveva alla base uno di quei anelli per tenere gonfio il pene, con ottimi risultati devo dire.
Anche A. viene, e quì arriva il bello, perchè dopo essersi leggermente calmata, si mette a pecorina chiedendomi di incularla.
A. stava a pecorina sul lato corto del letto, F. alla sua sinistra, e L. d'avanti alla bocca di A. per baciarla e toccarsi.
Ho allungato la mano verso il comodino per prendere il lubrificante della pjur, ho visto il mio cell. ed ho pensato di provare a fare uno scatto (in realtà poi ne ho fatti 3). A. e L. non potevano vedere nulla, e ho preso coraggio..
Ho poggiato momentaneamente il cell. sul letto, ho cominciato a lubrificare l'ano di A. e massaggiarla, ho lubrificato anche il mio cazzo e piano piano sono entrato, ho preso il cell e il risultato lo vedete alla fine del post.
Ho cominciato a scoparle il culo, F. si era gustato la scena del cell senza dire nulla, si è alzato, si è messo d'avanti mia moglie con il cazzo in tiro.
Purtroppo non riuscivo a vedere bene, L. mi chiede il lubrificante, glielo passo, la vedo dietro F. armeggiare (immagino per stimolargli l'ano), vedo le mani di F. sulla testa di mia moglie andare su e giù. Io sempre più eccitato, ho spinto anche un pò troppo, tanto che più di una volta ha stretto un pò di riflesso. Sono andato leggermente più piano, ma ad un certo punto ha stretto nuovamente, ma questa volta non ero io, F. è letteralmente esploso nella bocca di A. che, probabilmente, non se l'apettava, ma ha retto comunque il colpo. F. era in estasi, felice di aver contribuito anche lui alla serata.
Non appena ho visto L. cominciare a baciare nuovamente mia moglie, quasi a pulirle la bocca dalla sborra del marito (la leccava come un cagnolino in calore), sono esploso nel culo di mia moglie, non ce la facevo più.
Eravamo esausti, ci siamo addormentati dopo poco.
Sabato siamo usciti per andare in giro tutta la giornata, la sera eravamo stanchi, promettendoci di rifarci la domenica, ma le mestruazioni di mia moglie domenica mattina, hanno stroncato un pò l'entusiasmo. Abbiamo passato comunque una bellissima domenica spensierata.
Non si può vivere di solo sesso.
Complimenti, bellissimo racconto, ma soprattutto il culo di tua moglie è spettacolare!
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ho approfittato della giornata di relax per parlare un pò di più con mia moglie.
Lei crede che dobbiamo stare vicino a Laura in questo momento e che non vede nessun problema per il futuro, perché sceglierà sempre me.
Indubbiamente prova più che di una semplice amicizia con Laura, e non le da fastidio della nostra intimità.
Io ho cercato di farle capire che magari Laura possa in qualche modo portarsi uno dei due verso di se o contro l'altro, perché già trovare il giusto equilibrio tra due persone e difficile, figuriamoci in 3 + 1, anche perché Fabio non starà a guardare.
A questo punto mia moglie si è aperta completamente, aggiungendo una serie di dettagli che non conoscevo, soprattutto su Fabio.
Prima che ci conoscessimo (noi 4 si intende), Fabio ha cercato più di una volta, anche in modo insistente, di far andare a letto Laura con un suo amico avvocato che si era invaghito di lei.
Prima di questa proposta, Laura era sessualmente appagata da Fabio.
Laura si è rifiutata più volte e Fabio si è chiuso completamente. Passava le serata in ufficio (dicendo che aveva da fare), e quando lo facevano, lui non riusciva a reggere, come se fosse spompato.
Laura la prima cosa che ha pensato è che avesse un'altra donna, ma lui ha candidamente ammesso che si masturbava continuamente fantasticando lei con il suo amico.
Questo accadeva l'inverno precedente alla successiva estate in cui poi ci siamo conosciuti.
Laura è riuscita a fargli ammettere di avere un problema e che la cosa non poteva andare avanti così.
Sono riusciti a trovare un punto d'incontro, comprato alcuni sex toys, fantasticando che uno di quei giocattolini, fosse il cazzo del suo amico.
Inoltre Laura, nonostante non ne sentisse il bisogno, ha carezzato l'idea di diventare madre, pensando che magari un figlio potesse migliorare le cose.
Sono stati da alcuni specialisti per un consulto e per fare alcune analisi, dalle quali si è evinto che Fabio ha un problema di astenospermia molto accentuato, praticamente gran parte degli spermatozooi hanno una scarsissima mobilità. Conosco bene la materia perché ne soffro anche io, anche se in percentuale minore. Il nostro problema è che anche mia moglie ha avuto i suoi problemi, mettici l'età che avanza che fa tutto il resto.
L'estate del 2015, eravamo a Creta, e una mattina senza volerlo, ci siamo piazzati di fianco a loro con l'asciugamano.
Quando abbiamo scoperto di essere non solo entrambi italiani, ma addirittura della stessa cittadina (io conoscevo Fabio dal suo cognome in realtà), è stata una sorpresa, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo cominciato a frequentarci.
Abbiamo trascorso gli ultimi nostri 10 giorni della vacanza divertendoci un mondo.
Noi rientrammo qualche giorno prima, promettendoci di vederci al loro rientro.
Così è nata la nostra amicizia. Inoltre per un certo periodo di tempo, le cose sembravano funzionare tra Laura e Fabio, anche sessualmente.
A ridosso dell'estate 2019, Fabio ha avuto nuovamente dei cali di prestazione, non chiedeva più a Laura di stare insieme, chiudendosi nel mutismo e nel suo ufficio.
Un giorno Laura scoprì tra alcune carte nascoste in un cassetto, la ricevuta del negozio on-line dove comprarono i sex toys.
Era una ricevuta più recente. Ancora una volta Fabio era caduto nelle sue fantasie. Questa volta eravamo noi i protagonisti o meglio il sottoscritto, dove non solo mi scopavo la moglie ma anche il suo culo.
Sicuramente è una fantasia ricorrente tra i cuckold.
In quel momento Laura si è sentita crollare il mondo addosso, perché la nostra amicizia era troppo importante.
Voleva evitare che questa situazione non solo creasse imbarazzo, ma che potesse portare alla fine della nostra amicizia.
Sarà che magari sono più "scopabile" dell'amico avvocato di Fabio, sarà che voleva che in qualche modo le cose funzionassero, ha accettato di assecondare questa fantasia, ma con l'unica condizione che fosse stata lei a dettare i tempi e i modi.
Così ha cominciato pian piano a confidarsi con Antonella.
Dall'altra parte, mia moglie era stuzzicata dall'idea di provare a fare del sesso con una donna.
Anche quì c'è un ritorno, visto che quando eravamo ancora fidanzati, ero io ad avere questa fantasia con una nostra amica comune (dichiaratamente lesbica), ma lei si era sempre rifiutata, nonostante ricevesse una corte continua.

Il resto è diciamo "storia", anche se sono sicuro che ci sono contorni non ancora chiari, perché mia moglie è stata un pò vaga su alcuni aspetti.
Quello che conta è che, proprio perché mi ha mentito per un anno (almeno da quello che dice), non mi sento tranquillo e gliel'ho fatto notare.
Mia moglie mi ha chiesto scusa per il fatto che mi avesse tradito con Laura, ancora una volta non rinfacciandomi niente (sembra che questa cosa tra me e Laura prima dell'estate sia rimasta un segreto), cercando di farmi capire che la cosa non solo fosse delicata, ma che in questo modo ne ho "giovato".
Quando mi ha detto "Non mi sembra che ti dispiaccia avere sia me che Laura nel letto, non fare l'ipocrita", sinceramente non ho saputo controbbattere, e ho girato l'argomento su Fabio, chiedendole cosa aveva provato con lui l'altra sera.
La sua risposta è stata uno shock "Sinceramente parlando? Non mi è piaciuto per nulla, non vedevo l'ora che finisse e, credimi, mi sono impegnata moltissimo, tanto che quando è arrivato è stata una liberazione". Giuro mi sono sentito uno schifo. Quando le ho chiesto perché l'aveva fatto, la sua risposta è stata che non era contraria a provare qualcosa di nuovo e che se fosse stato un altro tipo di persona con gli attributi a posto, si sarebbe divertita anche lei. Cito le sue parole "Inizialmente era duro e non mi dispiaceva, poi è diventato abbastanza moscio. Laura lo massaggiava dietro, ed ha avuto nuovamente un guizzo di virilità. A quel punto mi sono detta che dovevo dare tutta me stessa, e così nel giro di poco mi è arrivato in bocca. Non era cattivo il suo sapore, almeno questo devo ammetterlo, ma era davvero poco, quindi non saprei dire".
Mi ha descritto tutto con una precisione davvero che non è da lei, ripeto è sempre stata molto restia a parlarne così a freddo (quando di fa sesso non conta).
Ne ha discusso anche con Laura, la quale ha cercato di "confortarla" dicendo che anche Fabio si è sentito fuori luogo, chiedendo di smettere di vederci.
Addirittura di vederci? Secondo Fabio oramai non è più possibile avere una amicizia normale e questa cosa ha fatto incazzare tremendamente Laura.

Ora, personalmente, vorrei provare a parlare con Fabio, facendo finta di niente, soprattutto per sentire la sua campana.
Sinceramente, non riesco a vedere una via d'uscita indolore. Mia moglie potrebbe risentirsi se le chiedessi la stessa cosa e, siceramente, quello che ho provato l'altro giorno, è ancora nei miei pensieri.
Devo rifletterci bene.
 
A

asprinter2

Guest
Ho approfittato della giornata di relax per parlare un pò di più con mia moglie.
Lei crede che dobbiamo stare vicino a Laura in questo momento e che non vede nessun problema per il futuro, perché sceglierà sempre me.
Indubbiamente prova più che di una semplice amicizia con Laura, e non le da fastidio della nostra intimità.
Io ho cercato di farle capire che magari Laura possa in qualche modo portarsi uno dei due verso di se o contro l'altro, perché già trovare il giusto equilibrio tra due persone e difficile, figuriamoci in 3 + 1, anche perché Fabio non starà a guardare.
A questo punto mia moglie si è aperta completamente, aggiungendo una serie di dettagli che non conoscevo, soprattutto su Fabio.
Prima che ci conoscessimo (noi 4 si intende), Fabio ha cercato più di una volta, anche in modo insistente, di far andare a letto Laura con un suo amico avvocato che si era invaghito di lei.
Prima di questa proposta, Laura era sessualmente appagata da Fabio.
Laura si è rifiutata più volte e Fabio si è chiuso completamente. Passava le serata in ufficio (dicendo che aveva da fare), e quando lo facevano, lui non riusciva a reggere, come se fosse spompato.
Laura la prima cosa che ha pensato è che avesse un'altra donna, ma lui ha candidamente ammesso che si masturbava continuamente fantasticando lei con il suo amico.
Questo accadeva l'inverno precedente alla successiva estate in cui poi ci siamo conosciuti.
Laura è riuscita a fargli ammettere di avere un problema e che la cosa non poteva andare avanti così.
Sono riusciti a trovare un punto d'incontro, comprato alcuni sex toys, fantasticando che uno di quei giocattolini, fosse il cazzo del suo amico.
Inoltre Laura, nonostante non ne sentisse il bisogno, ha carezzato l'idea di diventare madre, pensando che magari un figlio potesse migliorare le cose.
Sono stati da alcuni specialisti per un consulto e per fare alcune analisi, dalle quali si è evinto che Fabio ha un problema di astenospermia molto accentuato, praticamente gran parte degli spermatozooi hanno una scarsissima mobilità. Conosco bene la materia perché ne soffro anche io, anche se in percentuale minore. Il nostro problema è che anche mia moglie ha avuto i suoi problemi, mettici l'età che avanza che fa tutto il resto.
L'estate del 2015, eravamo a Creta, e una mattina senza volerlo, ci siamo piazzati di fianco a loro con l'asciugamano.
Quando abbiamo scoperto di essere non solo entrambi italiani, ma addirittura della stessa cittadina (io conoscevo Fabio dal suo cognome in realtà), è stata una sorpresa, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo cominciato a frequentarci.
Abbiamo trascorso gli ultimi nostri 10 giorni della vacanza divertendoci un mondo.
Noi rientrammo qualche giorno prima, promettendoci di vederci al loro rientro.
Così è nata la nostra amicizia. Inoltre per un certo periodo di tempo, le cose sembravano funzionare tra Laura e Fabio, anche sessualmente.
A ridosso dell'estate 2019, Fabio ha avuto nuovamente dei cali di prestazione, non chiedeva più a Laura di stare insieme, chiudendosi nel mutismo e nel suo ufficio.
Un giorno Laura scoprì tra alcune carte nascoste in un cassetto, la ricevuta del negozio on-line dove comprarono i sex toys.
Era una ricevuta più recente. Ancora una volta Fabio era caduto nelle sue fantasie. Questa volta eravamo noi i protagonisti o meglio il sottoscritto, dove non solo mi scopavo la moglie ma anche il suo culo.
Sicuramente è una fantasia ricorrente tra i cuckold.
In quel momento Laura si è sentita crollare il mondo addosso, perché la nostra amicizia era troppo importante.
Voleva evitare che questa situazione non solo creasse imbarazzo, ma che potesse portare alla fine della nostra amicizia.
Sarà che magari sono più "scopabile" dell'amico avvocato di Fabio, sarà che voleva che in qualche modo le cose funzionassero, ha accettato di assecondare questa fantasia, ma con l'unica condizione che fosse stata lei a dettare i tempi e i modi.
Così ha cominciato pian piano a confidarsi con Antonella.
Dall'altra parte, mia moglie era stuzzicata dall'idea di provare a fare del sesso con una donna.
Anche quì c'è un ritorno, visto che quando eravamo ancora fidanzati, ero io ad avere questa fantasia con una nostra amica comune (dichiaratamente lesbica), ma lei si era sempre rifiutata, nonostante ricevesse una corte continua.

Il resto è diciamo "storia", anche se sono sicuro che ci sono contorni non ancora chiari, perché mia moglie è stata un pò vaga su alcuni aspetti.
Quello che conta è che, proprio perché mi ha mentito per un anno (almeno da quello che dice), non mi sento tranquillo e gliel'ho fatto notare.
Mia moglie mi ha chiesto scusa per il fatto che mi avesse tradito con Laura, ancora una volta non rinfacciandomi niente (sembra che questa cosa tra me e Laura prima dell'estate sia rimasta un segreto), cercando di farmi capire che la cosa non solo fosse delicata, ma che in questo modo ne ho "giovato".
Quando mi ha detto "Non mi sembra che ti dispiaccia avere sia me che Laura nel letto, non fare l'ipocrita", sinceramente non ho saputo controbbattere, e ho girato l'argomento su Fabio, chiedendole cosa aveva provato con lui l'altra sera.
La sua risposta è stata uno shock "Sinceramente parlando? Non mi è piaciuto per nulla, non vedevo l'ora che finisse e, credimi, mi sono impegnata moltissimo, tanto che quando è arrivato è stata una liberazione". Giuro mi sono sentito uno schifo. Quando le ho chiesto perché l'aveva fatto, la sua risposta è stata che non era contraria a provare qualcosa di nuovo e che se fosse stato un altro tipo di persona con gli attributi a posto, si sarebbe divertita anche lei. Cito le sue parole "Inizialmente era duro e non mi dispiaceva, poi è diventato abbastanza moscio. Laura lo massaggiava dietro, ed ha avuto nuovamente un guizzo di virilità. A quel punto mi sono detta che dovevo dare tutta me stessa, e così nel giro di poco mi è arrivato in bocca. Non era cattivo il suo sapore, almeno questo devo ammetterlo, ma era davvero poco, quindi non saprei dire".
Mi ha descritto tutto con una precisione davvero che non è da lei, ripeto è sempre stata molto restia a parlarne così a freddo (quando di fa sesso non conta).
Ne ha discusso anche con Laura, la quale ha cercato di "confortarla" dicendo che anche Fabio si è sentito fuori luogo, chiedendo di smettere di vederci.
Addirittura di vederci? Secondo Fabio oramai non è più possibile avere una amicizia normale e questa cosa ha fatto incazzare tremendamente Laura.

Ora, personalmente, vorrei provare a parlare con Fabio, facendo finta di niente, soprattutto per sentire la sua campana.
Sinceramente, non riesco a vedere una via d'uscita indolore. Mia moglie potrebbe risentirsi se le chiedessi la stessa cosa e, siceramente, quello che ho provato l'altro giorno, è ancora nei miei pensieri.
Devo rifletterci bene.
Fai bene a parlarne con Fabio, comunque essere cuckold non è un dramma, cioè mica deve scoparsi tua moglie o la sua... Può anche stare a guardare te e le due donne per masturbarsi e basta.
Sempre se lo volete ancora, poi può darsi che questa cosa sia andata un po' oltre per cui vedete voi...
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ho approfittato della giornata di relax per parlare un pò di più con mia moglie.
Lei crede che dobbiamo stare vicino a Laura in questo momento e che non vede nessun problema per il futuro, perché sceglierà sempre me.
Indubbiamente prova più che di una semplice amicizia con Laura, e non le da fastidio della nostra intimità.
Io ho cercato di farle capire che magari Laura possa in qualche modo portarsi uno dei due verso di se o contro l'altro, perché già trovare il giusto equilibrio tra due persone e difficile, figuriamoci in 3 + 1, anche perché Fabio non starà a guardare.
A questo punto mia moglie si è aperta completamente, aggiungendo una serie di dettagli che non conoscevo, soprattutto su Fabio.
Prima che ci conoscessimo (noi 4 si intende), Fabio ha cercato più di una volta, anche in modo insistente, di far andare a letto Laura con un suo amico avvocato che si era invaghito di lei.
Prima di questa proposta, Laura era sessualmente appagata da Fabio.
Laura si è rifiutata più volte e Fabio si è chiuso completamente. Passava le serata in ufficio (dicendo che aveva da fare), e quando lo facevano, lui non riusciva a reggere, come se fosse spompato.
Laura la prima cosa che ha pensato è che avesse un'altra donna, ma lui ha candidamente ammesso che si masturbava continuamente fantasticando lei con il suo amico.
Questo accadeva l'inverno precedente alla successiva estate in cui poi ci siamo conosciuti.
Laura è riuscita a fargli ammettere di avere un problema e che la cosa non poteva andare avanti così.
Sono riusciti a trovare un punto d'incontro, comprato alcuni sex toys, fantasticando che uno di quei giocattolini, fosse il cazzo del suo amico.
Inoltre Laura, nonostante non ne sentisse il bisogno, ha carezzato l'idea di diventare madre, pensando che magari un figlio potesse migliorare le cose.
Sono stati da alcuni specialisti per un consulto e per fare alcune analisi, dalle quali si è evinto che Fabio ha un problema di astenospermia molto accentuato, praticamente gran parte degli spermatozooi hanno una scarsissima mobilità. Conosco bene la materia perché ne soffro anche io, anche se in percentuale minore. Il nostro problema è che anche mia moglie ha avuto i suoi problemi, mettici l'età che avanza che fa tutto il resto.
L'estate del 2015, eravamo a Creta, e una mattina senza volerlo, ci siamo piazzati di fianco a loro con l'asciugamano.
Quando abbiamo scoperto di essere non solo entrambi italiani, ma addirittura della stessa cittadina (io conoscevo Fabio dal suo cognome in realtà), è stata una sorpresa, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo cominciato a frequentarci.
Abbiamo trascorso gli ultimi nostri 10 giorni della vacanza divertendoci un mondo.
Noi rientrammo qualche giorno prima, promettendoci di vederci al loro rientro.
Così è nata la nostra amicizia. Inoltre per un certo periodo di tempo, le cose sembravano funzionare tra Laura e Fabio, anche sessualmente.
A ridosso dell'estate 2019, Fabio ha avuto nuovamente dei cali di prestazione, non chiedeva più a Laura di stare insieme, chiudendosi nel mutismo e nel suo ufficio.
Un giorno Laura scoprì tra alcune carte nascoste in un cassetto, la ricevuta del negozio on-line dove comprarono i sex toys.
Era una ricevuta più recente. Ancora una volta Fabio era caduto nelle sue fantasie. Questa volta eravamo noi i protagonisti o meglio il sottoscritto, dove non solo mi scopavo la moglie ma anche il suo culo.
Sicuramente è una fantasia ricorrente tra i cuckold.
In quel momento Laura si è sentita crollare il mondo addosso, perché la nostra amicizia era troppo importante.
Voleva evitare che questa situazione non solo creasse imbarazzo, ma che potesse portare alla fine della nostra amicizia.
Sarà che magari sono più "scopabile" dell'amico avvocato di Fabio, sarà che voleva che in qualche modo le cose funzionassero, ha accettato di assecondare questa fantasia, ma con l'unica condizione che fosse stata lei a dettare i tempi e i modi.
Così ha cominciato pian piano a confidarsi con Antonella.
Dall'altra parte, mia moglie era stuzzicata dall'idea di provare a fare del sesso con una donna.
Anche quì c'è un ritorno, visto che quando eravamo ancora fidanzati, ero io ad avere questa fantasia con una nostra amica comune (dichiaratamente lesbica), ma lei si era sempre rifiutata, nonostante ricevesse una corte continua.

Il resto è diciamo "storia", anche se sono sicuro che ci sono contorni non ancora chiari, perché mia moglie è stata un pò vaga su alcuni aspetti.
Quello che conta è che, proprio perché mi ha mentito per un anno (almeno da quello che dice), non mi sento tranquillo e gliel'ho fatto notare.
Mia moglie mi ha chiesto scusa per il fatto che mi avesse tradito con Laura, ancora una volta non rinfacciandomi niente (sembra che questa cosa tra me e Laura prima dell'estate sia rimasta un segreto), cercando di farmi capire che la cosa non solo fosse delicata, ma che in questo modo ne ho "giovato".
Quando mi ha detto "Non mi sembra che ti dispiaccia avere sia me che Laura nel letto, non fare l'ipocrita", sinceramente non ho saputo controbbattere, e ho girato l'argomento su Fabio, chiedendole cosa aveva provato con lui l'altra sera.
La sua risposta è stata uno shock "Sinceramente parlando? Non mi è piaciuto per nulla, non vedevo l'ora che finisse e, credimi, mi sono impegnata moltissimo, tanto che quando è arrivato è stata una liberazione". Giuro mi sono sentito uno schifo. Quando le ho chiesto perché l'aveva fatto, la sua risposta è stata che non era contraria a provare qualcosa di nuovo e che se fosse stato un altro tipo di persona con gli attributi a posto, si sarebbe divertita anche lei. Cito le sue parole "Inizialmente era duro e non mi dispiaceva, poi è diventato abbastanza moscio. Laura lo massaggiava dietro, ed ha avuto nuovamente un guizzo di virilità. A quel punto mi sono detta che dovevo dare tutta me stessa, e così nel giro di poco mi è arrivato in bocca. Non era cattivo il suo sapore, almeno questo devo ammetterlo, ma era davvero poco, quindi non saprei dire".
Mi ha descritto tutto con una precisione davvero che non è da lei, ripeto è sempre stata molto restia a parlarne così a freddo (quando di fa sesso non conta).
Ne ha discusso anche con Laura, la quale ha cercato di "confortarla" dicendo che anche Fabio si è sentito fuori luogo, chiedendo di smettere di vederci.
Addirittura di vederci? Secondo Fabio oramai non è più possibile avere una amicizia normale e questa cosa ha fatto incazzare tremendamente Laura.

Ora, personalmente, vorrei provare a parlare con Fabio, facendo finta di niente, soprattutto per sentire la sua campana.
Sinceramente, non riesco a vedere una via d'uscita indolore. Mia moglie potrebbe risentirsi se le chiedessi la stessa cosa e, siceramente, quello che ho provato l'altro giorno, è ancora nei miei pensieri.
Devo rifletterci bene.

Quando nel gioco subentrano i sentimenti la cosa si complica sempre.
Ti consiglio di non sottovalutare il forte rapporto tra Antonella e Laura: hanno già dimostrato disaper agire alle tue spalle e (credo) senza interessarsi della tua reazione. Diventa più "facile" confessare un tradimento con un'altra donna dopo che l'hai scopata anche tu.

Non metto in dubbio che le emozioni e le sensazioni siano qualcosa di indescrivibile ma... devi capire tu dove vuoi che vada il tuo matrimonio e la vostra relazione allargata
 
A

asprinter2

Guest
Quando nel gioco subentrano i sentimenti la cosa si complica sempre.
Ti consiglio di non sottovalutare il forte rapporto tra Antonella e Laura: hanno già dimostrato disaper agire alle tue spalle e (credo) senza interessarsi della tua reazione. Diventa più "facile" confessare un tradimento con un'altra donna dopo che l'hai scopata anche tu.

Non metto in dubbio che le emozioni e le sensazioni siano qualcosa di indescrivibile ma... devi capire tu dove vuoi che vada il tuo matrimonio e la vostra relazione allargata

E secondo me se comprometti i rapporti con l'altra donna, quest'ultima potrebbe vendicarsi dicendo che tu hai scopato lei, tradendo tua moglie...
Va a finire poi che tu passi dalla parte del torto e lo prendi in quel posto, le donne su questo sanno premeditare tutto alla perfezione.
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
520
Punti
104
...Mi ha descritto tutto con una precisione davvero che non è da lei, ripeto è sempre stata molto restia a parlarne così a freddo...

questa frase che hai scritto mi farebbe suonare mille campanelli: o non conosci bene tua moglie oppure è sempre stata un'altra persona.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Sinceramente conosco molto bene mia moglie e so che in questo momento lei si sente più protagonista del nostro rapporto.
Considerate di trovarvi nella sua posizione. Una donna che ha accontonato la possibilità di diventare madre (che l'abbia voluto fino in fodo o meno non conta), che per una serie di motivazioni (tra cui il covid), oggi è senza un lavoro fisso, tutto questo a 40 anni, quando gli ormoni giocano brutti scherzi.
Che ci sia una sofferenza nella coppia, non è un mistero, abbiamo anche pensato di trasferirci all'estero, ma con l'attività ben avviata che ho, sarebbe da pazzi.
Lei fino ad adesso ha sempre lavoricchiato, ma non si è mai ritagliato un ruolo ben definito nella società.
Laura si trova nella stessa situazione, con la differenza che io la supporto e che, nonostante tutto stiamo bene insieme, poi i problemi nelle coppie sono ovunque, non esiste il rapporto perfetto, ma solo il giusto equilibrio dove di tanto in tanto bisogna aggiungere o togliere un pesetto dai piatti della bilancia.
Sono convinto che in una ipotetica scelta obbligata, mia moglie scelga me.
Poi voglio fare un discorso prettamente materiale.
Partiamo da mia moglie, come vivrebbe senza di me? Senza un lavoro o una casa? tornerebbe sconfitta al sud? Perché? Mica la picchio o altro?
Laura? Cosa farebbe? Mettersi contro una famiglia di avvocati e notai? Tornarsene in Sardegna? Non credo proprio.
Non sono stupide, hanno dalla loro parte una persona che le tratta bene, prestante e libertino e che vuole solo stare bene e divertirsi.
Se proprio vogliamo guardare il tutto dal punto di vista materialistico, non conviene a nessuno.
In più c'è anche molto altro, quindi mi sento tranquillo da questo punto di vista, l'unica persona che potrebbe guastere il tutto è Fabio, ma c'è uno spiraglio anche in lui.
Vi racconterò più tardi perché mi vedo proprio con lui alle 19, vi faccio sapere.
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
cercando di farmi capire che la cosa non solo fosse delicata, ma che in questo modo ne ho "giovato".
Quando mi ha detto "Non mi sembra che ti dispiaccia avere sia me che Laura nel letto, non fare l'ipocrita", sinceramente non ho saputo controbbattere
E' vero ma a parti invertite.... per questo magari era meglio non sapere.


risposta è stata che non era contraria a provare qualcosa di nuovo e che se fosse stato un altro tipo di persona con gli attributi a posto, si sarebbe divertita anche lei. Cito le sue parole "Inizialmente era duro e non mi dispiaceva, poi è diventato abbastanza moscio. Laura lo massaggiava dietro, ed ha avuto nuovamente un guizzo di virilità. A quel punto mi sono detta che dovevo dare tutta me stessa, e così nel giro di poco mi è arrivato in bocca. Non era cattivo il suo sapore, almeno questo devo ammetterlo, ma era davvero poco, quindi non saprei dire".
Mi ha descritto tutto con una precisione davvero che non è da lei, ripeto è sempre stata molto restia a parlarne così a freddo (quando di fa sesso non conta).
A me un discorso del genere mi farebbe venire una voglia di trombare come se non ci fosse un domani, povera chissa quanto si è impegnata con quel pompino e F. è venuto solo a fatica.

In ogni caso attendiamo di sapere come è andata la chiacchierata con F.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Allora ci siamo incontrati e alla fine abbiamo discusso un bel pò.
Superati i convenevoli, lui si è voluto innanzitutto scusare, perché si sente il primo responsabile per lo sviluppo che si è avuto del nostro rapporto. Ha voluto puntualizzare che non ha tendenze omosessuali ma che piuttosto non si sentiva adeguato e che è da un pò che fantastica di vedere la moglie con altre persone.
Questa sua onestà mi ha colpito, ed io ho cercato di rincuorarlo dicendogli che molto spesso la testa fa brutti scherzi e che fantasticare certe situazioni in modo continuo, può portare ad avere eccitazioni solo in circostanze estreme o particolari.
Lui ha annuito, poi ha continuato dicendomi che proprio per questo motivo sarebbe stato meglio non vederci, perché vuole ricucire i rapporti con la moglie.
Ovviamente non gli ho fatto capire che sapevo che non era la prima volta, e quindi la mia risposta è stata del tutto diversa.
Gli ho chiesto cosa ne pensava Laura, visto che, al di là dell'intimità sessuale, c'era un forte legame di amicizia tra lei ed Antonella.
Ho puntualizzato che la coppia ovviamente deve avere la sua precedenza su tutto, ma anche che Laura si era spinta molto oltre proprio per lui e per le sue fantasie e che, secondo me, non è un gioco che poteva sfare e disfare all'occorenza come se nulla fosse.
Anche noi ci siamo messi in gioco, correndo anche dei rischi e che quindi era necessario cercare di essere onesti con se stessi.
Su questo si è irrigidito perché, probabilmente, nonostante non volessi scoprirmi, ha intuito che ne sapessi di più di quanto non davo a vedere, poi gli ho chiesto "Cosa è che ti da fastidio adesso? Non era quello che volevi? Non credi che se di punto in bianco torni indietro le cose potrebbero peggiorare?"
A questo punto mi ha confessato che questa situazione l'ha fatto sentire ancora più inadeguato anche per il fatto che neanche con Antonella era riuscito ad essere virile al 100%. Nel dirlo ha abbassato lo sguardo e ha aggiunto che in quelle situazioni, lui avrebbe voluto essere non solo spettatore, ma provare a capire se poteva soddisfare anche un'altra donna. Tirando le somme, l'uniche volte che ha goduto, sono state quando si era sottomesso a me o quando ci ha lasciato campo libero, masturbandosi da solo pensando al fatto che io mi scopassi sua moglie.
Gli ho fatto presente che per quanto mi riguardava non avevo problemi in tal senso e che non doveva vergognarsi.
Ed è stata proprio questa parola a farlo scoprire, perché ha cominciato a dire che lui appartiene ad una famiglia stimata e conosciuta, che avrebbe voluto far diventare nonni i propri genitori, ma che tutto questo non era possibile, sia per i suoi problemi, sia perché Laura non ha mai voluto veramente diventare madre, soprattutto ricorrendo a strade alternative.
In questo si sentiva anche in colpa perché in passato aveva ripetutamente messo Laura in situazioni difficili e che, nonostante questo, lei gli era sempre stata vicino. Ora pensa che questo rapporto allargato la possa allontanare e che, nonostante questo, lui si sente un "malato" perché non riesce a pensare ad altro che a situazioni perverse.
Ci stavamo girando intorno, così glio ho chiesto schiettamente se aveva altre perversioni o se quello che avevamo fatto non era del tutto come voleva che fosse. Mi ha risposto grosso modo così "Mi piace vedere o sapere che mia moglie venga usata e che io stia lì a guardare o essere trattato male da entrambi. In tutta questa perversione, non avevo considerato tua moglie, nel senso che non aveva previsto questo trasporto tra loro due, ma anche quello che sta nascendo tra voi tre".
Io gli ho risposto che per quanto mi riguardava, aveva il mio massimo rispetto e che non dovevo essere l'unico a godere di questa situazione e che forse doveva essere più onesto con se stesso, con Laura e con noi.
Ed infine ho aggiunto che mia moglie si è resa disponibile a tutto questo, perche tra lei e Laura c'è davvero un grande affetto,e che quindi eravamo aperti mentalmente a metterci in gioco.
A questo punto mi ha ringraziato e mi ha detto che questa chiacchierata gli aveva fatto bene, ma che comunque aveva bisogno di parlarne con Laura e pensarci un pò su.
Ora, voglio sperare che sia veramente convinto, perché io non credo che tornare indietro risolva la loro situazione.
Penso piuttosto che quando entri in certi meccanismi, non solo è difficile uscirne, ma che anche la propria controparte non riesca più ad essere se stessa. Voglio dire, seppure lui si "disintossica", Laura potrà più fidarsi di lui? Tutto tornerà ad essere come prima? Per come è uno spirito libero, secondo me da soli non durano molto a questo punto.
Non appena sono rientrato a casa, Antonella mi ha riempito di baci e mi ha fatto trovare oltre che una cenetta cpn i fiocchi, anche una buona bottiglia di vino. Abbiamo brindato a noi due (ebbene si non ha menzionato Laura questa volta) e che comunque vada, staremo sempre insieme.
Sta cercando di comprarmi? :D
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
843
Punti
119
Age
44
Allora ci siamo incontrati e alla fine abbiamo discusso un bel pò.
Superati i convenevoli, lui si è voluto innanzitutto scusare, perché si sente il primo responsabile per lo sviluppo che si è avuto del nostro rapporto. Ha voluto puntualizzare che non ha tendenze omosessuali ma che piuttosto non si sentiva adeguato e che è da un pò che fantastica di vedere la moglie con altre persone.
Questa sua onestà mi ha colpito, ed io ho cercato di rincuorarlo dicendogli che molto spesso la testa fa brutti scherzi e che fantasticare certe situazioni in modo continuo, può portare ad avere eccitazioni solo in circostanze estreme o particolari.
Lui ha annuito, poi ha continuato dicendomi che proprio per questo motivo sarebbe stato meglio non vederci, perché vuole ricucire i rapporti con la moglie.
Ovviamente non gli ho fatto capire che sapevo che non era la prima volta, e quindi la mia risposta è stata del tutto diversa.
Gli ho chiesto cosa ne pensava Laura, visto che, al di là dell'intimità sessuale, c'era un forte legame di amicizia tra lei ed Antonella.
Ho puntualizzato che la coppia ovviamente deve avere la sua precedenza su tutto, ma anche che Laura si era spinta molto oltre proprio per lui e per le sue fantasie e che, secondo me, non è un gioco che poteva sfare e disfare all'occorenza come se nulla fosse.
Anche noi ci siamo messi in gioco, correndo anche dei rischi e che quindi era necessario cercare di essere onesti con se stessi.
Su questo si è irrigidito perché, probabilmente, nonostante non volessi scoprirmi, ha intuito che ne sapessi di più di quanto non davo a vedere, poi gli ho chiesto "Cosa è che ti da fastidio adesso? Non era quello che volevi? Non credi che se di punto in bianco torni indietro le cose potrebbero peggiorare?"
A questo punto mi ha confessato che questa situazione l'ha fatto sentire ancora più inadeguato anche per il fatto che neanche con Antonella era riuscito ad essere virile al 100%. Nel dirlo ha abbassato lo sguardo e ha aggiunto che in quelle situazioni, lui avrebbe voluto essere non solo spettatore, ma provare a capire se poteva soddisfare anche un'altra donna. Tirando le somme, l'uniche volte che ha goduto, sono state quando si era sottomesso a me o quando ci ha lasciato campo libero, masturbandosi da solo pensando al fatto che io mi scopassi sua moglie.
Gli ho fatto presente che per quanto mi riguardava non avevo problemi in tal senso e che non doveva vergognarsi.
Ed è stata proprio questa parola a farlo scoprire, perché ha cominciato a dire che lui appartiene ad una famiglia stimata e conosciuta, che avrebbe voluto far diventare nonni i propri genitori, ma che tutto questo non era possibile, sia per i suoi problemi, sia perché Laura non ha mai voluto veramente diventare madre, soprattutto ricorrendo a strade alternative.
In questo si sentiva anche in colpa perché in passato aveva ripetutamente messo Laura in situazioni difficili e che, nonostante questo, lei gli era sempre stata vicino. Ora pensa che questo rapporto allargato la possa allontanare e che, nonostante questo, lui si sente un "malato" perché non riesce a pensare ad altro che a situazioni perverse.
Ci stavamo girando intorno, così glio ho chiesto schiettamente se aveva altre perversioni o se quello che avevamo fatto non era del tutto come voleva che fosse. Mi ha risposto grosso modo così "Mi piace vedere o sapere che mia moglie venga usata e che io stia lì a guardare o essere trattato male da entrambi. In tutta questa perversione, non avevo considerato tua moglie, nel senso che non aveva previsto questo trasporto tra loro due, ma anche quello che sta nascendo tra voi tre".
Io gli ho risposto che per quanto mi riguardava, aveva il mio massimo rispetto e che non dovevo essere l'unico a godere di questa situazione e che forse doveva essere più onesto con se stesso, con Laura e con noi.
Ed infine ho aggiunto che mia moglie si è resa disponibile a tutto questo, perche tra lei e Laura c'è davvero un grande affetto,e che quindi eravamo aperti mentalmente a metterci in gioco.
A questo punto mi ha ringraziato e mi ha detto che questa chiacchierata gli aveva fatto bene, ma che comunque aveva bisogno di parlarne con Laura e pensarci un pò su.
Ora, voglio sperare che sia veramente convinto, perché io non credo che tornare indietro risolva la loro situazione.
Penso piuttosto che quando entri in certi meccanismi, non solo è difficile uscirne, ma che anche la propria controparte non riesca più ad essere se stessa. Voglio dire, seppure lui si "disintossica", Laura potrà più fidarsi di lui? Tutto tornerà ad essere come prima? Per come è uno spirito libero, secondo me da soli non durano molto a questo punto.
Non appena sono rientrato a casa, Antonella mi ha riempito di baci e mi ha fatto trovare oltre che una cenetta cpn i fiocchi, anche una buona bottiglia di vino. Abbiamo brindato a noi due (ebbene si non ha menzionato Laura questa volta) e che comunque vada, staremo sempre insieme.
Sta cercando di comprarmi? :D
Caro mio sei belle comprato
 

Eudosso

"Level 1"
Messaggi
492
Punteggio reazione
140
Punti
49
Posizione
Sicilia
Effettivamente tra L e F le cose potrebbero mettersi male o in ogni caso nel lungo periodo non si vede come non possano andare male.
Te e tua moglie potreste avere molti problemi di riflesso e condizionati dal legame instaurato tra L e A e dall'influsso negativo che L potrebbe dare sull'umore di A una volta che le cose per lei cominceranno ad andare male.
O addirittura L potrebbe cercare di legarsi di più a A e tentare di allontanarla da te.
L'ipotesi che L possa avvicinarsi ad entrambi sarebbe molto molto complicata da gestire anche se vista da un maschietto la più godereccia, ma come hai giàdetto tu stesso già è complicatissimo fare funzionare le cose tra due persone.
La tua via di uscita potrebbe in ogni caso essere il rinforzare il vostro legame e cercare di separare il più possibile la storia di F e L dalla vostra, L ha una fortissima influenza su A, tu hai il tuo rapporto con L e stai con A, mi spiace ma in questo momento la persona cardine su cui ruota tutto è proprio tua moglie, più si lascia coinvolgere nella storia di F ed L e più voi due ne soffrirete, più si distacca emotivamente da L e meno riflessi ne avrete in ogni caso.
Il fatto è però per come hai descritto A e il punto di confidenza che attualmente hanno raggiunto L e A mi fa credere che non sia una cosa facile non avere in ogni caso forti strascichi nella vostra sfera affettiva.
C'è poi la possibilità che F si possa godere tranquillamente la propria sessualità per quella che è senza seghe mentali lasciando libero sfogo alla porcaggine di L ma a parte un periodo medio-breve dove tutto fila liscio tutti i problemi tra F e L prima o poi si ripresenterebbero pari pari.
 

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,839
Punteggio reazione
1,024
Punti
114
Secondo me scopatele più possibile, quanto puoi e tutte le volte che puoi.
Se le cose dovessero andare male, almeno hai vissuto il sogno di tutti i maschi alpha.
Fregatene
 
A

asprinter2

Guest
Comunque rimango ancora convinto che L vi tiene in pugno... Tua moglie e te... Soprattutto tua moglie. Ok che se guardiamo l'aspetto materiale a lei non conviene "lasciarti", ma comunque i rapporti cambiano nel tempo e bisogna evitare di peggiorarli..
Quindi credo che tua moglie sia nelle mani di L, allo stesso tempo, se quello letto su Whatsapp non è la routine, ma è una cosa che sta succedendo ultimamente, mi viene da pensare che L e tua moglie abbiano qualcosa in mente. Non aver parlato di L implica che ci sarà un qualcosa di interessante...
Comunque F non è malato, almeno questo lo dovrebbe sapere, al di là di tutto le fantasie sessuali vanno rispettate e se non sono troppo vanno assecondate. Il cuckoldismo fa parte di un mondo gigante del BDSM e credo che almeno l'80% degli esseri umani vadano nell'ambito del BDSM almeno una volta nella vita... Il 20% o mente o è dentro le seghe mentali religiose/paure sociali varie.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Niente da fare, non ci riesce proprio.
Ma poi prima mi chiede di chiamarla entro una certa ora, poi si inventa che non prende (mai avuto problemi di connessione) per poi richiedermi di richiamarla. Tra poco la chiamo anche se sta bene in tutte le foto che mi ha mandato.
 

Allegati

  • Screenshot_20200915-154623__01.jpg
    Screenshot_20200915-154623__01.jpg
    214.8 KB · Visualizzazioni: 1,062
  • Screenshot_20200915-154643.jpg
    Screenshot_20200915-154643.jpg
    291.5 KB · Visualizzazioni: 1,058

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Io direi che quanto prima F fa i conti con i propri sensi di colpa/accetta di essere un cuck o di non volerlo essere e meglio è per tutti. Specialmente per tua moglie che mi sembra essere la componente più "debole" di tutta questa storia e mi sembra essere persa per L.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
curiosissimo di sapere che foto ti ha mandato

Tante foto con vestiti diversi.
Ho quelle che mi ha girato via whatsup, alcune sono pessime.
Alla fine ho scelto questo.
 

Allegati

  • IMG_20200915_113734-edit.jpg
    IMG_20200915_113734-edit.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 795
  • IMG_20200915_113740-edit.jpg
    IMG_20200915_113740-edit.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 791
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
A pranzo mentre mi scriveva, era messa così.
La foto è stata scattata da Laura, con l'aggiunta di una sua frase.
"Non riesco a stare senza di lei, ma nonostante questo, anche se mezza nuda cerco di rispettare la tregua"

Io ci ho aggiunto gli screenshot dei messaggi giusto per completezza!

Stasera ha avuto la sua razione di sculacciate, oltre una grande scopata.

Notte a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20200915_134516-edit.jpg
    IMG_20200915_134516-edit.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,228

Top Bottom