CLUB PRIVÉ [Official Thread]

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
ciao a tutti, sono di palermo e volevo chiedervi se qualcuno di voi frequenta o ha mai frequentato dei privè in sicilia.
come giudicate questa esperienza? eravate single o coppia? cosa avete fatto?
io sono molto incuriosito da questa esperienza e vorrei provare prima o poi.
Ciao anche io di Palermo, scrivimi.
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Ciao, qualcuno ci consiglia il massaggio di coppia alla Maison a Gessate? È un semplice massaggio o un massaggio erotico?
Grazie!!!
 

Ibrido89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ciao, qualcuno ci consiglia il massaggio di coppia alla Maison a Gessate? È un semplice massaggio o un massaggio erotico?
Grazie!!!

Bel massaggio, lui massaggia lei, lei massaggia lui, tutti e 4 nudi. Ma niente di erotico, ottimo comunque per accendere la serata. Soprattutto quando lui e lei si soffermano sulle natiche di entrambi coordinati.
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Bel massaggio, lui massaggia lei, lei massaggia lui, tutti e 4 nudi. Ma niente di erotico, ottimo comunque per accendere la serata. Soprattutto quando lui e lei si soffermano sulle natiche di entrambi coordinati.

Grazie mille Ibrido89. Proveremo sicuramente! Non vedo l'ora di vedere mia moglie nuda massaggiata da un uomo nudo!!!
 

Ibrido89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
0
Grazie mille Ibrido89. Proveremo sicuramente! Non vedo l'ora di vedere mia moglie nuda massaggiata da un uomo nudo!!!

Di nulla. Per dovere di cronaca, non sapendo di dove sei ne se sei alle prime esperienze con la tua lei: mercoledì a Gessate è serata solo coppie, se no ti consoglio la maison di Brescia per iniziare, avrete comunque massaggi free ma l'esperienza è più soft come inizio, sopratutto per le lei.
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Di nulla. Per dovere di cronaca, non sapendo di dove sei ne se sei alle prime esperienze con la tua lei: mercoledì a Gessate è serata solo coppie, se no ti consoglio la maison di Brescia per iniziare, avrete comunque massaggi free ma l'esperienza è più soft come inizio, sopratutto per le lei.

Siamo alla prima esperienza e abbiamo scelto la Maison perché c,'è la serata solo coppie. Cosa cambia con quella di Brescia?
 

Ibrido89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
0
Siamo alla prima esperienza e abbiamo scelto la Maison perché c,'è la serata solo coppie. Cosa cambia con quella di Brescia?

Come struttura entrambe ottime a mio parere, Brescia però è meno frequentata e più dispersiva solitamente. La prima volta anche io mi sono detto meglio Gessate per il fatto che c'è la serata solo coppie e come impatto potrebbe essere più soft, ma dopo essere stato anche a bs devo dire che non sarebbe cambiato molto probabilmente. Anzi, visto l'elevato numero di coppie attive il mercoledì forse l'impatto è maggiore a Gessate. Posto che comunque dipende tutto dalla serata.
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Come struttura entrambe ottime a mio parere, Brescia però è meno frequentata e più dispersiva solitamente. La prima volta anche io mi sono detto meglio Gessate per il fatto che c'è la serata solo coppie e come impatto potrebbe essere più soft, ma dopo essere stato anche a bs devo dire che non sarebbe cambiato molto probabilmente. Anzi, visto l'elevato numero di coppie attive il mercoledì forse l'impatto è maggiore a Gessate. Posto che comunque dipende tutto dalla serata.

Perfetto! Grazie mille!!!
 

aaalexxx76

"Level 8"
Messaggi
1,329
Punteggio reazione
19,269
Punti
119
Posizione
cremona
Come struttura entrambe ottime a mio parere, Brescia però è meno frequentata e più dispersiva solitamente. La prima volta anche io mi sono detto meglio Gessate per il fatto che c'è la serata solo coppie e come impatto potrebbe essere più soft, ma dopo essere stato anche a bs devo dire che non sarebbe cambiato molto probabilmente. Anzi, visto l'elevato numero di coppie attive il mercoledì forse l'impatto è maggiore a Gessate. Posto che comunque dipende tutto dalla serata.

altre sere in cui consigli il maison di bs, io vorrei andare di sabato... cosa dici?
 

ct1946

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
96
Punti
28
Ciao Ragazzi consigliate qualche Sauna Naturista/prive' a Milano dove poter andare Lunedì con La mia ragazza? Mi sembra di capire che il Maison a Gessate sarebbe un ottima scelta ma purtroppo con i mezzi è difficile raggiungerlo.. Non cerchiamo un bordello ma una Spa dove poterci spingere oltre quindi il nudismo, per poi fare un giro su nelle stanze e vedere cosa succede, senza dar per scontato nulla
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Noi ieri siamo stati per la prima volta alla Maison di Gessate. Che spettacolo!!! Bellissima l'area Spa, e bellissima la zona privè con tante stanze per tutti i gusti. Era la serata solo coppie e ci siamo trovati benissimo
 

dreamm

"Level 1"
Messaggi
619
Punteggio reazione
59
Punti
29
Night Club/Strip Tease Milano/Monza

Night Club/Strip Tease Milano/Monza

Ciao a tutti!
Conoscete locali in zona Milano/Monza che valga la pena di frequentare? Avete qualche suggerimento o esperienza in merito?

Grazie intanto!
 

Top Bottom