[Canzoni preferite]

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Caro [MENTION=56846]becks1982[/MENTION] per inserire i video nei post in modo da poterli vedere direttamente nella pagina del 3d, segui questa guida...altrimenti dimmi di farmi i cazzi miei!! 🤭
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
Non è una mia canzone preferita... Ma questa sera, da quando è nata la piccola, io e la mia dolce metà ci siamo concessi una cena romantica in un bellissimo ristorante... ed io mi sentivo così 🤭



:heart::heart::heart::heart::heart::heart:
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Ho visto citati i Metallica...nulla di personale con i postatori, ma da ex metallaro con borchie e capelli fino a mezza schiena credo che i "four horsemen" non siamo quelli di Unforgiven, ma questi...


e senza togliere nulla a Jason Newsted, meglio ancora con Cliff Burton!
 
Ultima modifica:

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
Una delle prime canzoni che ho imparato a suonare!!! :heart:
Bellissima!! :looksi:
Extreme - More Than Words

 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
Io penso che siano dei geni... e questa canzone lo dimostra, arrangiamento pazzesco :sisi::punk::music:

 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Sono due giorni che sto chiuso a casa con la febbre e mi sto letteralmente sfasciando i coglioni...e quando sono scazzato ascolto gli Squallor. Ma anche quando sono allegro...
[video=youtube;vSapQB69k-8]http://www.youtube.com/watch?v=vSapQB69k-8[/video]
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
[MENTION=133192]vagava[/MENTION] ; Amico guarda che chicca che ti faccio sentire!!! :hh9BEeLFGEOeZUWG:
Elio e le Storie Tese - Shine on You Crazy Diamon (Sciao)

[video=youtube;6rn8Jz-Pt8M]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6rn8Jz-Pt8M[/video]
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
Mi sono imbattuto in questa canzone di Samuele Bersani... di solito i cantautori italiani non è che mi piacciano molto, ma questa canzone è a dir poco fantastica, ottimo arrangiamento ma soprattutto un testo da pelle d'oca!!!!
En e Xanax

 

Top Bottom