Avete mai convinto le vostre ragazze a fare qualcosa che non avevano mai fatto prima?

Milkbar

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
306
Punti
74
Una mia ex pallavolista (campionati minori) per lei esistevano solo scarpe da ginnastica, fantasmini tute e jeans. Quando l'ho convinta a tacchi, collant, autoreggenti, vestitini e minigonne si è accorta che cavalla imperiale era ed ha capito che quel l'1.89 e quel fisico tonico meritasse quel tipo di abbigliamento.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Una mia ex pallavolista (campionati minori) per lei esistevano solo scarpe da ginnastica, fantasmini tute e jeans. Quando l'ho convinta a tacchi, collant, autoreggenti, vestitini e minigonne si è accorta che cavalla imperiale era ed ha capito che quel l'1.89 e quel fisico tonico meritasse quel tipo di abbigliamento.
Azz ma 1,89 con i tacchi?
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,992
Punti
93
Age
38
be la mia attuale compagna non aveva mai avuto esperienze a tre , abbiamo iniziato è da allora le cose sono totalmente cambiate ,prima avevamo un sito per incontrare gente di fuori zona , oggi sta pensando di scoparsi il suo ex , ha fatto molti passi avanti , oggi comanda lei il gioco , io posso solo assecondare le sue voglie , in questo momento sto a casa a fare lavatrici e piatti , lei è andata a prendere un caffè con un amico .......pensate un po' le cose come cambiano
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
E.mie ultime tre hanno voluto provare cose nuove.. la mia ultima sono 8 anni stiamo insieme ne facciamo tante di cose ma l'eccitazione con la mia ex di prima pattinatrice che era tutta santarrella di stare nuda con la sua amica e il ragazzo finendo a scopare nella stessa stanza e stata bellissima
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Si e' leccata i suoi umori. Si masturbava ma non aveva mai assaggiato. Io ho ricambiato prendendo in bocca la mia sborra, cosa che la eccitava; a me per niente, ma era giusto l'equo scambio 😆
Il famoso scambio equo e solidale
Post automatically merged:

E.mie ultime tre hanno voluto provare cose nuove.. la mia ultima sono 8 anni stiamo insieme ne facciamo tante di cose ma l'eccitazione con la mia ex di prima pattinatrice che era tutta santarrella di stare nuda con la sua amica e il ragazzo finendo a scopare nella stessa stanza e stata bellissima
Chiedo l'aiuto da casa.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Farmi pisciare addosso.
Le cose lette fino ad ora non mo sembrano granché…
Posso dire con certezza che ogni ragazza che abbia iniziato a pompare a 16/17anni già a 25 se l’è presa in faccia/bocca/abbiapulito con la lingua
Possono anche esserci sfumature. La mia, over 30, le piaceva ingoiare, raccoglierla su di me, ma non le garbava in viso. Magari sara' stata la prima volta di un altro 😅
 

Top Bottom