La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
Post automatically merged:


... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
io le chiamerei donne reali
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,837
Punti
99
Posizione
69
... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
Post automatically merged:


... Non per insistere ma preferisco di gran lunga donne normali, anche della porta accanto, a modelle glamour....
Visto che insistete...
 

Allegati

  • natale2.jpg
    natale2.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 1,625
  • natale3.jpg
    natale3.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 1,523

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
La cosa più eccitante che la mia ex mi abbia mai detto: "Mi piace farmi guardare dai tuoi amici quando mi metto in perizoma al mare"
La cosa più eccitante mai fatta da lei: stare nel balcone di un hotel in minigonna e senza mutandine. Sotto stavano 4 o 5 uomini che guardavano e commentavano. Lei era fradicia. La ho scopata di brutto!!
Tantissima invidia per entrambe le cose!!!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Eravamo ospiti a casa della migliore amica di mia moglie, in aperta campagna, convinti che non ci vedesse nessuno lo abbiamo fatto sul terrazzo di prima mattina tutti nudi. la sera mia moglie mi ha detto sai.. Stamattina ci ha visti!! e ha sorriso, prima di ripartire lo abbiamo rifatto!!!! E dire che la mia Lei è estremamente riservata di solito
 
J

Jeeg83

Guest
Eravamo ospiti a casa della migliore amica di mia moglie, in aperta campagna, convinti che non ci vedesse nessuno lo abbiamo fatto sul terrazzo di prima mattina tutti nudi. la sera mia moglie mi ha detto sai.. Stamattina ci ha visti!! e ha sorriso, prima di ripartire lo abbiamo rifatto!!!! E dire che la mia Lei è estremamente riservata di solito
e le è piaciuto^?
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,471
Punti
99
Una volta parlandomi dell ex dicendogli che gli metteva le corna... Mi avevo detto che lo stesso giorno di pomeriggio aveva scopato con il fidanzato e la sera con l'amante... Speriamo non lo faccia anche con me 😂😂😂
Bhe se lo dovesse fare goditi il momento e non Arrabbiarti😜
 

cover1963

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
119
Punti
49
Mia moglie mi ha confessato che un collega le sbavava dietro ed un giorno le si è poggiato da dietro ha tentatto di toccarle una tetta e le ha sentito che aveva il cazzo duro quando di è appoggiato. Ha confessato di essersi ecitata ed anche baganta a tal punto che non lo ha respinto subito ma lo ha lasciato un po' fare e solo dopo aver fatto passare un paio di minuti si è spostata mentre nel fratempo fingeva di svincolarsi. Ha detto che era molto eccitata perché poi ha viosto che lui è andato in bagno. Ha immaginato che fosse li a segarsi. Ha ha detto che ha riflettuto un attimo se andarci anche lei a vedere che faceva, ma poi non lo ha fatto... Il fatto non si è più ripetuto a detta di mia moglie...
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Eravamo ospiti a casa della migliore amica di mia moglie, in aperta campagna, convinti che non ci vedesse nessuno lo abbiamo fatto sul terrazzo di prima mattina tutti nudi. la sera mia moglie mi ha detto sai.. Stamattina ci ha visti!! e ha sorriso, prima di ripartire lo abbiamo rifatto!!!! E dire che la mia Lei è estremamente riservata di solito
Pochi giorni fa mia moglie mi ha confessato che in realtà l'amica si era goduta per bene lo spettacolo e si era anche eccitata parecchio nel vederci!! Recentemente ne hanno anche riparlato insieme!! Non vi dico quanto sono arrapato a pensare a questa situazione e a fantasticare su possibili risvolti!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Pochi giorni fa mia moglie mi ha confessato che in realtà l'amica si era goduta per bene lo spettacolo e si era anche eccitata parecchio nel vederci!! Recentemente ne hanno anche riparlato insieme!! Non vi dico quanto sono arrapato a pensare a questa situazione e a fantasticare su possibili risvolti!
non faccio fatica a crederti
 

Top Bottom