Ammirate, commentate, eccitatevi, masturbatevi con le foto di mia moglie!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

BoB26

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
105
Punteggio reazione
6
Punti
0
Mmmmm... Complimenti alla tua mogliettina sembra essere proprio una gran maialina... Complimenti! Soprattutto x le ultime foto con il dildo nero è davvero eccezionale... Spero di vedere nuove foto presto...
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????

oh my God! sei da infarto! complimenti! Possiamo vederti mentre fai pipì?
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Ragazzi, vi piace mia moglie? Cerchiamo un bull, ma dovete corteggiarci davvero tanto per convincerci...ma il premio sarà la giusta ricompensa... A parte gli scherzi... Commentateci...dai!!!! Che ne pensate della patata di mia moglie????


mmm tettona e pelosetta....

da leccare e poi prendere a pecora tenendola per le tette
 

gladia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
406
Punti
69
ke dire...... parole sante. ke tettoni da tenere mentre la scoperei a pecora.... :asd:
 
OP
C

CoppiaOk

Guest
Ciao ragazzi, prometto a tutti quelli che mi regaleranno una sborrata sulla foto preferita di mia moglie, una chattata con lei...e chissà poi cos'altro! Mi raccomando, foto nitide e cazzi in tiro!
 
OP
C

CoppiaOk

Guest
Mia moglie sta pensando a voi... rispondeteci numerosi!!!

Mia moglie sta pensando a voi... rispondeteci numerosi!!!

DSC02186.JPG
 

giova733

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
127
Punteggio reazione
4
Punti
18
Brava, come pensa bene.... è che la foto è del 27 luglio 2010....comunque sia bravi e complimenta alla Signora
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom