Avete mai convinto le vostre ragazze a fare qualcosa che non avevano mai fatto prima?

maschioalf

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
391
Punti
53
la prima sborrata in bocca ( ma non le piace molto)
nudismo quando eravamo senza figli mentre ora ci concediamo qualche spa nudista
sesso anale ma anche non le piace ma ogni tanto me lo concede
pissing ma questo è stata lei ad insistere
da ubriachi ci siamo anche passati la pipì in bocca
leccata di culo a vicenda sopratutto se è un pò carburata di voglia ed alcool
sesso in riva ad un fiume e in una spiaggia isolata
prossimo passo vorrei il dito in culo, per ora ci gira attorno... letteralmente
 

alephica

"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,168
Punti
99
Posizione
Roma
La mia collega sposata, ha leccato tutto il mio sperma, confessandomi che con il marito non lo faceva perchè le fa schifo e invece il mio se lo gusta, mi ha detto che le prossine volte vuole ingoiarlo
nuovamente con la mia collega sposata, pompino in macchina e mi ha leccato tutta la sborra, e mi ha confessato anche che vorrebbe fare una cosa a tre, vuole provare due cazzi insieme, le piace la sborra e vuole esserne ricoperta. Il marito non ha capito nulla
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
La mia lei attuale e ora moglie. Sto con lei da quando era appena diciottenne e ora io 38 e lei 29. Che dire, tante prime volte di tutte le cose classiche sporche. Ma la nostra cosa preferita io dietro e vibratore davanti. Lei molto per le sue quindi la considero già una gran cosa essendo lei minuta e io mooolto largo di cappella.
La cosa più da lo fanno strano è stata masturbata a vicenda nel pullman pieno di amici sotto un giubbotto mentre eravamo abbracciati; ultimo posto nella fila da 5 piena. Lei venuta di brutto. Io l' ho interrotta più volte e ogni tanto ci leccavamo le dita x quanti umori grondavamo
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
La mia sega con i piedi
Anche mia non l’aveva mai fatto, ma poi ci ha preso gusto, e mi faceva dei segoni con i piedini allucinanti, e pretendeva anche la sborrata sempre su quel 37 perfetto
Post automatically merged:

Una mia ex (eravamo ventenni) era una verginella... Ho dovuto insegnarle praticamente tutto... Il primo orale, il primo assaggio, la pena volta, ecc...
Anche la mia era una verginella, ma imparava molto velocemente, e non rifiutava mai nulla. Ora starà sfruttando i miei insegnamenti in giro spero
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
59
potremmo parlarne in privato
Me ne venuta in mente un'altra riguardo una mia ex, ma siccome riguarda ME non vorrei andare OT.
Fatto sta che mentre stavo con questa smise di prendere la pillola, e per non rimanerci mi "costringeva" a venirle in culo, ma come dicevo, ero IO a non aver mai usato prima Quel metodo contraccettivo!! 😅
pure a noi
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
Con la mia ex moglie: convinta a fare i pompini (mai fatti prima) e col tempo anche venuto in bocca (no ingoio purtroppo). Anche venute addosso e in faccia.

Con la mia compagna attuale: convinta a farsi venire in bocca e ingoiare, in faccia, addosso e sverginato il culo.
Post automatically merged:

Con la mia ex moglie: convinta a fare i pompini (mai fatti prima) e col tempo anche venuto in bocca (no ingoio purtroppo). Anche venute addosso e in faccia.

Con la mia compagna attuale: convinta a farsi venire in bocca e ingoiare, in faccia, addosso e sverginato il culo.
 

Rudeman

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
778
Punti
99
Age
41
La mia ex l’ho conosciuta che era una mezza suora, nei 5 anni che siamo stati insieme l’ho convinta a:
- fare topless
- scopare all’aperto
- fare anal
- farsi sborrare in faccia
- andare in giro con le mutandine piene
- leccarmi l’ano
- masturbarsi con dildo
- fare pissing (dare e ricevere)
L’unica cosa che non sono mai riuscito a farle fare è l’ingoio.
Chi se la scopa adesso dovrebbe farmi un monumento! 😂😂😂
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
Con la mia ex moglie: convinta a fare i pompini (mai fatti prima) e col tempo anche venuto in bocca (no ingoio purtroppo). Anche venute addosso e in faccia.

Con la mia compagna attuale: convinta a farsi venire in bocca e ingoiare, in faccia, addosso e sverginato il culo.
Post automatically merged:

Con la mia ex moglie: convinta a fare i pompini (mai fatti prima) e col tempo anche venuto in bocca (no ingoio purtroppo). Anche venute addosso e in faccia.

Con la mia compagna attuale: convinta a farsi venire in bocca e ingoiare, in faccia, addosso e sverginato il culo.
Sembri me con la mia lei
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
Certo. la mia compagna attuale non faceva pompini, non leccava palle, non faceva facial, non si faceva sborrare ovunque, non usciva mai senza mutande, non usava vibratori e cazzi di gomma. ora fa tutto
Post automatically merged:

Certo. la mia compagna attuale non faceva pompini, non leccava palle, non faceva facial, non si faceva sborrare ovunque, non usciva mai senza mutande, non usava vibratori e cazzi di gomma. ora fa tutto
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Tanti anni fa ho frequentato per circa 5 o 6 mesi una ragazza poco piú giovane di me, non penso fosse vergine ma poco ci manca. Grandi limoni e toccate ma poi quando glielo mettevo dentro dovevamo interrompere subito perché sentiva male.
Diceva di vergognarsi a stare a gambe aperte per farsela leccare ed era un gran peccato perché aveva una fica davvero bella oltre che un culetto spettacolare.

Bé insomma dopo vari tentativi si convince a mettersi a 69, riesco finalmente a dedicarmi come si deve ai suoi due buchetti con particolare attenzione e gusto al culo.
Mi sega timidamente ma nonostante questo non riesco a trattenere l'esplosione e la schizzo in faccia e nei capelli 😅
Ovviamente si é incazzata e dopo poco tempo abbiamo smesso di frequentarci..una piccola conquista ma sapevo non sarebbe durata a lungo
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,456
Punti
99
Sì, ma dovresti specificare le vostre reciproche età: se eravate 15enni ci sta, se ne avevate 30 è preoccupante.
 

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
690
Punti
93
Come da titolo: siete mai riusciti a convincere le vostre ragazze a fare qualcosa che non avevano mai fatto prima?

Comincio io, ha ingoiato tutta la mia sborrra dopo nemmeno un mese. In sei anni col suo ex non l’ha mai fatto
Anche a lui aveva detto di non averlo mai fatto prima... :ROFLMAO: niente di personale ma ho poca fiducia delle donne che dicono "non l'ho mai fatto"
 

volgotron

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
28
Punti
18
Ciao a tutti per quanto riguarda me, sempre nella relazione di oltre 6 anni appena terminata con una donna sposata (io 55 ma giovanile lei 38):

-dirty talking dapprima sussurrato poi urlato
-affinamento dell'arte del pompino dove ingoiava già ma non aveva mai fatto deep throat ad esempio oppure il reverse face fucking e devo dire che ha imparato benissimo
-farla interessare al mio culo, con lingua in culo, dita, anche piccoli dildi
-sesso a 3; per evitare gelosie e avere soddisfazione entrambi abbiamo ripiegato sulle trans, con sua e mia grande soddisfazione;
-doppia penetrazione, sempre con le trans;
-"al massimo una trans mi può venire sul seno" l'ultima volta da come era partita ha bevuto prima me e poi lei
-l'ultima fantasia, purtroppo non esaudita perché ci siamo lasciati prima ma praticamente avevamo deciso, era quella di andare in un privè e vedere cosa sarebbe successo... a freddo lei diceva di voler al limite farsi guardare e basta mentre avremmo scopato, ma sono convinto che una volta lì sarebbe potuto succedere di tutto...
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,748
Punti
139
In ordine , nel corso degli anni:
scopata in mare,
pompino con ingoio,
concedermi il culo,
Topless,
Uso di plug,
Sole nudi in terrazza in più situazioni diverse,
Spiaggia nudisti,
Foto nuda alla finestra in località svariate.
 

larrymullerjr

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
839
Punti
93
Age
60
In ordine , nel corso degli anni:
scopata in mare,
pompino con ingoio,
concedermi il culo,
Topless,
Uso di plug,
Sole nudi in terrazza in più situazioni diverse,
Spiaggia nudisti,
Foto nuda alla finestra in località svariate.
complimenti hai fatto un bel lavoro:ROFLMAO:
 

Top Bottom