Le stelle de il " Bagaglino"

Qual è stata la migliore secondo voi?

  • valeria marini

    Votes: 20 6.0%
  • nathalie caldonazzo

    Votes: 22 6.6%
  • angela melillo

    Votes: 33 9.9%
  • milena miconi

    Votes: 126 37.6%
  • eva grimaldi

    Votes: 13 3.9%
  • lorenza mario

    Votes: 23 6.9%
  • matilde brandi

    Votes: 10 3.0%
  • aida yespica

    Votes: 63 18.8%
  • antonella mosetti

    Votes: 9 2.7%
  • justine mattera

    Votes: 16 4.8%

  • Total voters
    335

Stockingsexpert

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
558
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
36
Per corpo la migliore è stata Valeriona, al suo meglio nel periodo bagaglinoso, la maggior produttrice di seme è stata invece Pamela, tutte nude in ogni dove, sempre svestita al punto giusto, faceva rizzare i membri ogni anno
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
389
Punti
68
Un mare di gnagna di ogni tipo e misura, ricordo gli esordi, quando il programma stesso si chiamava Biberon, c'era una ballerina della quale non ricordo il nome, fisico eccellente, caschetto alla Raffaella Carra, carnagione scura, stacco di coscia e culo impressionante, seghe su seghe aspettando la sua visione
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,206
Punteggio reazione
2,779
Punti
119
Di balletti e topless finali ce ne sono stati tantissimi... peccato le testimonianze in video oggigiorno restino ben poche e chi li ha li custodisce gelosamente.
All'epoca, se avessimo saputo della deriva della TV e della moralizzazione, avremmo reccato tutto per immortalarlo a vita, ma paradossalmente il fatto che oggi tutto sia così alla portata e sotto gli occhi di tutti, ha reso impossibile che la TV continuasse in un certo modo...
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Di balletti e topless finali ce ne sono stati tantissimi... peccato le testimonianze in video oggigiorno restino ben poche e chi li ha li custodisce gelosamente.
All'epoca, se avessimo saputo della deriva della TV e della moralizzazione, avremmo reccato tutto per immortalarlo a vita, ma paradossalmente il fatto che oggi tutto sia così alla portata e sotto gli occhi di tutti, ha reso impossibile che la TV continuasse in un certo modo...
in sintesi, il web ha soppiantato la tv ormai :)
 

Scorpio184

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
5,033
Punti
134
mi sono massacrato di seghe all'epoca su sto strip :) era stata un fortuna che lo avevo registrato su vhs quella volta
Ieri mi avete fatto ricordare di queste meraviglie, con cui sono cresciuto e, non potevo non averlo questo video e lo condivido qui con piacere, perchè questa è la storia della nostra spensieratezza e delle donne più belle, per me, della storia della tv, e non solo...:love:🤩🥰😋👏👏👏👏💖💝💗💓
Visualizza allegato SpankBang.com_canale+5+eva+grimaldi+strip_480p.mp4
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Ieri mi avete fatto ricordare di queste meraviglie, con cui sono cresciuto e, non potevo non averlo questo video e lo condivido qui con piacere, perchè questa è la storia della nostra spensieratezza e delle donne più belle, per me, della storia della tv, e non solo...:love:🤩🥰😋👏👏👏👏💖💝💗💓
Visualizza allegato 19253557
questa è proprio la storia :)
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Ricordo che, la mia preferita era Milena Miconi ma era un piacere vedere, rivederle, e ammirarle tutte 🤩😍🥰😋
ma sai che non sei il solo? qualche mese avevo creato un sondaggio ( forse proprio in questo thread) in cui chiedevo di votare la showgirl del bagaglino da voi preferita :) e fu proprio milena miconi la più votata :)
 

Scorpio184

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
5,033
Punti
134
ma sai che non sei il solo? qualche mese avevo creato un sondaggio ( forse proprio in questo thread) in cui chiedevo di votare la showgirl del bagaglino da voi preferita :) e fu proprio milena miconi la più votata :)
Volevo vedere tutte le splendide donne del bagaglino, ma Milena era quella che desideravo ammirare di più, infatti il video ora lo vado a condividere anche nel suo thread, perchè penso ancora che sia la mia preferita 🌹🥇🔝
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Volevo vedere tutte le splendide donne del bagaglino, ma Milena era quella che desideravo ammirare di più, infatti il video ora lo vado a condividere anche nel suo thread, perchè penso ancora che sia la mia preferita 🌹🥇🔝
sicuramente è un video condiviso e ricondiviso da anni e anni 😁
 

thepig

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
494
Punteggio reazione
412
Punti
89
Un mare di gnagna di ogni tipo e misura, ricordo gli esordi, quando il programma stesso si chiamava Biberon, c'era una ballerina della quale non ricordo il nome, fisico eccellente, caschetto alla Raffaella Carra, carnagione scura, stacco di coscia e culo impressionante, seghe su seghe aspettando la sua visione
Lorenza Mario?
 

Top Bottom