Chissà se piace

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Innanzitutto complimenti... bellissimo fisico, e splendido sorriso.. che è la cosa più bella da ammirare in una donna! Vederla felice! Poi se è pure così sexy ed arrapante da paura ancora meglio... richieste? Vederla in lingerie sempre più provocante, e magari qualcosa di più hot, se le va e la fa divertire saperci così eccitati
 

alien23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
133
Punteggio reazione
39
Punti
0
io avrei una richiesta: foto in spiaggia in topless e avrete miei karma da qui all'eternità!!!!!!!!! complimenti ragazzi....
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Capitano vi leggo solo ora .. me tapino! Chapeau alla signora! Sorriso da favola .. intenso ... fisico eccezionale (lo mantiene sempre in forma .. fare movimento aiuta :D) .. e tu sei divertentissimo e generoso :) Grazie a te ed ovviamente a lei.

p.s. : richiesta : mi piacerebbe dare una ricontrollatina a quel culetto .. sai .. per vedere se è cambiato qualcosa .... :D
 
B

burner85

Guest
lette 27 pagine tutte in un fiato , lei è stupenda , incantevole ...
ma vogliamo parlare del suo sorriso ?è un insieme di eccitazione nel vederla strizzarsi le tette e poco piu sopra vederla ridere:lingua:
visto che siamo in tema di richieste , una primo piano delle sue tette imbiancate con il suo sorriso in bella mostra è possibile? appena vi va ne sarei molto grato:welcome:
 
OP
C

capitan0

"Level 4"
Messaggi
154
Punteggio reazione
523
Punti
98
Wow, quanto siete "ATTIVI" !!!!

Segnate le richieste: vi chiedo solo di avere un po' di pazienza perchè qualche volta il lavoro ci tiene distanti per qualche giorno....

ma venerdì arriva presto !!!!!!
 

Faustwald

"Level 0"
Messaggi
193
Punteggio reazione
10
Punti
23
Sono pochi i 3d che mi prendono veramente, questo è uno di quelli.
Motivi?
Beh, per bella che una donna possa essere se c'è il marito idiota che le fa scatti del cavolo, mossi, scuri o peggio "ginecologici", magari conditi da commenti freddi e pesanti, tutto finisce per essere (almeno per me) noioso e dozzinale, inutile.

Questa è una di quelle che mi intrigano : molto bella lei, belle le foto, qualche commento "stuzzicante" qua e la, sapere che legge e gradisce...

Già la prima foto è bella ed elegante, una scollatura, un bel bianco/nero, un sorriso fantastico.
E non è solo un immagine, c'è anche descritto e condiviso con noi un momento piccante di una coppia molto libera e affiatata!
Cosa c'è di più sexy?

Successivamente tra le mie preferite quella col body per la serata hot e quella in spiaggia dove si copre il seno con le mani.
Come si fa a non sognare ad occhi aperti che siano le sue mani e non le tue a darti piacere?
Come si fa a non pensare che gli schizzi siano tutti su di lei, che come sempre sorride e non gettati nel vuoto?

Ma volevate una richiesta?
Eccola : mettete pure una foto a vostra scelta (avete sempre ottimi gusti) ma finite di raccontare cosa è succcesso con il fotografo in vacanza, quella situazione (molto furbo Capitan0, mi congratulo) mi eccita da mesi!
;)
 

Top Bottom