Ad Block Blocker!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
P

pinder 87

Guest
maestro, vedi che con ad block attivo mi appaiono sempre i 3 popup...cmq giuro che lo disattivo :p
dfghjkl.png
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
Purtroppo è verissimo, anche perché tra adblock e noscript la gente vale come la merda e i siti internet chiudono....

Beh, "la gente vale come la merda" mi sembra un po forte. Direi le visite valgono molto poco.

Ma c'è la possibilità dell'abbonamento senza pubblicità?
Intendevo che la gente per i pubblicitari vale come la merda, nel senso che per loro vale tipo 1 euro al kilo... ed è uguale qui... non era offensivo verso gli utenti.


Si per diventare supporter puoi fare una donazione di almeno 5 euro al mese e diventi supporter che oltre a non vedere la pubblicità, hai anche la casella pm più grande, firma più grande (dimensioni e peso) e avatar più grande (dimensioni e peso).

Poi se vuoi toglierti il pensiero c'è l'annuale a 50 euro.

Si fa tramite amazon gift card, se ti interessa scrivimi in pm.
 

lasco

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
1
Punti
8
alla fine sempre di soldi si parla, personalmente penso che con la " pubblicità " si vuol guadagnare e non " mantenere " in vita un sito, spesso quello che è lo spirito originale di un sito si trasforma, spesso anche tracker privati ( nati con il solo scopo di condividere ) cominciano a " domandare sottoscrizioni e/o simili " .
detto questo ognuno è giustamente libero di agire come crede, cercare di bloccare chi usa adblock, così come chi lo usa cercherà un modo per non farlo disattivare.

ciao
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
alla fine sempre di soldi si parla, personalmente penso che con la " pubblicità " si vuol guadagnare e non " mantenere " in vita un sito, spesso quello che è lo spirito originale di un sito si trasforma, spesso anche tracker privati ( nati con il solo scopo di condividere ) cominciano a " domandare sottoscrizioni e/o simili " .
detto questo ognuno è giustamente libero di agire come crede, cercare di bloccare chi usa adblock, così come chi lo usa cercherà un modo per non farlo disattivare.

ciao

Questa è la tua opinione. C'è gente che lavora 12 ore al giorno dietro questo portale, per farlo funzionare e per far divertire gli utenti. Tu sei qui dal 2007 dovresti sapere come vanno le cose.

Comunque è vero, chi ha usato adblock e continuerà ad usarlo sfrutterà e ruberà risorse e spazio agli utenti che, stando alle regole, decidono di vedere la pubblicità.

Io vedo chi continua ad usare adblock, mica sono nato ieri, e devo solo decidere se inserire il nuovo script che blocca completamente il sito a chi blocca la pubblicità.

Va be amen.
 

vekkiodim.

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
375
Punti
74
Scusa boss forse è OT, ma forse no. Come mai da qualche ora non ho più il pulsante per dare i tanks? E' inerente al discorso fatto in questo thread? Sta capitando anche ad altri?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
Scusa boss forse è OT, ma forse no. Come mai da qualche ora non ho più il pulsante per dare i tanks? E' inerente al discorso fatto in questo thread? Sta capitando anche ad altri?


Ciao il sito è in modalità provvisoria è scritto nell'annuncio.
 

Montecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
178
Punteggio reazione
11
Punti
18
Le polemiche sulle pubblicità nei siti internet sono assurde.
Comunque vorrei segnalare che non funzionano neanche gli allegati nei messaggi privati (scrivo qui perché non trovo l'annuncio)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
802
Punti
119
Magari trovare altri modi, sia io (android) che Endorfina (ios) andiamo in versione mobile (versione desktop) e non abbiamo questo problema. Purtroppo qualche volta capita che si apra una scheda sopra a quella attuale, ma è una cosa che è contro le regole del broker pubblicitario e che piano piano eliminano. Idem le app, se capita e riesci a darmi il link preciso lo comunico. grazie!

Figurati Boss, come mi ricapita mi ricordo e provo a fare uno screen così magari ci dai un'occhiata. Per cosi poco ;)

P.s. ho tolto adblock solo per Phica, a me premere qualche X non costa nulla, magari a voi da qualche vantaggio.

E ti posso assicurare che esistono siti, ed immagino tu lo sappia, che se non togli adblock non ti fanno accedere, ma dalla schermata principale ti richiedono proprio di rimuoverlo per il loro sito.
IMHO, magari con qualche idea in più da offrire in cambio agli utenti, potresti metterla come regola anche per Phica.

Iniziamo a diventare troppi fra fake, bimbiminkia tipo "POSTA POSTA" "HAI ALTRO" "ALTRE FOTO" "KE TROIA" e via dicendo, che almeno per condividere le loro minchiate, collaborerebbero economicamente al sostentamento.
 

tizio90

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
60
Punti
18
Boss, mi correggo, ora non mi appaiono più le centosettantamila pagine pop-up, quindi posso tenere tranquillamente ad blocker spento per questo sito. Però le modalità per diventare supporter?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
Figurati Boss, come mi ricapita mi ricordo e provo a fare uno screen così magari ci dai un'occhiata. Per cosi poco ;)

P.s. ho tolto adblock solo per Phica, a me premere qualche X non costa nulla, magari a voi da qualche vantaggio.

E ti posso assicurare che esistono siti, ed immagino tu lo sappia, che se non togli adblock non ti fanno accedere, ma dalla schermata principale ti richiedono proprio di rimuoverlo per il loro sito.
IMHO, magari con qualche idea in più da offrire in cambio agli utenti, potresti metterla come regola anche per Phica.

Iniziamo a diventare troppi fra fake, bimbiminkia tipo "POSTA POSTA" "HAI ALTRO" "ALTRE FOTO" "KE TROIA" e via dicendo, che almeno per condividere le loro minchiate, collaborerebbero economicamente al sostentamento.


Grazie, non voglio togliere la possibilità a chi viene su phica di vederlo per colpa di adblock, spero che siano migliori dell'utente medio.


Per smaltire i rompicazzo, basta ignorarli, segnalarli e ghettizzarli.
 

tette4life

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi spiace ma non condivido la tua scelta anche se la rispetto

avevi trovato da poco un nuovo utente, ora lascerò
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
Boss, mi correggo, ora non mi appaiono più le centosettantamila pagine pop-up, quindi posso tenere tranquillamente ad blocker spento per questo sito. Però le modalità per diventare supporter?


Ciao, per diventare supporter c'è bisogno di una donazione di almeno 5 euro al mese. Se sei interessato contattami in privato ciao.

P.s. le pagine che si aprono è un problema legato a adblock, purtroppo...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
mi spiace ma non condivido la tua scelta anche se la rispetto

avevi trovato da poco un nuovo utente, ora lascerò

Non rimanerci male, ma preferisco non avere persone che sfruttano il sito e non hanno il rispetto di cliccare su X tre volte al giorno.

Tanto ben presto succederà anche su molti altri siti tutto questo.
 

tette4life

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non rimanerci male, ma preferisco non avere persone che sfruttano il sito e non hanno il rispetto di cliccare su X tre volte al giorno.

Tanto ben presto succederà anche su molti altri siti tutto questo.

perderai il 70% delle utenze, contento tu

sperando che la legge vieti queste cavolate perchè violano il diritto di navigazione delle persone

uno va su internet per evitare le quintalate di pubblicità della televisione e ora se le deve sorbire pure qua

va beh, no words
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
sperando che la legge vieti queste cavolate perchè violano il diritto di navigazione delle persone


VIOLANO IL CHE???


oMJ28xM_700wa_0.gif
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
perderai il 70% delle utenze, contento tu

sperando che la legge vieti queste cavolate perchè violano il diritto di navigazione delle persone

uno va su internet per evitare le quintalate di pubblicità della televisione e ora se le deve sorbire pure qua

va beh, no words

Bhe, mettiamola così, con il 70% di utenti in meno (che usano adblock e quindi non mi aiutano a tenere il sito aperto) avrei MOLTO meno lavoro da fare, potrei prendere un server più piccolo e pagarlo meno. Magari mi potrei permettere anche di dedicare più ore al mio vero lavoro invece di stare qui dietro a molti utenti che hanno problemi.

Ma forse forse è proprio questo il mio intento? Sarebbe geniale!

VIOLANO IL CHE???


oMJ28xM_700wa_0.gif

Va be hai detto già tutto con questa gif :D
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,273
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Boss scusami, ma faccio bene io a tenere il quadratino rosso di ABP in grigio o non ci ho capito una mazza?? :ubho?:

Puoi gentilmente rientrare in questa percentuale? :asd:

...questo starebbe a significare "Perché non ti togli un pò dai maroni?" :D
 
Ultima modifica:

marshall65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi sono registrato solamente per esprimere i miei 2c.
dal mio telefono si aprono ogni volta pop up. dal pc no. adesso però c'è un messaggio di benvenuto che dice di disabilitare ad block.
il problema è che su pc windows non mi fido in generale di pop up che mandano magari a pagine con virus, adware o schifezze varie. per cui mi farò una ragione ad aspettare 5 secondi per poi cortesemente chiudere il messaggio di benvenuto.
se a qualcuno il messaggio dà fastidio può sempre fare il supporter.
 
P

pinder 87

Guest
Comunque è vero, chi ha usato adblock e continuerà ad usarlo sfrutterà e ruberà risorse e spazio agli utenti che, stando alle regole, decidono di vedere la pubblicità.

Io vedo chi continua ad usare adblock, mica sono nato ieri, e devo solo decidere se inserire il nuovo script che blocca completamente il sito a chi blocca la pubblicità.

Va be amen.
io ho tolto ABP su questo forum...verifica :cervo:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom