Amante che mi fa solo pompini

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
È capitato qualcosa di simile anche a me.
Ha ragione chi dice che spesso alcune donne (ma anche alcuni uomini, imho) vivono alcuni preliminari non come un vero e proprio tradimento. Ti sarà capitato di sentire frasi tipo “si ma solo un pompino”….. non forzare la mano, potrebbe cedere, pentirsene e addossarti la colpa. Se deve succedere, che sia lei a deciderlo
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Che fortuna 😂

scherzi a parte, ne ho sentite di storie così e se la cosa la fa stare bene io me la terrei anche perché mi sembra già molto borderline visto che ci sono dei matrimoni
Borderline?😂😂😂direi che è abbastanza oltre la line, non credo che esistano in campo sessuale ,delle attenzioni rivolte ad un altro maschio o ad un altra donna ,che non rientrino nel tradimento, che siano baci, masturbazioni di vario genere verso una terza parte, per chi viene tenuto all'oscuro sono sempre corna.Altra situazione,come già detto da altri come potrebbe succedere nelle coppie definite "aperte" (non ne conosco) dove ogniuno fa ciò che vuole, immagino che anche lì però ci debba essere una condivisione se si è coppia e cioè uno si racconta e al limite ci si fantastica insieme
 

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
144
Punteggio reazione
2,869
Punti
93
Per anni ho tradito la mia compagna facendomi fare soltanto dei gran pompini da prostitute di ogni tipo. Allo stesso modo in testa mia facendomi fare solo un pompino non lo consideravo un vero e proprio tradimento.
Per le donne sarà quindi similare.
 

Top Bottom