Sex and the city

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,998
Punteggio reazione
4,514
Punti
134
Grazie a tutti.
Valentina vi ringrazierebbe volentieri di persona. Alcuni di voi, senza il virus di mezzo, avrebbero ricevuto il suo “ringraziamento” già da tempo...


Visualizza allegato 18163695
quel che scrivi non fa che rendere ancora più eccitante il discorso cosi come quello scatto del suo fisico mozzafiato da accarezzare dolcemente risalendo le sue curve mentre la bocca si apre pronta ad assaporare le sue grandi areole distese con quei capezzoli da far diventare sempre più duri!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
Sempre a secco si fa inculare?
Stanotte mentre eravamo a letto, lei me lo prende in mano, me lo fa divenare duro e lo prende in bocca. Dopo un po’ la giro di spalle, mi bagno la mano di saliva e le lubrifico la fica per penetrarla da dietro. Spingo e la sento ansimare. Controllo con la mano: avevo sbagliato buco e non me ne ero accorto! 🤦🏻‍♂️
Cioè, le è entrato senza nessuna resistenza e a secco, appunto.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,295
Punteggio reazione
7,797
Punti
139
Stanotte mentre eravamo a letto, lei me lo prende in mano, me lo fa divenare duro e lo prende in bocca. Dopo un po’ la giro di spalle, mi bagno la mano di saliva e le lubrifico la fica per penetrarla da dietro. Spingo e la sento ansimare. Controllo con la mano: avevo sbagliato buco e non me ne ero accorto! 🤦🏻‍♂️
Cioè, le è entrato senza nessuna resistenza e a secco, appunto.

e di cosa ti meravigli?
se è una pratica abituale , nn serve più lubrificare, si entra facilmente... credimi ;)
 
B

barzottone

Guest
Stanotte mentre eravamo a letto, lei me lo prende in mano, me lo fa divenare duro e lo prende in bocca. Dopo un po’ la giro di spalle, mi bagno la mano di saliva e le lubrifico la fica per penetrarla da dietro. Spingo e la sento ansimare. Controllo con la mano: avevo sbagliato buco e non me ne ero accorto! 🤦🏻‍♂️
Cioè, le è entrato senza nessuna resistenza e a secco, appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,052
Punti
119
e di cosa ti meravigli?
se è una pratica abituale , nn serve più lubrificare, si entra facilmente... credimi ;)
E chi si meraviglia! Stavo spiegando all’amico che chiedeva...
So benissimo come va, visto che ho contribuito a renderglielo così accogliente!
 
B

barzottone

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom