chi di voi ha fatto sesso con parenti?

P

peppegiuit

Guest
Ringrazio i miei fan….. quindi continuo……

Mentre stavo facendo godere la coinquilina sbattendomela con veemenza, la coinquilina stava facendo godere mia cugina baciandola, toccandola e palpeggiandola…… Lo si capiva anche dai loro gemiti e mugolii….

Inoltre, penso proprio che le due non avevano mai “lesbicato”….. anche se probabilmente, abitando assieme, la coinquilina, qualche fantasia porca su mia cugina se l’era fatta nel vederla nuda in bagno….

Di fatto ci stavo dando dentro….. passando dalla fica della coinquilina a quella di mia cugina e viceversa….. e mentre mi fottevo la cugina…. baciavo e toccavo la coinquilina a piene mani….. le tette…. la fica…. il culo…. infilando le mie dita dentro i suoi buchi…. e facendola godere sempre di più……

Stavo per raggiungere l’orgasmo ed ero indeciso a chi delle due “puttanelle” avrei somministrato il mio “nettare di maschio”……

Di certo….. sapevo che mia cugina aveva preso la pillola…… ma la coinquilina era un‘incognita…. Per quanto ne sapevo poteva essere “fertile”….. pertanto….. decisi di non rischiare…. Continuai ad aumentare i colpi su mia cugina fino a quando le diedi il colpo finale di reni….. spingendo il mio “manganello” tutto dentro la sua fica ed eiaculando il mio seme direttamente sulle sue ovaie ……

IO: “AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!”

Dopo avere goduto continuai ridendo: “ah!ah!ah!..... che sborrata!!!! sei sicura di aver preso la pillola????... ah!ah!ah!” esclamai in tono sarcastico…..

Mia cugina ancora bendata rise: “aha!ha!ah!..... e me lo chiedi ora?????.... certo che ho preso la pillola!!!!….. ah!ah!ah! WOW!!! CHE SCOPATA!!!!.... Sembrava che non finissi più…."

Io mi staccai da mia cugina….. All’uscita del mio cazzo dalla sua fica una colata di sperma usci fuori….

La coinquilina appena vide quel “ben di Dio” uscire fuori dalla fregna di mia cugina si fiondò sopra, leccandogliela ed assaporando il mio “nettare di maschio” che usciva abbondantemente… per poi ingoiarlo tutto….

Cugina mentre godeva, domandò: “mmmmmmmm…. Che bello!!!!..... Ma chi sei…. Ti conosco????....... chi sei delle tre????”

Quella scena lesbica mi aveva fatto venire ancora voglia…… il mio cazzo era tornato subito con un’erezione esagerata….. che sembrava un paletto….

Così….. eccitato come un maiale….. presi la coinquilina e tirandola a me, la feci sedere a cavalcione di fronte a me….. con il mio cazzo infilato tutto dentro la sua “spacca”….. Solo i miei coglioni erano rimasti fuori…..

Iniziammo a scopare come conigli…. Con lei impalata… con il mio cazzo che usciva e rientrava con colpi vigorosi slabbrandole la vagina…..

Tra gemiti, sospiri e ansimi….. LA STAVO SPACCANDO TUTTA!!!

Nel mentre mia cugina udiva cosa stava accadendo, ma non poteva vedere….. era ancora legata sul letto con le gambe aperte e dentro di se si sentiva tutta sporca e non vedeva l’ora di andarsi a pulire….

Un attimo prima di raggiungere l’orgasmo….. feci alzare la coinquilina e le ordinai di mettesi in ginocchio sul pavimento ed aprire la bocca….. poi ….. mi misi all’in piedi di fronte a lei e schizzai il mio seme bianco, caldo, gelatinoso dentro la sua bocca aperta……

Una potente schizzata di sperma…. seguite da altre meno intense riempirono la bocca della ragazza….. con così tanto seme…. che mancava poco che tracimasse fuori….

La coinquilina chiuse la bocca ed ingoiò tutto…. Per poi riaprila subito dopo, per farmi vedere che ormai il mio sperma era dentro di lei…..

Quando abbiamo finito di scopare ho liberato mia cugina, togliendole la benda e lei riconobbe chi aveva fatto sesso con noi.

Le due “troiette” ancora completamente nude iniziarono a baciarsi sulla bocca……

Dopo il bacio appassionato tra le due “mignottelle”… mia cugina esclamò: “CASPITA!!!!... HAI LA BOCCA CHE SA DI SPERMA!!!!....AH!AH!AH!”
Fantastico Luigi,uno dei racconti più eccitanti letti su Phica:p:p:p...Se non sono sgarbato vorrei chiederti se poi con la tua cuginetta è finito tutto o ancora le dai qualche "ripassata" ogni tanto come fa @Frankie 88?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Fantastico Luigi,uno dei racconti più eccitanti letti su Phica:p:p:p...Se non sono sgarbato vorrei chiederti se poi con la tua cuginetta è finito tutto o ancora le dai qualche "ripassata" ogni tanto come fa @Frankie 88?

Visto che c'è qualcuno interessato..... continuo da dove ho lasciato.....

Dopo quella volta, che, Io, mia cugina e la coinquilina…. abbiamo scopato tutti e tre insieme…. negli anni avvenire è capitato ancora moltissime volte di fare sesso tra me e mia cugina ed, alcune volte anche, con la inquilina bisex…… fino a quando, alcuni anni dopo, abbiamo finito gli studi universitari e le nostre vite hanno preso percorsi differenti.

Avendo trovato un lavoro al nord Italia, mi sono trasferito, mentre, mia cugina ha trovato lavoro in una città della Sicilia, ad alcune centinaia di chilometri dal paese. Pertanto, quella separazione ci ha portati ad una svolta nelle nostre vite, perdendo i contatti, facendo nuove conoscenze e avendo nuove esperienze dal punto di vista sessuale con altri partners, almeno per quanto mi riguarda......

Fino a quando…. due anni fa… ritornando al paese per le vacanze estive, ho saputo che mia cugina si stava per sposare… ed avrebbe convolato a nozze il mese successivo.

Anche se ormai erano anni che non ci vedevamo (e non scopavamo)….. non so perché…. ma quando ho saputo da mia zia (la madre di mia cugina) che a breve si sarebbe sposata, mi è preso un attacco di gelosia….. soprattutto quando li ho incontrati, mia cugina ed il fidanzato, mentre passeggiavano mano nella mano lungo il corso principale del paese una domenica mattina…..

Mia cugina incarna la tipica bellezza mediterranea, capelli neri lunghi, occhi scuri, alta 1,65 circa, carnagione abbronzata, leggermente in carne e con le “curve” nei punti giusti, prosperosa quanto basta, con due belle mammelle che, quel giorno, traboccavano dalla scollatura di quel leggero vestitino di colore nero, elasticizzato, attillato, cortissimo a mezza coscia, che quando si muoveva si restringeva arrivando all’inguine. Pertanto, lei doveva stare attenta ad ogni movimento....... ogni tanto..... si tirava con le mani il bordo del vestitino giù…..

Quel giorno, incontrandola, era così bella con quel vestitino sexy, che mi ha fatto eccitare facendomi diventare il cazzo durissimo.

Mentre parlavamo del più e del meno e, in modo cordiale, facevo conoscenza del suo fidanzato, nascondendo la gelosia, pensavo: “Ah! se sapessi come mi sono scopato ed inculato la tua fidanzata….. scommetto che a metterglielo nel culo, tu, non ci hai pensato proprio….. forse credi che sia ancora vergine "davanti"…… soprattutto "dietro"….”

In quell’incontro mia cugina mi invitò a pranzare nella villa dei suoi genitori in campagna e quindi passare insieme il pomeriggio…...

Io accettai di buon grado……

Mentre ero lì….. in campagna dai suoi genitori (nonché miei zii) ed anche con tutti i parenti…. Cercavo l’occasione per rimanere solo con mia cugina…… finché…. mentre tutti erano intenti a guardare dei bambini, nipoti di mia cugina, che stavano facendo una recita….. io mi sono avvicinato dietro a mia cugina, misi le mie mani sui suoi fianchi e nel contempo, tenendola ferma, le diedi un forte colpo di cazzo sbattendoglielo sul suo culo a mandolino valorizzato dal vestitino attillato e ….. spingendo con forza per farle sentire…. quanto c’è l’avevo duro……

CAZZO!!!!... Sembrava che la stessi sodomizzando attraverso i vestiti!!!!

Mia cugina non disse nulla….. rimase immobile…. Continuando a guardare la recita….. Mentre ero dietro di lei..... la tenevo ferma e le facevo “sentire “ l’erezione….

Sentivo che era accaldata, ansimava e stava gemendo…. E voltando il braccio, con una mano mi stava accarezzando il “pacco”……

Poco distante c’era il fidanzato che guardava la recita sorridendo ed applaudendo…..

Io, eccitato come un mandrillo, ho preso mia cugina per un polso e l’ho tirata via….. portandomela dietro la casa… in un posto appartato, lontano da occhi indiscreti dentro una piccola struttura in legno, adibita a legnaia.

Qui iniziai a stringerla forte a me, baciarla con la lingua, toccarla e palpeggiarla dappertutto in preda alla libido più sfrenata……

Lei ricambiava le effusioni…… eccome se ricambiava!!!!

Le tirai su il vestitino elasticizzato e le abbassai le mutandine bagnate di umori vaginali…….

Nel mentre lei, in preda alla lussuria mi spogliò, mi tolse la cintura, mi sbottonò i jeans ed abbasso le mutande… liberando così la “bestia”!!!!... che pulsava eccitata….. e la prese ina mano come fosse un maniglione.....

La voltai con irruenza sbattendola al muro, e mentre lei inclinandosi a 45° si sosteneva, mettendo le mani sulla parete, misi la cappella del mio “manganello” di carne all’entrata del suo sfintere e spinsi…. con forza….. congiungendomi a lei carnalmente…. E ficcandole il mio cazzo tutto dentro l’ano….. fino a farle sbattere i miei coglioni sui suoi glutei……

Rimasi dentro di lei per alcuni secondi….. in modo che il mio cazzo si gonfiasse e aderisse alle pareti rettali…. Mia cugina nel mentre aveva la sensazione di essere “impalata”….. messa allo spiedo..... Le mancava il fiato…. In preda alle convulsioni sembrava che stesse per svenire da quell’orgasmo anale…..

Iniziai a muovermi dentro di lei, in un movimento entra ed esci….. inizialmente lento…. poi sempre più forte e veloce…. Dandole dei fortissimi colpi di reni bene assestati…. L’ano di mia cugina era completamente slabbrato dalle continue sodomie dagli anni passati a cui l’avevo sottoposta…..

Ogni tanto mi capitava di uscirle il cazzo, vedere che l’ano arrossato le rimaneva aperto per un secondo, come un “rosone”, per poi rificcaglielo di nuovo dentro……

Me la stavo sbattendo all’in piedi come una maiala……

Lei: “Sbrighiamoci!!!!!..... altrimenti si chiederanno dove siamo finiti e ci verranno a cercare…..”

Cosi…. accellerai il coito… e raggiunto l’orgasmo le diedi un fortissimo colpo di reni….. spingendo il mio cazzone dentro di lei…. che sembrava volessi far entrare dentro il suo buco anale anche i miei grossi coglioni pieni di seme…..

Un potente e copioso fiotto di sperma… irrigò le viscere mia cugina…. Lei, in quel momento, ebbe l’impressione di subire un clistere…. il cui liquido seminale le sarebbe arrivato fin dentro lo stomaco…..

A quel punto, mia cugina, con il fiato pesante, eccitata come non mai, rivolse le braccia al contrario dietro di lei e mettendo le sue due mani aperte sui miei glutei…. cercò di spingermi verso di se…. In modo che il mio cazzone non uscisse fuori subito dopo aver eiaculato ma le rimanesse dentro…..

Probabilmente…. Era da tanto che non veniva sodomizzata….. e di sicuro il suo fidanzato non l’aveva ancora fatto…..

Dopo alcuni secondi che siamo rimasti immobili….. incastrati l’uno dentro l’altra…… le ho uscito fuori il cazzo….. Dal rosone anale “infiammato” rimasto aperto, uscì una colata di sperma, gelatinoso, color caffè latte, ed inizio a gocciolare sul pavimento……

Mia cugina mi chiese se avevo un fazzoletto per pulirsi, io le risposi di no, allora lei non trovando altro…. prese le sue mutandine e le usò per pulirsi l’ano…. Infine buttò le mutandine ormai luride in un angolo della stanzetta e si tirò giù il vestitino…

Prima di uscire… le diedi un ultimo bacio in bocca con la lingua……
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,000
Punteggio reazione
7,781
Punti
124
Posizione
taranto
Visto che c'è qualcuno interessato..... continuo da dove ho lasciato.....

Dopo quella volta, che, Io, mia cugina e la coinquilina…. abbiamo scopato tutti e tre insieme…. negli anni avvenire è capitato ancora moltissime volte di fare sesso tra me e mia cugina ed, alcune volte anche, con la inquilina bisex…… fino a quando, alcuni anni dopo, abbiamo finito gli studi universitari e le nostre vite hanno preso percorsi differenti.

Avendo trovato un lavoro al nord Italia, mi sono trasferito, mentre, mia cugina ha trovato lavoro in una città della Sicilia, ad alcune centinaia di chilometri dal paese. Pertanto, quella separazione ci ha portati ad una svolta nelle nostre vite, perdendo i contatti, facendo nuove conoscenze e avendo nuove esperienze dal punto di vista sessuale con altri partners, almeno per quanto mi riguarda......

Fino a quando…. due anni fa… ritornando al paese per le vacanze estive, ho saputo che mia cugina si stava per sposare… ed avrebbe convolato a nozze il mese successivo.

Anche se ormai erano anni che non ci vedevamo (e non scopavamo)….. non so perché…. ma quando ho saputo da mia zia (la madre di mia cugina) che a breve si sarebbe sposata, mi è preso un attacco di gelosia….. soprattutto quando li ho incontrati, mia cugina ed il fidanzato, mentre passeggiavano mano nella mano lungo il corso principale del paese una domenica mattina…..

Mia cugina incarna la tipica bellezza mediterranea, capelli neri lunghi, occhi scuri, alta 1,65 circa, carnagione abbronzata, leggermente in carne e con le “curve” nei punti giusti, prosperosa quanto basta, con due belle mammelle che, quel giorno, traboccavano dalla scollatura di quel leggero vestitino di colore nero, elasticizzato, attillato, cortissimo a mezza coscia, che quando si muoveva si restringeva arrivando all’inguine. Pertanto, lei doveva stare attenta ad ogni movimento....... ogni tanto..... si tirava con le mani il bordo del vestitino giù…..

Quel giorno, incontrandola, era così bella con quel vestitino sexy, che mi ha fatto eccitare facendomi diventare il cazzo durissimo.

Mentre parlavamo del più e del meno e, in modo cordiale, facevo conoscenza del suo fidanzato, nascondendo la gelosia, pensavo: “Ah! se sapessi come mi sono scopato ed inculato la tua fidanzata….. scommetto che a metterglielo nel culo, tu, non ci hai pensato proprio….. forse credi che sia ancora vergine "davanti"…… soprattutto "dietro"….”

In quell’incontro mia cugina mi invitò a pranzare nella villa dei suoi genitori in campagna e quindi passare insieme il pomeriggio…...

Io accettai di buon grado……

Mentre ero lì….. in campagna dai suoi genitori (nonché miei zii) ed anche con tutti i parenti…. Cercavo l’occasione per rimanere solo con mia cugina…… finché…. mentre tutti erano intenti a guardare dei bambini, nipoti di mia cugina, che stavano facendo una recita….. io mi sono avvicinato dietro a mia cugina, misi le mie mani sui suoi fianchi e nel contempo, tenendola ferma, le diedi un forte colpo di cazzo sbattendoglielo sul suo culo a mandolino valorizzato dal vestitino attillato e ….. spingendo con forza per farle sentire…. quanto c’è l’avevo duro……

CAZZO!!!!... Sembrava che la stessi sodomizzando attraverso i vestiti!!!!

Mia cugina non disse nulla….. rimase immobile…. Continuando a guardare la recita….. Mentre ero dietro di lei..... la tenevo ferma e le facevo “sentire “ l’erezione….

Sentivo che era accaldata, ansimava e stava gemendo…. E voltando il braccio, con una mano mi stava accarezzando il “pacco”……

Poco distante c’era il fidanzato che guardava la recita sorridendo ed applaudendo…..

Io, eccitato come un mandrillo, ho preso mia cugina per un polso e l’ho tirata via….. portandomela dietro la casa… in un posto appartato, lontano da occhi indiscreti dentro una piccola struttura in legno, adibita a legnaia.

Qui iniziai a stringerla forte a me, baciarla con la lingua, toccarla e palpeggiarla dappertutto in preda alla libido più sfrenata……

Lei ricambiava le effusioni…… eccome se ricambiava!!!!

Le tirai su il vestitino elasticizzato e le abbassai le mutandine bagnate di umori vaginali…….

Nel mentre lei, in preda alla lussuria mi spogliò, mi tolse la cintura, mi sbottonò i jeans ed abbasso le mutande… liberando così la “bestia”!!!!... che pulsava eccitata….. e la prese ina mano come fosse un maniglione.....

La voltai con irruenza sbattendola al muro, e mentre lei inclinandosi a 45° si sosteneva, mettendo le mani sulla parete, misi la cappella del mio “manganello” di carne all’entrata del suo sfintere e spinsi…. con forza….. congiungendomi a lei carnalmente…. E ficcandole il mio cazzo tutto dentro l’ano….. fino a farle sbattere i miei coglioni sui suoi glutei……

Rimasi dentro di lei per alcuni secondi….. in modo che il mio cazzo si gonfiasse e aderisse alle pareti rettali…. Mia cugina nel mentre aveva la sensazione di essere “impalata”….. messa allo spiedo..... Le mancava il fiato…. In preda alle convulsioni sembrava che stesse per svenire da quell’orgasmo anale…..

Iniziai a muovermi dentro di lei, in un movimento entra ed esci….. inizialmente lento…. poi sempre più forte e veloce…. Dandole dei fortissimi colpi di reni bene assestati…. L’ano di mia cugina era completamente slabbrato dalle continue sodomie dagli anni passati a cui l’avevo sottoposta…..

Ogni tanto mi capitava di uscirle il cazzo, vedere che l’ano arrossato le rimaneva aperto per un secondo, come un “rosone”, per poi rificcaglielo di nuovo dentro……

Me la stavo sbattendo all’in piedi come una maiala……

Lei: “Sbrighiamoci!!!!!..... altrimenti si chiederanno dove siamo finiti e ci verranno a cercare…..”

Cosi…. accellerai il coito… e raggiunto l’orgasmo le diedi un fortissimo colpo di reni….. spingendo il mio cazzone dentro di lei…. che sembrava volessi far entrare dentro il suo buco anale anche i miei grossi coglioni pieni di seme…..

Un potente e copioso fiotto di sperma… irrigò le viscere mia cugina…. Lei, in quel momento, ebbe l’impressione di subire un clistere…. il cui liquido seminale le sarebbe arrivato fin dentro lo stomaco…..

A quel punto, mia cugina, con il fiato pesante, eccitata come non mai, rivolse le braccia al contrario dietro di lei e mettendo le sue due mani aperte sui miei glutei…. cercò di spingermi verso di se…. In modo che il mio cazzone non uscisse fuori subito dopo aver eiaculato ma le rimanesse dentro…..

Probabilmente…. Era da tanto che non veniva sodomizzata….. e di sicuro il suo fidanzato non l’aveva ancora fatto…..

Dopo alcuni secondi che siamo rimasti immobili….. incastrati l’uno dentro l’altra…… le ho uscito fuori il cazzo….. Dal rosone anale “infiammato” rimasto aperto, uscì una colata di sperma, gelatinoso, color caffè latte, ed inizio a gocciolare sul pavimento……

Mia cugina mi chiese se avevo un fazzoletto per pulirsi, io le risposi di no, allora lei non trovando altro…. prese le sue mutandine e le usò per pulirsi l’ano…. Infine buttò le mutandine ormai luride in un angolo della stanzetta e si tirò giù il vestitino…

Prima di uscire… le diedi un ultimo bacio in bocca con la lingua……
Naturalmente te la continui a scopare quando capita, giusto ❓
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Naturalmente te la continui a scopare quando capita, giusto ❓

😂 😂 😂 Grandissimo @Luigi2014 le hai dato anche la benedizione pre-matrimoniale

Effettivamente la “benedizione“ pre-matrimoniale gliel’ho data….. la notte prima delle nozze….

Quella notte ho atteso fuori dalla sua abitazione che mia cugina ritornasse dalla festa di “addio al nubilato” organizzata dalle sue amiche e dalle cugine più intime in un locale nelle vicinanze del paese….

Io l’avevo saputo da una nostra amica in comune che mi aveva confidato cosa le stavano organizzando…..

Attesi fuori la sua abitazione fino alle 02:00 di notte circa….. poi….. non appena le sue amiche l’hanno lasciata davanti al portone e l’auto è ripartita….. io sono subito andato a suonare al citofono…..

Mia cugina, credendo fossero ancora loro… ha aperto senza chiedere chi fosse…. ed io ho approfittato per entrare dentro….

Vi lascio immaginare l’espressione di stupore di mia cugina quando mi ha visto, sorregendosi all'uscio….. così, quasi ubriaca mi domandò:

LEI: “Luigi???.... cosa ci fai qui????.... cosa sei venuto a fare????”

IO: “Sono venuto farti la “festa”…. Consideralo un addio al nubilato a base di cazzo……”

Così dicendo l’ho stretta a me e ho iniziato a baciarla con la lingua in bocca…. limonandola per bene e nel mentre la toccavo e palpeggiavo pesantemente dappertutto……

Mia cugina…. mezza ubriaca…. Dopo aver dato cenno di una breve opposizione mi lasciò fare…. ricambiando i baci…… poi… la presi e la portai in camera da letto dove l’ho sbattuta sul letto, l’ho spogliata completamente nuda, mi sono spogliato anche io, ed infine, distendendomi ai piedi del letto le ho messo la testa tra le sue cosce.

Con la lingua infilata tutta dentro la sua fica iniziai a muoverla dentro di lei, a destra, a sinistra, sopra, sotto, al fine di farla gemere e godere…..

LEI: “aaaaaaaahh!!!!!... aaaaahhhhhh!!!!!!!!!....... aaaaaaaahh!!!!!... aaaaahhhhhh!!!!!!!!!”

Poi…. ho sostituito la lingua con un dito… due dita…. tre dita…. muovendole e stuzzicandole il clitoride…..

Non immaginate come si stava bagnando….. squirtando…. come una troietta!!!

Dopodiché….. le sono montato sopra….. tra le sue cosce…… l’ho penetrata a cazzo duro…. Ficcandole il mio “manganello” di carne tutto dentro la sua fica…. fino a far sbattere i miei grossi coglioni contro le sue labbra vaginali…..

Iniziai a “cavalcarla”….. con forti colpi di cazzo "entra ed esci"…. pistonandola per bene e slabbrandole la fica ad ogni movimento….. nel mentre lei aveva messo le sue mani aperte sulla mia schiena…. con le gambe mi aveva cinto all’altezza del bacino ed i piedi se li era intrecciati… in modo da spingermi contro di se…… agevolando il coito......

Mentre mia cugina gemeva e godeva come una maiala….. le dita dei piedi le si arricciavano….. contraendo i muscoli delle gambe…. Come se avesse degli spasmi……

Io ci davo dentro….. ansimando come un maiale in calore…. Stavo per raggiungere l’orgasmo…..

Le diedi un fortissimo colpo di reni….. spingendo il più possibile il mio cazzo dentro di lei…. Nel mentre mia cugina aveva spostato le sue mani aperte sui miei glutei…. ed in preda alla libidine, non capendo quello che stava facendo, mi spinse contro di se….. in modo da permettermi di riempirla con il mio sperma….

Con potente schizzo di seme, seguiti da altrettanti colpi di cazzo e relativi schizzi hanno fatto si di intasare la fica di mia cugina….. e mentre “venivo” copiosamente dentro di lei le sussurravo: “aaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!!... quanto seme..... che voglia di ingravidarti….. Ora vedrai che bel regalo di nozze che ti sto facendo…..”

Dopo essere “venuto”, sfinito, rimasi sopra di lei per alcuni secondi…. Con il mio corpo che la copriva completamente…..

Quando mi staccai da lei, all’uscita del mio cazzo, una colata di sperma sgorgò fuori dalla sua fica gocciolando sulle lenzuola…..

Mia cugina, sfinita e mezza ubriaca, chiuse le cosce, e...... con il mio sperma ancora dentro di se..... si addormentò subito con il sorriso su quel bel viso…..

Io, mi sono rivestito e me ne sono andato via….. lasciandola dormire beatamente.....

L'indomani... si doveva svegliare presto..... e sarebbe stata una giornata snervante......
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,004
Punteggio reazione
4,646
Punti
119
Posizione
Catania
x me il sesso tra cugini e normale sopratutto da giovanissimi
peccato mia cugina non la pensasse come te, quando eravamo ragazzi ci frequentavamo tutta l'estate, lei era tutta tette grosse e sode e culo tondo. ho dovuto segarmi da giugno a settembre con le sue mutande di pizzo e i reggiseni 4 misura
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
E dopo la messa, al ristorante, al ritorno dal viaggio di nozze?
PS.e tutt'ora?😈😈😈
Maialaccio❗❗❗

Visto che me lo hai chiesto....

L'indomani….. il giorno delle nozze… il matrimonio si sarebbe svolto in chiesa alle ore 17:00 in una città che era distante dal paese oltre 150 chilometri….. poi, successivamente saremmo andati in un locale distante altri 100 chilometri circa…..

Gli sposi, considerando le distanze da affrontare durante la notte, si erano offerti, per chi voleva, di prenotare nell’Hotel dove avevano anche loro previsto di pernottare….

Io avevo valutato la possibilità di pernottare nello stesso Hotel….. l’idea di farmi 250 Km e ritornare al paese nelle prime luci dell’alba e magari dopo avere bevuto non mi allettava….

Alle 15:00 andai a casa di mia zia dove mia cugina stava per finire di prepararsi.

La sposina era molto bella, con la messa in piega appena fatta…… il trucco….. vestita di tutto punto…. Con l’abito bianco da sposa di tulle e merletti…. Mi faceva venire voglia di prenderla e di “chiavarla” sul posto….. sollevarle il vestito…. Strapparle le mutandine bianche…. per poi…. aprirle le gambe avvolte con gli autoreggenti bianchi e scoparmela con forti colpi di cazzo ed infine scaricare il mio seme dentro di lei…… in modo da “consumare”….. prima del matrimonio….. e fare allo sposo una bella "sorpresa".....

Scommetto che mia cugina….. tutto pensava tranne a scopare….. il matrimonio è una prova snervante, dover stare ore sotto i riflettori dei fotografi e lo sguardo della gente cercando di non fare errori….

Lei con il sorriso stampato in faccia sorrideva a tutti e si metteva in posa con noi parenti per le foto di rito.

Arrivati all’orario siamo partiti tutti per recarci in chiesa……

In chiesa, durante la cerimonia nuziale…. Quando il prete ha detto la formula: “Se qualcuno è a conoscenza di una giusta causa per cui questi giovani non possano unirsi in matrimonio, che parli adesso o taccia per sempre”…. Nelle mie fantasie avrei voluto dire: “Io e lei ci amiamo e fino ad ieri sera abbiamo scopato!!!” ma non ho detto nulla….. mi sono stato zitto…. Anche perché mia cugina, nel momento di prendere come marito il “cornuto”… ha detto SI!!!!.. quindi era decisa a sposarlo....

Quando siamo arrivati nella sala trattenimenti con annesso l’Hotel..…. avrei voluto prendere la sposa per mano e portamela in un posto appartato….. ma era letteralmente impossibile…. Il marito, i fotografi, gli erano sempre appiccicati…. Inoltre gli sposi erano al centro dell’attenzione di tutti gli invitati e doveva “onorare agli ospiti intervenuti al matrimonio” non potevano certo assentarsi.

Alla fine del ricevimento, dopo che gli sposi hanno ringraziato e salutato ogni singolo invitato..... ed io con la fantasia l'avrei voluto metterla sul tavolo, aprirle la gambe e sbattermela davanti al marito...... nella realtà si sono ritirati nella loro stanza e così anche noi che avevamo deciso di pernottare in albergo.

Il caso ha voluto che mi hanno dato una stanza di fronte a quella degli sposi….. pertanto sono stato un bel po’ di tempo dietro la porta della mia stanza, sperando che mia cugina uscisse dalla camera per poi di tirarla a me dentro…. Ma questo non accadde….. rimanendo così a bocca asciutta…. Gli sposi.... o scopavano alla grande…. oppure.... erano così stanchi che si erano addormentati….

L’indomani di mattina sul tardi gli sposi scesero per fare colazione…. Tutti noi familiari eravamo lì ad aspettarli…. Poi hanno preso le valigie e sono stati accompagnati all’aeroporto per il viaggio di nozze…..

Io sono ritornato al paese e poi sono rientrato nella mia città del nord..... ritonando alla mia solita vita..... 😢
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,301
Punteggio reazione
14,121
Punti
134
Age
30
Visto che me lo hai chiesto....

L'indomani….. il giorno delle nozze… il matrimonio si sarebbe svolto in chiesa alle ore 17:00 in una città che era distante dal paese oltre 150 chilometri….. poi, successivamente saremmo andati in un locale distante altri 100 chilometri circa…..

Gli sposi, considerando le distanze da affrontare durante la notte, si erano offerti, per chi voleva, di prenotare nell’Hotel dove avevano anche loro previsto di pernottare….

Io avevo valutato la possibilità di pernottare nello stesso Hotel….. l’idea di farmi 250 Km e ritornare al paese nelle prime luci dell’alba e magari dopo avere bevuto non mi allettava….

Alle 15:00 andai a casa di mia zia dove mia cugina stava per finire di prepararsi.

La sposina era molto bella, con la messa in piega appena fatta…… il trucco….. vestita di tutto punto…. Con l’abito bianco da sposa di tulle e merletti…. Mi faceva venire voglia di prenderla e di “chiavarla” sul posto….. sollevarle il vestito…. Strapparle le mutandine bianche…. per poi…. aprirle le gambe avvolte con gli autoreggenti bianchi e scoparmela con forti colpi di cazzo ed infine scaricare il mio seme dentro di lei…… in modo da “consumare”….. prima del matrimonio….. e fare allo sposo una bella "sorpresa".....

Scommetto che mia cugina….. tutto pensava tranne a scopare….. il matrimonio è una prova snervante, dover stare ore sotto i riflettori dei fotografi e lo sguardo della gente cercando di non fare errori….

Lei con il sorriso stampato in faccia sorrideva a tutti e si metteva in posa con noi parenti per le foto di rito.

Arrivati all’orario siamo partiti tutti per recarci in chiesa……

In chiesa, durante la cerimonia nuziale…. Quando il prete ha detto la formula: “Se qualcuno è a conoscenza di una giusta causa per cui questi giovani non possano unirsi in matrimonio, che parli adesso o taccia per sempre”…. Nelle mie fantasie avrei voluto dire: “Io e lei ci amiamo e fino ad ieri sera abbiamo scopato!!!” ma non ho detto nulla….. mi sono stato zitto…. Anche perché mia cugina, nel momento di prendere come marito il “cornuto”… ha detto SI!!!!.. quindi era decisa a sposarlo....

Quando siamo arrivati nella sala trattenimenti con annesso l’Hotel..…. avrei voluto prendere la sposa per mano e portamela in un posto appartato….. ma era letteralmente impossibile…. Il marito, i fotografi, gli erano sempre appiccicati…. Inoltre gli sposi erano al centro dell’attenzione di tutti gli invitati e doveva “onorare agli ospiti intervenuti al matrimonio” non potevano certo assentarsi.

Alla fine del ricevimento, dopo che gli sposi hanno ringraziato e salutato ogni singolo invitato..... ed io con la fantasia l'avrei voluto metterla sul tavolo, aprirle la gambe e sbattermela davanti al marito...... nella realtà si sono ritirati nella loro stanza e così anche noi che avevamo deciso di pernottare in albergo.

Il caso ha voluto che mi hanno dato una stanza di fronte a quella degli sposi….. pertanto sono stato un bel po’ di tempo dietro la porta della mia stanza, sperando che mia cugina uscisse dalla camera per poi di tirarla a me dentro…. Ma questo non accadde….. rimanendo così a bocca asciutta…. Gli sposi.... o scopavano alla grande…. oppure.... erano così stanchi che si erano addormentati….

L’indomani di mattina sul tardi gli sposi scesero per fare colazione…. Tutti noi familiari eravamo lì ad aspettarli…. Poi hanno preso le valigie e sono stati accompagnati all’aeroporto per il viaggio di nozze…..

Io sono ritornato al paese e poi sono rientrato nella mia città del nord..... ritonando alla mia solita vita..... 😢
complimenti per i racconti spero che non sia finita cosi
 

Top Bottom