La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
io mi sono eccitato cosi tanto quando ho chiesto alla mia ragazza cosera mentre la scopavo in culo e lei mi ha detto sono una puttana fottimi piu forte li mi sono eccitato cosi tanto che sono arrivado un secondo dopo, visto che la mia ragazza e pudica al 100x100 non so come e sucesso lei 26anni non lo prende in bocca sverginata io
sono i casi della vita.....anche mia moglie un giorno mentre scopavamo mi ha detto......siii sfondami !!!!!!!! ho sborrato anche l'impossibile :love::love:
 

crooks

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
95
Punti
34
Age
124
Mentre scopavo con mia moglie le ho detto di dirmi che è una troia, lei ha risposto "tua o di tutti?". Ho esitato un po' perché ho fantasie cuck (nel senso che mi ci sego spesso al pensiero, ma probabilmente non lo farei) ma alla fine le ho detto mia. Ho avuto paura in una sua eventuale reazione avversa. Però ovviamente mi sono eccitato nell'eventualità che se avessi risposto di tutti avremmo potuto fantasticare su molte porcate
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Mentre scopavo con mia moglie le ho detto di dirmi che è una troia, lei ha risposto "tua o di tutti?". Ho esitato un po' perché ho fantasie cuck (nel senso che mi ci sego spesso al pensiero, ma probabilmente non lo farei) ma alla fine le ho detto mia. Ho avuto paura in una sua eventuale reazione avversa. Però ovviamente mi sono eccitato nell'eventualità che se avessi risposto di tutti avremmo potuto fantasticare su molte porcate
se lei ha voluto proporre alternativa è perchè forse vorrebbe essere anche la troia di altri
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
"Insieme alla mia amica facciamo disastri... e solitamente quando un ragazzo merita condividiamo... separatamente" sono al lavoro per far crollare quel separatamente... :p
 

Allegati

  • telegram1.jpg
    telegram1.jpg
    168.8 KB · Visualizzazioni: 1,694
  • telegram2.jpg
    telegram2.jpg
    195.7 KB · Visualizzazioni: 1,633
  • telegram3.jpg
    telegram3.jpg
    175.8 KB · Visualizzazioni: 1,620

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Mentre me lo succhiava le guardavo il culo dallo specchio e le ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo occupato da un altro cazzo...lei sempre con la bocca impegnata emetteva gemiti di consenso...non ho fatto in tempo ad approfondire perché le sono esploso in bocca
succede quando sai che la confessione è vera accade anche a me quando la mia dice che vuole cavalcarmi succhiando uccelli facendosi venire in faccia
 
Ultima modifica:

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
Posso chiederti cos'ha a che fare con questo thread?
probabilmente lui si eccita così.... c'è chi si eccita a sentirsi dire 'Sono la tua puttana...' chi a a sentirsi dire "Voglio i cazzi dei tuoi amici..." e lui si eccita quando lei gli dice "Qualcuno di Torino o con conoscenze a Rivoli?" Tutti i gusti sono gusti... :LOL:
Post automatically merged:

Bellissime chat , continua
è che la maggior parte sono vocali...
 

Top Bottom