[Non Nude] Chiarita

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
io ho comprato a 96 euro (scontato black friday) un video breve di una scopata.. bello... non lo condividerò comunque in rete perchè non vorrei beccarmi una denuncia.
è quello con la luce viola dove si vede lei di schiena ? ho fatto la cazzata e l'ho preso pure io ... dalla via che ti mostri non capisco il senso di farlo durare 17 secondi cazzo. in ogni caso il suo fidanzato poteva stare zitto, odio quando sento l'attore commentare o fare mugugni.
 

Nik3

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
è quello con la luce viola dove si vede lei di schiena ? ho fatto la cazzata e l'ho preso pure io ... dalla via che ti mostri non capisco il senso di farlo durare 17 secondi cazzo. in ogni caso il suo fidanzato poteva stare zitto, odio quando sento l'attore commentare o fare mugugni.
Marcello?
 

pr680198

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
111
Punti
34
Ma non lo posta nessuno questo video?
video e materiale fotografico hanno un codice numerato riconducibile all'acquirente, secondo me non ha senso bruciare 120 euro e beccarsi una denuncia per far segare un altro.

Ps.: no, non puoi coprirlo perchè la posizione del codice cambia da acquirente ad acquirente.
 

Kakashi97

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
124
Punti
33
Su che piattaforma è?
mym punto fans
Dubito uscirà mai qualcosa da questo thread, in primis questi sono i suoi prezzi per i video migliori sulla pagina media on demand, in secondo luogo è tutto tracciato al contrario di altre piattaforme quindi sconsiglio fortemente a chi ha materiale di divulgarlo poichè si risale facilmente al colpevole.
Il mondo è piano di pesci.
 

Allegati

  • 5c.png
    5c.png
    308.7 KB · Visualizzazioni: 812
  • 4c.png
    4c.png
    321.1 KB · Visualizzazioni: 741
  • 3c.png
    3c.png
    239.5 KB · Visualizzazioni: 687
  • c2.png
    c2.png
    350.5 KB · Visualizzazioni: 708
  • c1.png
    c1.png
    252.3 KB · Visualizzazioni: 779

josiftito

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
43
Punti
18
mym punto fans
Dubito uscirà mai qualcosa da questo thread, in primis questi sono i suoi prezzi per i video migliori sulla pagina media on demand, in secondo luogo è tutto tracciato al contrario di altre piattaforme quindi sconsiglio fortemente a chi ha materiale di divulgarlo poichè si risale facilmente al colpevole.
Il mondo è piano di pesci.
io ho esattamente l'ultimo... non me ne son pentito
 

Top Bottom