Ammirate, commentate, eccitatevi, masturbatevi con le foto di mia moglie!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
M

mircoserio

Guest
perdonate i miei inserimenti abusivi nelle varie discussioni!!!!...ma non sono pratico del sito e non sapevo pubblicare una nuova discussione!!!....
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ciao ragazzi...bellissima davvero!!!Seno da 10 e lode e culetto da mordere!!!!Bella bella!!!!Pancetta?Ma dove...è una donnna sexy.Paolo.
 

Cozzaro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,825
Punteggio reazione
46
Punti
0
Io e mia moglie ogni sera ci masturbiamo insieme leggendo i vostri commenti sinceri...siete fantastici!!!!
Ecco un premio!
Piacerebbe anche a me godere insieme a mia moglie, davanti il pc. Ma lei non lo farebbe mai, almeno credo.
Cos lei dorme, e io godo solo con voi. Grazie ragazzi,siete favolosi.
Ps il mio avatar è lei...
 
OP
C

CoppiaOk

Guest
Ragazzi...siete invitati nella nostra intimità...guardate come ci divertiamo...

Ragazzi...siete invitati nella nostra intimità...guardate come ci divertiamo...

Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????
 

Allegati

  • [001078].jpg
    [001078].jpg
    627.1 KB · Visualizzazioni: 25
  • [001076].jpg
    [001076].jpg
    598.1 KB · Visualizzazioni: 23

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????

Complimenti :D

Comunque, se davvero cercate..io settimana scorsa vi ho scritto un PM..spero lo leggiate ;)
 

observator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mi piace tua moglie??? MI PIACE TUA MOGLIE?!?!?!?!
Vieni a vedere quanto me lo ho fatto rizzare... :)
 
S

sasasgro61

Guest
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????

Bella... rasata e capiente... e giocosa... che bel giocattolino che sceglie..uuuhhhmm
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Che ne pensate della patata di mia moglie????

a me piace molto, perchè bella grossa.
certo che il bull che cercate dovrebbe essere un vero stallone, visto le dimensioni della patatona della tua girl.
spero che lo troviate presto, e che tu ci faccia un bel reportage della serata...
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????

ciao ragazzi... beh che ne penso?? wowww quel clitoride fa venire una voglia matta di leccarlo e tintillarlo tutto!! e poi che foto ragazzi!!! con quel cazzone la tua lei è veramente una fantastica porcellina!!!!

uno smakkissimo
 

briccone

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
925
Punti
104
Bellissime le nuove foto , complimenti ma a me piace nuda e cruda , ovvero non riempita , pensate che mi potrete accontentare??????
magari bella piena di "sudore" leggassi umore phicale!
ah dimenticavo avete un pm se vi va leggetelo
 
Ultima modifica:

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????

wow qnt vorrei essere al posto d quel vibro...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom