chi di voi ha fatto sesso con parenti?

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,170
Punteggio reazione
900
Punti
119
Se vi interessa vi do l'indirizzo della casa di riposo dove sta così andate a trovarla sarà contenta di avere visite da due bei maschietti
Addirittura casa di riposo ma. Se tu nipote ha 22 anni come può essere così vecchia
Oppure hai messo un età acasa per privacy
 
F

frankie88

Guest
Dante....non posso aiutarti, io ho esperienza solo con cugina....anche se ho una nipote gran gnocca, figlia di mia sorella e devo dire che se mi capitasse la tromberei volentieri. Cmq se lei ci sta' chiavala...... (y)
 
M

moreno2009

Guest
Ciao,sono nuovo del sito mi sono registrato appena ieri, ma veramente sul sito si può parlare di queste cose liberamente ?
Io vengo da una famiglia numerosa sono l'ultimo e ho 25 anni, mia nipote la figlia di mia sorella ha 22 ed oltre ad essere una ragazza niente male ultimamente e come se mi desse l'impressione che faccia di tutto per farsi notare da me, esempio molte volte andiamo a ballare assieme con gli amici, visto che abbiamo quasi la stessa età no c'è nulla di male, una mattina tornavamo a casa dopo una serata in discoteca eravamo in macchina di amici eravamo seduti dietro ho avuto l'impressione che fingendo di avere sonno si sia accoccolata a posta a dosso a me facendomi sentire il suo seno contro il mio petto,poi saprete certo come si vestono le ragazze per andare a ballare, quindi immaginate voi, un altra volta secondo me ha finto si essere brilla stavolta eravamo nella mia macchina ed eravamo soli,ha fatto di tutto per farsi vedere le micro mutandine che indossava il corpetto molto largo che indossava senza reggiseno lasciava vedere il suo bel seno e lei non faceva nulla per coprirsi.
Settimana scorsa mi ha chiesto il favore se potevo accompagnarla a Roma a casa di una sua amica frequentano la stessa facoltà all' università ci hanno inviato a pranzo e lei mi ha presentato come il suo fidanzato, mi ha sempre chiamato zio e già da un bel po' ha cominciato a chiamarmi Dante che e il mio nome.
Sono tormentato da un pensiero "sta facendo di tutto per farmi capire qualcosa ho sono io che fantastico, se ci provo e lei e non ci sta e racconta tutto a sua madre mia sorella e scoppia il finimondo" secondo voi cosa devo fare?
Mi sono registrato qui perché amici mi hanno detto che voi parlate sempre di queste cose tra parenti,volevo chiedere direttamente ad alcuni di voi ma non so se vi va di dare consigli
Ricordati questa sacra verità: OGNI PASSATA è PERSA, se non te la scopi, ti ritornerà sempre in mente e te ne pentirai per tutta la vita, dicendoti: SONO PROPRIO UN FESSO!!!
 

Vitoz

"Level 7"
Messaggi
1,384
Punteggio reazione
5,964
Punti
119
La prox volta che ti presenta come fidanzato...con tono di battuta chiedile"ma sono fidanzato solo per finta....oppure posso avere anche dei benefit??"...prova a chiederlo quando siete soli e vedi come va.
Mal che vada potrai buttarla sulla risata...in caso contrario...SULLA CHIAVATA 😂😂😂
 

Dante's

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
180
Punti
39
Age
43
Ricordati questa sacra verità: OGNI PASSATA è PERSA, se non te la scopi, ti ritornerà sempre in mente e te ne pentirai per tutta la vita, dicendoti: SONO PROPRIO UN FESSO!!!
Penso che tu abbia ragione,ma se dovesse andare male che figura ci farei?
 

Top Bottom