[Non Nude] Chiarita

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
sono stato abbonato per un pò ( sito si chiama MYM ), ma sinceramente mi ha deluso abbastanza :

1- le foto sono in qualità relativamente bassa

2- mette foto leggermente erotiche, niente di che, ogni tanto ne becca una

3- ha una media di 1 foto ogni 3\4 giorni

4- i contenuti extra sono abbastanza cari

sinceramente non capisco, dalla via che crei contenuti almeno mostra qualcosa ...
 
OP
E

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
in realtà lei merita tanto, solo che per volere suo non ha mai pubblicizzato tanto la cosa probabilmente per paura che si diffonda troppo la voce, e i prezzi sì sono molto alti. basti vedere che sul profilo ig non c'è neanche il link al profilo mym...
 

leoncino12

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
22
in realtà lei merita tanto, solo che per volere suo non ha mai pubblicizzato tanto la cosa probabilmente per paura che si diffonda troppo la voce, e i prezzi sì sono molto alti. basti vedere che sul profilo ig non c'è neanche il link al profilo mym...
sì le ho scritto di questa scelta e dice che tiene la cosa riservata per avere controllo sui contenuti che manda, lei tiene conto a chi manda cosa e il prezzo è altissimo
 

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
in realtà lei merita tanto, solo che per volere suo non ha mai pubblicizzato tanto la cosa probabilmente per paura che si diffonda troppo la voce, e i prezzi sì sono molto alti. basti vedere che sul profilo ig non c'è neanche il link al profilo mym...
i contenuti che pubblicava fino a qualche mese fa ( visibili in abbonamento ) non mi sembravano molto studiati e ben realizzati ( qualità dell'immagine, pose ... ).
 

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
341
Punteggio reazione
238
Punti
43
Age
26
É quel poco che sono riuscito a reperire da Telegram. Sarebbe bello scoprire altri nudes ma contando che queste cose le vende sui 200 euro é difficile che girino, ma meglii di niente
Ma serio? Lei mi è sempre piaciuta ma sono incredulo che faccia questi contenuti :eek:
Post automatically merged:

Ma serio? Lei mi è sempre piaciuta ma sono incredulo che faccia questi contenuti :eek:
Ma poi come l'avete scoperto?
 
Ultima modifica:
OP
E

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
Ma serio? Lei mi è sempre piaciuta ma sono incredulo che faccia questi contenuti :eek:
Post automatically merged:


Ma poi come l'avete scoperto?
io l'ho scoperto diverso tempo fa perchè aveva messo il link su linktree su ig, ma adesso non c'è più
 

Top Bottom