Incesto

federic0

"Level 1"
Messaggi
1,036
Punteggio reazione
235
Punti
68
Buongiorno a tutti.
Contribuisco anche io raccontando il rapporto con mia zia, da sempre mio grande sogno erotico. Lei ha 51 anni , io 30 : ha un bellissimo fisico mediterraneo , lato b pronunciato , una bella quarta di seno. Due settimane fa , non vedendovi più dalle grande attrazione che ho per lei , le ho confidato il segreto che mi è sempre piaciuta: eravamo in biblioteca ( lei è iscritta all'Università) ed alle mie parole mi ha risposto con un "grazie". Ci vediamo poco, aime, perché tra le famiglie non corre un gran rapporto. Negli ultimi tempi l'ho invitata a casa ma ha sempre declinato. Le faccio tanto complimenti, specie su what app e mi faccio enormi segoni mentre la penso
 

Mathew90

"Level 4"
Messaggi
473
Punteggio reazione
662
Punti
99
Age
33
Posizione
Bergamo
Buongiorno ragazzi, anch'io penso spesso all'incesto soprattutto mia zia, anche se a volte mi è capitato di pensare a mia madre e di farmi seghe pensando a lei, adesso ha 61 anni me è ancora bella con una 5° di seno, ho anche una sorella ma l'ho vista solo una volta nuda in bagno, ha 9 anni in più di me. Adoro da impazzire la donne mature e nonne, se avete foto di parenti mature sarebbe il top
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
io non ci trovo niente di male assolutamente....si prova del piacere assieme e basta è un modo anche per sfogarsi magari....io e mia sorella facciamo spesso sesso quando i nostri genitori non sono a casa, io ho 24 anni e lei 21. Non ci troviamo niente di male e tutto parte dal nulla....anzi certe volte o io o lei siamo a chiederlo se a uno dei due va di farlo...mi ricordo ancora la prima volta circa 3 anni, era di domenica sera i nostri genitori andarono dai nonni, ci stavamo preparando per uscire tutti insieme con la comitiva ma non so spiegarmi nemmeno io come successe nella nostra camera stavamo sciegliendo come vestirci e tra prove di jeans magliette ecc cominciavo ad intuire qualcosa ci guardavamo in modo particolare ci acarezzavamo e ci facevamo complimenti mia sorella mi faceva ma a cosa vuoi arrivare? ...io la baciavo finche non ci spogliamo completamente e cominciammo a masturbarci io a lei e viceversa...finchè non arrivammo al rapporto completo....oggi pratichiamo sesso senza problemi e devo dire la verità ? godiamo a non finire...siamo entrambi fidanzati e certe volte quando parliamo lei mi dice che nemmeno col ragazzo gode cosi con tanta passiamo e per me è lo stesso.....finchè lo vogliamo lo facciamo poi chissà noi non ci troviamo niente di male, facciamo del sesso e basta
La mia è una situazione analoga alla tua che va avanti da quando eravamo adolescenti,e va ancora avanti nonostante lei sia sposata e io conviva,e posso confermare il piacere e intenso e molto più libidinoso di un normale rapporto sessuale
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Le persone che non credono che l'incesto sia praticato,e anche consensualmente farebbero bene a ricredersi,basta girare un po in rete per avere riscontri reali.
adesso vi posto qualche link










il primo e preso da un sito di medicina,e se cercate nell'archivio del sito se non ricordo male ci sono altri due casi
gli altri sono documentari,penso che non li seguirete perchè sono in lingua originale,i protagonisti oltre.
per non parlare della Germania dove una coppia di fratelli dopo essere stati in tv ed aver dichiarato il loro rapporto sono stati arrestati in diretta tv
Nel mondo ci sono un infinità di casi d'incesto
 

buldog

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
340
Punti
64
Le persone che non credono che l'incesto sia praticato,e anche consensualmente farebbero bene a ricredersi,basta girare un po in rete per avere riscontri reali.
adesso vi posto qualche link










il primo e preso da un sito di medicina,e se cercate nell'archivio del sito se non ricordo male ci sono altri due casi
gli altri sono documentari,penso che non li seguirete perchè sono in lingua originale,i protagonisti oltre.
per non parlare della Germania dove una coppia di fratelli dopo essere stati in tv ed aver dichiarato il loro rapporto sono stati arrestati in diretta tv
Nel mondo ci sono un infinità di casi d'incesto

Ila......cosa ti succede stasera.....sei carico?
Si vede che tuo cognato e via ti stai divertendo.....
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
No, qui ci sono tante persone che non credono che tra fratelli,o genitori e figli possa succedere,me e l'opposto a ciò che pensano,e tu lo sai
fai parte di chi lo pratica,ci conosciamo bene.
Perciò a buon intenditore poche parole
Sanno solo dire fammi vedere le foto,o posta un video.
Sai bene che chi fa certe cose non fa ne video e ne foto,specialmente se al di fuori della relazione incestuosa si ha una vita coniugale con figli,perche se adolescenti facile che sotto false iscrizioni possono essere presenti anche loro in questo forum,io mi sono trovato mio nipote di 21 anni che mi ha chiesto l'amicizia su Annunci 69 perchè li sono utente certificato e ha visto la mia foto.
pensate se postavo una foto dove faccio sesso con sua madre cosa ne veniva fuori?
 

Rafiki81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
40
Punti
18
Vista la natura delicata del discorso, presento anche qualche link che spiega queste meccaniche e gli effetti.
Per chi è interessato.
Non ho interesse ad entrare nel merito se valga o meno la pena, parlare di miei pensieri in merito: non credo che interessino molto, sicuramente non ai praticanti qua presenti.

Però forse, un discorso scientifico, può interessare in quanto non è "di parte" alcuna.
 

Rafiki81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
40
Punti
18
Per chi pensa che "tanto è solo sesso", e che la violenza sia solo il mettere le mani addosso, dovrebbe tenere presente che la manipolazione emotiva, i ricatti, le varie instabilità e problemi relazionali che sorgono da queste pratiche... non sono bruscolini.
E non sono invenzioni: sono fatti reali, ci sono centri per le vittime e perpetuatori di queste situazioni.
Perchè parliamoci chiaro: il sesso non è solo " che bello che bello".
E' parte integrante della natura umana, con le sue luci e ombre. Aspetti belli e tremendi: gioie e dolori.
Fare finta che non esiste una parte, non la fa scomparire.
E non rende nemmeno la discussione completa e intellettualmente onesta.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
Per chi pensa che "tanto è solo sesso", e che la violenza sia solo il mettere le mani addosso, dovrebbe tenere presente che la manipolazione emotiva, i ricatti, le varie instabilità e problemi relazionali che sorgono da queste pratiche... non sono bruscolini.
E non sono invenzioni: sono fatti reali, ci sono centri per le vittime e perpetuatori di queste situazioni.
Perchè parliamoci chiaro: il sesso non è solo " che bello che bello".
E' parte integrante della natura umana, con le sue luci e ombre. Aspetti belli e tremendi: gioie e dolori.
Fare finta che non esiste una parte, non la fa scomparire.
E non rende nemmeno la discussione completa e intellettualmente onesta.
Per chi pensa che "tanto è solo sesso", e che la violenza sia solo il mettere le mani addosso, dovrebbe tenere presente che la manipolazione emotiva, i ricatti, le varie instabilità e problemi relazionali che sorgono da queste pratiche... non sono bruscolini.
E non sono invenzioni: sono fatti reali, ci sono centri per le vittime e perpetuatori di queste situazioni.
Perchè parliamoci chiaro: il sesso non è solo " che bello che bello".
E' parte integrante della natura umana, con le sue luci e ombre. Aspetti belli e tremendi: gioie e dolori.
Fare finta che non esiste una parte, non la fa scomparire.
E non rende nemmeno la discussione completa e intellettualmente onesta.
Nel mio caso e stata lei a fare tutto anche se io sono più grande di quasi due anni mi ha trascinato in questo gioco che va avanti da 36 anni aveva quasi sedici anni quando e cominciata e va ancora avanti,io non sono un santo.....a me e piaciuto da subito e sfido io qualsiasi ragazzo a 17 anni quando comincia a sentire il piacere che de fare sesso e poterlo fare quasi tutte le sere se si fa scrupoli.
ad oggi io e lei lo facciamo ancora e a volte ne parliamo,ma siamo perfettamente d'accordo che è stata una nostra scelta e se tornassimo in dietro
rifaremo tutto quello che abbiamo fatto senza nessun pudore,anche se sappiamo che se esiste la giustizia divina bruceremo all'inferno per quello che facciamo.
 

Rafiki81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
40
Punti
18
Nel mio caso e stata lei a fare tutto anche se io sono più grande di quasi due anni mi ha trascinato in questo gioco che va avanti da 36 anni aveva quasi sedici anni quando e cominciata e va ancora avanti,io non sono un santo.....a me e piaciuto da subito e sfido io qualsiasi ragazzo a 17 anni quando comincia a sentire il piacere che de fare sesso e poterlo fare quasi tutte le sere se si fa scrupoli.
ad oggi io e lei lo facciamo ancora e a volte ne parliamo,ma siamo perfettamente d'accordo che è stata una nostra scelta e se tornassimo in dietro
rifaremo tutto quello che abbiamo fatto senza nessun pudore,anche se sappiamo che se esiste la giustizia divina bruceremo all'inferno per quello che facciamo.
Se sentite che state bene e siete tranquilli tra voi, chi e cosa dovrebbe "farvi bruciare"?
Certamente sapete che se veniste scoperti le vostre famiglie, di origine e quelle create o in procinto di crearsi, ne sarebbero drasticamente minacciate.
Il danno e il pericolo non vengono da una fantomatica terza parte a cui potreste o meno credere.
E' irrilevante questo.
Come pure chi ha cominciato: il punto è come questo vi ha cambiato, se siete a posto tra di voi e verso le persone che tra l'altro tradite, per dirne una.
 

Adele69

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
3
Punti
14
Ciao Ragazzi , mi chiamo Vincenzo 59 anni sono innamorato di Mia Sorella Adele lei 68 anni , tutti i giorni gli dedico almeno una sega . Se volete facciamo quattro chiacchiere al 375 / 6077737 sul mio amore , la sputtano con cognome . Ciao
 
M

Moltopor

Guest
In molti noto quella che secondo me è ipocrisia...ok che effettivamente avere un rapporto incestuoso non è una cosa che capita a tutti, ci sta e non è nemmeno giusto definirlo "normale". Io li ho avuti da piccolo anche se soft all'inizio e poi vissuti come giochi e ci godevo da matti, mi piaceva e se avessi il coraggio li ringrazierei ora i miei genitori.
Ma la curiosità chi è che non ce l'ha? chi è che non ha mai spiato la mamma? il papa' (non vi dico quel che ho fatto io per dignità)? chi se avesse a disposizione foto o video della mamma o della sorella o della figlia nude o che scopano riuscirebbe a resistere dal guardarle? se ci riuscireste, tanto di cappello e tanta stima. Io pagherei per avere foto o video di mia madre, di mia sorella e di mia figlia nude o che scopano.
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
In molti noto quella che secondo me è ipocrisia...ok che effettivamente avere un rapporto incestuoso non è una cosa che capita a tutti, ci sta e non è nemmeno giusto definirlo "normale". Io li ho avuti da piccolo anche se soft all'inizio e poi vissuti come giochi e ci godevo da matti, mi piaceva e se avessi il coraggio li ringrazierei ora i miei genitori.
Ma la curiosità chi è che non ce l'ha? chi è che non ha mai spiato la mamma? il papa' (non vi dico quel che ho fatto io per dignità)? chi se avesse a disposizione foto o video della mamma o della sorella o della figlia nude o che scopano riuscirebbe a resistere dal guardarle? se ci riuscireste, tanto di cappello e tanta stima. Io pagherei per avere foto o video di mia madre, di mia sorella e di mia figlia nude o che scopano.
Da quello che ho capito io tante persone fanno la morale ma secondo me se potessero si butterebbero a capofitto tra le gambe delle sorelle,poi dopo sentito cosa si prova a fare sesso e come si gode, sicuramente non farebbero più i santi,visto che siamo tutti su una piattaforma social per persone adulte penso che si debbano adeguare ad ogni tipo di rapporto che si possa avere tra coppie e coppie particolari.
Io stesso e pure mia sorella non abbiamo mai avuto nessun tipo di rimorso o vergogna per quello che abbiamo fatto e facciamo tuttora
 

Constantine

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
201
Punti
33
Da quello che ho capito io tante persone fanno la morale ma secondo me se potessero si butterebbero a capofitto tra le gambe delle sorelle,poi dopo sentito cosa si prova a fare sesso e come si gode, sicuramente non farebbero più i santi,visto che siamo tutti su una piattaforma social per persone adulte penso che si debbano adeguare ad ogni tipo di rapporto che si possa avere tra coppie e coppie particolari.
Io stesso e pure mia sorella non abbiamo mai avuto nessun tipo di rimorso o vergogna per quello che abbiamo fatto e facciamo tuttora
Anche io ho fatto sesso con mia sorella quando eravamo molto giovani, negli ulti tempi ci siamo riavvicinati dopo la sua separazione,io non pensavo assolutamente ad un riavvicinamento sessuale ma lei ha cominciato a rivangare ricordi che hanno fatto piacere anche a me, ma sono stato al mio posto. Lei dopo la separazione ha avuto un lungo periodo di crisi ed un po' per questo e anche per il covid ha perso il lavoro e di conseguenza non ha potuto più pagare affitto e bollette, e contrariamente al volere della mia ragazza e venuta a stare con me in casa mia, acquistata da me e quindi sarò libero di ospitare per un periodo di tempo mia sorella, visto che sono l'unico parente rimasto, ho scritto questo perché la mia fidanzata mi ha lasciato perché non voleva che la ospitavo.
In questo periodo che ci siamo riavvicinati anche sessualmente, e stamattina 1 gennaio 2021 anche se sommersi dalle limitazioni ho passato la notte di capodanno più bella della mia vita abbiamo cenato e dopo abbiamo aspettato la mezzanotte a letto facendo tanti bei giochi.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,908
Punteggio reazione
10,416
Punti
124
Anche io ho fatto sesso con mia sorella quando eravamo molto giovani, negli ulti tempi ci siamo riavvicinati dopo la sua separazione,io non pensavo assolutamente ad un riavvicinamento sessuale ma lei ha cominciato a rivangare ricordi che hanno fatto piacere anche a me, ma sono stato al mio posto. Lei dopo la separazione ha avuto un lungo periodo di crisi ed un po' per questo e anche per il covid ha perso il lavoro e di conseguenza non ha potuto più pagare affitto e bollette, e contrariamente al volere della mia ragazza e venuta a stare con me in casa mia, acquistata da me e quindi sarò libero di ospitare per un periodo di tempo mia sorella, visto che sono l'unico parente rimasto, ho scritto questo perché la mia fidanzata mi ha lasciato perché non voleva che la ospitavo.
In questo periodo che ci siamo riavvicinati anche sessualmente, e stamattina 1 gennaio 2021 anche se sommersi dalle limitazioni ho passato la notte di capodanno più bella della mia vita abbiamo cenato e dopo abbiamo aspettato la mezzanotte a letto facendo tanti bei giochi.
Beh quindi possiamo dire che la vostra è una vera relazione incestuosa, hai preferito tua sorella alla tua ragazza!
 

123qwe

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
8
Anche io ho fatto sesso con mia sorella quando eravamo molto giovani, negli ulti tempi ci siamo riavvicinati dopo la sua separazione,io non pensavo assolutamente ad un riavvicinamento sessuale ma lei ha cominciato a rivangare ricordi che hanno fatto piacere anche a me, ma sono stato al mio posto. Lei dopo la separazione ha avuto un lungo periodo di crisi ed un po' per questo e anche per il covid ha perso il lavoro e di conseguenza non ha potuto più pagare affitto e bollette, e contrariamente al volere della mia ragazza e venuta a stare con me in casa mia, acquistata da me e quindi sarò libero di ospitare per un periodo di tempo mia sorella, visto che sono l'unico parente rimasto, ho scritto questo perché la mia fidanzata mi ha lasciato perché non voleva che la ospitavo.
In questo periodo che ci siamo riavvicinati anche sessualmente, e stamattina 1 gennaio 2021 anche se sommersi dalle limitazioni ho passato la notte di capodanno più bella della mia vita abbiamo cenato e dopo abbiamo aspettato la mezzanotte a letto facendo tanti bei giochi.
Raccontaci meglio COME vi siete riavvicinati sessualmente :)
 

Jackal blak

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
116
Punti
33
Age
27
Pensieri e battutine mirate, e altre finezze tante ma mai niente, anche se mia sorella si masturba senza pudore quasi tutte le sere sotto le coperte nel letto difronte al mio, io faccio sempre finta di dormire quando ha finito va sempre in bagno e io ironicamente gli dico_ tu diventi cieca_ lei mi mostra il dito medio e mi dice vai a fare in culo.
 

Top Bottom