Avete mai convinto le vostre ragazze a fare qualcosa che non avevano mai fatto prima?

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
fare un pompino e poi tanto altro ad altri uomini e da lì un crescendo ...
Ma tu l'avevi presa vergine?
Post automatically merged:

Possono anche esserci sfumature. La mia, over 30, le piaceva ingoiare, raccoglierla su di me, ma non le garbava in viso. Magari sara' stata la prima volta di un altro 😅
Ovviamente poi quando si parla bisogna sempre considerare che lei sia sincera alcune dicono che è la prima volta per un falso pudore :D :D :D :D
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Non era la mia ragazza ma la mia amante. Guarda che io non ingoio mi disse la prima volta che uscivamo prima di chinarsi a pocciarlo. Poche uscite dopo capi che non ingoiava (solo quella del suo fidanzato). Pero mi disse: Dice che l' alimentazione influisce sul sapore e allora......te mangi proprio male😁
 

linolinotti

"Level 5"
Messaggi
319
Punteggio reazione
1,148
Punti
93
Age
73
In ordine ho convinto:
1. Una mia frequentazione a farsi scopare fuori dall'auto in un parcheggio fronte mare con la possibilità che arrivasse qualcuno
2. La mia ex a farsi pisciare addosso
3. Una mia frequentazione estetista a farmi un pompino nel suo studio con le clienti nell'altra stanza, ovviamente con ingoio.
4. Diverse a farsi sverginare il culo
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
qualcosina si... nudismo (anche se in aree con frequentazione zero, nessuno l'ha vista purtroppo) con annesso sesso all'aperto
Nudismo in sauna... purtroppo solo una volta perchè odia i centri benessere... ora ci vado con un amico e la sua compagna ;)
anale... dopo quasi 10 anni una sera sembrava propensa e ce l'ho fatta... probabilmente è stata la prima e ultima volta ma ne è valsa la pena.
 

kalka

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,693
Punteggio reazione
1,035
Punti
119
Quest'estate ho convinto la mia attuale ragazza dopo tanto tempo che ci provavo a fare uno scambio di coppia in vacanza, è stato molto bello per me ma a lei è piaciuto meno per via della gelosia.
Credo che sarà la prima e l'ultima volta
racconta
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
L'avevo già scritto in un altro post qualche giorno fa, se riuscirò ci farò anche un post più dettagliato quando avrò un po di tempo.
Però quest'etate siamo andati in vacanza all'estero io la mia ragazza e una coppia di amici con cui siamo sempre stati molto affiatati, e già da inizio vacanza c'è stata un'aria molto libertina, in spiaggia le ragazze stavano in topless e la notte ci sentiavamo a vicenda fare sesso.
Una sera complice anche l'alcool ( io e la mia ragazza ne parlavamo da tempo e lei al contrario di me non era mai stata troppo convinta, ma quella sera mi sembrava molto carica a riguardo) ne abbiamo parlato con i nostri amici proponendo inizialmente di fare sesso nella stessa stanza dicendo ''visto che tanto sentiamo tutto gli uni degli altri, facciamolo tutti qui'' è finita che abbiamo fatto una cosa a 4 tutti insieme, io con la ragazza del mio amico e lui con la mia.
Per me è stato molto bello anche vedere la mia ragazza mentre godeva con il mio amico, ma alla mia ragazza finita l'enfasi è salita un po' la gelosia e abbiamo deciso di non farlo più per ora.
Con i nostri amici usciamo ancora come se nulla fosse successo, con la mia ragazza ne abbiamo parlato ma non credo si potrà ripetere, ma mai dire mai..
Comunque la storia in se ha molte più sfaccettature come tutta la vacanza, prometto che un giorno la scriverò bene.
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
L'avevo già scritto in un altro post qualche giorno fa, se riuscirò ci farò anche un post più dettagliato quando avrò un po di tempo.
Però quest'etate siamo andati in vacanza all'estero io la mia ragazza e una coppia di amici con cui siamo sempre stati molto affiatati, e già da inizio vacanza c'è stata un'aria molto libertina, in spiaggia le ragazze stavano in topless e la notte ci sentiavamo a vicenda fare sesso.
Una sera complice anche l'alcool ( io e la mia ragazza ne parlavamo da tempo e lei al contrario di me non era mai stata troppo convinta, ma quella sera mi sembrava molto carica a riguardo) ne abbiamo parlato con i nostri amici proponendo inizialmente di fare sesso nella stessa stanza dicendo ''visto che tanto sentiamo tutto gli uni degli altri, facciamolo tutti qui'' è finita che abbiamo fatto una cosa a 4 tutti insieme, io con la ragazza del mio amico e lui con la mia.
Per me è stato molto bello anche vedere la mia ragazza mentre godeva con il mio amico, ma alla mia ragazza finita l'enfasi è salita un po' la gelosia e abbiamo deciso di non farlo più per ora.
Con i nostri amici usciamo ancora come se nulla fosse successo, con la mia ragazza ne abbiamo parlato ma non credo si potrà ripetere, ma mai dire mai..
Comunque la storia in se ha molte più sfaccettature come tutta la vacanza, prometto che un giorno la scriverò bene.
Molto curioso di saperne di piu
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,453
Punti
99
L'avevo già scritto in un altro post qualche giorno fa, se riuscirò ci farò anche un post più dettagliato quando avrò un po di tempo.
Però quest'etate siamo andati in vacanza all'estero io la mia ragazza e una coppia di amici con cui siamo sempre stati molto affiatati, e già da inizio vacanza c'è stata un'aria molto libertina, in spiaggia le ragazze stavano in topless e la notte ci sentiavamo a vicenda fare sesso.
Una sera complice anche l'alcool ( io e la mia ragazza ne parlavamo da tempo e lei al contrario di me non era mai stata troppo convinta, ma quella sera mi sembrava molto carica a riguardo) ne abbiamo parlato con i nostri amici proponendo inizialmente di fare sesso nella stessa stanza dicendo ''visto che tanto sentiamo tutto gli uni degli altri, facciamolo tutti qui'' è finita che abbiamo fatto una cosa a 4 tutti insieme, io con la ragazza del mio amico e lui con la mia.
Per me è stato molto bello anche vedere la mia ragazza mentre godeva con il mio amico, ma alla mia ragazza finita l'enfasi è salita un po' la gelosia e abbiamo deciso di non farlo più per ora.
Con i nostri amici usciamo ancora come se nulla fosse successo, con la mia ragazza ne abbiamo parlato ma non credo si potrà ripetere, ma mai dire mai..
Comunque la storia in se ha molte più sfaccettature come tutta la vacanza, prometto che un giorno la scriverò bene.
Sì anch'io vorrei conoscere più dettagli e alcune di quelle "sfaccettature" a cui accenni.
Dai aggiungi qualche bel particolare piccante della vacanza. ✊️💦
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
505
Punti
98
Avendo avuto 2 vergini praticamente hanno fatto tutto da zero.
Se invece parliamo di già scopate:

Una non aveva mai avuto una leccata di fica e fato un pompino. La prima volta che abbiamo scopato glie l'ho leccata, sarà venuta in 5 minuti. Ha detto che "non si può fare" e che le sembrava strano, ma le è piaciuto troppo e quindi se la faceva leccare volentieri.
Il primo pompino l'ha fatto a me, ma avendo lei una fica esagerata, non ho retto e le sono saltato sopra mettendolo dentro.
Un'altra idem , mai ricevuto una leccata, e sono stato il primo, se ne sarà venuta anche lei in 5 minuti. Ha preso pure il mio cazzo tra le tette, cosa mai fatta, tettone enormi e ho sborrato un sacco scopandomele.
Non aveva mai fatto un pompino e me lo ha fatto completo.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,453
Punti
99
Me ne venuta in mente un'altra riguardo una mia ex, ma siccome riguarda ME non vorrei andare OT.
Fatto sta che mentre stavo con questa smise di prendere la pillola, e per non rimanerci mi "costringeva" a venirle in culo, ma come dicevo, ero IO a non aver mai usato prima Quel metodo contraccettivo!! 😅
 

Sisto10

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
28
Ahahahahaha
Me ne venuta in mente un'altra riguardo una mia ex, ma siccome riguarda ME non vorrei andare OT.
Fatto sta che mentre stavo con questa smise di prendere la pillola, e per non rimanerci mi "costringeva" a venirle in culo, ma come dicevo, ero IO a non aver mai usato prima Quel metodo contraccettivo!! 😅
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
be la mia attuale compagna non aveva mai avuto esperienze a tre , abbiamo iniziato è da allora le cose sono totalmente cambiate ,prima avevamo un sito per incontrare gente di fuori zona , oggi sta pensando di scoparsi il suo ex , ha fatto molti passi avanti , oggi comanda lei il gioco , io posso solo assecondare le sue voglie , in questo momento sto a casa a fare lavatrici e piatti , lei è andata a prendere un caffè con un amico .......pensate un po' le cose come cambiano
idem
 

Top Bottom