CLUB PRIVÉ [Official Thread]

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
ieri sera siamo stati al liberty di longiano (fc)
copio ed incollo una parte del report nel nostro 3d

il locale si trova in una posizione splendida nelle colline cesenati, facile da raggiungere ma difficile da trovare perchè non segnalato molto bene; una volta entrati ci accoglie il titolare, persona molto alla mano e che ci mette subito a nostro agio, ci fa fare la tessera, consegna i teli e via dentro.

l'interno consiste in un bar+ristorantino dove fanno qualcosa da mangiare per gli ospiti, poi al piano inferiore ci sono gli spogliatoi suddivisi fra coppie/single maschi e single femmine.
da lì si scende ancora per arrivare nella spa, che consta in sauna, geyser, bagno turco ed una piscina idromassaggio, questo sulla sx, mentre sulla dx si accede al privé, dove ci sono dodici stanze con giochini diversi (sala cinema, fuckingmachine, sbarre d'acciaio, gloryhole vari ecc ecc).

ci spogliamo e scendiamo nella SPA, dove praticamente siamo soli per via che gli altri ospiti stanno ancora finendo di cenare, e ci facciamo subito doccia e bagno turco, poi qualche minuto in sala relax e via nella piscina.
all'uscita della piscina il fattaccio: mentre mi sto asciugando ci accorgiamo che sto sanguinando copiosamente, mi sono ferito chissà come all'alluce del piede dx.
ferita di poco conto ma che non smette di sanguinare, anzi mi vedo costretto a farmi portare la cassetta di pronto soccorso e con una bella fasciatura il problema si risolve.
si risolve per modo di dire, perché questo contrattempo mi/ci obbliga a cambiare programma ed a evitare la sauna e l'acqua in generale....decidiamo allora di andare nel privé.
ci rechiamo nella sala cinema, 3mt x 2 con un divano, passano pochi minuti ed una coppia chiede se può entrare, certo che sì, 40/45 anni, lei biondina magrolina e dominatrice, lui 1,75 x 150kg succube di lei.
subito la bionda inizia d accarezzare la marby senonchè lui la fa spostare verso di me e prende il suo posto.....inizia ad accarezzarla con gemiti e fa irrigidire irrimediabilmente la marby, mentre la bionda intanto nizia a menarmelo....pochi minuti ed usciamo con la scusa del piede sanguinante.

rientriamo nel privé e cerchiamo una stanza in cui appartarci, ma a quel punto gli altri ospiti sono scesi giù e di posti liberi ne rimangono ben pochi....riusciamo a trovare libera la stanza della fucking machine e la occupiamo di volata; dentro c'è una lampada che fa luce, passa una coppia che ci vede, confabula e poi se ne va, mentre un single rimane, entra e si accomoda sul letto di fianco alla marby mentre io le metto la mano sulla phica.
poco dopo la lampada misteriosamente si spegne da sola e rimaniamo solo con quel po di luce soffusa che arriva dalle altre stanze.
qualche tempo dopo arrivano un po di persone che al buio non si rendono conto che siamo lì, li avvisiamo e se ne vanno tutti meno due, la biondina ed il grassone che però non ci riconoscono.
per fortuna lei incespica e decide che se ne devono andare.

intanto dalle altre stanze si sentono gemiti ed urla di piacere ed il nostro coequipier decide di andarsene, noi rimaniamo ancora un po lì fino a che la marby decide che è ora di andarsene, ci rivestiamo e via verso casa.
 
O

olufsen76

Guest
ciao a tutti noi,non frequentiamo da un annetto circa i club prive,ma vorremmo,per capodanno,fare nuovamente una seratina..in un prive con spa,consigli?zona lombardia liguria piemonte,e magari anche toscana ..
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,090
Punti
113
Posizione
milano
Io e la mia compagna stiamo pensando di andare in un club privè per la prima volta.
Siamo molto eccitati all'idea ma qualche dubbio rimane specialmente per quanto riguarda l'igiene (quindi niente scambi per ora ma solo voglia di conoscere coppie, guardare ed eventualmente giocare fra noi due con un pizzico di esibizionismo ;) poi, se piace, non nascondo che col tempo la cosa potrebbe facilmente evolversi ...).
Vista la distanza non eccessiva, pensavamo di andare al Maison de l'amour a Brescia in una serata solo coppie.
Se qualcuno ha provato ad andarci può cortesemente indicarci le proprie impressioni? Nel privè le lenzuola ogni tanto vengono cambiate o rimangono sempre le stesse per tutta la serata?
Eventualmente consigli per un privè più adatto a chi va per la prima volta (dintorni di Bergamo quindi province lombarde)?
Grazie.

Allora la maison è un po troppo per singoli. Ti consiglio leo vicino peschiera. Io per evitare di trovare facce note vado un po più lontano con la mia amica del cuore. Le lenzuola le metti e togli tu non preoccuparti sulla igiene non si scherza. Unico problema che
Potete avere è qualche singolo invadente
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,090
Punti
113
Posizione
milano
A proposito con la mia donna domani pomeriggio saremo vicino Padova se qualche coppia o singolo non invadente volessero scambiarsi gli auguri di Natale rispondere qui entro qs sera
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Scusa crazy65, hai scritto un post alle 19:15.
Avrebbero dovuto leggere persone entro sera, come da te specificato, ovvero dopo poche ore.
Persone di Padova.
Non invadenti.
Che in giornata lavorativa non c'abbiano niente da fare.

Mi pare strano che tu lo reputi strano, onestamente :|
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,789
Punteggio reazione
1,090
Punti
113
Posizione
milano
Endorfina i messaggi qui sintetizzano il pensiero. In passato avevo già fatto proposte simili senza ricevere adesioni. Il mio commento racchiudeva più cose ma concordo che letti così era esagerato
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Endorfina i messaggi qui sintetizzano il pensiero. In passato avevo già fatto proposte simili senza ricevere adesioni. Il mio commento racchiudeva più cose ma concordo che letti così era esagerato

Prova a fare un thread tutto tuo, con un pochino di anticipo, la prossima volta. Se vuoi ti aiuto a sponsorizzarlo ^^
 

manoloita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Consiglio miglior Club Privè a Milano per coppie

Consiglio miglior Club Privè a Milano per coppie

Ciao a tutti gli amici del Forum siamo una coppia Siciliana e saremo a Milano per qualche giorno ci sapete consigliare qual è il miglior club privè di Milano e provincia.
Su internet ce ne sono tantissimi e non sappiamo dove andare.
Non vorremmo essere scortesi ma non badiamo a spese, cerchiamo pero' un club veramente al Top
Grazie a tutti coloro che ci vorranno aiutare in questa scelta.
 
A

Average93

Guest
Privè e locali affini

Privè e locali affini

Apro questo thread per pura curiosità e condividere esperienze in merito a locali per scambisti, night clubs e simili: chi ci è mai stato? È vero che le coppie non pagano l'ingresso? Che atmosfera si trova, coppie vere o solo uomini e prostitute? Si può star lì magari in coppia, a fare solo esibizionismo senza pretese? A me piacerebbe visitare locali del genere, magari se ne conoscete qualcuno decente in Campania si accettano suggerimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
Nella maggior parte dei locali le coppie pagano, a meno di serate speciali, spesso infrasettimanali, dove non pagano.

Per l'atmosfera dipende dai locali: ci son quelli pieni di prostitute, quelli con solo coppie, alcune più giovani altre meno e ci sono tutte le vie di mezzo.

Nella maggior parte dei locali, se una coppia sta scopando per conto proprio, non viene importunata e se succede, è legittimo rimbalzare subito chi si fa avanti. Se insiste, si chiama la sicurezza e, se il locale non è gestito da cialtroni, questo viene lanciato fuori e non rientra più. Nei locali "brutti", questo tipo di tutela non c'è e vige un po' la legge della giungla, ma tendenzialmente questi campano poco (oppure si riempiono di prostitute). Le recensioni e i feedback delle varie comunità e siti dedicati sono importanti per distinguere tra queste due possibili realtà, perché chiaramente si rischia di rovinarsi la serata o se voi siete alle prime armi, come pare di capire, avere una brutta esperienza la prima volta può giustamente far passare la voglia di andare in locali del genere.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Condivido quanto affermato da Giu&Tea , nessuno vi obbliga a far qualcosa che non volete fare , di esibizionisti ne ho visti diversi e non hanno mai avuto problemi .
Non aspettatevi un'approccio amichevole , solo una volta mi è capitato che un ragazzo si è presentato ed abbiamo iniziato a parlare , quasi tutti si avvicinano con il cazzo duro in mano (pieno di viagra...dico io ) e non proferiscono parola , perciò per una coppia novizia non è propriamente semplice approcciarsi a questo mondo . Esistono tuttavia anche locali dotati di Spa ove l'approccio è più semplice e più soft .
Buone avventure
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
dipende dal locale, in quello dove andiamo noi ci si sofferma anche a fare quattro chiacchiere amichevoli senza problemi, non è creato a mò di "scannatoio" come tanti altri
 
A

Average93

Guest
Non cerco nulla in particolare per ora, forse un luogo per esibirsi in coppia senza il rischio che qualcuno azzardi qualcosa e senza l' "obbligo" di concedersi. Mi piacerebbe anche testare luoghi simili a FKK, insomma posti in cui mostrarsi nudi e vedere come evolve l'esperienza
 

Top Bottom