Ad Block Blocker!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Isildur

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
615
Punti
99
Io ad esempio ho smesso di visitare hwupgrade.it (per dirne uno) perché mette la pubblicità di VIDEO con VOLUME al centro coprendo lo schermo e la pagina.... Bisogna fare delle scelte, anche a me piacerebbe non pagare sky, la bolletta della luce e il pane...

Tra l'altro, giusto per la cronaca... sono una delle poche realtà che prende i soldi dall'estero e li porta in Italia (furbo eh -.-)

Be' oddio, li avrei lasciati in Francia su un conto virtuale :kakaka:

Ci sono siti che al caricamento della pagina OBBLIGANO un utente a vedere un video/pubblicità di 30 secondi (una volta mi è capitato un video di 1:30) per continuare a navigare sul sito.... se non passano 30 secondi non hai la possibilità di continuare la navigazione. Quello è rompipalline, non un semplice click per chiudere una pubblicità
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Android 5.1.1 e Google Chrome.
Tra l'altro ho provato proprio ora e non mi si è aperto nessun popup.

poi in teoria nella versione MOBILE e non la versione desktop (anche da cellulare) si aprono meno finestre, ora non ricordo quante di preciso, dovrei vedere :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Be' oddio, li avrei lasciati in Francia su un conto virtuale :kakaka:

Ci sono siti che al caricamento della pagina OBBLIGANO un utente a vedere un video/pubblicità di 30 secondi (una volta mi è capitato un video di 1:30) per continuare a navigare sul sito.... se non passano 30 secondi non hai la possibilità di continuare la navigazione. Quello è rompipalline, non un semplice click per chiudere una pubblicità

Già ma purtroppo è tutto soggettivo e la pazienza della gente è inversamente proporzionale al bisogno del prossimo.

Ma va be :D
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
i popup fastidiosi sono 3 che si aprono ogni 24 ore.

Attualmente nelle ora di punta arriviamo anche a 1700 utenti, e il sito potrebbe rallentare. Se tutti quelli che vistano il sito contribuissero in minima parte (popup che si apre una volta al giorno) potremmo permetterci macchine più potenti, più banda e pagare programmatori per poter modificare e aggiungere funzioni.

Ma ho visto negli anni che sono pochi quelli che realmente hanno le palle per contribuire...


Ripeto, capisco le ragioni della scelta, e se fosse nei tuoi panni avrei fatto lo stesso. Allo stesso tempo ho detto quello che penso da utente, che usa phica dal browser in modalità anonima, e che si becca i popup ogni volta che si logga.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ripeto, capisco le ragioni della scelta, e se fosse nei tuoi panni avrei fatto lo stesso. Allo stesso tempo ho detto quello che penso da utente, che usa phica dal browser in modalità anonima, e che si becca i popup ogni volta che si logga.

Lo capisco, tra l'altro non aiuta nemmeno noi farti vedere 100 popup al giorno visto che dopo la prima apertura a popup, quindi 3, poi non vieni conteggiato.

Però è un tuo bisogno quella di navigare in anonimo, e va ad "aggirare" lo script per bloccare i popup dopo che l'hai visto una volta. Cancellando quel cookie (quando chiudi il browser anonimo) automaticamente ti ritrovi come se fosse la prima volta che navighi su phica.
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
Lo capisco, tra l'altro non aiuta nemmeno noi farti vedere 100 popup al giorno visto che dopo la prima apertura a popup, quindi 3, poi non vieni conteggiato. Però è un tuo bisogno quella di navigare in anonimo, e va ad "aggirare" lo script per bloccare i popup dopo che l'hai visto una volta. Cancellando quel cookie (quando chiudi il browser anonimo) automaticamente ti ritrovi come se fosse la prima volta che navighi su phica.
Certo è un mio bisogno e infatti,come ho gia detto, ho detto che NEL MIO CASO, i popup sono fastidiosi. Che poi, se fossi l'admin del sito, avrei preso la tua stessa decisione è un altro paio di maniche, ma da utente, col mio modo di fruire Phica quei banner sono fastidiosi.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Certo è un mio bisogno e infatti,come ho gia detto, ho detto che NEL MIO CASO, i popup sono fastidiosi. Che poi, se fossi l'admin del sito, avrei preso la tua stessa decisione è un altro paio di maniche, ma da utente, col mio modo di fruire Phica quei banner sono fastidiosi.

Si penso che la cosa migliore per te è fare il phica supporter ;)
 
M

methodo

Guest
Io invece, se è possibile, vorrei chiedervi di inserire quelle pubblicità tanto carine, dove mi dicono che sono il fortunato vincitore di un IPad. È possibile?
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Così come ci sono le scorciatoie alle pubblicità, è giusto che vengano presi provvedimenti per annullarle.

Confesso di usarlo per tutti i siti, ma dalla mia posso dire di aver fatto un bel po' di donazioni al sito, sia normali che atraverso i giochi (che poi dei giochi non me n'è mai fregato un tubo :p), senza ottenere titoli più privilegiati ma senza neanche pretenderl.

Proprio l'altro ieri stavo cercando quella famosa pagina (donazioni), poi ho sospeso la ricerca per imprevisti, ma se mi dite a 'ndo sta in questo re-style provvedo subito.


Detto questo, ben venga la pubblicità!!! :eek:k!:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Io invece, se è possibile, vorrei chiedervi di inserire quelle pubblicità tanto carine, dove mi dicono che sono il fortunato vincitore di un IPad. È possibile?


Si ma se lo metto ora per diventare il 999.999.999 utente, devi aspettare qualche settimana... mi spiace :(
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Così come ci sono le scorciatoie alle pubblicità, è giusto che vengano presi provvedimenti per annullarle.

Confesso di usarlo per tutti i siti, ma dalla mia posso dire di aver fatto un bel po' di donazioni al sito, sia normali che atraverso i giochi (che poi dei giochi non me n'è mai fregato un tubo :p), senza ottenere titoli più privilegiati ma senza neanche pretenderl.

Proprio l'altro ieri stavo cercando quella famosa pagina (donazioni), poi ho sospeso la ricerca per imprevisti, ma se mi dite a 'ndo sta in questo re-style provvedo subito.


Detto questo, ben venga la pubblicità!!! :eek:k!:


Ciao Caro ti conttato in privato per spiegarti le modalità per diventare phica supporter
 
Ultima modifica:

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
802
Punti
119
Da Ipad e Ios9, come anche i precedenti, cliccando sulla pagina apre 3 nuove schede, cambiando quella originale in pubblicità, che spesso purtroppo torna all'app store e diventa noioso, più che altro perchè se non stai attento rischi di chiudere la pagina in questione.
Per il resto è NORMALE che utilizziate la pubblicità per un sito cosi grande, che esiste da anni, ed esiste GRATIS da anni, per altro.

Boss dovresti trovare il modo di lucrare un minimo ( phicatube a parte ) :D
 
S

Shisama

Guest
Tantissimi utenti hanno fatto il phica supporter per aiutare in il sito e non avere pubblicità. Vorresti veramente che Phica fosse chiuso a tutti e obbligare la gente a pagare per vederlo? Dove l'alternativa è chiudere 3 popup ogni 24 ore?

tra le due alternative io sceglierei la prima
 

Antony_T

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
7
Scusate ragazzi piccola info, cosa devo inserire come dominio nelle eccezioni di adblock? ho provato con il link fino a .net/ ma non va
 

tizio90

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
60
Punti
18
Boss, visto che se disattivo adblocker, mi si aprono diciannovemila pagine sotto questa qui, da fisso.. Mi puoi dire come diventare supporter?
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
scusate ragazzi, ma io non capisco una cosa. Ho disattivato adblock e devo ammettere che i popups sono pochi.
A parte quelle belle fighe che vogliono chattare con me :D, non noto grandi invadenze.

Secondo me se vi compaiono molte finestrelle, ci saranno altre cause...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Da Ipad e Ios9, come anche i precedenti, cliccando sulla pagina apre 3 nuove schede, cambiando quella originale in pubblicità, che spesso purtroppo torna all'app store e diventa noioso, più che altro perchè se non stai attento rischi di chiudere la pagina in questione.
Per il resto è NORMALE che utilizziate la pubblicità per un sito cosi grande, che esiste da anni, ed esiste GRATIS da anni, per altro.

Boss dovresti trovare il modo di lucrare un minimo ( phicatube a parte ) :D
Magari trovare altri modi, sia io (android) che Endorfina (ios) andiamo in versione mobile (versione desktop) e non abbiamo questo problema. Purtroppo qualche volta capita che si apra una scheda sopra a quella attuale, ma è una cosa che è contro le regole del broker pubblicitario e che piano piano eliminano. Idem le app, se capita e riesci a darmi il link preciso lo comunico. grazie!

Offrire contenuti in cambio di pubblicità non è più remunerativo come una volta, il CPC non è mai stato così basso e il trend è quello.
Cmq, il 99% degli utenti non gliene frega un cazzo di essere etici, per cui è la guerra tra poveri.
Purtroppo è verissimo, anche perché tra adblock e noscript la gente vale come la merda e i siti internet chiudono....

tra le due alternative io sceglierei la prima
Non ho mica capito... la prima è quella di fare un abbonamento... Se non vuoi la pubblicità basta che fai il supporter (abbonamento) e non hai problemi e sei felice... no?

Boss, visto che se disattivo adblocker, mi si aprono diciannovemila pagine sotto questa qui, da fisso.. Mi puoi dire come diventare supporter?
aggiorna la pagina con un control + f5 o comand + r con mac. Adblock blocca la creazione del cookie e ogni tanto si incastra, non dovresti avere problemi, in caso fammi sapere.

a me si sono aperti e non riesco a leggere i pm
Aggiorna con control + f5 o con mac comand + r x mac e fammi sapere grazie!

a me è ricoparso anche dopo aver levato adblock...
come sopra, aggiorna con control + f5 o con mac comand + r e fammi sapere grazie.

scusate ragazzi, ma io non capisco una cosa. Ho disattivato adblock e devo ammettere che i popups sono pochi.
A parte quelle belle fighe che vogliono chattare con me :D, non noto grandi invadenze.

Secondo me se vi compaiono molte finestrelle, ci saranno altre cause...

Il problema delle finestrelle (sono comparse anche a me) è colpa di adblock che continua a lavorare anche se disabilitato, bisogna aggiornare completamente la pagina senza cache.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
nn capisco ciò che scrivi :( potresti spiegarmelo??
cioè mi appare questa pagina e la chiudo....quindi??


Allora se ti appare la schermata bianca (malissimo) vuol dire che hai un pochetto "rubato" a phica.net

Ora se vuoi fare il bravo puoi fare due cose, disabilitare adblock, e pupparti i tre popup che si aprono ogni 24 ore, oppure diventare phica supporter e con una piccola donazione mensile (come hanno fatto già altri) aiutare la community a crescere significativamente.

In alternativa ti puoi tenere la schermata bianca e fare del male a te e a noi :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom