Esperienza reale Collega sexy

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Vero!
rieccomi..ammetto di essere un bel ragazzo, 1.85 moro e occhi azzurri..non ho mai avuto problemi a trovarmi una ragazza e posso dire di saperci fare..non sto spingendo troppo sull’acceleratore perché sto valutando un po’ la cosa e le possibili conseguenze..ma intanto me la godo un po’!
questa è per voi è presto avrò novità MOLTO INTERESSANTI... 😎😎
Ma scusa....cosa devi valutare? Lei è impegnata e vuole semplicemente delle importanti dosi di cazzo.....cosa c'è da pensare?
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,544
Punti
98
Questa donna è eccezionale, ha il corpo di una ventenne, un fiore.
Una ventenne con la malizia della 43enne....sei in paradiso.
 
F

feeet

Guest
Splendido topic. Mi descriveresti un po' il suo abbigliamento tipico? Gonna o pantaloni? Tacchi o scarpe basse? Ovviamente se vuoi pubblicare qualche foto anche meglio! :p
 
OP
F

Fiancaaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
362
Punti
53
Age
34
Un po’ di tutto, ha un abbigliamento molto vario!
Ma io da voi vorrei avere qualche idea per una richiesta da fare a lei..un qualcosa di soft ma molto sexy e intrigante! Datemi qualche fantasia!
 

Pek181

"Level 5"
Messaggi
583
Punteggio reazione
1,059
Punti
93
Un po’ di tutto, ha un abbigliamento molto vario!
Ma io da voi vorrei avere qualche idea per una richiesta da fare a lei..un qualcosa di soft ma molto sexy e intrigante! Datemi qualche fantasia!
Letto tutto d’un fiato..
Io sono pazzo delle autoreggenti , non è troppo spinto ma è arrapante da morire.. almeno per me..
O “handbra”.. niente reggiseno ma coi capezzoli coperti dalle mani..
Queste son le cose che fanno impazzire me..
 

mahmah

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
49
Punti
33
Ti seguo alla grande! Munisciti di spy cam per la scopata.
Lei a mio parere è già avvezza a questo tipo di situazioni, occhio che se riapre la palestra magari ritorna a farsi sfondare dall’istruttore
 
F

feeet

Guest
Un po’ di tutto, ha un abbigliamento molto vario!
Ma io da voi vorrei avere qualche idea per una richiesta da fare a lei..un qualcosa di soft ma molto sexy e intrigante! Datemi qualche fantasia!
Non si veste più provocante da quanto è iniziato questo flirt? Prova a farci caso, magari è così.
Per le proposte direi una foto delle gambe nude...
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
691
Punteggio reazione
362
Punti
68
Un po’ di tutto, ha un abbigliamento molto vario!
Ma io da voi vorrei avere qualche idea per una richiesta da fare a lei..un qualcosa di soft ma molto sexy e intrigante! Datemi qualche fantasia!
Visto il fisico non le starebbe male anche un paio di pantaloni in pelle con tacco lucido e sopra una camicetta bianca leggermente aperta per intravedere il seno (senza reggiseno ovviamente!!!)
 

Top Bottom