Esperienza reale Bed & Breakfast

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Allora falla parlare nelle prossime vostre scopate. Io personalmente adoro i dettagli. Nella mia prima richieta ti ho chiesto in che zona di Milano fosse, non per andare a trovarlo, ma perché conoscendo Milano, adoro collocare meglio la storia: ad esempio Milano nord o sud, quartire Isola o Assago.

Ad aprile ci sarà il prossimo Salone del Mobile, provate a tornare al B&B. Mettiti d'accordo con la tua lei. A lei è piaciuto farlo con lui. A te comunque ti ha eccitato. Fingiti ubriaco e riprova la storia ma questa volta da lucido. Magari dici alla tua lei di lasciare la porta pià aperta e mettere lui di spalle alla porta, così magari puoi vedere meglio.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Allora falla parlare nelle prossime vostre scopate. Io personalmente adoro i dettagli. Nella mia prima richieta ti ho chiesto in che zona di Milano fosse, non per andare a trovarlo, ma perché conoscendo Milano, adoro collocare meglio la storia: ad esempio Milano nord o sud, quartire Isola o Assago.

Ad aprile ci sarà il prossimo Salone del Mobile, provate a tornare al B&B. Mettiti d'accordo con la tua lei. A lei è piaciuto farlo con lui. A te comunque ti ha eccitato. Fingiti ubriaco e riprova la storia ma questa volta da lucido. Magari dici alla tua lei di lasciare la porta pià aperta e mettere lui di spalle alla porta, così magari puoi vedere meglio.
Sì era una mia idea (ma resterà tale). I dettagli non me ne dice più ma secondo me lo hanno fatto parecchio conoscendo la mia lei. Quel "mi ha leccato tanto le tette" dice tutto, chissà che gli ha fatto.
 

cpnice

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
165
Punti
49
Beh, se è simile a WettMelons è una splendida creatura. E poi la sua carica erotica e la voglia di esibizionismo, per come la racconti, me la rende estremamente appetibile. Goditela e non farti tante pippe mentali (Anche io starei mezz'ora a ciucciargli le tette :) ). Ecco magari che non ti nasconda le sue voglie. La complicità è essenziale. Ti seguo con interesse.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Ora stacco. Ho deciso di dedicare a questo forum una mattinata a settimana, altrimenti mi prende troppo e non riesco a concentrarmi sul resto come accaduto in passato. Me lo impongo. Comunque voi scrivete che poi leggerò e risponderò a tutti.
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
Volevo dire a tutti gli utenti del forum, dato che vedo che alcuni mettono like a questa storia, di non aver timore di dire cosa pensano di questo fatto e della mia compagna in maniera esplicita. Da parte mia non avete nessuna limitazione. Per me potete anche dire "è una grande vacca", oppure "una così me la scoperei" per fare degli esempi, ma soltanto se lo pensate veramente.
Racconto questa storia qui perché la gente non ha peli sulla lingua ed è un bene.
Credo che tutti, leggendo il tuo racconto, sognino di incontrarla in un bar, vederla bere e "scaldarsi", e scoparla a sangue nel bagno del locale 🤤

La cosa che più mi ha colpito, è quando è venuta a vedere se dormivi, e ti ha chiesto se non ti fossi svegliato prima.
Altro che ubriaca (a mio personalissimo parere)...almeno nel senso di perdita di controllo.
Deliziosamente troia
 

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Non ha mostrato il minimo rimorso. Ha solo controllato di non essere stata scoperta. Una volta scoperta ha negato tutti i passaggi più intensi. È più preoccupata dalle tue reazioni che delle sue azioni. Alla tua reazione avversa ha provato a instillare il senso di colpa del "non mi ami più abbastanza". Questo si traduce ovviamente con una familiarità al tradimento. Inutile che ti nascondi dietro un dito, se lo ha fatto a pelle con uno sconosciuto, mentre tu eri sul divano a pochi metri, non chiudendo neanche la porta, sicuramente non erala prima volta, anzi. Per lei l'unica cosa nuova è che tu l'abbia scoperta.
 

rolan

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Lei è una donna senz'altro molto incline alla sensualità, una vera troia ma lo dico con la più positiva accezione del termine, io la inserisco nel gruppo delle grandi donne, quindi la mia massima stima. Ha fatto un grosso errore nel non dirti la verità, di cui poteva portarti a conoscenza piano piano, anche per vedere la tua reazione, nel negare ha quindi peccato di ingenuità che è però anche una caratteristica attraente in una donna.a di certo ha inizialmente negato perché ti ama. Se tu la lasciassi vedresti la sua disperazione, tu sei moltissimo per lei, quindi pensaci bene perché nella vita il rischio di trovare donne sulla carta molto serie ma fredde ed anaffettive è alto. Segui il tuo intuito ed il sentimento, e se senti di amarla e desiderarla vai avanti, credimi non rischi nulla per ciò che è successo. Il futuro lo vedrai/vedrete insieme, la vita riserva sempre delle bellissime sorprese. Mi fa piacere di aver letto comunque altri commenti buoni, senza giudizi di posizione, che sappi non funzionano mai, perché quello che contano sono sempre la tua intelligenza e il tuo intuito.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Mi ricollego questa sera perché trovo tempo e voglia. Volevo dire che anni fa feci delle foto alla mia lei nuda e poi, per gioco nostro, le postai, con il volto ovviamente coperto, in questo forum e furono alquanto gradite. Poi sono uscito dal forum, non ricordo se cancellandomi o soltanto non riconnettendomi più. Ero entrato con un nome utente e una password che non ricordo più, con un indirizzo di posta che fece per l'occasione che non ho più idea quale sia. Le foto sono probabilmente da qualche parte in questo forum. Lei non ha più voglia di farne né gliele farei di nascosto per postarle senza il suo consenso. Il fatto che lei abbia fatto quello che ha fatto non significa che io non abbia una mia etica. Se ritrovassi però quelle foto le condividerei volentieri soltanto dovrei essere aiutato da qualche amministratore del forum. Dato che allora diede il consenso non violerei la sua volontà. Se intanto avete richieste sulla mia compagna: dettagli fisici o quanto altro sarò lieto di rispondere.
 
S

SamSapiol

Guest
Mi ricollego questa sera perché trovo tempo e voglia. Volevo dire che anni fa feci delle foto alla mia lei nuda e poi, per gioco nostro, le postai, con il volto ovviamente coperto, in questo forum e furono alquanto gradite. Poi sono uscito dal forum, non ricordo se cancellandomi o soltanto non riconnettendomi più. Ero entrato con un nome utente e una password che non ricordo più, con un indirizzo di posta che fece per l'occasione che non ho più idea quale sia. Le foto sono probabilmente da qualche parte in questo forum. Lei non ha più voglia di farne né gliele farei di nascosto per postarle senza il suo consenso. Il fatto che lei abbia fatto quello che ha fatto non significa che io non abbia una mia etica. Se ritrovassi però quelle foto le condividerei volentieri soltanto dovrei essere aiutato da qualche amministratore del forum. Dato che allora diede il consenso non violerei la sua volontà. Se intanto avete richieste sulla mia compagna: dettagli fisici o quanto altro sarò lieto di rispondere.

E non ricordi neanche in quale thread le hai postate o il titolo di quel thread?
Non mi torna ciò che dici
 
OP
P

Pieropiero

Guest
E non ricordi neanche in quale thread le hai postate o il titolo di quel thread?
Non mi torna ciò che dici
Ma perché non ti torna? Spiegami cosa non tornerebbe. Torna a me :) Comunque se hai suggerimenti sul come potrei fare sono graditi. Molto probabilmente le postai su foto a ore, le tette della mia donna (o qualcosa del genere), la mia donna senza certificazione. Stavo appunto rovistando nel forum e quelle sezioni le ho riconosciute dal nome, oltretutto ci sta alla grande le abbia messe lì, ma è una Jungla. Ora ho chiesto anche allo staff se magari dal mio indirizzo IP si può risalire al vecchio nome utente o perlomeno il periodo preciso.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Comunque sto cercando di recuperare i file, dall'hd esterno formattato anni fa, con un programma scaricato un'ora fa. Ha scovato (per recuperare le anteprime bisogna comprare la versione pro) foto, ma per ora non della mia lei nuda, che non ricordavo nemmeno di aver fatto: cose risalenti addirittura all'Università. È inquietante.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Non ha mostrato il minimo rimorso. Ha solo controllato di non essere stata scoperta. Una volta scoperta ha negato tutti i passaggi più intensi. È più preoccupata dalle tue reazioni che delle sue azioni. Alla tua reazione avversa ha provato a instillare il senso di colpa del "non mi ami più abbastanza". Questo si traduce ovviamente con una familiarità al tradimento. Inutile che ti nascondi dietro un dito, se lo ha fatto a pelle con uno sconosciuto, mentre tu eri sul divano a pochi metri, non chiudendo neanche la porta, sicuramente non erala prima volta, anzi. Per lei l'unica cosa nuova è che tu l'abbia scoperta.
Può essere, lo metto in conto.
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Ho lasciato il programma di recupero girare fino ad ora, ma non ha trovato file dov'è nuda. Molte immagini erano corrotte e irrecuperabili e, forse, con la versione a pagamento, ripeto forse, si potevano riprendere ma, prima cosa non era scontato e seconda cosa non sapevo quali file perché erano tanti quelli rovinati (e senza anteprima). Però, per dare un'idea di come si presenta il davanzale della mia lei, metto un foto di quelche anno fa, all'incirca all'epoca in cui è accaduto il fatto. Ovviamente ho tagliato il volto e la posto a non alta risoluzione. Si vede però bene la forma delle tette e, se uno ingrandisce un po', si nota che non aveva reggiseno sotto perché si intravede l'alone dei capezzoli. Ricordo quella serata e ricordo quel vestito.
Ecco qui:
 

Allegati

  • Foto.jpg
    Foto.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 475

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
Hai ragione, non posso dare in giro la licenza. Anche perché ho la licenza per MAC.
Tette meravigliose. Prima ho riletto il racconto, dopo aver visto la foto. Davvero super eccitante
 
OP
P

Pieropiero

Guest
Hai ragione, non posso dare in giro la licenza. Anche perché ho la licenza per MAC.
Tette meravigliose. Prima ho riletto il racconto, dopo aver visto la foto. Davvero super eccitante
Ti ringrazio lo stesso però. Si vedere le tette della mia lei e poi rileggere forse fa un altro effetto.

Comunque il propietario del B&B sicuro ancora ci si tira le seghe sulla mia lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
95
Punti
18
La storia mi ha fatto mlto eccitare. Ho immaginato la scena.
Tu addormentato e lei che spompinava il proprietario di casa.
Mi sono immaginato che lui le è venuto una prima volta in bocca.
Mi sono immaginato che lei ha goduto come una porca che era bagnatissima.
Mi sono immaginato che il proprietario facesse sesso anale con lei.
Il fatto che tu hai dormito per maggior parte del tempo è stato eccitante per loro due.
In un certo senso mi sono immedesimato nel proprietario di casa che ti cornificava.
Poi dal racconto non si capisce molto il tempo che passa.
Per cui mi sono immaginato che tu sei tornato intontito sulla poltrona/divano e loro hanno fatto la doccia insieme e ancora a scopare.
Questo racconto è davvero eccitantissimo. Mi sono eccitato nuovamente parlandone
 

Top Bottom