causare ''incidenti'' alla propria ragazza

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Anche il mio ragazzo mi ha masturbato in spiaggia qualche volta, devo dire che la spiaggia era con poca gente e i più vicini erano a decine di metri, però ogni tanto qualcuno passava in riva al mare.
L anno scorso ha comprato un vibratore indossabile che non si vede sotto al costume, fatto a conchiglia, con il telecomando, li devo dire che la cosa è parecchio eccitante, molto discreto.


Una volta ne ho regalato uno simile ad una ragazza con la quale "uscivo"..... Era a forma di ovulo vibrante con telecomando wireless....

Era eccitante tenere il telecomando wireless e farglielo vibrare dentro la sua fica nei momenti meno opportuni....

In ascensore..... al ristorante..... al cinema.... al mare.... I suoi gemiti e gli spasmi orgasmici, le facevano stringere le gambe.... facendo incuriosire i presenti..... :D

Ogni tanto le mettevo una mano sotto la gonna, dentro le mutandine....... la trovavo tutta bagnata!!!!!
 
Ultima modifica:

aladdin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
431
Punti
48
Ciao a tutti e grazie ancora per i commenti. Ecco un'altra foto che vi fa capire quanto io e Dani eravamo vicini all'acqua, e di conseguenza alle persone che passeggiavano sul bagnasciuga.
In questa foto, poi, si vede che Dani ad un certo punto si è mossa un po', ma non si è svegliata: insomma ha cambiato posizione con le gambe. Come vi ho già detto, il costume le sta un po' largo, e allora, eccitato com'ero, ho pensato che potevo tentare di smuovere piano piano anche le mutandine. A che punto sarà arrivato?

dani005.jpg
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,027
Punteggio reazione
4,589
Punti
134
e come ha reagito lei dopo sopratutto :asd:

cmq si l'hai messa davvero in bella mostra li sulla battigia, immagino chi ti ha visto spogliarla lentamente!!
 
G

Guest

Guest
Ciao a tutti e grazie ancora per i commenti. Ecco un'altra foto che vi fa capire quanto io e Dani eravamo vicini all'acqua, e di conseguenza alle persone che passeggiavano sul bagnasciuga.
In questa foto, poi, si vede che Dani ad un certo punto si è mossa un po', ma non si è svegliata: insomma ha cambiato posizione con le gambe. Come vi ho già detto, il costume le sta un po' largo, e allora, eccitato com'ero, ho pensato che potevo tentare di smuovere piano piano anche le mutandine. A che punto sarà arrivato?

Visualizza allegato 7205478

spero che la abbia esibita alla grande, regalando intense rizzate di cazzo a tutti
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,026
Punteggio reazione
485
Punti
88
Io al mare sono sempre senza pezzo sopra, di solito frequentiamo spiagge libere con poca gente, in Croazia, Spagna, Francia, il mio ragazzo non bastandogli le tette all aria, ogni volta che dormo a pancia sotto, sposta da un lato il costume a brasiliana lasciandomela scoperta quasi metà.

Beh, sembra che la cosa diverta anche te
Immagino tu abbia molte cose simpatiche da raccontarci
Sei tu nella foto dell'avatar ?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Ciao a tutti e grazie ancora per i commenti. Ecco un'altra foto che vi fa capire quanto io e Dani eravamo vicini all'acqua, e di conseguenza alle persone che passeggiavano sul bagnasciuga.
In questa foto, poi, si vede che Dani ad un certo punto si è mossa un po', ma non si è svegliata: insomma ha cambiato posizione con le gambe. Come vi ho già detto, il costume le sta un po' largo, e allora, eccitato com'ero, ho pensato che potevo tentare di smuovere piano piano anche le mutandine. A che punto sarà arrivato?





Visualizza allegato 7205478




CAZZO!!!!!..... COME SONO ARRAPATO!!!!!!

Viene voglia di montare sopra alla tua Dani e di scoparla con forti colpi di cazzo tenendola ferma per le cosce, senza chiedere il permesso a nessuno!!!!!

Scommetto che è la stessa idea che balenava nella mente di tutti quei maschi che passavano di lì...... :p


E poi le mogli si domandano perchè rimangono incinte al ritorno delle vacanza estive...... o ci pensa il marito.... oppure.... il primo che passa..... :D
 
Ultima modifica:

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
252
Punti
83
Ciao a tutti e grazie ancora per i commenti. Ecco un'altra foto che vi fa capire quanto io e Dani eravamo vicini all'acqua, e di conseguenza alle persone che passeggiavano sul bagnasciuga.
In questa foto, poi, si vede che Dani ad un certo punto si è mossa un po', ma non si è svegliata: insomma ha cambiato posizione con le gambe. Come vi ho già detto, il costume le sta un po' largo, e allora, eccitato com'ero, ho pensato che potevo tentare di smuovere piano piano anche le mutandine. A che punto sarà arrivato?

Visualizza allegato 7205478
Ma quando si è svegliata cosa ha detto che aveva le tette completamente fuori?
 

aladdin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
431
Punti
48
Credetemi, la situazione mi stava facendo letteralmente impazzire: quando passava qualcuno, naturalmente, facevo finta di nulla con un libro in mano e gli occhiali da sole, ma mi godevo alla grande tutti gli sguardi dei passanti, alcuni molto insistenti; quando non passava nessuno cercavo di esporre sempre più la mia Dani, e facevo foto, per ricordarmi quei momenti, ormai senza più freni e, soprattutto, senza pensare a cosa sarebbe successo se lei si fosse svegliata all'improvviso.
Dunque, come si intuisce dall'ultima foto, la mutandina del costume era un po' larga: approfittando del fatto che Dani continuava a dormire beata, un po' per volta sono riuscito a tirarla e a spostarla, come si può vedere in questa foto.

dani006.jpg
 
Ultima modifica:

JPete

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
59
Punti
28
Recentemente in vacanza con la fidanzata e suoi amici, ci troviamo in una nota spiaggia della zona e decidiamo di entrare a giocare tutti insieme visto i cavalloni...

Tempo due salti e il trikini cucino in mezzo alle tette decide di far uscire il tutto davanti agli occhi di un turista, una quarta che ballava fuori dall'acqua
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
252
Punti
83
Credetemi, la situazione mi stava facendo letteralmente impazzire: quando passava qualcuno, naturalmente, facevo finta di nulla con un libro in mano e gli occhiali da sole, ma mi godevo alla grande tutti gli sguardi dei passanti, alcuni molto insistenti; quando non passava nessuno cercavo di esporre sempre più la mia Dani, e facevo foto, per ricordarmi quei momenti, ormai senza più freni e, soprattutto, senza pensare a cosa sarebbe successo se lei si fosse svegliata all'improvviso.
Dunque, come si intuisce dall'ultima foto, la mutandina del costume era un po' larga: approfittando del fatto che Dani continuava a dormire beata, un po' per volta sono riuscito a tirarla e a spostarla, come si può vedere in questa foto.

Visualizza allegato 7208081
Sono curioso di vedere il prossimo aggiornamento...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Credetemi, la situazione mi stava facendo letteralmente impazzire: quando passava qualcuno, naturalmente, facevo finta di nulla con un libro in mano e gli occhiali da sole, ma mi godevo alla grande tutti gli sguardi dei passanti, alcuni molto insistenti; quando non passava nessuno cercavo di esporre sempre più la mia Dani, e facevo foto, per ricordarmi quei momenti, ormai senza più freni e, soprattutto, senza pensare a cosa sarebbe successo se lei si fosse svegliata all'improvviso.
Dunque, come si intuisce dall'ultima foto, la mutandina del costume era un po' larga: approfittando del fatto che Dani continuava a dormire beata, un po' per volta sono riuscito a tirarla e a spostarla, come si può vedere in questa foto.

Visualizza allegato 7208081



Se fossi passato di lì...... nel vedere tua moglie...... così...... alla mercè dei sguardi libidinosi dei passanti...... avresti notato un evidente ed esagerato rigonfiamento del "pacco" del mio costume (uso gli slip)....... :p
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
83
Punti
19
Quando la mia ragazza aveva 22 anni un giorno in spiaggia si mise tette all'aria.
Io mi misi seduto con lei in mezzo. Iniziai a sgrillettarla nonostante ci fosse gente a poche decine di metri. Lei si coprì con un giornale.
Godeva divincolandosi.
Stava per venire quando un uomo stava per passarci davanti. Ormai le avevo spostato del tutto il costume e la sua figa era coperta solo dal giornale che lei teneva in mano.
Le sussurrai di far vedere quanto fosse arrapata.
Di colpo chiuse il giornale e spalancò le cosce. L'uomo le fissò la figa fradicia e lei venne con due dita dentro.

Dopo il bagno ripetemmo la cosa davanti a un ragazzino che avrà avuto forse 18 anni.

Ci penso sempre
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Quando la mia ragazza aveva 22 anni un giorno in spiaggia si mise tette all'aria.
Io mi misi seduto con lei in mezzo. Iniziai a sgrillettarla nonostante ci fosse gente a poche decine di metri. Lei si coprì con un giornale.
Godeva divincolandosi.
Stava per venire quando un uomo stava per passarci davanti. Ormai le avevo spostato del tutto il costume e la sua figa era coperta solo dal giornale che lei teneva in mano.
Le sussurrai di far vedere quanto fosse arrapata.
Di colpo chiuse il giornale e spalancò le cosce. L'uomo le fissò la figa fradicia e lei venne con due dita dentro.

Dopo il bagno ripetemmo la cosa davanti a un ragazzino che avrà avuto forse 18 anni.

Ci penso sempre

Magnifica esperienza...
Da fare assolutamente
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,335
Punteggio reazione
2,823
Punti
118
Sto preparando un "incidente" .. Settimana prossima alle 7 del mattino viene il tecnico dell'addolcitore messo un anno fa . A mia moglie glielo ho già detto , ma se ne è già dimenticata visto che in famiglia sono io che gestisco queste cose . A quella ora normalmente è in bagno a prepararsi tra doccia e trucco vario . Ho già mandato un messaggio al tecnico di non citofonare ma di mandarmi un whatapp quando arriva . Per andare alla macchina si passa davanti al bagno, ed essendo una porta ad ante mia moglie non chiude mai bene e si vede dentro (non molto) specialmente con luce in bagno e scuro sulle scale . Con una scusa lascerò un minuto il tecnico solo ( io lo spiero') .. Magari un'occhia a mia moglie gliela da
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,421
Punteggio reazione
252
Punti
83
Sto preparando un "incidente" .. Settimana prossima alle 7 del mattino viene il tecnico dell'addolcitore messo un anno fa . A mia moglie glielo ho già detto , ma se ne è già dimenticata visto che in famiglia sono io che gestisco queste cose . A quella ora normalmente è in bagno a prepararsi tra doccia e trucco vario . Ho già mandato un messaggio al tecnico di non citofonare ma di mandarmi un whatapp quando arriva . Per andare alla macchina si passa davanti al bagno, ed essendo una porta ad ante mia moglie non chiude mai bene e si vede dentro (non molto) specialmente con luce in bagno e scuro sulle scale . Con una scusa lascerò un minuto il tecnico solo ( io lo spiero') .. Magari un'occhia a mia moglie gliela da
Ottima idea... Aspettiamo news
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
460
Punteggio reazione
246
Punti
54
Sto preparando un "incidente" .. Settimana prossima alle 7 del mattino viene il tecnico dell'addolcitore messo un anno fa . A mia moglie glielo ho già detto , ma se ne è già dimenticata visto che in famiglia sono io che gestisco queste cose . A quella ora normalmente è in bagno a prepararsi tra doccia e trucco vario . Ho già mandato un messaggio al tecnico di non citofonare ma di mandarmi un whatapp quando arriva . Per andare alla macchina si passa davanti al bagno, ed essendo una porta ad ante mia moglie non chiude mai bene e si vede dentro (non molto) specialmente con luce in bagno e scuro sulle scale . Con una scusa lascerò un minuto il tecnico solo ( io lo spiero') .. Magari un'occhia a mia moglie gliela da

Magari, intanto, potresti fare una foto per farci capire cosa vedrà il tecnico.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Sto preparando un "incidente" .. Settimana prossima alle 7 del mattino viene il tecnico dell'addolcitore messo un anno fa . A mia moglie glielo ho già detto , ma se ne è già dimenticata visto che in famiglia sono io che gestisco queste cose . A quella ora normalmente è in bagno a prepararsi tra doccia e trucco vario . Ho già mandato un messaggio al tecnico di non citofonare ma di mandarmi un whatapp quando arriva . Per andare alla macchina si passa davanti al bagno, ed essendo una porta ad ante mia moglie non chiude mai bene e si vede dentro (non molto) specialmente con luce in bagno e scuro sulle scale . Con una scusa lascerò un minuto il tecnico solo ( io lo spiero') .. Magari un'occhia a mia moglie gliela da

Molto interessante...
Raccontaci come va a finire...
 

Top Bottom