CLUB PRIVÉ [Official Thread]

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Maison de l'amour Milano

Maison de l'amour Milano

Ciao a tutti,
Io e mia moglie vorremmo provare la Maison de l'amour. Inizialmente per stare nudi in mezzo ad altra gente, ma con un po di pepe in più rispetto a quando facciamo nudo in spiaggia.
Al massimo vorremmo per questa volta chiuderci in una stanza a fare sesso, con gli altri fuori che ci guardano.
Qualcuno ci può qualche parere?
Ci sono single? Sono troppo invadenti?
E le coppie?
Grazie mille
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
è un buon privè...evitate le serate con ospite....

Bocha,
mi puoi spiegare un po meglio? Evitare le serate con ospite significa andare solo nelle serate per coppie?
Nella zona Spa si ci si scalda un po o è vietato qualsiasi contatto fisico?
Grazie mille
 

ciummae

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
1
Punti
8
Io e mia moglie verso fine febbraio saremo a Bologna e cercavamo un buon prive, solite cose, pulito, ben frequentato, meglio se coppie e non orde di singoli. Sarebbe un sabato sera.

Se qualcuno ha Delle referenze dirette ci darebbe una grossa mano.
 

!bleach!

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
3
Punti
23
io ti sconsiglio il Freely. Frequentato da tanti singoli, spesso invadenti... e poi l'atmosfera è stucchevole, anche se di recente lo hanno rinnovato ma non so. Per il resto ce n'è uno ad altedo di cui non ricordo il nome a memoria e mi hanno sempre parlato bene, ma non ho esperienza diretta purtroppo
 

sushi87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
52
Punti
13
Suggerimenti privè Torino

Suggerimenti privè Torino

Salve a tutti, ragazzi! Vorrei chiedervi quanto segue. Siamo una giovane coppia, io 30 e lei 26. Vorremmo provare per la prima volta ad andare in un club privè, e premetto che noi siamo della provincia di Torino. Avremmo questa necessità: un privè in centro a Torino, o quasi, comunque raggiungibile con i mezzi - e con una clientela dall'età media affine alla nostra. E, va da se', che sia un privè "classico": quindi che noi si possa appartarci a fare belle cosette, magari ammirati da altri ecc... Ultima cosa: mediamente, i prezzi quali sono? Grazie a tutti quelli che vorranno anche solo prestarci la loro cortese attenzione!
 

Ibrido89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
0
Buongiorno a tutti,
Posto questo messaggio anche qua visto il tema. Anzi, forse questa è la sezione più indicata :)

Tema: TERME ORIDHELIA, SLOVENIA

é uno dei centri termali più rinomati e chic della slovenia, obbligatoriamente senza costume in sauna e vasche, con serata FKK il venerdì sera.

Ora, leggendo alcuni post precedenti in cui si diceva che effusioni e rapporti non sono accettati in questo tipo di centri, l'esperienza che riporterò va completamente controcorrente.
Sarà che era il giorno della serata FKK, fatto sta che fin dal primo pomeriggio si poteva assistere ad effusioni discrete ma molto spinte nella vasca esterna fra coppiette. E quando molto spinte, ho detto tutto.

Calato il sole poi la sala relax, con vari lettini ad acqua disposti dietro qualche vetro trasparente qua e la, è diventata quasi un locale scambista/esibizionista. Varie coppie impegnate in rapporti completi, qualche guardone intorno che si godeva la vista ecc. Il tutto nel silenzio più assuluto ( al massimo qualche gemito che sfuggiva di tanto in tanto).
Non direi che la cosa era casuale o dovuta a circostanze particolari, poichè ogni volta che io e la mia compagna ci dirigevamo nella sala relax per vedere questi spettacolini si accodavano a noi sempre un paio di guardoni, ansiosi di vedere la nostra performance (che non c'è stata, ahimè). Ad ogni modo, dall'attesa si capiva che la cosa è d'abitudine in questo posto è che il sesso sia più che tollerato.

Altro fatto interessante, al nostro arrivo la ragazza della reception ha provato ad avvertirci dell'imminente serata FKK, lasciandomi perplesso visto che siamo già tutti nudi, cosa diamine cambia da quello e la serata FKK? A posteriori il dubbio lecito che mi viene è che la ragazza cercava di avvisarci della presenza di queste situazioni di esibizionismo, e che tali situazioni sono la norma e non c'è nulla di male per loro.

Voto finale dell'esperienza: 10+ !
 

Top Bottom