chi di voi ha fatto sesso con parenti?

coddadori

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
326
Punti
59
Age
47
peccato mia cugina non la pensasse come te, quando eravamo ragazzi ci frequentavamo tutta l'estate, lei era tutta tette grosse e sode e culo tondo. ho dovuto segarmi da giugno a settembre con le sue mutande di pizzo e i reggiseni 4 misura
io pultroppo sono riuscito a scoparne una solo di cugina
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
277
Punti
53
io ho avuto una storia con una mia cugina di primo grado, separata, con due figlie. all'epoca dei fatti io 27 anni, lei 36. cominciò nell'eccitazione di una passeggiata serale nella macchina di lei. capì che ero eccitato e me lo tastò da sopra i pantaloni, e impazzendo per la voglia di averlo. lo tirai fuori durissimo e non non riuscì a resistere dal fermarsi immediatamente e prenderlo in bocca fino a farsi sborrare nella gola. Ci incontrammo molte altre volte, nelle quali mi diede anche il culo, già abbondantemente sfondato. Ma la cosa che più mi fece eccitare è che pretendesse che le sborrassi sui piedi, bellissimi e sempre smaltati di rosso. Questa cosa ci faceva impazzire di piacere. Ora non ci vediamo più e mi manca da morire.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,091
Punteggio reazione
7,838
Punti
124
Posizione
taranto
io ho avuto una storia con una mia cugina di primo grado, separata, con due figlie. all'epoca dei fatti io 27 anni, lei 36. cominciò nell'eccitazione di una passeggiata serale nella macchina di lei. capì che ero eccitato e me lo tastò da sopra i pantaloni, e impazzendo per la voglia di averlo. lo tirai fuori durissimo e non non riuscì a resistere dal fermarsi immediatamente e prenderlo in bocca fino a farsi sborrare nella gola. Ci incontrammo molte altre volte, nelle quali mi diede anche il culo, già abbondantemente sfondato. Ma la cosa che più mi fece eccitare è che pretendesse che le sborrassi sui piedi, bellissimi e sempre smaltati di rosso. Questa cosa ci faceva impazzire di piacere. Ora non ci vediamo più e mi manca da morire.
Chimala e chiavala
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,213
Punti
124
Se qualcuno è a conoscenza di una giusta causa per cui questi giovani non possano unirsi in matrimonio, che parli adesso o taccia per sempre”

questa frase non esiste nel rito in chiesa, si vede solo nei film nelle celebrazioni protestanti...

Infatti...... la mia famiglia è avventista del settimo giorno mentre lo sposo è cattolico...... il matrimonio è avvenuto in chiesa con il rito “misto” ed è stata celebrata da un pastore ed un prete.......

Ci sono altre cose che hai notato e vuoi spiegazioni???

E' bello raccontare una storia..... e trovarsi qualcuno che cerca di dimostrare che sono cazzate......

Viene proprio voglia di continuare.....
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,091
Punteggio reazione
7,838
Punti
124
Posizione
taranto
Infatti...... la mia famiglia è avventista del settimo giorno mentre lo sposo è cattolico...... il matrimonio è avvenuto in chiesa con il rito “misto” ed è stata celebrata da un pastore ed un prete.......

Ci sono altre cose che hai notato e vuoi spiegazioni???

E' bello raccontare una storia..... e trovarsi qualcuno che cerca di dimostrare che sono cazzate......

Viene proprio voglia di continuare.....
E vvvaiiii❗❗
 

gfnn

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
108
Punti
43
io non ho detto che è una cazzata, ho solo constatato un esattezza, poi a me che sia reale o no non interessa, basta che sia ben raccontato
 
M

moreno2009

Guest
io ho avuto una storia con una mia cugina di primo grado, separata, con due figlie. all'epoca dei fatti io 27 anni, lei 36. cominciò nell'eccitazione di una passeggiata serale nella macchina di lei. capì che ero eccitato e me lo tastò da sopra i pantaloni, e impazzendo per la voglia di averlo. lo tirai fuori durissimo e non non riuscì a resistere dal fermarsi immediatamente e prenderlo in bocca fino a farsi sborrare nella gola. Ci incontrammo molte altre volte, nelle quali mi diede anche il culo, già abbondantemente sfondato. Ma la cosa che più mi fece eccitare è che pretendesse che le sborrassi sui piedi, bellissimi e sempre smaltati di rosso. Questa cosa ci faceva impazzire di piacere. Ora non ci vediamo più e mi manca da morire.
Fortunatissimo e ben fatto!! Almeno tu te la sei scopate realmente... io solo nei miei sogni purtroppo...
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
92
Punti
28
io ho avuto una storia con una mia cugina di primo grado, separata, con due figlie. all'epoca dei fatti io 27 anni, lei 36. cominciò nell'eccitazione di una passeggiata serale nella macchina di lei. capì che ero eccitato e me lo tastò da sopra i pantaloni, e impazzendo per la voglia di averlo. lo tirai fuori durissimo e non non riuscì a resistere dal fermarsi immediatamente e prenderlo in bocca fino a farsi sborrare nella gola. Ci incontrammo molte altre volte, nelle quali mi diede anche il culo, già abbondantemente sfondato. Ma la cosa che più mi fece eccitare è che pretendesse che le sborrassi sui piedi, bellissimi e sempre smaltati di rosso. Questa cosa ci faceva impazzire di piacere. Ora non ci vediamo più e mi manca da morire.
era feticista dei piedi...glieli hai mai leccati? e che scarpe indossava ?
 

Dante's

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
180
Punti
39
Age
43
Ciao,sono nuovo del sito mi sono registrato appena ieri, ma veramente sul sito si può parlare di queste cose liberamente ?
Io vengo da una famiglia numerosa sono l'ultimo e ho 25 anni, mia nipote la figlia di mia sorella ha 22 ed oltre ad essere una ragazza niente male ultimamente e come se mi desse l'impressione che faccia di tutto per farsi notare da me, esempio molte volte andiamo a ballare assieme con gli amici, visto che abbiamo quasi la stessa età no c'è nulla di male, una mattina tornavamo a casa dopo una serata in discoteca eravamo in macchina di amici eravamo seduti dietro ho avuto l'impressione che fingendo di avere sonno si sia accoccolata a posta a dosso a me facendomi sentire il suo seno contro il mio petto,poi saprete certo come si vestono le ragazze per andare a ballare, quindi immaginate voi, un altra volta secondo me ha finto si essere brilla stavolta eravamo nella mia macchina ed eravamo soli,ha fatto di tutto per farsi vedere le micro mutandine che indossava il corpetto molto largo che indossava senza reggiseno lasciava vedere il suo bel seno e lei non faceva nulla per coprirsi.
Settimana scorsa mi ha chiesto il favore se potevo accompagnarla a Roma a casa di una sua amica frequentano la stessa facoltà all' università ci hanno inviato a pranzo e lei mi ha presentato come il suo fidanzato, mi ha sempre chiamato zio e già da un bel po' ha cominciato a chiamarmi Dante che e il mio nome.
Sono tormentato da un pensiero "sta facendo di tutto per farmi capire qualcosa ho sono io che fantastico, se ci provo e lei e non ci sta e racconta tutto a sua madre mia sorella e scoppia il finimondo" secondo voi cosa devo fare?
Mi sono registrato qui perché amici mi hanno detto che voi parlate sempre di queste cose tra parenti,volevo chiedere direttamente ad alcuni di voi ma non so se vi va di dare consigli
 
Ultima modifica:

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,170
Punteggio reazione
900
Punti
119
Sì ma...ho paura che possano venire fuori casini in famiglia, poi non so se veramente e una provocazione o sono io che corto troppo e fantastico, lei e proprio bella e arrapante
Amico mio se hai notato tt queste cose come si suol dire le prime due sono le prove la 3 é un confessione quindi io mi giocherei la carta Glielo chiedere e poi se siete così legati nn peso che tua nipote ti possa fare un torto
 
Ultima modifica:

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
che
Come potrei capire se ci sta
scusa la prossima volta che fa finta di addormentarsi addosso a te prova a baciarla e vedi cosa succede, al massimo ti dirà di no,
poi se come dici tu ti ha presentato come il suo ragazzo? se ti becca mentre vuoi baciarla puoi sempre dire .....provavo a fare il tuo ragazzo
 

Top Bottom