Amante che mi fa solo pompini

Rambo90123

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
34
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
 

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,291
Punti
99
Age
57
La risposta è semplice, molte donne non vedono la sega/pompino come vero tradimento perché non c'è penetrazione
Condivido le parole di Alessio; spesso il pompino viene considerato meno grave o ci si fa meno problemi (teoria più o meno condivisibile). E' anche vero che se la storia prosegue, è naturale ampliare gli orizzonti ed esplorare nuovi territori. :p
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
Condivido le parole di Alessio; spesso il pompino viene considerato meno grave o ci si fa meno problemi (teoria più o meno condivisibile). E' anche vero che se la storia prosegue, è naturale ampliare gli orizzonti ed esplorare nuovi territori. :p
Chiaro, io parlo di rapporti di una sera o rapporti amicali 'particolari'. Se diventa una relazione tra amanti solitamente si va oltre in modo naturale.
 

Caulerpa91

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
106
Punti
29
Che tra amante che te lo succhia e fidanzata che ti prosciuga, la moglie può pure astenersi 🤣🤣🤣
Ma la moglie lo sa che tra poco vai a convivere con l'altra? 😛😛😛
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
raga non scherziamo.. io solo al pensiero che una mia ipotetica moglie (non sono spossato) se ne vada in giro a succhiare cazzi ai colleghi, diventerei scemo dalla rabbia
Infatti non dico che sia 'normale', però mi è capitato di incontrare tante donne che pensano sia meno 'grave' usare bocca o mani.
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,199
Punti
104
Anche io ho avuto diverse esperienze con donne che me lo hanno succhiato con ingoio, ma non hanno voluto fare altro perchè fidanzate/sposate. Non mi sono posto il problema perchè alla fine non era un mio problema, ma a quanto pare sono tante le donne che non si fanno problemi a succhiare un altro cazzo perchè nella loro mente non è un vero tradimento. Personalmente penso che mettersi a succhiare un cazzo fino a fasri riempire la bocca per poi ingoiare tutto sia peggio di farsi scopare.
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
La risposta è semplice, molte donne non vedono la sega/pompino come vero tradimento perché non c'è penetrazione
Verissimo, tempo fa avevo un amica fidanzata, il ragazzo studiava fuorisede e avevano una relazione a distanza. Lei però aveva bisogno di qualche tipo di contatto fisico per sfogarsi ogni tanto, siccome eravamo molto in confidenza mi chiese se potessi aiutarla io. Così ci siamo iniziati a vedere ogni tanto e facevamo di tutto tranne che scopare, e neanche baciare perché lei non voleva. Mi spompinava, le piaceva anche farsi scopare la bocca perché la faceva bagnare e a volte la faceva anche venire, io la masturbavo, usavamo giochi, ma non ha mai voluto penetrazione. Si sentiva più tranquilla e non so se l'ha mai considerato un tradimento, tant'è che a distanza di anni stanno ancora insieme e convivono
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Si è una cosa abbastanza comune.
Anche io ho avuto la stessa situazione con un'amica di mia moglie.
Me lo succhiava fino a prosciugare tutto ma non voleva scopare perché si sentiva meno in colpa nei confronti del marito e di mia moglie e a me sostanzialmente andava anche bene così.
 
Ultima modifica:

F43Ry

Banned
"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
267
Punti
63
Age
50
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
Che c'hai culo!!!!😂😂😂😂 Ma meglio di così? A casa hai tua moglie e quando stai al lavoro hai la segretaria che ti svuota le palle a botte di kinotti io vi metterei la firma 🤣🤣🤣
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ammazza quante belle storie eccitanti che avete tirato fuori....
....raccontate raccontate: non tenetevi tutto per voi!!!
 
F

Frankyfree

Guest
Anche io ho avuto diverse esperienze con donne che me lo hanno succhiato con ingoio, ma non hanno voluto fare altro perchè fidanzate/sposate. Non mi sono posto il problema perchè alla fine non era un mio problema, ma a quanto pare sono tante le donne che non si fanno problemi a succhiare un altro cazzo perchè nella loro mente non è un vero tradimento. Personalmente penso che mettersi a succhiare un cazzo fino a fasri riempire la bocca per poi ingoiare tutto sia peggio di farsi scopare.
peggio non lo so, ma è uguale.. anche immaginarla a gambe larghe prendere un cazzo in figa o farsi sbattere come una troia a pecora penso che mi farebbe lo stesso effetto. Si tratta sempre di tradimento carnale
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,232
Punti
104
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
Che sei fortunato e, sul lavoro, me lo farei bastare 👍🏼
 

Top Bottom