Avete mai saputo di essere stati cornuti?

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
105
Punti
33
Age
78
Mi é capitato due volte.

La prima fu devastante, lei mi confessò che aveva baciato un altro. All'inizio mi aveva chiesto scusa, poi al telefono (si era trasferita in una città vicina per studio poco prima che succcedesse il fattaccio) mi disse che la colpa del suo tradimento era sola mia, ed era dovuta al fatto che io il fine settimana precedente non ero andato a trovarla (avevo avuto dei probemi). La mandai in culo seduta stante e soffrii come un cane per mesi!

La seconda volta fu molto meno traumatico, anzi liberatorio. Stavo con una ragazza che aveva dei grossi problemi psicologici. All'inizio sembrava la classica brava ragazza che, nonostante fosse cresciuta in una famiglia distrutta, voleva per se una vita di sani principi e dei rapporti stabili. Dopo circa sei mesi cambiò atteggiamento, iniziò a dare di matto per ogni fesseria, a dire di avere visioni, sentire voci ecc. Ogni volta che provavo ad allontarmi da lei usava l'arma del ricatto. Mi diceva che solo io le volevo bene, e che ero l'unico che la aiutava e la faceva stare bene, e che senza di me avrebbe finito per fare qualche sciocchezza. Come mi riavvicinavo a lei ripartivano le paranoie, le accuse di non considerarla abbastanza e le scletate. Per fortuna dopo un po' le trovai sul telefono dei messaggi che scriveva ad un altro tipo. Così potei sfancularla senza tanti rimorsi!
 

Oapansek

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
29
Punti
3
Age
22
A me una volta la mia ex (con cui ci sono stato 3 settimane ) mi ha cornificato nei bagni della scuola con uno di un altra classe...l'ho scoperto dopo un anno però mi sego su sta cosa
 
E

ErMercenario

Guest
su alcune ex avrei qualche dubbio avendo sempre avuto la calamita per grandi troie con parecchio seguito, alcune mi hanno ricercato dopo che ci eravamo lasciati e loro stavano con altri e me le sono scopate nei tempi morti senza ritegno, quindi a meno di non essere rocco siffredi potrei aver un cesto di corna e non saperlo, anche perchè ma per indole mi son sempre sentito superiore e quindi il fatto di venire cornificato non era contemplato ma poi...

una troia con cui stavo da 9 anni mi ha confessato in lacrime che si era scopata uno dei miei amici/conoscenti ma solo qualche giorno dopo che la storia era diventata di dominio pubblico fra amici e parenti, l ho presa malissimo ovviamente e distanza di molti anni mai superata, non tanto per le corna ma per come la storia è uscita, se fai le corna almeno falle bene e di nascosto.

purtroppo se non ti esce il lato cuck roba di questo tipo ti devasta, speravo di salvarmi così ma invece non l ho superata. su altre troie che ho avuto invece firmerei con il sangue per una roba cuck, si vede che l'idea di farmi prendere per il culo alle spalle è discriminante.
 
E

ErMercenario

Guest
Ma si, infatti la vicenda fu alquanto squallida nei modi rocamboleschi in cui venne fuori, c'è modo e modo di far le corna ma dopo tanti anni almeno il rispetto per il partner, le corna che ho messo io sempre state discrete niente amici o persone con la lingua lunga, mai raccontato niente e spesso persone che non si conoscevano. della serie occhio non vede cuore non duole, il bello è che questa troia è una delle poche che non ho mai cornificato, se penso che stavamo per comprare casa insieme mi bacio i gomiti per essermi salvato ed aver salvato pure cucuzze e cucuzzaro
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
271
Punti
63
Il vero fastidio é che diventa di dominio pubblico, finché lo sai solo tu, lei e l'amante sarebbe pure eccitante, saresti capace di far proseguire questa situazione ma dal momento che lo sanno amici e parenti, devi fare i conti con la società dove tutto ciò non é accettabile
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,659
Punteggio reazione
5,157
Punti
124
Io si, l'ho saputo tardi purtroppo, ma per fortuna prima di rovinarmi la vita per sempre. Da quel momento in poi, ho scopato l'impossibile
 

dadabo

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
585
Punti
98
Lui l'ha saputo... E ha reagito così.
Personalmente la trovo una cosa di pessimo gusto, ma evidentemente la delusione era tanta

 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
1,401
Punti
118
a me pare patetico
ha fatto la figura dl cornuto
e ha mandato in vacca la reputazione di lui di lei e dei relativi familiari.
i panni sporchi si lavano in casa
reazione da frustrato senza onore e tantomeno stile
 
E

ErMercenario

Guest
Ha fatto proprio bene, grande stima per il coraggio e la mossa artistica.
Poi non c'è niente da vergognarsi ad essere cornuto, perchè mai uno dovrebbe vergognarsi per la scorrettezza di altri, io di certo non mi sono vergognato quando m hanno fatto becco, piuttosto mi sono vergognato di aver fatto becchi altri.

Capisco che la mentalità italiota per cui uno deve subire in silenzio per fingere di essere un uomo alpha sia radicata nei deboli di spirito ma è anche il 2023, ho amici che i panni sporchi se li lavano in casa ma fanno anche una vita di merda, secondo me seguissero l'esempio del riccastro gli gioverebbe.

Piuttosto ci sarebbe da chiedere perchè se l'esser becco gli procurava tutta questa sofferenza se l'è tenuta vicino per tutto questo tempo.
 

GustavoLatopa

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
7
Punti
8
Ha fatto proprio bene, grande stima per il coraggio e la mossa artistica.
Poi non c'è niente da vergognarsi ad essere cornuto, perchè mai uno dovrebbe vergognarsi per la scorrettezza di altri, io di certo non mi sono vergognato quando m hanno fatto becco, piuttosto mi sono vergognato di aver fatto becchi altri.

Capisco che la mentalità italiota per cui uno deve subire in silenzio per fingere di essere un uomo alpha sia radicata nei deboli di spirito ma è anche il 2023, ho amici che i panni sporchi se li lavano in casa ma fanno anche una vita di merda, secondo me seguissero l'esempio del riccastro gli gioverebbe.

Piuttosto ci sarebbe da chiedere perchè se l'esser becco gli procurava tutta questa sofferenza se l'è tenuta vicino per tutto questo tempo.
Big Money. Leggi chi è 🤷🏻‍♂️
 

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
153
Punteggio reazione
267
Punti
69
Age
54
Forse attendeva delle conferme, a me sembra strano il comportamento di lei, impassibile a tutto ciò, come se il discorso non la toccasse
Non poteva fare diversamente. Sgamata ...qualsiasi cosa avesse detto poteva solo peggiorare la situazione. Lei secondo me sperava che finisse in fretta per poter sparire da lì...
Cmq che strana la vita...c'è chi le cerca 🤘 a volte anche disperatamente sperando che la sua compagna gliele faccia in ogni momento della giornata ...ma invano e chi le porta e si incazza. È proprio vero il detto per cui il signore da il pane a chi non ha i denti...io mi sarei sparato seghe a gogo ad es
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,560
Punti
139
Posizione
lazio
a me pare patetico
ha fatto la figura dl cornuto
e ha mandato in vacca la reputazione di lui di lei e dei relativi familiari.
i panni sporchi si lavano in casa
reazione da frustrato senza onore e tantomeno stile
Sono pienamente d'accordo con te. Lo definirei un senza palle. Uno abituato a comprare tutto.
Se hai le palle l'affronti a quattr'occhi o meglio anche a sei.
Che bisogno hai di mettere in piazza e alla gogna la tua (ex) donna? Solo un bieco sentimento di vendetta facendo vedere che tu puoi tutto.
Gli serviva l'appoggio del branco per sfanculare la donna.
Si è comportato da vile e vigliacco.
A casa mia si dice da infame.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
469
Punti
74
Avete mai saputo di essere stati cornuti? Se sì raccontate come lo avete scoperto e cosa avete fatto poi. Comincio io. Io ho scoperto che la mia ex mi faceva le corna con un suo collega. L'ho scoperto da una chat tra di loro, vista la notifica... chiedendo poi spiegazioni è crollato tutto il castello di menzogne. Per questo poi ci siamo lasciati... ma ora me la sego ancora anche ripensando alle corna che mi ha fatto!
Domanda forse stupida ma se ti seghi su di lei che scopa un altro perché mollarla? Non potrebbe essere l'occasione per mettere un po di pepe al rapporto?
 

Top Bottom