causare ''incidenti'' alla propria ragazza

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
io spesso tiro su gli abiti alla mia fidanzata perchè porta sempre perizomi molto provocanti e ha un bel culo da mostrare.. lei si arrabbia ma fino a un certo punto!
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,864
Punteggio reazione
13,235
Punti
114
Una volta, stavamo sulla spiaggia io e lei, e dopo pranzo, ci eravamo sistemati, sotto l'ombrellone, per rilassarci. Mi premuro, immediatamente, di farle un bel massaggio, col doposole, su tutto il corpo :sneaky: Lei pian piano, si addormenta, sotto i movimenti distensivi delle mie mani. Le metto la crema, ovunque, sul collo, le spalle, le braccia. Le sbottono il reggiseno, per far meglio la schiena, e le slaccio lateralmente lo slip, per farle le cosce, e le gambe… Dopodicchè mi rilasso anch'io. Dopo quasi un'ora, la mia lei, si sveglia, e mette le mani dietro, per allacciarsi la parte di sopra del costume. Si alza di scatto, e scivola via, lo slippino, che non era stato riallacciato, mostrando le sue grazie, di avanti e di dietro, a tutti i fortunati bagnanti, vicini.:love: Non potete capire, l'imbarazzo suo, anche perché, se ne era accorta, dopo qualche lunghissimo secondo, che stava in piedi 😁
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
Appena comprato un bikini per la mia signora. Bianco e blu a righe. Il progetto è di togliere la fodera che “doppia” la parte davanti in modo da lasciarlo un po’ più trasparente e tra le strisce blu si vedrà la striscetta di pelo estivo
 
I

indeciso83

Guest
Appena comprato un bikini per la mia signora. Bianco e blu a righe. Il progetto è di togliere la fodera che “doppia” la parte davanti in modo da lasciarlo un po’ più trasparente e tra le strisce blu si vedrà la striscetta di pelo estivo
e lei lo sa? o è un tuo progetto?
 
I

indeciso83

Guest
Appena comprato un bikini per la mia signora. Bianco e blu a righe. Il progetto è di togliere la fodera che “doppia” la parte davanti in modo da lasciarlo un po’ più trasparente e tra le strisce blu si vedrà la striscetta di pelo estivo
ci sarà la fila in quello stabilimento :D
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Io in vacanza in villaggio turistico le ho prenotato escursione con i quad senza dirglielo solo per lei ... una volta arrivati animatori per andare lei continuava a dire che nn aveva prenotata ma L hanno convinta ed è tornata divertitissima e anche io ...
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,549
Punti
119
incidente in piscina

incidente in piscina

ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere un incidente al costume di mia moglie….
le e' uscito un capezzolo e non ho detto nulla… godevo nel vedere gli sguardi degli altri maschi sulle sue tette… mmmm... eccovi la foto… mmm!
Mmmmmmmmm interessante...molto belle tette e capezzolo!!
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
La scorsa estate in Egitto si metteva spesso in topless al mare, uno di questi giorni tornando dal mare ci siamo fermati per comprare varie cose ai negozi del villaggio. Lei era in costume a due pezzi ovviamente con il sopra molto scollato che mostrava le tettte e il pezzo di sotto alla brasiliana coperto solo dal copricostume trasparente. Siamo passati dal centro dove prenotavano le escursioni ed erano quasi tutti ragazzi giovani, ma comunque solo maschi egiziani. Dopo aver deciso di fare diverse escursioni le dico che non avevo con me la carta e che l’avevo lasciata in stanza , di finire di decidere i particolari e che sarei andato a tornato in 5 minuti. Poi le ho suggerito di lasciare il suo nomero di cellulare intanto per prenotare le escursioni mentre io tornavo. Lei per non dover fare avanti e indietro e visto che io insistevo per non perdere lo sconto ha accettato, rimanendo da sola , unica donna europea in costume da bagno dentro il negozio semi chiuso con 5 egiziani. Ovviamente sono tornato con tutta calma , abbiamo prenotato e siamo usciti. Quando siamo usciti lei era incazzata perché se l’erano mangiata con gli occhi tutto il tempo per quasi venti minuti, cercando tutti di fare i simpatici mentre lei era mezza nuda nel negozio e non c’era nessun altro, facendola imbarazzare da morire.
io ovviamente ho sdrammatizzato dicendo che erano tutti in costume li a mare. Ma era proprio vero invece.
poi è finita lì, ma il giorno dopo l’ho lasciata dinuovo sola con la guida in acqua e mi sono allontanato , e lui ne ha subito approfittato per toccarle il culo e mettere la sua gamba tra le sue cosce mentre la aiutava a nuotare facendole sentire la sua coscia contro la fica....... ma questa è un’altra storia ....
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
Ho approfittato dei saldi di fine stagione e Finalmente regalato bikini sacrificale da cui ho rimosso la fodera interna sul davanti e quindi ha solo uno strato di tessuto. È rosso. Quindi quando sarà bagnato dovrebbe lasciare trasparire abbastanza da gustarsi la striscetta di pelo. Goduria per me visto che la cosa mi eccita da sempre, poi lasciamo se la godano altri se attenti al particolare. L’ha provato, le piace Ma toccherà aspettare prossima estate a meno che non si faccia un salto alle terme in inverno
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
La scorsa estate in Egitto si metteva spesso in topless al mare, uno di questi giorni tornando dal mare ci siamo fermati per comprare varie cose ai negozi del villaggio. Lei era in costume a due pezzi ovviamente con il sopra molto scollato che mostrava le tettte e il pezzo di sotto alla brasiliana coperto solo dal copricostume trasparente. Siamo passati dal centro dove prenotavano le escursioni ed erano quasi tutti ragazzi giovani, ma comunque solo maschi egiziani. Dopo aver deciso di fare diverse escursioni le dico che non avevo con me la carta e che l’avevo lasciata in stanza , di finire di decidere i particolari e che sarei andato a tornato in 5 minuti. Poi le ho suggerito di lasciare il suo nomero di cellulare intanto per prenotare le escursioni mentre io tornavo. Lei per non dover fare avanti e indietro e visto che io insistevo per non perdere lo sconto ha accettato, rimanendo da sola , unica donna europea in costume da bagno dentro il negozio semi chiuso con 5 egiziani. Ovviamente sono tornato con tutta calma , abbiamo prenotato e siamo usciti. Quando siamo usciti lei era incazzata perché se l’erano mangiata con gli occhi tutto il tempo per quasi venti minuti, cercando tutti di fare i simpatici mentre lei era mezza nuda nel negozio e non c’era nessun altro, facendola imbarazzare da morire.
io ovviamente ho sdrammatizzato dicendo che erano tutti in costume li a mare. Ma era proprio vero invece.
poi è finita lì, ma il giorno dopo l’ho lasciata dinuovo sola con la guida in acqua e mi sono allontanato , e lui ne ha subito approfittato per toccarle il culo e mettere la sua gamba tra le sue cosce mentre la aiutava a nuotare facendole sentire la sua coscia contro la fica....... ma questa è un’altra storia ....
darth col tempo tua moglie è molto cambiata ahha
 

Top Bottom