Storie vere con la tua mamma.

midget22

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
42
una notte sono rientrato a casa da lavoro, e mia madre pure era rientrata tardi, mentre passavo dal salotto, lei era li, che dormiva solo con la maglia a pancia in giu, con il culo in bella vista e con le mutande che le erano entrate dentro, non ho potuto resistere, e oltre averla fotografata, mi sono segato dietro di lei sborrando sul divano, ai suoi piedi. Poi sono tornato in stanza ed ero ancora stra eccitato, quindi dopo 1 oretta sono tornato in salotto, questa volta si era girata a pancia in su a gambe aperte. Notavo il boschetto nero dagli slip, e non ho resistito, le ho fatto altre foto e ho iniziato a segarmi, ma volevo toccarla e annusarla. Non so se complici le birrette bevute prima o l'eccitazione, mi avvicinai, con il cazzo fuori durissimo, volevo appoggiarglielo sulla bocca, e l'ho fatto, stavo per sborrare sulla sua faccia, poi mi avvicinai alla sua figa, e senza piu freni spostai piano piano lo slip e guardai la sua figa, era stupenda, stavo per sborrare senza toccarmi, presi il telefono e la fotografai. Poi ancora piu eccitato, ho detto, o la va o la spacca, ho messo un dito dentro la sua figa. Pochi secondi, con paura che si svegliasse, ma facendo tante foto a scatto rapido. Una volta tirato fuori ho annusato e leccato il dito, sapore bellissimo, e ho sborrato tantissimo. Ogni tanto passati anni, riguardo quelle foto e sborro tantissimo. Non e mai piu ricapitato.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
una notte sono rientrato a casa da lavoro, e mia madre pure era rientrata tardi, mentre passavo dal salotto, lei era li, che dormiva solo con la maglia a pancia in giu, con il culo in bella vista e con le mutande che le erano entrate dentro, non ho potuto resistere, e oltre averla fotografata, mi sono segato dietro di lei sborrando sul divano, ai suoi piedi. Poi sono tornato in stanza ed ero ancora stra eccitato, quindi dopo 1 oretta sono tornato in salotto, questa volta si era girata a pancia in su a gambe aperte. Notavo il boschetto nero dagli slip, e non ho resistito, le ho fatto altre foto e ho iniziato a segarmi, ma volevo toccarla e annusarla. Non so se complici le birrette bevute prima o l'eccitazione, mi avvicinai, con il cazzo fuori durissimo, volevo appoggiarglielo sulla bocca, e l'ho fatto, stavo per sborrare sulla sua faccia, poi mi avvicinai alla sua figa, e senza piu freni spostai piano piano lo slip e guardai la sua figa, era stupenda, stavo per sborrare senza toccarmi, presi il telefono e la fotografai. Poi ancora piu eccitato, ho detto, o la va o la spacca, ho messo un dito dentro la sua figa. Pochi secondi, con paura che si svegliasse, ma facendo tante foto a scatto rapido. Una volta tirato fuori ho annusato e leccato il dito, sapore bellissimo, e ho sborrato tantissimo. Ogni tanto passati anni, riguardo quelle foto e sborro tantissimo. Non e mai piu ricapitato.
😱😱Adesso che hai raccontato e fatto incuriosire tutti fatti una domanda e pubblica la risposta😊😊😍😍😍
Età della mamma e tuoi all'epoca?
 
Ultima modifica:

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
185
Punti
44
Quest estate sono passato dai miei per un paio di giorni.

Un pomeriggio sento che esce dal bagno doccia appena fatta.
Non riesco a vederla mezza nuda purtroppo, ma mi fiondo nel cesto della roba sporca: mutande ancora calde, ma che profumo e che sapore!!!!!

Dolcissima come la fica di una 20enne, mi sono fatto una sborrata epica
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Ciao a tutti. I miei sono divorziati, io ho 22 anni e vivo con mio padre mentre mia madre ne ha 48 e vive con il suo compagno. Per un po’ di anni non ho avuto contatti con lei per diverse ragioni e ciò mi ha portato a sviluppare una grossa attrazione per lei. Negli ultimi mesi ho ricominciato a vederla e l’ultima volta ho provato a toccarla e ad andare oltre al bacetto sulla guancia. Premetto che lei è contentissima di aver riallacciato i rapporti, ma è abbastanza puritana su certe cose e pur essendo stata comprensiva nei miei confronti, si è detta stranita dal mio comportamento. Non ho veramente nessuno con cui parlare di questa cosa, vorrei farle capire che a me basterebbe poterla toccare un po’ più liberamente senza causarle fastidio.
grandissimo

inizia ad abbracciarla e baciarla sulla bocca ogni volta che la vedi, poi sul collo
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,266
Punteggio reazione
7,753
Punti
139
La mia topless in casa no per vederle le tettone la devo spiare in bagno. invece d'estate mutande e canottiera senza regiseno praticamente sempre
Non ho detto che sia una regola, però è facile che possa capitare, e credo che in famiglia sia normale vivere la nudità senza pudore.
Se anche in famiglia facciamo i bigotti, siamo messi maluccio….
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Non ho detto che sia una regola, però è facile che possa capitare, e credo che in famiglia sia normale vivere la nudità senza pudore.
Se anche in famiglia facciamo i bigotti, siamo messi maluccio….
La famiglia è il primo posto dove ci si dovrebbe sentir a proprio agio. Se iniziamo noi per primi a chiuderci in bagno ed urlare se un figlio o nipote entra in stanza mentre ci stiamo cambiando cresceranno con fissazioni e preconcetti Che mai e poi mai si può stare in serenità con la porta aperta e che bisogna sempre nascondersi, che nudo è male etc.
 

Jackal blak

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
116
Punti
33
Age
26
La famiglia è il primo posto dove ci si dovrebbe sentir a proprio agio. Se iniziamo noi per primi a chiuderci in bagno ed urlare se un figlio o nipote entra in stanza mentre ci stiamo cambiando cresceranno con fissazioni e preconcetti Che mai e poi mai si può stare in serenità con la porta aperta e che bisogna sempre nascondersi, che nudo è male etc.
Ti do pienamente ragione, come ho già scritto in passato i miei genitori sono stati sempre molto aperti su questo punto di vista, la frase ricorrente dei miei genitori è " un gesto, un atteggiamento o quant'altro diventa volgare se siamo noi a volere che sia volgare ".
Nell' ambito familiare sia io che mia sorella non abbiamo nessun pudore a vederci nudi a volte e capitato anche si vedere i nostri genitori caminare per casa completamente nudi non spesso come in biancheria intima ma è capitato.
L'unica porta chiusa a chiave in casa mia e quella d'ingresso
 

Donato1122

Banned
"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
327
Punti
53

ubongo

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
425
Punti
63
Data l'età ho ricordi lontani.Da ragazzini era d'uso d'estate fare il bagno nella tinozza con l'acqua scaldata dal sole , a fine giornata mia mamma mi lavava in questo modo , non usava la spugna perchè non essendoci ricambio d'acqua si intorbidiva troppo , usava le mani , arrivata all'altezza del pisello dato che avevo difficotà a scappucciare con la mano insaponata faceva su è giù tirando leggermente all'indietro , non avevo stimoli data l'età , l'abitudine però è andata avanti nel tempo.Quando avrò avuto 12 /13 anni l'abitudine del bagno al sole è rimasta , un giorno , mentre manovrava il pisello sbirciavo nella sua scollatura senza reggiseno ( estate al sole un caldo boia ) una 5a abbondante , accucciata , il vestito alla cima delle cosce , gambe semiaperte , mutandine con fuoruscita abbondante di pelo nerissimo , il cazzo mi diventò di marmo ma lei imperterrita continuava a fare su è giu' anche se adagio. Preciso che al momento non sapevo cosa fossero le seghe , ad un tratto mi sentii una sensazione strana e d'istinto le afferrai il polso e fermai la sua mano , fece una gran risata , finì di lavarmi. Appena possibile mi appartai , ripensai alle sue tette , al pelo e alle mutandine ma sopratutto alla risata e rifeci il movimento che faceva lei col mio cazzo solo più veloce...ed allora venni per la prima volta in assoluto , pensandoci a posteriori era meglio forse non fermarle la mano. Inutile dire che nel periodo mia mamma diventò il mio bersaglio e l'oggetto del desiderio ispiratore delle mille mila seghe seguenti. Nei giorni a venire mi disse che ormai ero diventato grande e dovevo imparare a lavarmi da solo
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
Esatto. E anche quando si segavano in compagnia con te :D
Quello più che altro avveniva con un cugino mio coetaneo che all'epoca frequentava spesso casa mia e soprattutto in estate si andava al mare insieme... e quando si fermava a pranzo da noi, il pomeriggio a volte lo beccavo tutto rosso e agitato a toccarsi il pacco gonfio sotto il costume perchè più volte gli era capitato di sbirciare mia mamma farsi la doccia e andava di testa... e anche io di conseguenza 😄
 

Top Bottom