Avete mai scopato una donna solo in culo?

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
La prima volta che ho inculato la mia (purtroppo ormai ex) amante:

Mentre la sto pompando forte a pecora
LEI: "Che aspetti a mettermelo dietro?"
Io non mi faccio pregare, due sputazzate e zzzzaccccc
Lei caccia un urlo che ci avrà sentito mezzo Motel e subito dopo inizia ad ansimare come non le avevo mai sentito fare scopandola di figa. La cosa va avanti per un minuto abbondante, con io che continuo a pompare non capendo se la sto ammazzando di dolore o di piacere.
Sempre a pecora, si gira verso di me, quasi con le lacrime agli occhi e la voce rotta dall'orgasmo continuo mi fa "sto godendo come una maiala da un minuto"
A quel punto io non mi sono trattenuto, ho rotto le acque e le ho sborrato l'anima....purtroppo (o per fortuna) nel goldone....
 

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
Io la mia prima fidanzata, avevo 17 anni lei 16, vergine, mi disse che avrei dovuto sposarla per avere la sua fica, ma il culo me lo dava ben volentieri. Una delle varie volte ricordo che per farsi perdonare in un litigio mi disse di romperle il culo, le entrai talmente forte dentro che appena fini di entrare tutto le lacrime le rigarono il viso e mi disse "me lo sono meritato...continua" la scopai tanto forte nel culo che non ci vedemmo per una settimana, aveva vergogna perchè non riusciva a sedersi...poi dopo un anno mi diede la fica, ma ogni tanto era lei a chiedermi di "trapanarla" nel culo perchè ne aveva voglia, ho sempre pensato dalla prima volta che le piacesse essere sodomizzata.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Si, una volta feci amicizia in chat irc, in un canale e c'erano tre ragazze due di napoli e una di cagliari, ci organizzammo e ci vedemmo tutti a napoli, in principio a me piaceva una delle tipe di napoli ma quando vidi dal vivo la cagliaritana, non bellissima formosa capelli a caschetto piercing alla lingua non avevo occhi che per lei, ci facemmo un giro tutti e quattro, poi mangiammo una pizza a pomigliano, e nel mentre chiacchieravamo e io e lei ci mandavamo occhiatine, premetto che durante le chiacchierate su irc e su skype parlavamo spesso di sesso e cose varie, comunque per non divagare lei andò in bagno mi mando no sguardo e dissi, vado pure io, arrivati alla porta mi infilo la lingua in bocca, io la spinsi nel bagno e le iniziai a leccare collo e toccare le tette, nel giro di pochi secondi lei si inginocchio e inizio a succhiarmelo, ma il tempo era poco e il ristorante non era pieno ma comunque c'era gente, la feci alzare la girari e gli abbassai jeans e mutandine, lei era li in silenzio aveva entrambi i buchi umidi e pronti, non so come, andai dritto nel culo, lei non disse niente, sembrava di burro, 3-4 minuti il tempo era poco sborrai nel water lei mi puli con la lingua, rimisi il cazzo nel jeans e lei si asciugo gli umori con la carta igienica, tornammo al tavolo, la napoletana più brutta capi subito, quella che piaceva a me era troppo distratta perchè nemmeno a farlo a posta quel giorno la mollo il fidanzato e quindi discuteva con lui e aveva altri cazzi per la testa.
Bellissima storia
Vi siete più rivisti?
 

Evolution

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
33
Punti
13
Mia moglie per un periodo si è fatta scopare nel culo. A volte solo culo e niente fica o pompini, solo perchè le piaceva e godeva come una troia. Soprattutto quanto iniziava a scivolare dentro per bene e lei si rilassava. A quel punto iniziava a godere, un orgasmo dietro l'altro con lei che mi incitava a sfondarla e romperle il culo e poi sborrarle dentro.
Le più belle sborrate della mia vita, specie quando affondavo senza ritegno...
Anche la mia avvolte vuole solo che la scopi in culo e gode da matti, oppure la stuzzichi con giochini
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Io la mia prima fidanzata, avevo 17 anni lei 16, vergine, mi disse che avrei dovuto sposarla per avere la sua fica, ma il culo me lo dava ben volentieri. Una delle varie volte ricordo che per farsi perdonare in un litigio mi disse di romperle il culo, le entrai talmente forte dentro che appena fini di entrare tutto le lacrime le rigarono il viso e mi disse "me lo sono meritato...continua" la scopai tanto forte nel culo che non ci vedemmo per una settimana, aveva vergogna perchè non riusciva a sedersi...poi dopo un anno mi diede la fica, ma ogni tanto era lei a chiedermi di "trapanarla" nel culo perchè ne aveva voglia, ho sempre pensato dalla prima volta che le piacesse essere sodomizzata.
Cosa aveva fatto, per dire lei stessa di esserselo meritato?
 

Iceman69

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
47
@kalagyta
Si lo so -:)
Io sono del sud e mi ricordo quanto fosse importante quel discorso, ma non abbiamo mai fatto come ad esempio in Sicilia che all epoca dopo la prima notte si stendevano le lenzuola sporche in bella mostra affinché tutti potessero vedere.
Ho parlato delle turche perché qui da me in Germania rappresentano una grossa fetta della popolazione ormai da generazioni per cui è normale averci a che fare
Chiuso OT .... mi scuso con la moderazione se sono andato un attimo fuori tema ma alla fine nemmeno tanto fuori tema visto che è attinente al titolo del Thread
in sicilia negli anni 30 ..forse, andiamo avanti per luoghi comuni stupidi (n)
 

Harlock7

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
126
Punteggio reazione
92
Punti
34
Age
44
Siii..fatto!! Su mia richiesta messaggiando con la mia trombamica le ho chiesto di venire da me', entrare in casa e senza salutarmi ed in silenzio andare direttamente verso il tavolo , sfilarsi pantaloni e mutandine mettersi a 90 stendendosi sul tavoll aprire le chiappe con le mani e dirmi di INCULARLA.. lei ha eseguito tutto alla perfezione e in poche spinte le sono venuto dentro
 

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Anche io posso confermare che in alcuni paesi del Sud Italia c'è ancora il mito della verginità prematrimoniale. Ho fatto il servizio civile anni fa in provincia di Bari, un paese di meno di 10.000 persone. La regola era per tutti iniziare a sperimentare con persone dell'altro sesso di paesi circostanti, se una tipa tirava una sega o un bocchino a un compaesano, lo sputtanamento era immediato. Io e altri 2 obiettori venivamo da fuori e quindi non venivamo percepiti come un rischio per lo sputtanamento paesano. Io ero quello più agitato dei 3 e devo dire che ho fatto davvero di tutto, la cosa più duratura (non che ne escludesse altre contemporaneamente) è stata una relazione con una di 3 anni più grande di me (io 24, lei 27) che dirigeva il coro della Chiesa Madre :D Svolgevo il servizio civile in una parrocchia, ci avevano dato un bell'alloggio in paese, con un ingresso non molto trafficato. Arriva il mio compleanno e organizzo una festa, decido di invitare anche la 27enne. Ovviamente ci diamo tutti dentro con l'alcool e dopo un po' mi avvento sulla tipa che non aspettava altro. Da lì è iniziato un periodo di stupende inculate e pompini con ingoio e basta, lei diceva che la verginità era ancora considerata un valore in paese e ci teneva a preservarla. Io le ho detto che non potevo essere più felice, tutte le sborrate in culo e in gola, un sogno. La cosa più incredibile è stata che un paio di giorni prima che finissi il servizio civile ci vediamo per salutarci e dirci che siamo stati bene, al che lei mi confessa che in realtà non era vergine, aveva scopato qualche volta con un suo ex a 17 anni ma poi si era pentita. Io sono rimasto allibito sia perché non so cosa pensasse, magari che lo Spirito Santo le ricostruisse l'imene col tempo, ma ancora di più che aveva deciso di rinunciare ad essere scopata nella fica, con tutti gli orgasmi che ne conseguono. Mai più scopato in culo così regolarmente come in quel periodo.
che paesino era? si può sapere? forse conosco la tipa (non faccio nomi)
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,547
Punti
119
Da noi al sud era così , adesso magari la gioventù attuale se ne sbatte il cazzo di quello che pensa la gente, la mentalità è cambiata pure lì giustamente.
Quando ero ragazzino io c era un bel giretto di ragazzine con le quali ti incontravi furtivamente e magari “ ti ci dovevi mettere assieme” . Le prime uscite era il bacetto, poi nelle uscite successive ti veniva concesso di poggiare la mano da qualche parte e poi via via si finiva alla pomiciata.
Di scopare nemmeno a parlarne se prima non organizzavi bomboniere e matrimoni ahahah.
Menomale che in paese c’erano quelle considerate “ facili “ e bastava che ci uscivi per scopartele senza tanti preamboli.
In alcune famiglie c’era davvero il valore della verginità….. altri tempi.
Oggi i ragazzi hanno un rapporto più libero sia con la sessualità che con il mostrare il proprio corpo, due chattate e ci si incontra senza problemi.
Però devo dire che il fatto che ai nostri tempi te la dovevi sudare e quel poco lo conquistavi a tappe aveva i suoi vantaggi perché quando poi arrivavi alla meta era fantastico ( comprese le difficoltà logistiche della ragazza che doveva trovare 1000 sotterfugi per poter uscire di casa )
Comunque già all epoca si usciva e si faceva tutto, solo alcune famiglie erano chiuse o comunque alcune figlie crescevano con quel tipo di mentalità.
Io ho 46 anni e diciamo che la mia generazione è stata la prima più libera venuta dopo quella della “ fuitina “ anche se per la verità la moda delle fuitine era presente anche quando ero ragazzino io.
 

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Una mia ex arrivata a 24 anni vergine anche a causa di genitori che l'hanno tenuta in casa. Ha avuto un ragazzo di 8 anni più grande con il quale però dice di non aver mai scopato perché lei aveva paura in parte delle conseguenze (sui genitori) ed in parte del fatto che quando lui un paio di volte ci aveva provato le aveva fatto male puntandolo. Usciamo un pò di volte. I primi approcci molto delicati poi la scopo la prima volta... per lei abbastanza doloroso ma niente sangue ( a volte capita).

La volta successiva alla prima, mi approccio dal fianco accarezzandole il seno ancora nella maglietta, le tocco il seno e le punto il cazzo sulle mutande. Poi scendo con la mano ed inizio ad accarezzarla, lei si scosta le mutande da dietro ed inizia a farlo appoggiare e con i suoi movimenti pian piano a farlo entrare.

Più e più volte con questo approccio le ho scopato il culo mentre le toccavo il clitoride, quando smettevo io con la mano o il movimento prendeva lei a toccarsi e a muovere il culo per sentirlo bene.

Non ho mai capito davvero se era vergine e aveva solo tanta voglia di cazzo o se lo aveva preso in ogni dove e mi ha preso per il culo.
 

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
nel 2014 sono stato con una ragazza qui del sud appena 18enne da mezzo anno circa, che voleva solo fare sesso anale, perché è stata anni con un ragazzo e si sentiva sporca, perché questo la trattava male.
Quando ci conoscemmo, vide una persona gentile, che davvero potesse amarla e capirla, e alla seconda uscita mi portò a casa dei suoi e mi disse: lo voglio nel culo perché non posso darti la mia prima volta.

L'abbiamo fatto in 3 mesi, solo una volta vaginale ed è stata pure l'ultima, vari litigi ecc ci hanno allontanato
Ma ammetto che è stata la relazione più stramba mai vissuta
La figa grondava quando le scopavo l'ano, e mi piaceva leccarla perché era piena piena di succhi, ma oltre le dita e la lingua non voleva dentro il cazzo
Il culo era vergine la prima volta ma pian piano iniziò a divenire elastico ed è stato incredibile, perché anche quando lo facevamo di nascosto in silenzio antisgamo, le terminazioni nervose oramai conoscevano a memoria il mio uccello.

L'unica volta però vaginale, aveva un corridodio con scale e corrimano
Tempo dopo mi inviò un messaggio di incazzatura per l'esserci lasciati e mi raccontò che l'ex la costrinse a farlo con amici e fare pompini ad amici, quindi in poche parole un "mezzo stupr0", e lei rimase sconvolta, mi dispiaque un sacco, ma non riprendemmo più la relazione perché dopo aver raccontato ciò, non voleva manco la guardassi più negli occhi

i ragazzini son terribili
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
nel 2014 sono stato con una ragazza qui del sud appena 18enne da mezzo anno circa, che voleva solo fare sesso anale, perché è stata anni con un ragazzo e si sentiva sporca, perché questo la trattava male.
Quando ci conoscemmo, vide una persona gentile, che davvero potesse amarla e capirla, e alla seconda uscita mi portò a casa dei suoi e mi disse: lo voglio nel culo perché non posso darti la mia prima volta.

L'abbiamo fatto in 3 mesi, solo una volta vaginale ed è stata pure l'ultima, vari litigi ecc ci hanno allontanato
Ma ammetto che è stata la relazione più stramba mai vissuta
La figa grondava quando le scopavo l'ano, e mi piaceva leccarla perché era piena piena di succhi, ma oltre le dita e la lingua non voleva dentro il cazzo
Il culo era vergine la prima volta ma pian piano iniziò a divenire elastico ed è stato incredibile, perché anche quando lo facevamo di nascosto in silenzio antisgamo, le terminazioni nervose oramai conoscevano a memoria il mio uccello.

L'unica volta però vaginale, aveva un corridodio con scale e corrimano
Tempo dopo mi inviò un messaggio di incazzatura per l'esserci lasciati e mi raccontò che l'ex la costrinse a farlo con amici e fare pompini ad amici, quindi in poche parole un "mezzo stupr0", e lei rimase sconvolta, mi dispiaque un sacco, ma non riprendemmo più la relazione perché dopo aver raccontato ciò, non voleva manco la guardassi più negli occhi

i ragazzini son terribili
Poverina mi dispiace sai come sta ora?
 

Top Bottom