Preferenze incesto

Nistalok

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
205
Punti
33
Si ma sembra una pretesa, comunque sei entrato a vedere se era vero fossero fredde, ti sei buttato a leccarle la fica.
Porca troia all'essere figlio unico quanto sono incazzato !!!
Toccare le ho toccate, fredde non erano.
La figa in quel momento non l'ho leccata ma ti assicuro che quando e bella carica e dolce come il miele, questo è uno dei tanti motivi per cui ottiene sempre quello che vuole
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,668
Punteggio reazione
5,196
Punti
124
Vi ricorderete da quello che avevo scritto di come avevo cominciato a desiderare mia sorella, il lockdown e stato quello che ha innescato in me la voglia di scopare mia sorella, all'inizio mi sembrava un traguardo inrangiungibile ma poi man mano che si andava avanti e forse anche perché anche lei era arrapata peggio di me ma non osava sbilanciarsi e dopo mille frasi mezze dette e creare situazioni dove poterla toccare e a volte fargli sentire il manganello duro e non sono mancati consigli che qualcuno di voi mi ha dato ma alcuni serviti a poco o niente, tra cui ricordo quello di marcus1985 che fu quello che per poco non mi fece perdere tutto quello che avevo guadagnato fino a quel momento e dopo decine di tentativi sfociato nel nulla più assoluto sono riuscito nel mio intento, ma prima di arrivare al sesso vero e proprio abbiamo cominciato con del petting e prima cosa in assoluto una pompa mega l'unica cosa che mi disse non azzardarti a mantenermi la testa che smetto subito.
Adesso veniamo al punto e già un po' che ha cominciato a pretendere regalini che mano mano diventano sempre più costosi, nulla di male qualche completo intimo, pantaloni, gonne e altri capi d'abbigliamento a me non è mai dispiaciuto comprarglieli però ultimamente ha cominciato ad alzare il livello, io non è che abbia un lavoro continuativo perché studio e lavoro.
Lavoro con contratto a chiamata non guadagno uno stipendio esagerato ma riesco ad aiutare mia madre che è l'unica fonte di sostegno stabile della famiglia dopo la morte di mio padre.
Ma mia sorella vuole che io aiuti solo lei, cito una sua frese molto ricorrente. - per quello che c'è tra di noi dovresti ricoprirmi d'oro tanti fratelli vorrebbero le attenzioni della sorella come le hai tu quindi accontentami- .
Ed io sgancio
Secondo me è arrivato il momento di chiudere questa parentesi anche se mi gusta tanto scopare con lei sta cominciando ad approfittare troppo della situazione che si è creata tra noi
Anche mia moglie le poche volte che me lo succhia non vuole che le tocchi la testa per guidare la pompa. Una cosa odiosa ma è così, non posso farci nulla.
Come dire "ti succhio il cazzo ma comando io".... Che cosa stupida
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Sono andato un po in dietro a rileggere i suoi 3d nelle varie discussioni.
Da quello che ho letto a sua moglie non interessa più il sesso dopo la nascita dell'ultimo figlio da quello che ho capito hanno consultato anche medici ma è come se fosse sessualmente spenta, quindi i giochini sono delle figlie
Secondo me lo tradisce, oppure non lo trova più attraente, purtroppo le donne non riescono mai ad essere dirette.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
507
Punteggio reazione
662
Punti
119
Secondo me lo tradisce, oppure non lo trova più attraente, purtroppo le donne non riescono mai ad essere dirette.
Non penso di no che non lo tradisca, in passato ho parlato con lui in chat molte volte e da quello che ci siamo detti non penso.
Poi se è vero, per tutto quello che gli combina lui e lei sarebbe il minimo
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Non penso di no che non lo tradisca, in passato ho parlato con lui in chat molte volte e da quello che ci siamo detti non penso.
Poi se è vero, per tutto quello che gli combina lui e lei sarebbe il minimo
Wow che nome, sei un seguace della cultura Haitiana? Comunque mi sembra strano che la sua donna non faccia assolutamente niente
 

sammael

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
96
Punti
13
Age
23
Io le ho definite sempre scopate ma in realtà lo facevamo lei con mutandine addosso e io nudo, lo mettevo in mezzo alla fighetta e mi strusciavo, qualche volta sono riuscito a farlo passare sotto la mutanda e a contatto diretto di figa, ma senza mai penetrarla.
Quando la facevo girare lo ficcavo sotto la mutanda e gli facevo stingere le chiappe, li ho provato a metterlo nel culo sensazione meravigliosa la cappella stava entrando era quasi dentro quando mi ha fatto smettere gli facevo male e anche li mai entrato, per non parlare delle leccate di figa che gli ho fatto favoloso 69 indimenticabili, lei mi è entrata nel sangue ho sempre immaginato come sarebbe stato scopare realmente con lei. Le ho dedicato centinaia di seghe con sborrate mega.
Come ho detto quando scopo con mia moglie penso che di farlo con lei mi viene durissimo.
Farei follie per una scopata con mia sorella
Anche a me e capitata una la stessa cosa, all'epoca dei fatti io avevo 17 anni e mia sorella 15.
Roberta era la classica stronzetta che per ogni minima cosa chiamava mammaaa !!! Lorenzo sta facendo oppure l'ho visto fare, mamma Lorenzo fuma ecc ecc.
Era il mese di luglio, eravamo già alla casa al mare e come ogni anno mia madre visto che mio padre per lavoro veniva solo la domenica prima dei suoi consueti 10 giorni di ferie che faceva ad agosto, invitava mia zia la sorella che a seguito portava mia cugina con i suoi tre figli; per me era un incubo.
Ricordo benissimo che il giorno prima ero tornato molto tardi all'insaputa di mia madre perché ero con ragazzi molto più grandi di me e mi avevano fatto anche bere un po' e per tutto questo presi anche un paio di ceffoni ma dati con rabbia, chissà come mia madre venne a sapere, provate ad immaginare
Ovviamente "Roberta".
Quella mattina già ero incazzato per tutto quello che era successo poi mia zia e il suo seguito non lo sopportavo quando stavo uscendo per andare al mare mia madre mi stoppo dicendo dove vai oggi vieni con me, io no ma vado con gli amici e lei.. e questo che mi preoccupa stai zitto e vieni con me, io no allora sto a casa talmente si incazzo che per evitare dissi ok vengo ma in macchina non ci stiamo e troppo piccola per tutti noi - lei tu non preoccuparti.
Citroen Saxo 4 porte, borse ombrelloni frigo, passeggini più 7 persone.
Mia madre... allora sistema mia zia davanti con lei io dietro mia madre con mia sorella sulle gambe due marmocchi in mezzo più uno in braccio a mia cugina dal lato opposto a tutto questo la frase… tanto tra neanche un quarto d'ora siamo al mare, mia madre non calcola mai il traffico.
Mentre siamo in marcia comincio a sentire il peso di mia sorella sulle gambe e in più ho l'uccello messo male e anche un po' duro il culo di mia sorella era niente male, però mi fa un male cane l'uccello allora chiedo a Roberta di sollevarsi un po' mi aggiusto metto il cazzo in posizione perfetta per il taglio del culetto lei si siede e sobbalza emettendo un leggero urlo al che mia madre urlando…. Lorenzo piantala basta hai rotto aspetta che arriviamo e vedi.
Mia madre si era incazzata di brutto, mia sorella capi che si stava mettendo male per me e disse mamma no lui non c'entra è un crampo alla gamba,
Si era rimessa giù ma non seduta del tutto era a pochi centimetri dalla mia canna ormai bella dura, per farvi capire io non ho un cazzo lungo e poco sotto i 17 centimetri ma in compenso e bello tozzo, misurando la circonferenza col metro da sarta di mia madre siamo sui 15 centimetri con una bella cappella grossa , con le mani a palmo aperto una sulla mia gamba e l'altra sulla seduta della macchina evitava di sedersi ma dopo un po' dovette farlo e il mio cazzo era perfettamente in mezzo alle sue chiappe e vi garantisco che lei lo sentiva e come se lo sentiva mi meravigliai che non disse una parola, i sobbalzi della macchina sui sanpietrini fecero il resto lei aveva uno di quei vestiti larghi da mare e ormai quasi tutto sollevato nella parte posteriore faceva si che tra il mio cazzo duro e il suo culo ci fosse solo il mio pantaloncino ed il suo costume, mentre mia zia mia cugina e mia madre parlavano di pediatri, medicinali e vari latte in polvere, infilai la mano sotto il vestito dal lato che dava vicino lo sportello e cominciai da prima a carezzare il la chiappa sul lato dopo allungai verso l'inguine per un istante riuscì a toccare la figa al di sopra del costume e si sentiva che aveva già un bel boschetto, stavo per infilare un dito sotto quando con la sua mano fermo la mia e la porto indietro, girandosi dal lato dello sportello e cercando di farsi vedere le labbra mentre senza voce diceva no, io l'ho guardata scuotendo la testa per dire perché.
Un paio di volte ho avuto l'impressione che lei cercasse di allargare le chiappe per sentirlo di più, io pensavo guarda alla zoccoletta piace stare sul cazzo, secondo me e talmente bagnata che si vedrà ad occhio, tutto stava per finire mancavano poche centinaia di metri per arrivare al parcheggio ma ormai mancava poco che mi sborravo addosso e così accade, lei capì qualcosa perché quando cominciai a venire gli strinsi la gamba con la mano e mi lasciai andare sullo schienale. Dopo con la faccia tosta mentre camminavamo dal parcheggio verso la spiaggia gli ho detto che mi era piaciuto quel giochetto tanto da farmi riempire il costume di crema e appena arrivati in spiaggia mi sarei dovuto tuffare per ripulirmi, e ancora più sfacciatamente gli ho chiesto a te e piaciuto di la verità ti sei bagnata, avanzando il passo rispose insomma forse.
Tutto il giorno gli ronzai intorno, abbiamo fatto il bagno assieme, siamo andati al bar assieme sugli scogli a prendere il sole uno vicino l'altro tutte cose mai successe, anche mia madre notò tutto questo e ci disse mi fa piacere mi sa che avete capito cosa significa essere fratelli invece di litigare per ogni cosa.
Nella mia testa passava solo il pensiero di sborrate facili.
Così cominciammo a avere rapporti un po' particolari, potrei stare a raccontare di quello che accadde nei giorni seguenti, o di quando mi ha detto quando torniamo a casa ti devo fare vedere dei libri che hanno mamma e papà nascosti nella libreria dietro l'enciclopedia o dell'ultima scopata fatta con lei a Pasqua di quest'anno.
Se vado avanti ne verrebbe fuori un romanzo.
Penso che abbiate capito la mia preferenza per l'incesto
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
507
Punteggio reazione
662
Punti
119
Anche a me e capitata una la stessa cosa, all'epoca dei fatti io avevo 17 anni e mia sorella 15.
Roberta era la classica stronzetta che per ogni minima cosa chiamava mammaaa !!! Lorenzo sta facendo oppure l'ho visto fare, mamma Lorenzo fuma ecc ecc.
Era il mese di luglio, eravamo già alla casa al mare e come ogni anno mia madre visto che mio padre per lavoro veniva solo la domenica prima dei suoi consueti 10 giorni di ferie che faceva ad agosto, invitava mia zia la sorella che a seguito portava mia cugina con i suoi tre figli; per me era un incubo.
Ricordo benissimo che il giorno prima ero tornato molto tardi all'insaputa di mia madre perché ero con ragazzi molto più grandi di me e mi avevano fatto anche bere un po' e per tutto questo presi anche un paio di ceffoni ma dati con rabbia, chissà come mia madre venne a sapere, provate ad immaginare
Ovviamente "Roberta".
Quella mattina già ero incazzato per tutto quello che era successo poi mia zia e il suo seguito non lo sopportavo quando stavo uscendo per andare al mare mia madre mi stoppo dicendo dove vai oggi vieni con me, io no ma vado con gli amici e lei.. e questo che mi preoccupa stai zitto e vieni con me, io no allora sto a casa talmente si incazzo che per evitare dissi ok vengo ma in macchina non ci stiamo e troppo piccola per tutti noi - lei tu non preoccuparti.
Citroen Saxo 4 porte, borse ombrelloni frigo, passeggini più 7 persone.
Mia madre... allora sistema mia zia davanti con lei io dietro mia madre con mia sorella sulle gambe due marmocchi in mezzo più uno in braccio a mia cugina dal lato opposto a tutto questo la frase… tanto tra neanche un quarto d'ora siamo al mare, mia madre non calcola mai il traffico.
Mentre siamo in marcia comincio a sentire il peso di mia sorella sulle gambe e in più ho l'uccello messo male e anche un po' duro il culo di mia sorella era niente male, però mi fa un male cane l'uccello allora chiedo a Roberta di sollevarsi un po' mi aggiusto metto il cazzo in posizione perfetta per il taglio del culetto lei si siede e sobbalza emettendo un leggero urlo al che mia madre urlando…. Lorenzo piantala basta hai rotto aspetta che arriviamo e vedi.
Mia madre si era incazzata di brutto, mia sorella capi che si stava mettendo male per me e disse mamma no lui non c'entra è un crampo alla gamba,
Si era rimessa giù ma non seduta del tutto era a pochi centimetri dalla mia canna ormai bella dura, per farvi capire io non ho un cazzo lungo e poco sotto i 17 centimetri ma in compenso e bello tozzo, misurando la circonferenza col metro da sarta di mia madre siamo sui 15 centimetri con una bella cappella grossa , con le mani a palmo aperto una sulla mia gamba e l'altra sulla seduta della macchina evitava di sedersi ma dopo un po' dovette farlo e il mio cazzo era perfettamente in mezzo alle sue chiappe e vi garantisco che lei lo sentiva e come se lo sentiva mi meravigliai che non disse una parola, i sobbalzi della macchina sui sanpietrini fecero il resto lei aveva uno di quei vestiti larghi da mare e ormai quasi tutto sollevato nella parte posteriore faceva si che tra il mio cazzo duro e il suo culo ci fosse solo il mio pantaloncino ed il suo costume, mentre mia zia mia cugina e mia madre parlavano di pediatri, medicinali e vari latte in polvere, infilai la mano sotto il vestito dal lato che dava vicino lo sportello e cominciai da prima a carezzare il la chiappa sul lato dopo allungai verso l'inguine per un istante riuscì a toccare la figa al di sopra del costume e si sentiva che aveva già un bel boschetto, stavo per infilare un dito sotto quando con la sua mano fermo la mia e la porto indietro, girandosi dal lato dello sportello e cercando di farsi vedere le labbra mentre senza voce diceva no, io l'ho guardata scuotendo la testa per dire perché.
Un paio di volte ho avuto l'impressione che lei cercasse di allargare le chiappe per sentirlo di più, io pensavo guarda alla zoccoletta piace stare sul cazzo, secondo me e talmente bagnata che si vedrà ad occhio, tutto stava per finire mancavano poche centinaia di metri per arrivare al parcheggio ma ormai mancava poco che mi sborravo addosso e così accade, lei capì qualcosa perché quando cominciai a venire gli strinsi la gamba con la mano e mi lasciai andare sullo schienale. Dopo con la faccia tosta mentre camminavamo dal parcheggio verso la spiaggia gli ho detto che mi era piaciuto quel giochetto tanto da farmi riempire il costume di crema e appena arrivati in spiaggia mi sarei dovuto tuffare per ripulirmi, e ancora più sfacciatamente gli ho chiesto a te e piaciuto di la verità ti sei bagnata, avanzando il passo rispose insomma forse.
Tutto il giorno gli ronzai intorno, abbiamo fatto il bagno assieme, siamo andati al bar assieme sugli scogli a prendere il sole uno vicino l'altro tutte cose mai successe, anche mia madre notò tutto questo e ci disse mi fa piacere mi sa che avete capito cosa significa essere fratelli invece di litigare per ogni cosa.
Nella mia testa passava solo il pensiero di sborrate facili.
Così cominciammo a avere rapporti un po' particolari, potrei stare a raccontare di quello che accadde nei giorni seguenti, o di quando mi ha detto quando torniamo a casa ti devo fare vedere dei libri che hanno mamma e papà nascosti nella libreria dietro l'enciclopedia o dell'ultima scopata fatta con lei a Pasqua di quest'anno.
Se vado avanti ne verrebbe fuori un romanzo.
Penso che abbiate capito la mia preferenza per l'incesto
No no non preoccuparti non ci annoi, mettici al corrente di tutto quello che avete fatto ;)
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Anche a me e capitata una la stessa cosa, all'epoca dei fatti io avevo 17 anni e mia sorella 15.
Roberta era la classica stronzetta che per ogni minima cosa chiamava mammaaa !!! Lorenzo sta facendo oppure l'ho visto fare, mamma Lorenzo fuma ecc ecc.
Era il mese di luglio, eravamo già alla casa al mare e come ogni anno mia madre visto che mio padre per lavoro veniva solo la domenica prima dei suoi consueti 10 giorni di ferie che faceva ad agosto, invitava mia zia la sorella che a seguito portava mia cugina con i suoi tre figli; per me era un incubo.
Ricordo benissimo che il giorno prima ero tornato molto tardi all'insaputa di mia madre perché ero con ragazzi molto più grandi di me e mi avevano fatto anche bere un po' e per tutto questo presi anche un paio di ceffoni ma dati con rabbia, chissà come mia madre venne a sapere, provate ad immaginare
Ovviamente "Roberta".
Quella mattina già ero incazzato per tutto quello che era successo poi mia zia e il suo seguito non lo sopportavo quando stavo uscendo per andare al mare mia madre mi stoppo dicendo dove vai oggi vieni con me, io no ma vado con gli amici e lei.. e questo che mi preoccupa stai zitto e vieni con me, io no allora sto a casa talmente si incazzo che per evitare dissi ok vengo ma in macchina non ci stiamo e troppo piccola per tutti noi - lei tu non preoccuparti.
Citroen Saxo 4 porte, borse ombrelloni frigo, passeggini più 7 persone.
Mia madre... allora sistema mia zia davanti con lei io dietro mia madre con mia sorella sulle gambe due marmocchi in mezzo più uno in braccio a mia cugina dal lato opposto a tutto questo la frase… tanto tra neanche un quarto d'ora siamo al mare, mia madre non calcola mai il traffico.
Mentre siamo in marcia comincio a sentire il peso di mia sorella sulle gambe e in più ho l'uccello messo male e anche un po' duro il culo di mia sorella era niente male, però mi fa un male cane l'uccello allora chiedo a Roberta di sollevarsi un po' mi aggiusto metto il cazzo in posizione perfetta per il taglio del culetto lei si siede e sobbalza emettendo un leggero urlo al che mia madre urlando…. Lorenzo piantala basta hai rotto aspetta che arriviamo e vedi.
Mia madre si era incazzata di brutto, mia sorella capi che si stava mettendo male per me e disse mamma no lui non c'entra è un crampo alla gamba,
Si era rimessa giù ma non seduta del tutto era a pochi centimetri dalla mia canna ormai bella dura, per farvi capire io non ho un cazzo lungo e poco sotto i 17 centimetri ma in compenso e bello tozzo, misurando la circonferenza col metro da sarta di mia madre siamo sui 15 centimetri con una bella cappella grossa , con le mani a palmo aperto una sulla mia gamba e l'altra sulla seduta della macchina evitava di sedersi ma dopo un po' dovette farlo e il mio cazzo era perfettamente in mezzo alle sue chiappe e vi garantisco che lei lo sentiva e come se lo sentiva mi meravigliai che non disse una parola, i sobbalzi della macchina sui sanpietrini fecero il resto lei aveva uno di quei vestiti larghi da mare e ormai quasi tutto sollevato nella parte posteriore faceva si che tra il mio cazzo duro e il suo culo ci fosse solo il mio pantaloncino ed il suo costume, mentre mia zia mia cugina e mia madre parlavano di pediatri, medicinali e vari latte in polvere, infilai la mano sotto il vestito dal lato che dava vicino lo sportello e cominciai da prima a carezzare il la chiappa sul lato dopo allungai verso l'inguine per un istante riuscì a toccare la figa al di sopra del costume e si sentiva che aveva già un bel boschetto, stavo per infilare un dito sotto quando con la sua mano fermo la mia e la porto indietro, girandosi dal lato dello sportello e cercando di farsi vedere le labbra mentre senza voce diceva no, io l'ho guardata scuotendo la testa per dire perché.
Un paio di volte ho avuto l'impressione che lei cercasse di allargare le chiappe per sentirlo di più, io pensavo guarda alla zoccoletta piace stare sul cazzo, secondo me e talmente bagnata che si vedrà ad occhio, tutto stava per finire mancavano poche centinaia di metri per arrivare al parcheggio ma ormai mancava poco che mi sborravo addosso e così accade, lei capì qualcosa perché quando cominciai a venire gli strinsi la gamba con la mano e mi lasciai andare sullo schienale. Dopo con la faccia tosta mentre camminavamo dal parcheggio verso la spiaggia gli ho detto che mi era piaciuto quel giochetto tanto da farmi riempire il costume di crema e appena arrivati in spiaggia mi sarei dovuto tuffare per ripulirmi, e ancora più sfacciatamente gli ho chiesto a te e piaciuto di la verità ti sei bagnata, avanzando il passo rispose insomma forse.
Tutto il giorno gli ronzai intorno, abbiamo fatto il bagno assieme, siamo andati al bar assieme sugli scogli a prendere il sole uno vicino l'altro tutte cose mai successe, anche mia madre notò tutto questo e ci disse mi fa piacere mi sa che avete capito cosa significa essere fratelli invece di litigare per ogni cosa.
Nella mia testa passava solo il pensiero di sborrate facili.
Così cominciammo a avere rapporti un po' particolari, potrei stare a raccontare di quello che accadde nei giorni seguenti, o di quando mi ha detto quando torniamo a casa ti devo fare vedere dei libri che hanno mamma e papà nascosti nella libreria dietro l'enciclopedia o dell'ultima scopata fatta con lei a Pasqua di quest'anno.
Se vado avanti ne verrebbe fuori un romanzo.
Penso che abbiate capito la mia preferenza per l'incesto
Continua
 

bellini_2020

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,852
Punteggio reazione
4,721
Punti
119
Anche a me e capitata una la stessa cosa, all'epoca dei fatti io avevo 17 anni e mia sorella 15.
Roberta era la classica stronzetta che per ogni minima cosa chiamava mammaaa !!! Lorenzo sta facendo oppure l'ho visto fare, mamma Lorenzo fuma ecc ecc.
Era il mese di luglio, eravamo già alla casa al mare e come ogni anno mia madre visto che mio padre per lavoro veniva solo la domenica prima dei suoi consueti 10 giorni di ferie che faceva ad agosto, invitava mia zia la sorella che a seguito portava mia cugina con i suoi tre figli; per me era un incubo.
Ricordo benissimo che il giorno prima ero tornato molto tardi all'insaputa di mia madre perché ero con ragazzi molto più grandi di me e mi avevano fatto anche bere un po' e per tutto questo presi anche un paio di ceffoni ma dati con rabbia, chissà come mia madre venne a sapere, provate ad immaginare
Ovviamente "Roberta".
Quella mattina già ero incazzato per tutto quello che era successo poi mia zia e il suo seguito non lo sopportavo quando stavo uscendo per andare al mare mia madre mi stoppo dicendo dove vai oggi vieni con me, io no ma vado con gli amici e lei.. e questo che mi preoccupa stai zitto e vieni con me, io no allora sto a casa talmente si incazzo che per evitare dissi ok vengo ma in macchina non ci stiamo e troppo piccola per tutti noi - lei tu non preoccuparti.
Citroen Saxo 4 porte, borse ombrelloni frigo, passeggini più 7 persone.
Mia madre... allora sistema mia zia davanti con lei io dietro mia madre con mia sorella sulle gambe due marmocchi in mezzo più uno in braccio a mia cugina dal lato opposto a tutto questo la frase… tanto tra neanche un quarto d'ora siamo al mare, mia madre non calcola mai il traffico.
Mentre siamo in marcia comincio a sentire il peso di mia sorella sulle gambe e in più ho l'uccello messo male e anche un po' duro il culo di mia sorella era niente male, però mi fa un male cane l'uccello allora chiedo a Roberta di sollevarsi un po' mi aggiusto metto il cazzo in posizione perfetta per il taglio del culetto lei si siede e sobbalza emettendo un leggero urlo al che mia madre urlando…. Lorenzo piantala basta hai rotto aspetta che arriviamo e vedi.
Mia madre si era incazzata di brutto, mia sorella capi che si stava mettendo male per me e disse mamma no lui non c'entra è un crampo alla gamba,
Si era rimessa giù ma non seduta del tutto era a pochi centimetri dalla mia canna ormai bella dura, per farvi capire io non ho un cazzo lungo e poco sotto i 17 centimetri ma in compenso e bello tozzo, misurando la circonferenza col metro da sarta di mia madre siamo sui 15 centimetri con una bella cappella grossa , con le mani a palmo aperto una sulla mia gamba e l'altra sulla seduta della macchina evitava di sedersi ma dopo un po' dovette farlo e il mio cazzo era perfettamente in mezzo alle sue chiappe e vi garantisco che lei lo sentiva e come se lo sentiva mi meravigliai che non disse una parola, i sobbalzi della macchina sui sanpietrini fecero il resto lei aveva uno di quei vestiti larghi da mare e ormai quasi tutto sollevato nella parte posteriore faceva si che tra il mio cazzo duro e il suo culo ci fosse solo il mio pantaloncino ed il suo costume, mentre mia zia mia cugina e mia madre parlavano di pediatri, medicinali e vari latte in polvere, infilai la mano sotto il vestito dal lato che dava vicino lo sportello e cominciai da prima a carezzare il la chiappa sul lato dopo allungai verso l'inguine per un istante riuscì a toccare la figa al di sopra del costume e si sentiva che aveva già un bel boschetto, stavo per infilare un dito sotto quando con la sua mano fermo la mia e la porto indietro, girandosi dal lato dello sportello e cercando di farsi vedere le labbra mentre senza voce diceva no, io l'ho guardata scuotendo la testa per dire perché.
Un paio di volte ho avuto l'impressione che lei cercasse di allargare le chiappe per sentirlo di più, io pensavo guarda alla zoccoletta piace stare sul cazzo, secondo me e talmente bagnata che si vedrà ad occhio, tutto stava per finire mancavano poche centinaia di metri per arrivare al parcheggio ma ormai mancava poco che mi sborravo addosso e così accade, lei capì qualcosa perché quando cominciai a venire gli strinsi la gamba con la mano e mi lasciai andare sullo schienale. Dopo con la faccia tosta mentre camminavamo dal parcheggio verso la spiaggia gli ho detto che mi era piaciuto quel giochetto tanto da farmi riempire il costume di crema e appena arrivati in spiaggia mi sarei dovuto tuffare per ripulirmi, e ancora più sfacciatamente gli ho chiesto a te e piaciuto di la verità ti sei bagnata, avanzando il passo rispose insomma forse.
Tutto il giorno gli ronzai intorno, abbiamo fatto il bagno assieme, siamo andati al bar assieme sugli scogli a prendere il sole uno vicino l'altro tutte cose mai successe, anche mia madre notò tutto questo e ci disse mi fa piacere mi sa che avete capito cosa significa essere fratelli invece di litigare per ogni cosa.
Nella mia testa passava solo il pensiero di sborrate facili.
Così cominciammo a avere rapporti un po' particolari, potrei stare a raccontare di quello che accadde nei giorni seguenti, o di quando mi ha detto quando torniamo a casa ti devo fare vedere dei libri che hanno mamma e papà nascosti nella libreria dietro l'enciclopedia o dell'ultima scopata fatta con lei a Pasqua di quest'anno.
Se vado avanti ne verrebbe fuori un romanzo.
Penso che abbiate capito la mia preferenza per l'incesto
Continua
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
340
Punti
53
Age
56
Stamattina, saranno state le 10,30 arriva mia moglie e mi dice che era stata di la da mia sorella e visto che era sola con i ragazzi perché Vittorio era andato con gli amici a vedere una gara di motocross l'aveva invitata a pranzo da noi visto che c'era anche mia mamma saremo stati tutti assieme.
Io ho risposto bene così passeremo una bella domenica assieme.
Nel frattempo io sono andato a prendere mia mamma, quando sono tornato con mia madre lei era già lì, mi è venuta in contro per aiutare la mamma lei e un po' parecchio anziana domenica prossima compie novant'anni.
Venendo verso di me non ho potuto fare a meno di notare il suo leggings ultra aderente modello corto al ginocchio che gli metteva in bella mostra tutta la parte bassa, favoloso e la maglietta anche lei bella stretta lasciava vedere il reggiseno che evidenziava le sue belle poppe, Vacca ladra sentivo che mi stava venendo duro.
Pranziamo ridiamo e scherziamo ma io non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, io a capo tavolo mia madre alla mia sinistra e lei alla mia destra, mia moglie all'altro capo tavolo per comodità gli e più facile raggiungere la cucina e tutto quello che poteva servire.
Ragazzi non vi nascondo che le facevo piedino lei non diceva niente sembrava che non mi filasse per niente, ad un certo punto ho detto mamma domenica è il tuo compleanno ti porto fuori a pranzo andiamo tutti al ristorante, mia sorella mi ha chiesto siamo invitati anche noi?
Gli ho risposto soprattutto tu senza di te non si va da nessuna parte, però fammi un piacere puoi avvisare tu quella cosa acida di tua sorella?
Lei mi ha risposto dopo la chiamo.
Dopo un po' siamo usciti a fumare una sigaretta, lei mi ha chiesto dove ci porti di bello domenica gli ho detto il nome del locale e subito mi ha risposto ti costerà tanto
Senza battere ciglio gli ho detto per i novant'anni della mamma e il minimo che possa fare anzi troviamo anche un bel regalo da fargli, ci pensi tu e Sandra ( mia moglie).
Oltre alla mamma mi fa anche piacere portare te fuori, anche se con te vorrei fare una cenetta intima, mi ha risposto sorridendo quanto sei scemo, ma sbaglio o prima mi facevi piedino?
Ho avuto paura di ammetterlo e ho detto si addormentava il piede perciò continuavo a muoverlo.
Lei si va bene si addormentava il piede.
Stavamo per rientrare quando ho avuto il coraggio dl chiederle.
Mi faresti un regalo?
Lei Dipende da cosa vuoi?
Domenica metteresti quel vestito nero, quello ultra corto con autoreggenti e senza reggiseno?
Quando gli ho detto queste parole avevo come un nodo alla gola e sembrava che le parole non volevano uscire.
Rientrando mi ha detto vedremo
Io subito aspetta un attimo.
Lei cosa c'è ancora?
Visto che ci siamo e se non metti neanche le mutandine?
Risposta netta Questo te lo puoi scordare il vestito è troppo corto e si vedrebbe tutto e sai com'è Vittorio quindi no.
Siamo rientrati ci stavano aspettando, in verità un paio di volte già ci avevano chiamato, siamo andati avanti a pranzare, io continuavo a farle piedino ma lei non batteva ciglio e non si tirava neanche la gamba per evitare che la toccassi.
C'è mancato poco che mi esplodeva il cazzo nei pantaloni, verso le sette ho riaccompagnato mia madre e speravo che lei venisse con me ma è rimasta ad aiutare mia moglie a sistemare le ultime cose.
Adesso non mi resta che aspettare domenica prossima ma già so che non mi accontenterà.
prevedo che questa sarà una settimana lunghissima e snervante.
Se non succede niente adesso non succederà mai niente
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
340
Punti
53
Age
56
Vacca ladra mi sa che ho combinato un casino,
Stamattina sono a casa dal lavoro, oggi faccio la seconda dose del vaccino.
Stamattina ho portato i ragazzi a scuola e anche i miei nipoti, mia moglie e andata al lavoro regolarmente, dopo aver lasciato i ragazzi a scuola ho fatto un po' di commissioni che rimandavo da un po', fatto tutto quello che dovevo stavo tornato a casa.
Mentre tornavo a casa mi è arrivato un messaggio di mia sorella,
Dove sei? ho bisogno di parlarti quando arrivi chiamami, alla fine c'era anche una faccina che non prevedeva niente di buono.
Subito ho pensato a tutto quello che avevo detto il giorno prima,
avevo paura che la storia del vestito senza reggiseno e mutandine passato l'effetto di qualche bicchiere di vino non gli sia andata giù, non sapevo cosa pensare e onestamente mi avrebbe dato fastidio e non poco essere richiamato per quelle cose che avevo detto; e se lo avesse detto a Sandra? Sarebbe stata la fine, come potevo giustificarmi? dicendo che era colpa del vino, non sapevo cosa fare ho anche tardato il ritorno a casa, ma non potevo farlo in eterno allora mi sono fatto coraggio e sono tornato. Ho cominciato a scaricare la macchina, lei si è affacciata e mi ha detto sali ho messo su il caffè dobbiamo parlare, di questo avevo paura cosa doveva dirmi?.
Ok arrivo, era in cucina la tazza di caffè era già sul tavolo lei era seduta, mi ha detto siediti e così ho fatto,
Cosa devi dirmi di così urgente?
Lei comincia… Carlo vorrei capire il significato di quello che mi hai chiesto ieri e soprattutto tu cosa vuoi da me? Non mi sembra una cosa normale quello che mi hai chiesto anche perché siamo fratelli, non ho dormito tutta la notte ripensando a la nostra conversazione e soprattutto a quando ti ho detto "vedremo", ma come puoi pensare di fare certe cose con me, questa cosa non è normale cosa mai ti è passato per la testa.
Ormai tutte le carte erano sul tavolo, mi sono fatto coraggio e ho cominciato a parlare io.
Irene sa sarò sincero, sai che io e te non abbiamo segreti. Ricordi i nostri giochi da ragazzi?
Io non li ho mai dimenticati sei la mia ossessione proibita, di notte sogno di fare l'amore con te e non ci crederai, tanto sembrano reali vengo nel sonno.
Lei - addirittura vieni nel sonno per me!!! Questa cosa non è normale.
Io - Faccio sesso con Sandra e penso che sia tu.
Lei - ma da quando?
ma come mai?
Ho deciso di dirgli la verità di come si era risvegliata in me la voglia di scopare con lei.
E ho cominciato a dire cosa mi avesse portato a desiderarla tanto così ho cominciato….
Irene un po' di tempo fa un mio collega mi ha fatto vedere un sito, Phica.net dove si parla di donne e non è solo frequentato da uomini, ma anche da donne, lì ci sono centinaia di discussioni riguardanti sesso e donne e altro, il mio collega e interessato a uomini che portano le mogli a fare sesso con altri.
Lei mi ha guardato chiedendo…. esistono uomini così?
La mia risposta è stata….anche peggio.
Lei mi ha chiesto….ma questo cosa c'entra con noi?
Irene fammi finire, dopo qualche volta che in pausa pranzo mi ha fatto vedere qualche discussione sfogliando l'elenco del forum ho visto la scritta chi di voi ha fatto sesso con i parenti, ma quella che mi ha colpito e stata quella sulla preferenza incesto, subito mi è venuto in mente quello che facevamo noi, la sera stessa mi sono registrato e ho cominciato a leggere le varie discussioni sull'incesto e la cosa mi eccitava più leggevo e più ti desideravo
Lei….tu sei matto ti ha dato di volta il cervello, ma cosa ti prende Madonna mia noo, mica hai raccontato di noi, no non è possibile.
Io gli ho risposto stai tranquilla se vuoi ti faccio vedere, io leggo e basta, sai quante persone raccontano di esperienza fatte con sorelle, cugine o zie tu non hai idea, dai ti faccio vedere non è niente di volgare, certo qualcuno esagera ma niente di che e poi sono tutti maggiorenni, si scrive di esperienze del passato ma anche di cose di adesso.
Lei….ma veramente ci sono persone praticano l'incesto?
Io…. a quanto pare sì e sono anche tante, scusa ricordi noi cosa facevamo.
Irene... Carlo sì, noi ci strusciavamo ma non abbiamo mai fatto sesso quindi non è incesto.
Ho capito che dovevo fermarmi non so se era irritata, incuriosita, perplessa, quindi ho detto Irene scusa se ti ho turbata sappi che io ti amo e ti amerò sempre, adesso se vuoi che non ti dia più fastidio dimmelo io lo capirò ma niente deve cambiare tra di noi.
Lei non ha detto una parola e rimasta in silenzio, mentre uscivo ho deciso di giocarmi il Jolly, ultima chance dopo di che avrei capito che non c'era trippa per gatti.
Irene, io so che anche tu senti qualcosa in più del sentimento fratello e sorella, se domenica ti vesti come desidero capirò che senti lo stesso per me e ti darò tutto il tempo che desideri prima di farti mia
Se vestirai in modo diverso capirò e dimentica tutto questo che ci siamo detti.
Penso di avere un 30% di possibilità di portarla a letto,
Come posso farvi capire…..descrivendo la scena creatasi, non mi sembrava così turbata come voleva farmi credere,
Se era realmente infastidita dal discorso doveva mandarmi via dicendo adesso vai che M
Mi sa che hai bevuto o qualcosa del genere, invece ha ascoltato tutto quello che ho detto senza fiatare.
Scusate mi fermo sembra che mi abbia investito un treno, la seconda dose del vaccino per il covid19 mi ha messo ko.
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi
 
Ultima modifica:

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Vacca ladra mi sa che ho combinato un casino,
Stamattina sono a casa dal lavoro, oggi faccio la seconda dose del vaccino.
Stamattina ho portato i ragazzi a scuola e anche i miei nipoti, mia moglie e andata al lavoro regolarmente, dopo aver lasciato i ragazzi a scuola ho fatto un po' di commissioni che rimandavo da un po', fatto tutto quello che dovevo stavo tornato a casa.
Mentre tornavo a casa mi è arrivato un messaggio di mia sorella,
Dove sei? ho bisogno di parlarti quando arrivi chiamami, alla fine c'era anche una faccina che non prevedeva niente di buono.
Subito ho pensato a tutto quello che avevo detto il giorno prima,
avevo paura che la storia del vestito senza reggiseno e mutandine passato l'effetto di qualche bicchiere di vino non gli sia andata giù, non sapevo cosa pensare e onestamente mi avrebbe dato fastidio e non poco essere richiamato per quelle cose che avevo detto; e se lo avesse detto a Sandra? Sarebbe stata la fine, come potevo giustificarmi? dicendo che era colpa del vino, non sapevo cosa fare ho anche tardato il ritorno a casa, ma non potevo farlo in eterno allora mi sono fatto coraggio e sono tornato. Ho cominciato a scaricare la macchina, lei si è affacciata e mi ha detto sali ho messo su il caffè dobbiamo parlare, di questo avevo paura cosa doveva dirmi?.
Ok arrivo, era in cucina la tazza di caffè era già sul tavolo lei era seduta, mi ha detto siediti e così ho fatto,
Cosa devi dirmi di così urgente?
Lei comincia… Carlo vorrei capire il significato di quello che mi hai chiesto ieri e soprattutto tu cosa vuoi da me? Non mi sembra una cosa normale quello che mi hai chiesto anche perché siamo fratelli, non ho dormito tutta la notte ripensando a la nostra conversazione e soprattutto a quando ti ho detto "vedremo", ma come puoi pensare di fare certe cose con me, questa cosa non è normale cosa mai ti è passato per la testa.
Ormai tutte le carte erano sul tavolo, mi sono fatto coraggio e ho cominciato a parlare io.
Irene sa sarò sincero, sai che io e te non abbiamo segreti. Ricordi i nostri giochi da ragazzi?
Io non li ho mai dimenticati sei la mia ossessione proibita, di notte sogno di fare l'amore con te e non ci crederai, tanto sembrano reali vengo nel sonno.
Lei - addirittura vieni nel sonno per me!!! Questa cosa non è normale.
Io - Faccio sesso con Sandra e penso che sia tu.
Lei - ma da quando?
ma come mai?
Ho deciso di dirgli la verità di come si era risvegliata in me la voglia di scopare con lei.
E ho cominciato a dire cosa mi avesse portato a desiderarla tanto così ho cominciato….
Irene un po' di tempo fa un mio collega mi ha fatto vedere un sito, Phica.net dove si parla di donne e non è solo frequentato da uomini, ma anche da donne, lì ci sono centinaia di discussioni riguardanti sesso e donne e altro, il mio collega e interessato a uomini che portano le mogli a fare sesso con altri.
Lei mi ha guardato chiedendo…. esistono uomini così?
La mia risposta è stata….anche peggio.
Lei mi ha chiesto….ma questo cosa c'entra con noi?
Irene fammi finire, dopo qualche volta che in pausa pranzo mi ha fatto vedere qualche discussione sfogliando l'elenco del forum ho visto la scritta chi di voi ha fatto sesso con i parenti, ma quella che mi ha colpito e stata quella sulla preferenza incesto, subito mi è venuto in mente quello che facevamo noi, la sera stessa mi sono registrato e ho cominciato a leggere le varie discussioni sull'incesto e la cosa mi eccitava più leggevo e più ti desideravo
Lei….tu sei matto ti ha dato di volta il cervello, ma cosa ti prende Madonna mia noo, mica hai raccontato di noi, no non è possibile.
Io gli ho risposto stai tranquilla se vuoi ti faccio vedere, io leggo e basta, sai quante persone raccontano di esperienza fatte con sorelle, cugine o zie tu non hai idea, dai ti faccio vedere non è niente di volgare, certo qualcuno esagera ma niente di che e poi sono tutti maggiorenni, si scrive di esperienze del passato ma anche di cose di adesso.
Lei….ma veramente ci sono persone praticano l'incesto?
Io…. a quanto pare sì e sono anche tante, scusa ricordi noi cosa facevamo.
Irene... Carlo sì, noi ci strusciavamo ma non abbiamo mai fatto sesso quindi non è incesto.
Ho capito che dovevo fermarmi non so se era irritata, incuriosita, perplessa, quindi ho detto Irene scusa se ti ho turbata sappi che io ti amo e ti amerò sempre, adesso se vuoi che non ti dia più fastidio dimmelo io lo capirò ma niente deve cambiare tra di noi.
Lei non ha detto una parola e rimasta in silenzio, mentre uscivo ho deciso di giocarmi il Jolly, ultima chance dopo di che avrei capito che non c'era trippa per gatti.
Irene, io so che anche tu senti qualcosa in più del sentimento fratello e sorella, se domenica ti vesti come desidero capirò che senti lo stesso per me e ti darò tutto il tempo che desideri prima di farti mia
Se vestirai in modo diverso capirò e dimentica tutto questo che ci siamo detti.
Penso di avere un 30% di possibilità di portarla a letto,
Come posso farvi capire…..descrivendo la scena creatasi, non mi sembrava così turbata come voleva farmi credere,
Se era realmente infastidita dal discorso doveva mandarmi via dicendo adesso vai che M
Mi sa che hai bevuto o qualcosa del genere, invece ha ascoltato tutto quello che ho detto senza fiatare.
Scusate mi fermo sembra che mi abbia investito un treno, la seconda dose del vaccino per il covid19 mi ha messo ko.
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi
Attendiamo impazienti domenica allora!!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,823
Punti
119
Buongiorno...penso che non sono l'unico depravato al quale eccita l'incesto, su questo forum...a me piace immaginare situazioni incestuose (oltre che guardano i vari video sul web) anche e sopratutto tra persone reali...tipo amiche, mamme di amici e amiche, sorelle e fratelli ecc...e la "categoria" incestuosa che prediligo è senza ombra di dubbio (dato che vado matto per il lesbo) : "Mamma + figlia" , seguito a ruota da "sorella + sorella).
Dite la vostra se volete...
Che come al solito si cerca di parlare di ostriche e si finisce a parlare di erbetta di mare....😑
 

Mega Milk

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
304
Punti
64
Age
64
Vacca ladra mi sa che ho combinato un casino,
Stamattina sono a casa dal lavoro, oggi faccio la seconda dose del vaccino.
Stamattina ho portato i ragazzi a scuola e anche i miei nipoti, mia moglie e andata al lavoro regolarmente, dopo aver lasciato i ragazzi a scuola ho fatto un po' di commissioni che rimandavo da un po', fatto tutto quello che dovevo stavo tornato a casa.
Mentre tornavo a casa mi è arrivato un messaggio di mia sorella,
Dove sei? ho bisogno di parlarti quando arrivi chiamami, alla fine c'era anche una faccina che non prevedeva niente di buono.
Subito ho pensato a tutto quello che avevo detto il giorno prima,
avevo paura che la storia del vestito senza reggiseno e mutandine passato l'effetto di qualche bicchiere di vino non gli sia andata giù, non sapevo cosa pensare e onestamente mi avrebbe dato fastidio e non poco essere richiamato per quelle cose che avevo detto; e se lo avesse detto a Sandra? Sarebbe stata la fine, come potevo giustificarmi? dicendo che era colpa del vino, non sapevo cosa fare ho anche tardato il ritorno a casa, ma non potevo farlo in eterno allora mi sono fatto coraggio e sono tornato. Ho cominciato a scaricare la macchina, lei si è affacciata e mi ha detto sali ho messo su il caffè dobbiamo parlare, di questo avevo paura cosa doveva dirmi?.
Ok arrivo, era in cucina la tazza di caffè era già sul tavolo lei era seduta, mi ha detto siediti e così ho fatto,
Cosa devi dirmi di così urgente?
Lei comincia… Carlo vorrei capire il significato di quello che mi hai chiesto ieri e soprattutto tu cosa vuoi da me? Non mi sembra una cosa normale quello che mi hai chiesto anche perché siamo fratelli, non ho dormito tutta la notte ripensando a la nostra conversazione e soprattutto a quando ti ho detto "vedremo", ma come puoi pensare di fare certe cose con me, questa cosa non è normale cosa mai ti è passato per la testa.
Ormai tutte le carte erano sul tavolo, mi sono fatto coraggio e ho cominciato a parlare io.
Irene sa sarò sincero, sai che io e te non abbiamo segreti. Ricordi i nostri giochi da ragazzi?
Io non li ho mai dimenticati sei la mia ossessione proibita, di notte sogno di fare l'amore con te e non ci crederai, tanto sembrano reali vengo nel sonno.
Lei - addirittura vieni nel sonno per me!!! Questa cosa non è normale.
Io - Faccio sesso con Sandra e penso che sia tu.
Lei - ma da quando?
ma come mai?
Ho deciso di dirgli la verità di come si era risvegliata in me la voglia di scopare con lei.
E ho cominciato a dire cosa mi avesse portato a desiderarla tanto così ho cominciato….
Irene un po' di tempo fa un mio collega mi ha fatto vedere un sito, Phica.net dove si parla di donne e non è solo frequentato da uomini, ma anche da donne, lì ci sono centinaia di discussioni riguardanti sesso e donne e altro, il mio collega e interessato a uomini che portano le mogli a fare sesso con altri.
Lei mi ha guardato chiedendo…. esistono uomini così?
La mia risposta è stata….anche peggio.
Lei mi ha chiesto….ma questo cosa c'entra con noi?
Irene fammi finire, dopo qualche volta che in pausa pranzo mi ha fatto vedere qualche discussione sfogliando l'elenco del forum ho visto la scritta chi di voi ha fatto sesso con i parenti, ma quella che mi ha colpito e stata quella sulla preferenza incesto, subito mi è venuto in mente quello che facevamo noi, la sera stessa mi sono registrato e ho cominciato a leggere le varie discussioni sull'incesto e la cosa mi eccitava più leggevo e più ti desideravo
Lei….tu sei matto ti ha dato di volta il cervello, ma cosa ti prende Madonna mia noo, mica hai raccontato di noi, no non è possibile.
Io gli ho risposto stai tranquilla se vuoi ti faccio vedere, io leggo e basta, sai quante persone raccontano di esperienza fatte con sorelle, cugine o zie tu non hai idea, dai ti faccio vedere non è niente di volgare, certo qualcuno esagera ma niente di che e poi sono tutti maggiorenni, si scrive di esperienze del passato ma anche di cose di adesso.
Lei….ma veramente ci sono persone praticano l'incesto?
Io…. a quanto pare sì e sono anche tante, scusa ricordi noi cosa facevamo.
Irene... Carlo sì, noi ci strusciavamo ma non abbiamo mai fatto sesso quindi non è incesto.
Ho capito che dovevo fermarmi non so se era irritata, incuriosita, perplessa, quindi ho detto Irene scusa se ti ho turbata sappi che io ti amo e ti amerò sempre, adesso se vuoi che non ti dia più fastidio dimmelo io lo capirò ma niente deve cambiare tra di noi.
Lei non ha detto una parola e rimasta in silenzio, mentre uscivo ho deciso di giocarmi il Jolly, ultima chance dopo di che avrei capito che non c'era trippa per gatti.
Irene, io so che anche tu senti qualcosa in più del sentimento fratello e sorella, se domenica ti vesti come desidero capirò che senti lo stesso per me e ti darò tutto il tempo che desideri prima di farti mia
Se vestirai in modo diverso capirò e dimentica tutto questo che ci siamo detti.
Penso di avere un 30% di possibilità di portarla a letto,
Come posso farvi capire…..descrivendo la scena creatasi, non mi sembrava così turbata come voleva farmi credere,
Se era realmente infastidita dal discorso doveva mandarmi via dicendo adesso vai che M
Mi sa che hai bevuto o qualcosa del genere, invece ha ascoltato tutto quello che ho detto senza fiatare.
Scusate mi fermo sembra che mi abbia investito un treno, la seconda dose del vaccino per il covid19 mi ha messo ko.
Vi aggiornerò su eventuali sviluppi
Ho letto tutto d'un fiato, faccio il tifo per te.
Io direi più che 30% di possibilità esagerando un 20%.
Però non dare mai nulla per scontato che la speranza e l'ultima a morire
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,210
Punti
114
Ho già raccontato su....racconti erotici....con mia madre......l ho vista fare cose strane con mio padre....lei mi ha visto.....e da quel giorno ho cominciato a toccarla e poi piano piano o preso coraggio fino a scoparla fica e culo.....la cosa è durata per un po' di mesi....poi lei non ha più voluto
Ok e invece con tua moglie e figlia?
 

Top Bottom