Esperienza reale Collega sexy

OP
F

Fiancaaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
362
Punti
53
Age
34
Ogni tanto torno per aggiornarvi!
bhe la situazione inizia a essere spinta..io ci sono poco in ufficio e la cosa la intriga ancora di più perché stimolo le voglie..intanto qualcosa ho raggiunto 😜 ecco a voi!
 

Allegati

  • 27A39415-2AD5-4F7E-BFE2-D4A7C325080B.jpeg
    27A39415-2AD5-4F7E-BFE2-D4A7C325080B.jpeg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 4,132

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,426
Punti
99
e cosa sarebbe? in quindici anni mai avuto una situazione cosi, pur provandoci. per me trovare una collega accondiscendente è puro culo.
Hai perfettamente ragione. Non è facile trovare colleghe che ci stiano, soprattutto se si è sposati/conviventi/fidanzati etc...
E poi comunque avere un’amante al lavoro può essere decisamente sconveniente. Ci vuole fortuna nel trovare la collega con la giusta predisposizione, poi anche l’uomo deve saperci fare ovviamente
 

Ragionier3

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
40
Punti
13
Ogni tanto torno per aggiornarvi!
bhe la situazione inizia a essere spinta..io ci sono poco in ufficio e la cosa la intriga ancora di più perché stimolo le voglie..intanto qualcosa ho raggiunto 😜 ecco a voi!
Complimenti è fatta. Inizia a lucidare l'artiglieria che è roba di poco tempo👏
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Ogni tanto torno per aggiornarvi!
bhe la situazione inizia a essere spinta..io ci sono poco in ufficio e la cosa la intriga ancora di più perché stimolo le voglie..intanto qualcosa ho raggiunto 😜 ecco a voi!
Wow.......che bella milf.....intrigante sensuale e ...sopratutto....vogliosa di assaggiare un altro cazzo.....
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
479
Punti
75
Ogni tanto torno per aggiornarvi!
bhe la situazione inizia a essere spinta..io ci sono poco in ufficio e la cosa la intriga ancora di più perché stimolo le voglie..intanto qualcosa ho raggiunto 😜 ecco a voi!
Amico, devi provvedere quanto prima a farle un pigiamino di saliva... non vedi che ha freddo tutta scoperta? 😛
 

SonuStrunz

"Level 1"
Messaggi
368
Punteggio reazione
247
Punti
43
è fatta è fatta... tifiamo tutti per te ma la cosa che personalmente mi ha eccitato d+ sono le conversazioni. anche se innocenti sono cmq stimolanti
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,214
Punti
113
Ho letto adesso il tutto...in 24 anni di lavoro ho avuto il piacere di chiavare con 4 colleghe! Non lo dico assolutamente per vanto ma solo per dire che ho un po' di esperienza sul tema! Detto questo...dai msg e dalle foto che ti ha mandato se ancora non l hai messa a pecora due sono le cose: o ci stai prendendo per il culo o stai proprio dormendo amico! Eheheh
 

carpenter

"Level 3"
Messaggi
610
Punteggio reazione
403
Punti
68
Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione e qualche consiglio su questa mia esperienza reale e svilupparla grazie a voi..
Ho iniziato da poco a lavorare in questa azienda nuova, e sono presenti 2/3 milf veramente in gran forma che tutti ammirano da lontano..
Qualche giorno fa ho offerto il caffè ad una di loro e mi ha lanciato una battutina con doppio senso.. “guarda che poi devo sdebitarmi per questo caffè”..io più tardi le ho scritto e ci siamo scambiati qualche messaggio con parecchi doppi sensi.. ora sembra proprio che ci stia..che devo fare spingere sull’accelerazione da subito o fare qualche “test” per vedere se ci sta? Premetto che ha un compagno al momento..

Ve la faccio vedere con una foto presa da fb!
attendo vostre!
Io l’avrei scopata direttamente alla macchinetta del caffe’ 🐷🐽
 

Top Bottom