Esperienza reale Con impegno e Costanza si ottieni qualsiasi cosa

OP
Tubamascherata

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
1,024
Punti
99
L'ho pensato ieri, che in ultima battuta, ormai persa Marta, avrebbe dovuto dare il meglio di se!
Raga prima volete il realistico e poi vi lamentate ahahah
Considerata la rabbia che avevo, probabilmente avrei bucato anche un muro a cazzo nudo 🤣

Ma battute a parte, realisticamente, sarebbe stato impossibile entrate così di colpo e a secco e senza preparazione, a meno che non fosse stata abbastanza “allenata”.
 
OP
Tubamascherata

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
1,024
Punti
99
bellissimo racconto! sessualmente credo ne sia valsa la pena eccome, visto che ci stiamo segando tutti solo a leggere hahah, il rammarico non credo sia tanto la storia con Marta andata in frantumi ma il fatto di averla fatta soffrire, credo che al suo posto io non avrei reagito con questa "tranquillità", ciononostante racconto top
Sessualmente ovviamente sì! Certo è che se Costanza fosse stata meno stronza, forse avrei potuto recuperare il rapporto con Marta, sempre se non sarei morto di sensi di colpa (per come sono fatto, dopo un po’ non riesco a trattenere queste cose 😅)
Post automatically merged:

Non hai proprio idea di che fine abbiano fatto oggi?
Marta mi bloccò da tutti i social quindi non ne ho la minima idea.
Costanza, come detto, la incontrai qualche volta, poi so che cambiò università e si trasferì in un’altra città. Ha un profilo FB non aggiornato tipo dal 2019 dove era all’estero (non so se per lavoro o per vacanza). Su Instagram ha il profilo privato e non ho la minima intenzione di entrarci di nuovo in contatto, non si sa mai (ora sono nuovamente fidanzato😅).
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Sessualmente ovviamente sì! Certo è che se Costanza fosse stata meno stronza, forse avrei potuto recuperare il rapporto con Marta, sempre se non sarei morto di sensi di colpa (per come sono fatto, dopo un po’ non riesco a trattenere queste cose 😅)
Post automatically merged:


Marta mi bloccò da tutti i social quindi non ne ho la minima idea.
Costanza, come detto, la incontrai qualche volta, poi so che cambiò università e si trasferì in un’altra città. Ha un profilo FB non aggiornato tipo dal 2019 dove era all’estero (non so se per lavoro o per vacanza). Su Instagram ha il profilo privato e non ho la minima intenzione di entrarci di nuovo in contatto, non si sa mai (ora sono nuovamente fidanzato😅).
E allora stai buono buono, perchè per esperienza con una così ci ricadi facile, l'unico modo per sfuggire alla tentazione è non avere assolutamente contatti! ahahaha
 
OP
Tubamascherata

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
1,024
Punti
99
E allora stai buono buono, perchè per esperienza con una così ci ricadi facile, l'unico modo per sfuggire alla tentazione è non avere assolutamente contatti! ahahaha
Eh si poi una botta del genere penso che una volta sia sufficiente
Sì, mi è bastata e avanzata direi 😅
Post automatically merged:

Se hai altro da raccontare anche di altre avventure sarei molto felice
Per la mia esperienza personale non ho chissà quali altre storie così interessanti da raccontare ma, come accennavo nelle pagine precedenti, potrei raccontare qualche storia di amici con universitarie e fuori sede se la cosa vi intriga :) quelle sono belle storie 😅
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Sì, mi è bastata e avanzata direi 😅
Post automatically merged:


Per la mia esperienza personale non ho chissà quali altre storie così interessanti da raccontare ma, come accennavo nelle pagine precedenti, potrei raccontare qualche storia di amici con universitarie e fuori sede se la cosa vi intriga :) quelle sono belle storie 😅
Personalmente ti dico di si, scrivi bene ed in modo avvincente per cui ti leggerei con molto piacere.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
Per la mia esperienza personale non ho chissà quali altre storie così interessanti da raccontare ma, come accennavo nelle pagine precedenti, potrei raccontare qualche storia di amici con universitarie e fuori sede se la cosa vi intriga :) quelle sono belle storie 😅

Personalmente ti dico di si, scrivi bene ed in modo avvincente per cui ti leggerei con molto piacere.
Come ha detto l'esimio @Shamoan , scrivi bene, sai trattare con eleganza temi ed atmosfere ad alto tasso erotico: perché fermarsi qui?

Attendiamo tuoi nuovi racconti.
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
Con le dovute proporzioni, ma ci sono delle somiglianze con Charlie Murphy (Marta) e Tilly Keeper (Costanza), anche se a quest’ultima mancano le lentiggini.
Post automatically merged:


Lo prendo per un complimento, ad ogni modo è curioso sapere che si reputi inverosimile un normale flirt tra universitari piuttosto che decine di mogli che si fanno trapanare da orde di uomini e madri che vanno con figli & incesti simili 😂🤷🏻‍♂️
Marta bella ragazza...ma Costanza lo farebbe drizzare anche ad un morto!
 

Top Bottom