[Non Nude] Chiarita

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
Comunque è una barzelletta, per 2 settimane non ha postato a causa problemi con il pc ( parliamo di 1 foto ogni 3 giorni ... ).
Per farsi perdonare ha regalato una sua foto, dal valore di 25 euro ( secondo lei ). Non posso allegare la sua foto se no rischio il ban, ma metto una foto molto simile non sua per farvi capire quanto si valuta :ROFLMAO: ...
Adesso sono altri 10 giorni che non posta ... rimango sempre più perplesso
 

Allegati

  • 1633321209_16-boomba-club-p-pose-standing-erotika-pinterest-16.jpg
    1633321209_16-boomba-club-p-pose-standing-erotika-pinterest-16.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 1,753

wlf10

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Comunque è una barzelletta, per 2 settimane non ha postato a causa problemi con il pc ( parliamo di 1 foto ogni 3 giorni ... ).
Per farsi perdonare ha regalato una sua foto, dal valore di 25 euro ( secondo lei ). Non posso allegare la sua foto se no rischio il ban, ma metto una foto molto simile non sua per farvi capire quanto si valuta :ROFLMAO: ...
Adesso sono altri 10 giorni che non posta ... rimango sempre più perplesso

Lei va molto nei messaggi privati....lì risponde sempre e ti mette i contenuti (a prezzi esorbitanti)
 
OP
E

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
Comunque è una barzelletta, per 2 settimane non ha postato a causa problemi con il pc ( parliamo di 1 foto ogni 3 giorni ... ).
Per farsi perdonare ha regalato una sua foto, dal valore di 25 euro ( secondo lei ). Non posso allegare la sua foto se no rischio il ban, ma metto una foto molto simile non sua per farvi capire quanto si valuta :ROFLMAO: ...
Adesso sono altri 10 giorni che non posta ... rimango sempre più perplesso
puoi mandare la foto in privato?
 

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
Lei va molto nei messaggi privati....lì risponde sempre e ti mette i contenuti (a prezzi esorbitanti)
Non capisco la sua strategia ...
Ipotizzo che voglia tenere un profilo basso, quindi prezzi alti così sono in pochi ad avere suo materiale "spinto" e non lo regalano in giro, spinto per dire visto che mostra mai la faccia visto e se esce il seno è già qualcosa ( dico questo visto i leak che sono girati e quello che ha inviato come scuse.)
Però per me non ha senso
 

josiftito

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
43
Punti
18
io ho comprato a 96 euro (scontato black friday) un video breve di una scopata.. bello... non lo condividerò comunque in rete perchè non vorrei beccarmi una denuncia.
 

Kidisbusch99

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
33
io ho comprato a 96 euro (scontato black friday) un video breve di una scopata.. bello... non lo condividerò comunque in rete perchè non vorrei beccarmi una denuncia.
Mi sembra strano
Post automatically merged:

io ho comprato a 96 euro (scontato black friday) un video breve di una scopata.. bello... non lo condividerò comunque in rete perchè non vorrei beccarmi una denuncia.
Mandi qualche screen per favore
 

leoncino12

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
22
io ho comprato a 96 euro (scontato black friday) un video breve di una scopata.. bello... non lo condividerò comunque in rete perchè non vorrei beccarmi una denuncia.
ma ti chiedo troppo se almeno dai una breve descrizione? come viene scopata ecc? e poi si fa vedere in faccia?
 

Top Bottom