chi di voi ha fatto sesso con parenti?

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Scusa Marcus1985, dici di avere delle sorelle e tuo padre sta ancora con tua madre giusto?
Allora spiegami per la tua laurea hai portato a cena fuori solo tua madre? Un po' insolito gli altri membri della famiglia sono rimasti a casa ad aspettare?
Ma poi chi è che non si apparta in spiaggia dopo cena con la mamma....
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,273
Punti
113
Scusa Marcus1985, dici di avere delle sorelle e tuo padre sta ancora con tua madre giusto?
Allora spiegami per la tua laurea hai portato a cena fuori solo tua madre? Un po' insolito gli altri membri della famiglia sono rimasti a casa ad aspettare?

Evidentemente non erano in città per vari motivi.
Post automatically merged:

Ma poi chi è che non si apparta in spiaggia dopo cena con la mamma....

Non tutti hanno il rapporto che abbiamo noi.
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,904
Punti
94
Posizione
Lombardia
Evidentemente non erano in città per vari motivi.
Post automatically merged:



Non tutti hanno il rapporto che abbiamo noi.



Quattro passi dopo cena non sono in usuale, e per darsi un bacio non ci vuole chissà che imbosco su un lungo mare, basta una panchina leggermente defilata.
Poi per l'assenza di altri parenti è inusuale effettivamente, ma non sappiamo dove e quando (es. in che mese dell'anno) si è laureato e in che città magari lontano da casa o meno.

Per cui può essere tutto un enorme palla, come potrebbe essere tutto vero.
Io gli credo, è plausibile il tutto.
Poi voglio credergli è intrigante la cosa, e se non lo fosse? pazienza.. :) non ci ho perso nulla.
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,273
Punti
113
Quattro passi dopo cena non sono in usuale, e per darsi un bacio non ci vuole chissà che imbosco su un lungo mare, basta una panchina leggermente defilata.
Poi per l'assenza di altri parenti è inusuale effettivamente, ma non sappiamo dove e quando (es. in che mese dell'anno) si è laureato e in che città magari lontano da casa o meno.

Per cui può essere tutto un enorme palla, come potrebbe essere tutto vero.
Io gli credo, è plausibile il tutto.
Poi voglio credergli è intrigante la cosa, e se non lo fosse? pazienza.. :) non ci ho perso nulla.

Esattamente. E trovo sia il modo migliore di vivere il forum. Tutte le storie raccontate qui possono essere più o meno credibili. A tutte si può decidere di credere o meno. E se poi alla fine sono false ma a noi lasciano un’emozione, chi se ne frega? Non siamo qui per questo?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Esattamente. E trovo sia il modo migliore di vivere il forum. Tutte le storie raccontate qui possono essere più o meno credibili. A tutte si può decidere di credere o meno. E se poi alla fine sono false ma a noi lasciano un’emozione, chi se ne frega? Non siamo qui per questo?

No, per lo meno io no.
Posso pensarla diversamente?
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,273
Punti
113
Per questo esiste una sezione apposita, "Racconti di fantasia"

Infatti non è di fantasia. Ma non posso impedire a nessuno di non crederci.
Post automatically merged:

No, per lo meno io no.
Posso pensarla diversamente?

Ovvio che puoi, ho dato un parere. Mamma mia che stress, manco parlassimo di vita o morte. Fate passare la voglia.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
2,182
Punti
113
Age
60
E' una storia pensando alla quale mi sego ancora adesso ogni tanto, e sono passati quasi vent'anni.

All'epoca avevo 17 anni ed ero un adolescente abbastanza sfigato. Lei, Mimma, ne aveva poco più di 30 (non ricordo nel dettaglio). Mimma è la moglie di mio zio, quindi mia zia acquisita. Oggi Mimma è una signora molto pienotta, e un po' sfatta, ma all'epoca....mmmmm....all'epoca era una meravigliosa neo mamma, alta, mora e soprattutto tettona. La gravidanza non l'aveva ingrassata ma le aveva fatto diventare quelle sue tettone ancora più grosse e dure. Io l'adoravo: non perdevo occasione di sfiorarle le tette quando ci salutavamo col bacio (io la baciavo sempre agli angoli della bocca...e lei non se n'è mai lamentato).

Piccolo dettaglio: mio zio è sempre stato un gran puttaniere e dopo la nascita del figlio lo diventò ancora di più. Mimma sapeva tutto, ma per non dare scandalo, ingoiava rospi e tirava avanti. Quindi ho sempre pensato che avesse un debole per un giovane nipotino che sbavava per lei menre il marito la riempiva di corna.

Ma veniamo alla storia: quel giorno c'era stato un leggero terremoto e la scuola ci mandò tutti a casa per precauzione (il palazzo era molto vecchio e malmesso). I miei erano a lavoro, così pensai di passare da Mimma a far due chiacchiere con lei (Mimma è sempre stata casalinga). La trovai molto scossa per il terremoto. Io, sempre stato molto sfigato ma molto porco, ne approfittai per abbracciarla e consolarla, ma con la scusa iniziai a toccarle le tette da sopra il maglione e a baciarle il collo. Lei non si tirava indietro ma non partecipava molto. Ad un certo punto mi dice "vado a cambiarmi che devo andare a fare la spesa", così va in camera sua ma lascia la porta aperta. Io ne approfitto per entrare: la trovo in reggiseno e mutandine e mi lancio a toccarle/baciarle le tettone e metterle le mani dentro le mutandine. Ero eccitatissimo e avrei voluto farle e farmi fare di tutto, ma ad un certo punto, di punto in bianco, è come se lei si fosse svegliata dall'ipnosi. Mi ha allontanato in malo modo, si è vestita in fretta ed è uscita di casa facendo uscire anche me....Non ne abbiamo mai riparlato e non è mai più capitato nulla di simile, purtroppo...
 

Millas

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
46
Scusate, ma io ho fatto solo un appunto mi sembrava strano che l'unico figlio maschio si laurea e solo la madre va cena con lui, la tesi non si discute a sorpresa viene fissata , ricordo mio padre ha fatto 150 km per assistere a quella di mio cugino,il figlio di suo fratello.
Per me Marcus1985 e sua madre dopo cena hanno potuto ballare anche la macarena nudi in spiaggia,questi sono affari loro.
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,273
Punti
113
Scusate, ma io ho fatto solo un appunto mi sembrava strano che l'unico figlio maschio si laurea e solo la madre va cena con lui, la tesi non si discute a sorpresa viene fissata , ricordo mio padre ha fatto 150 km per assistere a quella di mio cugino,il figlio di suo fratello.
Per me Marcus1985 e sua madre dopo cena hanno potuto ballare anche la macarena nudi in spiaggia,questi sono affari loro.

Ok, rispondo per l'ultima volta: dovevo laurearmi in estate, poi improvvisamente hanno fissato una sessione speciale a gennaio e io che avevo la tesi già pronta e un'opportunità di lavoro, ho preferito anticipare la discussione della tesi anche se gran parte della mia famiglia non avrebbe potuto assistere. Soddisfatto?
 

Millas

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
46
Ok, rispondo per l'ultima volta: dovevo laurearmi in estate, poi improvvisamente hanno fissato una sessione speciale a gennaio e io che avevo la tesi già pronta e un'opportunità di lavoro, ho preferito anticipare la discussione della tesi anche se gran parte della mia famiglia non avrebbe potuto assistere. Soddisfatto?
Come ti ho già detto per me puoi farci anche sesso con tua madre, non sono affari miei.
Sei un po' permaloso
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,065
Punteggio reazione
7,823
Punti
124
Posizione
taranto
Ok, rispondo per l'ultima volta: dovevo laurearmi in estate, poi improvvisamente hanno fissato una sessione speciale a gennaio e io che avevo la tesi già pronta e un'opportunità di lavoro, ho preferito anticipare la discussione della tesi anche se gran parte della mia famiglia non avrebbe potuto assistere. Soddisfatto?
Ohhhhh! Ci voleva proprio tanto. Adesso stato di famiglia e situazione finanziaria, dove vai in vacanza, sia estate che inverno e se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo in privato. 🙄🙄🙄🙄🤔🤔🤔🤔😂😂😂 Grazie
 

Millas

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
46
Fate anche il tampone così siete apposto
Post automatically merged:

Ohhhhh! Ci voleva proprio tanto. Adesso stato di famiglia e situazione finanziaria, dove vai in vacanza, sia estate che inverno e se mi viene in mente qualcos'altro te lo chiedo in privato. 🙄🙄🙄🙄🤔🤔🤔🤔😂😂😂 Grazie
Se ti piace sentire favolette, ripetute come un vecchio vinile che sincanta accomodati,
Poi parlare fra le righe, preferisco in privato , questo non è il sito dell'oratorio se ha qualcosa da dire dovrebbe fare partecipi tutti come hanno fatto tutti
 
Ultima modifica:

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
507
Punteggio reazione
662
Punti
119
Fate anche il tampone così siete apposto
Post automatically merged:


Se ti piace sentire favolette, ripetute come un vecchio vinile che sincanta accomodati,
Poi parlare fra le righe, preferisco in privato , questo non è il sito dell'oratorio se ha qualcosa da dire dovrebbe fare partecipi tutti come hanno fatto tutti
Scusa millas se non ti piace quello che scrive marcus basta che tu non lo legga così eviti e evitiamo di fare discussioni inutili, magari a qualcuno piace quello che scrive
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,273
Punti
113
Fate anche il tampone così siete apposto
Post automatically merged:


Se ti piace sentire favolette, ripetute come un vecchio vinile che sincanta accomodati,
Poi parlare fra le righe, preferisco in privato , questo non è il sito dell'oratorio se ha qualcosa da dire dovrebbe fare partecipi tutti come hanno fatto tutti

Poi sarei io permaloso...
 

Top Bottom