chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
io volentieri con mia nipote, tra scosciamenti e scollature
Ho solo una nipote non la vedevo da anni questa estate sono tornato al mio paese d'origine e francamente è una bella manza di 20 anni e ad essere sincero un pensierino l'ho fatto, come dici tu tra scollatura e minigonna che lasciava intravedere le mutandine era una tortura
 

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
Ragazzi,siete troppo tesi da quello che ho potuto leggere dai vostri post, io ho 37 anni vivo e lavoro nell'azienda agricola della famiglia di mio padre che gestisce assieme a suo fratello e sua sorella. La nostra azienda e molto distante dai centri abitati e quindi da ragazzi i e le mie cugine, mia sorella e i miei cugini di molto più piccoli di noi eravamo sempre in giro per l'azienda specialmente d'estate io ero il più grande avevo 17 anni poi c'era mia cugina che aveva la stessa età,poi c'erano altre due gemelle16,e mia sorella 15, non menziono altri perché all'epoca erano più piccoli e non li portavamo mai con noi.
Come dicevo ieri sera in chat ad uno di voi, visto che eravamo isolati non avevamo modo di vedere altri ragazzi o ragazze tra di noi c'era una forte complicità nel voler provare nuove esperienze di fatti tra di noi cominciammo a scambiarci i primi baci per imparare a baciare,la cosa era eccitante perché oltre a baciarsi con me si baciavano anche fra di loro ragazze compreso mia sorella,
Sarò schietto con voi io alle mie cugine l'ho scopare tutt'e tre e loro sapevano luna dell'altra,anche mia sorella sapeva che scopavo le cugine,di posti per scopare in una azienda agricola c'è n'è sono a valanga specialmente nel fienile nella parte sopra, e molte volte mi accorgevo che quando ero in disparte con una le altre di nascosto spiavano.
Un giorno come un altro quasi ora di pranzo mia madre mi chiese di andare di sopra a chiamare mia sorella, vado di sopra entro nella sua camera e la trovo senza la maglietta indossava un reggiseno trasparente, avete presente i veli in cui si mettono i confetti per le cerimonie sembrava fatto sì quel materiale, si vedevano le due aure dei capezzoli il reggiseno no teneva sorrette le due splendide tette ma sembravano che fossero poste in due sacchetti di velo,lei non urlo ne si scompose infilandosi la maglietta disse andiamo e lì che sono stato folgorato, anzi ho cominciato ad amare mia sorella lei si e accorta di come la guardavo e secondo me era anche un po' contenta, visto che era sempre messa in disparte quando si facevano certe cose e tutti sapevamo che era anche un po' gelosa.
Per farvi capire quanto mi ha colpito, ancora oggi quando chiudo gli occhi e rivedo le scena del reggiseno e la due tette con quei capezzoli mi viene duro come fosse d'acciaio.
Tornando a noi,non riuscivo a togliere dalla mente quella scena,ne parlai con le mie cugine perché cercavo velatamente l'aiuto di qualcuno,parliamoci chiaro volevo scoparla era diventato il mio chiodo fisso, all'inizio le mie cugine dissero che ero scemo e non ci dovevo neanche pensare,dopo un po' e tanta insistenza sono riuscito a convincere mia cugina quella della mia età a provare a vedere se mia sorella ci sarebbe stata ma sapevo che le cosa era difficilissima, mia cugina giocava sul fatto che lei sapeva che io mi scopavo le tre cugine e che oramai loro erano già donne (secondo il loro modo di pensare di allora) e lei era ancora una ragazzina, non ci e voluto molto che mi sono fatto anche mia sorella, come avevamo immaginato tutti lei era un po' gelosa di essere sempre messa da parte in certe situazioni.
Morale della favola....quello che e successo e successo non si può fare niente per cambiarlo, non solo per me ma anche per loro quello e stato un bel periodo, oggi siamo tutti felicemente sposati viviamo ancora lì dove siamo cresciuti, ogni tanto riesco a fare con loro una sveltina nascosti in giro per la fattoria, a detta di una delle mie cugine il primo cazzo non si scorda mai.
Io provo sempre attrazione per i rapporti tra consanguinei, e poi visto che le ho tutte qui e ogni tanto me la danno mi sento come un gallo in un pollaio.
Perciò non state sempre a litigare per la minima cosa che si scrive se qualcuno riesce a scopare la cugina la sorella o la zia non state a rosicare sempre se non gli volete crede non gli credete ma non polemizzare a nastro, per chi non crede che queste cose succedono come già hanno detto tanti di voi qui nella discussione e di link publicati di fatti realmente accaduti,fate un giro in rete magari riuscirete a vedere la cosa diversamente.
Anche se già so che adesso mi metterete in croce con le critiche vi lascio augurandovi tanta felicità e se vi capita di scopare una vostra consanguinea fatelo senza pensarci due volte, vi assicuro e un esperienza indimenticabile
Ciao a tutti e mi raccomando non uscite di casa rispettiamo le regole in questo brutto momento per l'intero pianeta
W L' ITALIA
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ho chiaramente in mente il tipo di reggiseno che indossava tua sorella e confermo che sono dei reggiseni che trovo molto eccitanti se indossati da chi ha delle belle tette.
Hai spiegato alla perfezione che sembrano messe in due Sacchetti.
 
D

diderot

Guest
Ho solo una nipote non la vedevo da anni questa estate sono tornato al mio paese d'origine e francamente è una bella manza di 20 anni e ad essere sincero un pensierino l'ho fatto, come dici tu tra scollatura e minigonna che lasciava intravedere le mutandine era una tortura
sì ti capisco per come vestono è difficile rimanere indifferenti
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
sì ti capisco per come vestono è difficile rimanere indifferenti
Quando potevano andare a ballare vedevo le mie figlie vestire ( diciamo vestire erano mezze nude) in modo che io non approvo, mi hanno sempre risposto che io sono giurassico di un altra era.
Non riesco a capire se lo fanno per mettersi in mostra o per altro
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
E l'idea che altri uomini potessero eccitarsi per loro? Come la vivevi?
Penso che ogni padre metta in conto che prima o poi la figlia diventi oggetto di desiderio per gli uomini, è il normale ciclo della vita.
Ho sempre evitato di intromettermi in certi aspetti della vita relazionale delle mie figlie, anche se la cosa mi fa un po' rabbia cerco di farmene una ragione
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Penso che ogni padre metta in conto che prima o poi la figlia diventi oggetto di desiderio per gli uomini, è il normale ciclo della vita.
Ho sempre evitato di intromettermi in certi aspetti della vita relazionale delle mie figlie, anche se la cosa mi fa un po' rabbia cerco di farmene una ragione
Ok quindi non ti stuzzica immaginarle sotto quel punto di vista, anzi il contrario
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Penso che ogni padre metta in conto che prima o poi la figlia diventi oggetto di desiderio per gli uomini, è il normale ciclo della vita.
Ho sempre evitato di intromettermi in certi aspetti della vita relazionale delle mie figlie, anche se la cosa mi fa un po' rabbia cerco di farmene una ragione
Vivere con tre belle figlie in casa non credo sia facile...... Personalmente non ho esperienza in tal senso, ma sentivo un mio vicino di casa che urlando al telefono con ogn'una delle tre, alle tre di notte voleva sapere dove fossero...... e cosa stavano facendo.....
Se posso permettermi di chiedere......
C'è qualcosa in particolare che ti eccita del loro modo di fare o come si vestono?
 
Ultima modifica:

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Vivere con tre belle figlie in casa non credo sia facile...... Personalmente non ho esperienza in tal senso, ma sentivo un mio vicino di casa che urlando al telefono con ogn'una delle tre, alle tre di notte voleva sapere dove fossero...... e cosa stavano facendo.....
Se posso permettermi di chiedere......
C'è qualcosa in particolare che ti eccita del loro modo di fare o come si vestono?
I modi di fare sono irritanti, speso mi verrebbe voglia di prenderle a schiaffi ( cosa che non ho mai fatto con nessuno dei miei figli )
Il modo di vestire e molto provocante, poi in casa non indossano mai il reggiseno e specialmente d'estate quando hanno quelle canotte un po' larghe ti mandano in tilt.
Più di una volta ho chiesto a mia moglie di dire a loro di mettere il reggiseno perche spesso si vedevano tutte le loro grazie
 
Ultima modifica:

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
527
Punti
94
Se,invece, al contrario avresti un figlio maschio e dovessi scoprire che ha una relazione sessuale con sua madre,cioè tua moglie,come reagiresti?
Io ho tre figlie femmine e due maschi, io stesso come ho scritto in passato ho una relazione con mia sorella questa è cominciata quando eravamo ragazzini e tuttora va avanti, poi sono una persona che ci prova con tutte è più forte di me questa cosa non riesco a stare vicino una donna senza provarci, per un periodo di tempo sono andato a letto anche con la sorella maggiore di mia moglie, lei però è divorziata.
Veniamo al punto adesso tu mi chiedi quale sarebbe la mia reazione?
Così a freddo e per tutto quello che faccio io ti dico che la cosa mi lascerebbe indifferente ma con un pizzico gelosia e magari eccitazione.
Poi non saprei quale sarebbe la mia reazione se dovessi trovarli realmente a letto assieme
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Se,invece, al contrario avresti un figlio maschio e dovessi scoprire che ha una relazione sessuale con sua madre,cioè tua moglie,come reagiresti?

Mio padre ufficialmente non conosce il rapporto speciale che mi lega da anni a mia madre, ma è un uomo abbastanza sveglio per aver intuito la situazione. Magari non appieno, ma sicuramente ha percepito.

E ho sempre apprezzato il modo in cui lascia che questo rapporto continui senza interferenze.
 

Nistalok

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
205
Punti
33
Mio padre ufficialmente non conosce il rapporto speciale che mi lega da anni a mia madre, ma è un uomo abbastanza sveglio per aver intuito la situazione. Magari non appieno, ma sicuramente ha percepito.

E ho sempre apprezzato il modo in cui lascia che questo rapporto continui senza interferenze.
Vai a letto con tua madre?
 

Nistalok

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
205
Punti
33
Io ho cominciato a guardare mia sorella come donna da amare durante il periodo della quaranta, ci ho anche provato avevo avuto l'impressione che ci stesse visto quello che facevamo, ho avuto l'opportunità di essere con le mie labbra vicino le sue lo baciata lei ha corrisposto anzi e stata lei a cominciare ad usare la lingua un bacio durato poco più di un minuto d'improvviso si è distaccata dicendo... Non ci provare più stronzo ed e scappata via.
Il giorno dopo si è comportata come se niente fosse successo, io pensavo che non mi parlasse più invece tutto vera come i giorni prima, le solite guerre per il telecomando con relative lotte sul divano per chi lo dovesse gestire e così potevo toccarla.
Oltre non sono andato, ma non demordo, questa estate caminavo per casa con solo gli slip addosso mettendo in mostra il cazzo bello duro e qualche volta con la punta che usciva fuori, non ha mai detto una parola
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Io ho cominciato a guardare mia sorella come donna da amare durante il periodo della quaranta, ci ho anche provato avevo avuto l'impressione che ci stesse visto quello che facevamo, ho avuto l'opportunità di essere con le mie labbra vicino le sue lo baciata lei ha corrisposto anzi e stata lei a cominciare ad usare la lingua un bacio durato poco più di un minuto d'improvviso si è distaccata dicendo... Non ci provare più stronzo ed e scappata via.
Il giorno dopo si è comportata come se niente fosse successo, io pensavo che non mi parlasse più invece tutto vera come i giorni prima, le solite guerre per il telecomando con relative lotte sul divano per chi lo dovesse gestire e così potevo toccarla.
Oltre non sono andato, ma non demordo, questa estate caminavo per casa con solo gli slip addosso mettendo in mostra il cazzo bello duro e qualche volta con la punta che usciva fuori, non ha mai detto una parola

Che età avete? Vi siete toccati?
 

Top Bottom