Amante che mi fa solo pompini

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
che è troia e che aspetta tue mosse per comportarsi di conseguenza
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Mi sembra strano che si senta in colpa io penso che sia altro..
Fosse così, non farebbe nulla... può essere che abbia bisogno di tempo prima di sbloccarsi del tutto.
 

Talent100

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
42
io ho avuto un amante(anche lei fidanzata) che ragazzi udite udite era vergine tutta casa/chiesa e non scherzo nonostante fidanzata da 10 anni col ragazzo lei lo avrebbe fatto solo dopo il matrimonio.... beh e voi mi direte quindi come amante???
ragazzi mi UCCIDEVA di pompini e seghe e che pompini e che seghe..
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
Che gran stronzata. Pure chattare con altre persone, scambiarsi foto, video, videochiamate e quant'altro è tradimento. Non fa nessuna eccezione.
oddio quello lo vedo come flirtare... se non c'è contatto fisico non parlerei di tradimento in senso stretto... altrimenti mi sentirei in colpa tutte le volte che mi son fatto una sega
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
380
Punti
69
Che gran stronzata. Pure chattare con altre persone, scambiarsi foto, video, videochiamate e quant'altro è tradimento. Non fa nessuna eccezione.
Si quindi se mi ammazzo di sege con le foto di diletta leotta vuol dire che ho tradito la mia ragazza con diletta leotta magari.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Non c'è una distinzione netta, considera che per molti non è tradimento nemmeno mettere le corna.

Poi vai a capire se si sta autoconvincendo per non sentirsi in colpa o se lo pensa davvero.
battuta
Scusami per la , potrebbe farti non ridere:
Con mia moglie non si fa sesso e ho l'amante, tuttavia mi fa solo pompini e ho un altra amante che mi fa scopare 😁

Ps
C'è chi si sente tradito anche per un saluto
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
664
Punti
93
Age
54
A me non è mai capitato...
Un mio caro amico invece è capitato. Per un periodo ha frequentato una donna sposata che gli faceva solo pompini anche con ingoio e seghe ma mai oltre. Poteva sborrarle anche in faccia o sulle tette ma mai più giù... A lui andava bene però si è sempre chiesto perché il cazzo in bocca si e in figa o in culo no.
Ci vorrebbe un parere femminile per capire:unsure::unsure:
 

ioecuba

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
999
Punti
88
pompino o scopata non fa ovviamente differenza, dal punto di vista giuridico è un tradimento, ma il punto non è quello: dipende da quali sono gli accordi fra lei ed il suo lui. Io, per esempio, non avrei nessun problema se scoprissi che mia moglie si è scopata un altro, purché poi, passato il momento di crisi o divertimento che sia, ci si capisca a lei continui a darla a me. Mi farebbe invece incazzare come una serpe scoprire che ha fatto un pompino a qualcun altro, perché a me non li fa.
 
F

Frankyfree

Guest
A dirla tutta la penetrazione c'è, in bocca, ma c'è e come! però è vero che molte donne non considerano il pompino un tradimento e non si sentono in colpa nei riguardi del marito/fidanzato.
si ma è sempre una forma di godimento, cioè lei che fa godere un altro uomo e non me. Se c'è un accordo (cuckold) lo posso capire e ci sta tutto. Ma se si scopre a insaputa.. per me può cercarsi il miglior avvocato
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ma se si scopre a insaputa..
Che volevi dire?
Come ho già detto più volte ...... La/il partner migliore è quella/o che si fa le sue sante storie facendoti stare tranquillo.
A parte tutto certo che il tradimento è una cosa ben precisa. Scopata pompino o anche pomiciata. Non è l'atto. E' il cercare altre cose con altri piuttosto che con il proprio partner.
Vabbè andiamo OT
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
si ma è sempre una forma di godimento, cioè lei che fa godere un altro uomo e non me. Se c'è un accordo (cuckold) lo posso capire e ci sta tutto. Ma se si scopre a insaputa.. per me può cercarsi il miglior avvocato
Esatto, tutto dipende dal tipo di rapporto. Anni fa, una mia ex, mi raccontò che il suo capo voleva che ogni tanto gli facesse un pompino e in cambio avrebbe ricevuto alcuni benefit (ferie, bonus ecc).

Ecco, se c'è sincerità per me non si può definire tradimento. Poi sta al compagno di turno accettare o meno la cosa.
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Sono d’accordo, se è una cosa alla luce del sole non c’è tradimento… anche perché parlandone si decide insieme, e’ segno di un rapporto sano e aperto… sta poi alla coppia trovare il bilanciamento.
Le cose fatte alle spalle, invece, le ritengo giusta causa per troncare immediatamente.
 
M

matt111

Guest
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
Ma buon x te no? Dove sta il problema
 
N

noidue88

Guest
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
Che fortuna 😂

scherzi a parte, ne ho sentite di storie così e se la cosa la fa stare bene io me la terrei anche perché mi sembra già molto borderline visto che ci sono dei matrimoni
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei che mi diceste la vostra.
Sono sposato da diversi anni e con mia moglie và e non và.
Nel mio ufficio lavoro con una segretaria, anche lei sposata , con cui ogni tanto ci divertiamo. Sostanzialmente la mia amante/segretaria non vuole mai andare oltre il pompino, anche se io vorrei, e non capisco perché. Lei dice perché si sentirebbe in colpa bei confronti del marito.
Tra l'altro ogni volta che vede il mio arnese lo succhia quasi fino a consumarlo e beve fino all'ultima goccia. Che ne pensate?
A parte il fatto che hai una bella fortuna... Se proprio vuoi provare a spingerti oltre puoi provare a convincerla che vuoi e devi ricambiare... Quindi falle qualche bella leccata di fica, poi aggiungingi un dito... poi due e da cosa nasce cosa...
 

cgfmist

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
si ma è sempre una forma di godimento, cioè lei che fa godere un altro uomo e non me. Se c'è un accordo (cuckold) lo posso capire e ci sta tutto. Ma se si scopre a insaputa.. per me può cercarsi il miglior avvocato
Sono sostanzialmente d'accordo. I pompini fatti ad estranei, all'insaputa e senza il consenso del partner, non sono certo un esempio di fedeltà coniugale. Si potrebbe, però, obiettare che la fedeltà coniugale ha due componenti: quella sentimentale e quella sessuale. Dato che il rapporto sentimentale tra due partner è unione spirituale e non possesso fisico esclusivo del corpo dell'altro, la fedeltà che conta è solo quella sentimentale, non quella sessuale. Il pompino ad estranei, dunque, se è mero atto sessuale, senza coinvolgimento sentimentale, non sarebbe tradimento in quanto non lederebbe la fedeltà sentimentale di coppia. Ognuno è libero di valutare in un modo o nell'altro: ossia considerare il pompino un tradimento oppure una libertà della donna che non inficia il rapporto di coppia. Ma se si tollerano i pompini agli estranei, allora sarebbe coerente accettare anche le penetrazioni vaginali ed anali, per le quali vale lo stesso ragionamento. Di fatto è quello che avviene in una coppia aperta.
 
Ultima modifica:

Top Bottom